Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

Quoto
Regolamento del topic, LEGGERE ATTENTAMENTE

Chi utilizzerà la discussione come:

• Topic delle bonazze
  • Spam
  • Chat

Verrà sanzionato ed espulso senza preavviso.

Sono vietati:

• Link ai social network non appartenenti a giornalisti e/o personaggi famosi (quindi NIENTE deliri dei tifosi napoletani "della strada", ad esempio)
    No Pistocchi, No Ziliani, No Dagospia
  • Link di forum riguardanti altre tifoserie
  • Analisi calcistiche e commenti alle partite. Questo NON È il topic adatto
  • Pdf o immagini di giornali cartacei
  • Link diretti agli articoli dei siti internet. È preferibile copiaincollare gli articoli (riportando ovviamente la fonte).
  • OT di qualsiasi genere (in particolare deliri - o considerazioni - su altre squadre, visto che il topic si chiama "la mamma dell'ANTIJUVENTINO").

Per una migliore fruibilità del topic:

- controllare di non postare articoli, tweet e quant'altro già postati in precedenza. I doppioni potranno essere cancellati.

- mettere sotto quote gli articoli medio-lunghi e i video (e/o evitare di riquotarli).

Quoto

La rivelazione di Galliani sul gol di Muntari: "Come sarebbe finita"

L'ex amministratore delegato del Milan svela: "Rimpianto? Il gol regolarissimo, annullato a Muntari in Milan-Juve del febbraio 2012, senza quell'errore ci saremmo tenuti il club.

Adriano Galliani, in coppia con Ariedo Braida, è stato per anni l'uomo di fiducia di Silvio Berlusconi al Milan. L'ex amministratore delegato rossonero ne ha viste tante in carriera ma c'è un episodio che non gli è proprio andato giù e lui stesso l'ha ammesso ai microfoni di Libero: "Come sarebbe finita? Rimpianto? Il gol regolarissimo, annullato a Muntari in Milan-Juve del febbraio 2012", inizia così lo sfogo dell'attuale dirigente del Monza.

Sliding doors

"Avremmo vinto il secondo scudetto consecutivo con Massimilano Allegri e sarebbe cambiata la storia", il Galliani pensiero che è poi andato anche oltre con una dichiarazione importante su quello che sarebbe potuto essere il futuro del Milan: "Non avremmo ceduto Ibrahimovic e Thiago Silva, due campioni che, a distanza di nove anni, ancora giocano ai massimi livelli. Saremmo potuti ripartire con il quarto grande Milan; soprattutto se mi avessero lasciato concludere l'acquisto di Tevez. Se tutto fosse andato come sognava" Galliani magari non avremmo venduto e forse oggi saremmo ancora lì".

Quel grave episodio arbitrale avvenuto in Milan-Juventus cambio in maniera inesorabile le sorti di rossoneri e bianconeri con i primi che non riuscirono a riconfermarsi vincendo lo scudetto e poi costretti a cedere i big come Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic con i secondi che iniziarono invece il grande ciclo di vittorie con Antonio Conte che inaugurò il primo dei nove tricolori consecutivi conquistati tra il 2012 e il 2020

L'errore

Galliani ha poi incensato Andrea Pirlo ammettendo di averlo lasciato partire a cuor leggero a parametro zero con l'ex regista rossonero che ha poi fatto le fortune della Juventus per ben 4 anni: "Pirlo? L'abbiamo ceduto troppo presto, è vero". L'ex ad del Milan ha però poi incensato il Maestro che ha iniziato a fare il tecnico in questa stagione e su una panchina difficile come quella della Juventus: "Andrea è un predestinato. Sa tutto del calcio e si applica. Non fallirà".

ilgiornale.it

Sempre più ridicolo!

Ma se siete andati a +4 dopo quella partita e avete perso in casa con la Fiorentina e pareggiato col Bologna e, in quella partita, c'era un gol regolare di Matri...

Pietoso!

• Mi Piace 1

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Sempre più ridicolo!
Ma se siete andati a +4 dopo quella partita e avete perso in casa con la Fiorentina e pareggiato col Bologna e, in quella partita, c'era un gol regolare di Matri...
Pietoso!

Si sono ritirati in 10 alla fine di quell'anno .... senza il gol di Muntari avrebbero tutti compiuto 27 anni e continuato a giocare....
Quello che Galliani sa , ma che non vuole dire, è che a gennaio aveva preso tevez e spedito al psg il sempre rotto pato , ma che Barbara Berlusconi per motivi " affettivi" bloccò tutto
Con ibra e tevez avrebbe chiuso i giochi, secondo me
Ma è più comodo tirare fuori il gol di Muntari

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

Gol di muntari + scudetto perso in albergo del Naples

con le partite che rimanevano e che si potevano vincere dato che eravamo attaccati...

che colpa ne abbiamo noi se non siete stati capaci di vincere con la fiorentina etc?

Se l avessero convalidato, il mondo sarebbe un posto migliore

Niente più guerre, disastri naturali, pestilenze, la fame del mondo, ma soprattutto..... Berlusconi nominato Santo, direttamente dall'Altissimo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Galliani è sempre stato incline a giustificare i propri errori chiamando in causa terze parti. Fossi stato io il giornalista gli avrei chiesto un parere anche sulla nebbia di Belgrado, così, tanto per capire lì di chi era la colpa.

35 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sempre più ridicolo!

Pietoso!

Ma parla solo per quei minchioni che credono alle favolette, esclusivamente per giustificare il disimpegno totale del berlusca dal miulang... è evidente a tutti che anche una eventuale vittoria dello scudetto non avrebbe cambiato nulla a livello economico. 

• Mi Piace 2

Certo senza il gol di Muntari avrebbero vinto lo scudetto peccato che in quel campionato con la VAR sarebbero arrivati dietro di 10/12 punti tra i favori a loro e i torti a noi.

Nel recupero della Juve a Parma pochi giorni prima di quel Milan Juve pareggiamo con l'arbitro che ci nega 2 rigori solari uno su Giaccherini e uno su Pirlo dove gli tirano un calcio nella schiena mentre sta x appoggiare il pallone in rete a porta vuota!

La partita dopo quel Milan Juve andiamo a Genova col Genoa e pareggiamo con un rigore non dato a Matri steso in area dopo 5 minuti e poi ci annullano un gol di Pepe x fuorigioco che era buono di mezzo metro!

Morale a noi in quei 10 giorni ci hanno grattato 4 punti e questi piangono da 10 anni x averne persi 2 ricordando poi che nella stessa partita ci annullano un gol di Matri anche quello regolare e non buttano fuori Mexes x un pugno a Borriello, la loro memoria è sempre a segmenti ricordano solo quello che vogliono!

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Il Milan si aggrappa al gol di Muntari.
L'Inter al non rigore di Ronaldo (quello scarso, non quello buono).
La Roma mi pare parla del gol di Turone.
Quando certe squadre iniziano a parlare del "ah, se fosse andata diversamente..." significa che non vincono un cavolo da migliaia di anni.
In champions, i tifosi juventini tavolta ripensano al gol in fuorigioco del Real Madrid anche se non ne facciamo un caso mondiale parlandone ogni anno come fanno gli altri.
Mi pare che invece il Napoli non abbia un episodio particolare da rimembrare...non è che inizieranno con i 3 punti di penalizzazione di quest'anno?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

E pensa caro Galliani cosa sarebbe successo nel 2006 se la Giustizia si fosse comportata come tale, punendo te e il Milan per gli incontri segreti con Collina...

Invece sai perfettamente come è andata, permettendovi addirittura di disputare la CL facendovi rientrare con una penalizzazione ad ok...

Ehhh ma il gol di Muntari...

Che Paese schifoso che siamo.

• Mi Piace 4

6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quando certe squadre iniziano a parlare del "ah, se fosse andata diversamente..." significa che non vincono un cavolo da migliaia di anni.
In champions, i tifosi juventini tavolta ripensano al gol in fuorigioco del Real Madrid anche se non ne facciamo un caso mondiale parlandone ogni anno come fanno gli altri.
Mi pare che invece il Napoli non abbia un episodio particolare da rimembrare...non è che inizieranno con i 3 punti di penalizzazione di quest'anno?

Il Napoli si lagna per la mancata espulsione di Pjanic che a loro dire gli fece perdere lo scudetto in albergo il giorno dopo....

Il personaggio di Galliani a me fa simpatia, esattamente come lo scemo del villaggio che vaga dicendo fesserie buffe.

Zio Fester, era Febbraio. Febbraio. La contesa è durata fino alla penultima giornata e avete perso punti a sufficienza per star dietro ad una squadra che ha pareggiato q-u-i-n-d-i-c-i volte (onore alla nostra impresa, ma l'han perso loro... penso siano tutti d'accordo). Senza contare la manica di cacate fatte sul mercato nel periodo immediatamente dopo e oltre negli anni.

Fai una cosa, pensa al Monza.

• Mi Piace 1

E aggiungo...

Parla proprio lui che perse una finale quando era 3a0 alla fine del primo tempo

Ma si.....sarebbe cambiato il mondo con quel gol .sisi

• Mi Piace 1

28 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L ammonizione di pjanic e la loro preghiera della sera in quel di napoli da tre anni a sta parte

40 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Certo senza il gol di Muntari avrebbero vinto lo scudetto peccato che in quel campionato con la VAR sarebbero arrivati dietro di 10/12 punti tra i favori a loro e i torti a noi.

Nel recupero della Juve a Parma pochi giorni prima di quel Milan Juve pareggiamo con l'arbitro che ci nega 2 rigori solari uno su Giaccherini e uno su Pirlo dove gli tirano un calcio nella schiena mentre sta x appoggiare il pallone in rete a porta vuota!

La partita dopo quel Milan Juve andiamo a Genova col Genoa e pareggiamo con un rigore non dato a Matri steso in area dopo 5 minuti e poi ci annullano un gol di Pepe x fuorigioco che era buono di mezzo metro!

Morale a noi in quei 10 giorni ci hanno grattato 4 punti e questi piangono da 10 anni x averne persi 2 ricordando poi che nella stessa partita ci annullano un gol di Matri anche quello regolare e non buttano fuori Mexes x un pugno a Borriello, la loro memoria è sempre a segmenti ricordano solo quello che vogliono!

Ma è come la storiella di "con Pjanic espulso", peccato che in quella partita mancano due rigori alla Juve e Skriniar non viene espulso nel finale per fallo da ultimo uomo su Higuain lanciato a rete. Ricordano sempre solo cosa gli fa comodo. Poi parlano proprio i milanisti che hanno una CL che non dovevano neanche giocare + una vinta con la nebbia di Belgrado che dunque porta anche a quella dopo perché non avessero vinto quella di Belgrado, non avendo vinto lo scudetto, non avrebbero partecipato.

5 ore fa, Zebramagica ha scritto:

Vi ricordate l'altra vergognosa polemica che fece verso di noi nel Febbraio 2015 quando battemmo il Milan 3 a 1 in casa nostra e lui si lamento' dell'1 a 0 di Tevez dicendo che era in fuorigioco e le linee di Sky erano sbagliate e noi controllavamo le immagini?

Beh il giorno dopo il titolo di Tuttosport fu uno dei più belli di sempre...

"Geometra le manca la squadra"

• Mi Piace 2

1 ora fa, LoSka ha scritto:

Galliani è sempre stato incline a giustificare i propri errori chiamando in causa terze parti. Fossi stato io il giornalista gli avrei chiesto un parere anche sulla nebbia di Belgrado, così, tanto per capire lì di chi era la colpa.

Galliani dimentica che nel secondo tempo di quella partita il milan fu preso letteralmente a pallate , la juve fece 2 gol regolari e sfiorò addirittura il terzo...quindi la partita finiva comunque in pareggio 2-2.

7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vi ricordate l'altra vergognosa polemica che fece verso di noi nel Febbraio 2015 quando battemmo il Milan 3 a 1 in casa nostra e lui si lamento' dell'1 a 0 di Tevez dicendo che era in fuorigioco e le linee di Sky erano sbagliate e noi controllavamo le immagini?

Beh il giorno dopo il titolo di Tuttosport fu uno dei più belli di sempre...

"Geometra le manca la squadra"

Tra l'altro era proprio Mediaset che aveva un canale tematico sul Calcio e ne curava la regia, ovvero Mediaset premium.

Quindi Galliani accusava la Juve esattamente di cosa?

• Mi Piace 2

3 hours ago, Roby76MJ said:

ilgiornale.it

Sempre più ridicolo!

Pietoso!

questa cosa tutti l hanno dimenticata....il gol di Matri nella stessa gara era regolarissimo......!

• Mi Piace 1

1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Se avessero convalidato il gol di Muntari

Il Milan andava 2 a 0 e magari capitava come di recente quando la Juve era in vantaggio 2 a 0 in pieno controllo e poi finì 2 a 4.......

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Galliani dimentica che nel secondo tempo di quella partita il milan fu preso letteralmente a pallate , la juve fece 2 gol regolari e sfiorò addirittura il terzo...quindi la partita finiva comunque in pareggio 2-2.

Vero, sempre il solito personaggio grottesco quando fa così. 

Sfrutta la voglia di credere alla Juve che ruba che tutti i non juventini hanno. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.