Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "La Juve sul welfare è arrivata per prima, con un’iniziativa che merita applausi e che ieri è stata ufficializzata. Ingaggi tagliati e banca ferie solidali"

Post in rilievo

Speriamo che le "maestranze" siano contente ... uhuh

Adesso, salento bianconero ha scritto:

Si ma tanto troveranno un modo per attaccarci anche su questo. 

Sicuro, uscirà fuori qualche sindacalista che obietterà qualcosa sulla base di qualche non specificato principio. Tanto, in pratica, questi ragazzi prenderanno salario pieno anche in caso di chiusura, e non mi sembra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla Juve, ma il donare le ferie ai colleghi non è stato di certo inventato da lei.

La mia stessa azienda lo ha fatto a Marzo, cosi come molte altre in quel periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che i discordi populisti sui miliardari viziati.  Non dimentichiamoci che il calcio è anche l'indotto, cioè gente che ha stipendi normalissimi.

Ottima notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

As usual. 
 

Sempre a indicare la via. 
 

Non mi meraviglierei se qualche minus habens del panorama opinionistico italiano riuscirà a trovare il modo di mettere in cattiva luce anche questa iniziativa. 
 

Miiiiraaa il tuo popoooloooo.... Oh beeeellaaa Signooooora! 

Isi end sinpol: Scandalo Juve, toglie le ferie ai dipendenti. La procura indaga per attività legate alla schiavitù, il codacons pretende chiarezza. L'avvocato napoletano Ciro Gennaro Esposito dichiara: le ferie sono sacre, perché chi fa le ferie viene a Napoli. Toglierci clienti è un danno a Napoli, ai napoletani e alla napoletanità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus ha scritto:

Iniziativa disdicevole, contorta, autolesionistica, ingiusta.

meglio il modello lotito, quello si da ammirare

E che vola alto nei cieli di tutta Europa... 😁 

 

La Vecchia Signora fa cose che gli altri neanche immaginano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma voi media continuate invece a difendere gente come il pappone, che grazie al calcio si arricchisce (lui e famiglia), mette in cassa da subito tutti i dipendenti, fa continuamente causa ai suoi stessi giocatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Isi end sinpol: Scandalo Juve, toglie le ferie ai dipendenti. La procura indaga per attività legate alla schiavitù, il codacons pretende chiarezza. L'avvocato napoletano Ciro Gennaro Esposito dichiara: le ferie sono sacre, perché chi fa le ferie viene a Napoli. Toglierci clienti è un danno a Napoli, ai napoletani e alla napoletanità. 

Potresti aver dato un'idea a chi di dovere. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vins RTX ha scritto:

queste scelte aziendali creano una fidelizzazione nel dipendente pazzesca, un senso di appartenenza che poi si riflette nella qualità del lavoro svolto e quindi nei risultati economici del gruppo.

 

Ovviamente il 90% delle aziende troveranno + comprensibile il cirillico a questo tipo di politiche.

Non è vero, una buona parte degli imprenditori italiani sta facendo i salti mortali per non licenziare i dipendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andre88 ha scritto:

Complimenti alla Juve, ma il donare le ferie ai colleghi non è stato di certo inventato da lei.

La mia stessa azienda lo ha fatto a Marzo, cosi come molte altre in quel periodo.

Non è che la Juve lo ha inventato ma, a quanto risulta, è stata la prima Società di calcio ad applicarlo.

Quindi sempre di lodevole primato si tratta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shiryu ha scritto:

Isi end sinpol: Scandalo Juve, toglie le ferie ai dipendenti. La procura indaga per attività legate alla schiavitù, il codacons pretende chiarezza. L'avvocato napoletano Ciro Gennaro Esposito dichiara: le ferie sono sacre, perché chi fa le ferie viene a Napoli. Toglierci clienti è un danno a Napoli, ai napoletani e alla napoletanità. 

Non dimenticare che tutto ciò è anche discriminazione razziale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non capisco cosa possa fregare a un tifoso di arrivare primo nel welfare.

 

Penso che a un tifoso, della Juventus soprattutto, interessi arrivare primo in Champions. E là primi non siamo mai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longinius ha scritto:

Sinceramente, non capisco cosa possa fregare a un tifoso di arrivare primo nel welfare.

 

Penso che a un tifoso, della Juventus soprattutto, interessi arrivare primo in Champions. E là primi non siamo mai. 

 

Penso che in questo momento interessi invece qualsiasi iniziativa che aiuti a non licenziare decine di dipendenti, che troviate il modo di fare polemiche di questo tipo anche sotto una notizia del genere mi fa vomitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chia.21 ha scritto:

Penso che in questo momento interessi invece qualsiasi iniziativa che aiuti a non licenziare decine di dipendenti, che troviate il modo di fare polemiche di questo tipo anche sotto una notizia del genere mi fa vomitare 

Ah ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.