Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Pirlo pre Ferencvaros: "Importante chiudere il discorso qualificazione già domani", Szczesny: "Bel rapporto col mister, vuole un calcio più europeo e l'idea ci piace"

Post in rilievo

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Come parla bene l'italiano Szczesny .allah

 

E anche l'inglese 

E deve stare attento a parlare, altrimenti gioca Pinso.... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ormai ovvio che la Juve intesa come società ha voluto cambiare pagina soprattutto sullo stile di gioco, lo hanno ripetuto tutti, un segno di discontinuità con il recente passato conclusosi grazie agli dei nel maggio 2019

 

quindi è altresì ovvio che i problemi con Sarri erano quasi esclusivamente umani, perché alla fin fine, A PAROLE, si prosegue sempre sulla stessa linea tenuta anche la scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Damian Saravia said:

Buffon è anche un uomo di spogliatoio, per Pirlo è importante la sua presenza che è anche di supporto all'interno del gruppo.

Come alternativa a Szecnsy va più che bene.

Zoff alla stessa età vinceva un Mondiale.

Ballotta ha giocato in Champions oltre i 40 anni.

Il portiere, se in forma, puà giocare anche oltre i 40.

Anche Buffon a 40 era titolare in Champions, a Parigi, e ha fatto ridere. Ora ne ha 43 e dovrebbe smetterla di insistere.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Sugarleonard said:

ragionando in stile anni 80.....cuadrado danilo deligt alexsandro......come dire :  causio leandro krol junior  , 4 giocatori bravi , ma trapattoni con una difesa cosi'.....altro che l'acqua santa della zia suora portava in panchina.

Guarda che junior era un centrocampista centrale fenomenale ma il terzino o l’ala non l’ha mai fatta in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che sulla carta puo' essere facile, ma e' meglio andare sul sicuro, quando la qualificazione sara' al sicuro potra' far giocare anche il Dybala di turno, ma ora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, davidov ha scritto:

Da come ha parlato per me sarà 

                     Szczesny 

Cuadrado Danilo de ligt Sandro

McKennie arthur bentancur Berna 

                  Dybala Ronaldo 

Si anche per me sarà questa con due dubbi: McKennie in difesa (Kulusevsky in fascia) e Frabotta in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere stasera ci garantirebbe turnover con la Dynamo, e forse col Barcellona. Il primo posto dopo la partita d'andata mi sembra fuori portata quindi al momento è inutile pensarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi non è da Juve, punto. Il massimo che può fare è la prestazione di sabato, da 6 striminzito in pagella. Dybala sembra Higuain appena tornato dalle ferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shanghai ha scritto:

Guarda che junior era un centrocampista centrale fenomenale ma il terzino o l’ala non l’ha mai fatta in vita sua.

Skerzi ? Quanti anni hai ? La famosa partita italia brasile del 1982 ai mondiali non l'hai vista? La linea difensiva del brasile era leandro a destra, oscar e luisinho centrali e junior a sinistra. Non a caso ho citato leandro che era il terzino dalla parte opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Chiudere stasera ci garantirebbe turnover con la Dynamo, e forse col Barcellona. Il primo posto dopo la partita d'andata mi sembra fuori portata quindi al momento è inutile pensarci. 

Il primo posto non è assolutamente fuori portata, il Barcellona sta giocando sempre peggio in campionato mentre noi almeno stiamo migliorando. Hanno vinto a malapena l'ultima di CL con una Dinamo Kiev che aveva 13 giocatori contati quindi non darei per scontata la vittoria catalana stasera visto che vanno a giocare senza Messi, De Jong, Pique, Sergi Roberto e Busquets.

 

Se stavolta concludiamo meglio in porta possiamo arrivare alla partita con il Barcellona in vantaggio per la differenza reti quindi anche uno 0-2 potrebbe portarci al primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Sugarleonard said:

Skerzi ? Quanti anni hai ? La famosa partita italia brasile del 1982 ai mondiali non l'hai vista? La linea difensiva del brasile era leandro a destra, oscar e luisinho centrali e junior a sinistra. Non a caso ho citato leandro che era il terzino dalla parte opposta.

L’ho vista la partita e ti giuro che mentre lo scrivevo mi è anche venuto il dubbio. Però poi in Italia gli ho visto sempre fare il centrocampista (fenomeno). Hai ragione. Chiedo umilmente perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, LE6END said:

Poi ho un po' paura a parlare con lui qua di fianco che si dico una parola sbagliata domani gioca Pinsoglio.

.muttley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Il primo posto non è assolutamente fuori portata, il Barcellona sta giocando sempre peggio in campionato mentre noi almeno stiamo migliorando. Hanno vinto a malapena l'ultima di CL con una Dinamo Kiev che aveva 13 giocatori contati quindi non darei per scontata la vittoria catalana stasera visto che vanno a giocare senza Messi, De Jong, Pique, Sergi Roberto e Busquets.

 

Se stavolta concludiamo meglio in porta possiamo arrivare alla partita con il Barcellona in vantaggio per la differenza reti quindi anche uno 0-2 potrebbe portarci al primo posto.

Perfettamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della qualificazione con 2 turni di anticipo non mi interessa molto, anzi preferirei che la Dinamo facesse risultato col Barcellona, magari pure vincendo, così da avere la chance di agganciarli e cullare sogni di primo posto nel girone.. non tanto per un effettivo vantaggio agli ottavi, ma per prestigio

Non vedo tutta questa fretta di passare da secondi stasera, la qualificazione tanto non sarebbe in pericolo comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Skerzi ? Quanti anni hai ? La famosa partita italia brasile del 1982 ai mondiali non l'hai vista? La linea difensiva del brasile era leandro a destra, oscar e luisinho centrali e junior a sinistra. Non a caso ho citato leandro che era il terzino dalla parte opposta.

pazzesco pensare ad una squadra che si permetteva il lusso di far giocare uno come Junior da terzino sinistro.

Poi pero' non avevano un centravanti decente neanche a pagarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LE6END ha scritto:

Cmq difesa obbligata: Cuadrado De Ligt Danilo Alex Sandro.

....e non mi sembra una brutta difesa. Anyway dopo la vittoria la cosa che auspico maggiormente che nessuno si infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shanghai ha scritto:

L’ho vista la partita e ti giuro che mentre lo scrivevo mi è anche venuto il dubbio. Però poi in Italia gli ho visto sempre fare il centrocampista (fenomeno). Hai ragione. Chiedo umilmente perdono

Apprezzo la tua umilta', e anch'io umilmente ricordo quando junior gioco' molto bene da centrocampista nei squadra dei bovini.😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, svexvii ha scritto:

Io dietro metterei mckennie per dare un turno di riposo a Danilo....lui e Cuadrado li stiamo spremendo...speriamo che domani la chiudiamo subito dopo 45min e il secondo tempo girandola di cambi....

Danilo visto il ruolo che ricopre non è molto dispensioso ma Cuadrado dovrebbe tirare il fiato..si è visto con il cagliari che pur giocando tantissimi palloni ha perso in brillantezza ed era un pò affaticato...se nno riposa rischia l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo posto non è assolutamente fuori portata, il Barcellona sta giocando sempre peggio in campionato mentre noi almeno stiamo migliorando. Hanno vinto a malapena l'ultima di CL con una Dinamo Kiev che aveva 13 giocatori contati quindi non darei per scontata la vittoria catalana stasera visto che vanno a giocare senza Messi, De Jong, Pique, Sergi Roberto e Busquets.
 
Se stavolta concludiamo meglio in porta possiamo arrivare alla partita con il Barcellona in vantaggio per la differenza reti quindi anche uno 0-2 potrebbe portarci al primo posto.
Giocavano male gia prima di stracciarci i peli dal sedere a Torino. Comunque vediamo come evolve la situazione del girone tra noi e loro...

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Danilo visto il ruolo che ricopre non è molto dispensioso ma Cuadrado dovrebbe tirare il fiato..si è visto con il cagliari che pur giocando tantissimi palloni ha perso in brillantezza ed era un pò affaticato...se nno riposa rischia l'infortunio.

1104-berlusconi_palle.jpg?itok=ZeEUzTi5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

Giocavano male gia prima di stracciarci i peli dal sedere a Torino. Comunque vediamo come evolve la situazione del girone tra noi e loro...

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk
 

Prendere quella partita dove eravamo senza Ronaldo, Arthur, De Ligt e un Dybala non al meglio non mi sembra proprio corretto per giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.