Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icitill

Juve in vantaggio sul Manchester United per il giovane Johannesson, sul piatto 10 milioni di euro

Recommended Posts

TORINO – Continuano ad arrivare nuove notizie dall’estero per il calciomercato della Juventus. La dirigenza del club torinese sta lavorando per mettere a segno nuovi colpi in prospettiva, per aggiungere anche qualità alla squadra. Negli ultimi giorni, la Juve avrebbe messo gli occhi su un nuovo obiettivo, un giovane giocatore molto promettente: si tratta di Isak Bergmann Johannesson, centrocampista classe 2003 dell’Islanda. Secondo quanto riportato da ESPNi bianconeri sarebbero in vantaggio sul Manchester United per il baby fenomeno. La Vecchia Signora, infatti, sarebbe pronta ad affondare il colpo a breve e a portare il giocatore a Torino già nel mese di gennaio. Per l’acquisto, il club bianconero è pronto a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro.

juvenews.eu

———————————————————————

La notizia è ripresa da più testate, ecco un video per darvi un’idea sul giocatore:

Fortuna che a detta di molti il covid avrebbe fatto crollare il prezzo dei giocatori .ghgh

10 milioni per un 17enne islandese che gioca nel campionato svedese...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Fortuna che a detta di molti il covid avrebbe fatto crollare il prezzo dei giocatori .ghgh

Cifre da capogiro davvero, potrebbe essere colpa della concorrenza delle inglesi (si parla anche di Liverpool). Per fare un paragone Ödegaard quando passò al Real dal campionato norvegese (2015) venne pagato meno di 3 milioni ed aveva la sua stessa età. 

13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma anche fosse mauriziano e giocasse nel campionato congolese cosa cambierebbe? Lo si valuta per quel si pensa valga, il resto lo fa il mercato, che per i giovani dubito possa crollare.
I video su youtube hanno un valore relativo, è vero, anch'io potrei confezionarne uno su taldeitali di una squadra di dilettanti, spingendo tutti a credere sia un fenomeno, purtroppo non conosco musica tanto demmerda, quindi non me lo farebbero postare.ballerina

• Mi Piace 4
  • Haha 2

6 minuti fa, luc89 ha scritto:

un secolo di storia e nn è uscito uno che sia uno islandese forte nel calcio,già questo basta per scartarlo.......

per la legge dei grandi numeri prima o poi l'avranno uno forte, potrebbe essere lui

che poi Eidur Gudjohnsen non era scarso per niente collezionò una 70ina di presenze nel barca campione d'europa post cruyff,e giocò nel PSV  e nel chelsea

attaccante piuttosto tecnico nonostante la stazza enorme

• Mi Piace 6

40 minuti fa, -jolly- ha scritto:

per la legge dei grandi numeri prima o poi l'avranno uno forte, potrebbe essere lui

che poi Eidur Gudjohnsen non era scarso per niente collezionò una 70ina di presenze nel barca campione d'europa post cruyff,e giocò nel PSV  e nel chelsea

attaccante piuttosto tecnico nonostante la stazza enorme

certo lo ricordo benissimo,anzi ai tempi del chelsea era uno dei miei calciatori preferiti :d 

1 ora fa, luc89 ha scritto:

un secolo di storia e nn è uscito uno che sia uno islandese forte nel calcio,già questo basta per scartarlo.......

Sono questi ragionamente che non ci hanno mai fatto prendere giocatori come Savicevic...

1 ora fa, Aho ha scritto:

Sono questi ragionamente che non ci hanno mai fatto prendere giocatori come Savicevic...

che c'azzecca savicevic?la scuola balcanica è stata nel corso degli anni espressione di grandissimi talenti,ci sn un infinità di calciatori sublimi usciti da quella regione,se nn abbiamo preso savicevic sarà stato per altri motivi :d

3 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Questi non arrivano mai.

Poi dopo un anno al borrusia o lipsia valgono 70 M

questo perchè Lipsia e Borussia i 17enni li fanno giocare se lo prendiamo noi fa un anno in u23 o un anno in panchina, il problema è che è una mentalità diffusa anche per le altre squadre di Serie A anche quelle di bassa classifica

• Mi Piace 1

Questo giocatore non lo conosce nessuno ma già vi state lamentando. Costa troppo, é islandese, gioca in Svezia. Assurdo. Io capisco la critica quando si basa su un senso logico, ma ormai siamo arrivati a criticare per il gusto di farlo. Mah, contenti voi. 

• Mi Piace 12

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Questo giocatore non lo conosce nessuno ma già vi state lamentando. Costa troppo, é islandese, gioca in Svezia. Assurdo. Io capisco la critica quando si basa su un senso logico, ma ormai siamo arrivati a criticare per il gusto di farlo. Mah, contenti voi. 

Lamentarsi non è importante ma è l'unica cosa che conta semicit. 

Poi se lo prende il Borussia o l'ajax ed esplode sono i primi a dare degli incompetenti a Paratici perché non l'ha preso quando costava solo 10 mln... 

Old same story sefz

• Mi Piace 3

Appunto, prima o poi dovrà capitare .muttley

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Poi si lamentano che non riescono a sostenere i costi ( e parlo in generale Juve o non Juve).

5 ore fa, luc89 ha scritto:

Manco in Norvegia ricordo fenomeni come calciatori , eppure è uscito il centravanti più forte dei prossimi 10 anni.Potrei continuare con la Liberia di Weah o il Mozambico di Eusebio  etc etc.

• Mi Piace 1

Ma che usino quei soldi per provare a prendere Singo del Torino, un terzino destro/centrale di difesa fortissimo pur essendo molto giovane. Mezzi tecnici, vista l'altezza e fisici fuori dal comune

2 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Ma che usino quei soldi per provare a prendere Singo del Torino, un terzino destro/centrale di difesa fortissimo pur essendo molto giovane. Mezzi tecnici e fisici fuori dal comune

Adesso non esageriamo,perché ha fatto una buona prestazione contro una squadra di cadaveri non è il caso di esaltarlo troppo😊

4 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Adesso non esageriamo,perché ha fatto una buona prestazione contro una squadra di cadaveri non è il caso di esaltarlo troppo😊

Ammetto di esaltarmi quando un giocatore fa male all'InteL, peró anche contro il Lecce ha giocato benissimo :)

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Ammetto di esaltarmi quando un giocatore fa male all'InteL, peró anche contro il Lecce ha giocato benissimo :)

Ho voluto fare il simpatico,perché ha giocato contro i merdosi,ma effettivamente anch'io sono rimasto sorpreso da Singo, ha fatto una partita incredibile....😳

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.