Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

brunello93

Call of duty MW/Cold War Warzone

Post in rilievo

Ciao a tutti fratelli bianco neri, apro questa discussione, per chi gioca a Cod....

Stavo pensando a questo spazio per scambiarci i nostri id Activision per organizzarci e fare qualche partita a warzone e discutere di questo gioco, sia del multiplayer sia del BR.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2020 Alle 19:24, BeBBe Bianconero ha scritto:

Ciao! L'ho comprato oggi, anche a te ci ha messo una vita a installare la Campagna?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ciao, scusa per la tarda risposta, hai comprato Cod Cold War? O modern warfare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto che il topic è fermo a dicembre scorso..chiedo all'autore della discussione se si può far due chiacchiere anche su COD mobile..del battle Royale e tutto il resto.. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2021 Alle 17:03, TheOzma2 ha scritto:

Ciao a tutti, visto che il topic è fermo a dicembre scorso..chiedo all'autore della discussione se si può far due chiacchiere anche su COD mobile..del battle Royale e tutto il resto.. .ok

 

Oilà...io su COD Mobile ci ho giocato dall'inizio ed ero una vera bomba...poi dopo per motivi "personali" ho dovuto lasciarlo..quando ho provato a riapprocciarmi qualche tempo fa ho visto che era cambiato tutto..anche se più che il BR facevo le altre modalità di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho ripreso a giocare per bene a WARZONE da qualche giorno (ho anche Cold War ma sinceramente non mi fa impazzire...MW era molto meglio).

 

C'è qualcuno per caso che gioca abbastanza spesso la sera dopo cena per giocare in team? premetto che il mio è un livello Medio/basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusJack ha scritto:

Oilà...io su COD Mobile ci ho giocato dall'inizio ed ero una vera bomba...poi dopo per motivi "personali" ho dovuto lasciarlo..quando ho provato a riapprocciarmi qualche tempo fa ho visto che era cambiato tutto..anche se più che il BR facevo le altre modalità di gioco

Ciao, io è da un pò che ci gioco ma è cosa recente..a titolo di curiosità, cosa intendi per "cambiato"? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ciao, io è da un pò che ci gioco ma è cosa recente..a titolo di curiosità, cosa intendi per "cambiato"? .ok

Sono state aggiunte molte più modalità, molte più armi, talenti ecc...la prima versione del gioco era meno ricca e avevo trovato il giusto bilanciantamento tra Armi, potenziamenti, Attrezzatura ecc..oggi dovrei rifare tutto da capo o quasi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

Sono state aggiunte molte più modalità, molte più armi, talenti ecc...la prima versione del gioco era meno ricca e avevo trovato il giusto bilanciantamento tra Armi, potenziamenti, Attrezzatura ecc..oggi dovrei rifare tutto da capo o quasi .ghgh

 

Io arrivo alla fine del BR abbastanza frequentemente..quando si rimane in 5/6 giocatori..ma gli ultimi sono veramente troppo forti..ti vedono, mirano e uccidono in un nanosecondo..io davvero non capisco come fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete aggiungermi e fare qualche partita ci sono quasi tutte le sere dopo cena ...lascio il mio ID Spritz93#6524408😁 

PS:gioco da series X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, brunello93 ha scritto:

Ragazzi se volete aggiungermi e fare qualche partita ci sono quasi tutte le sere dopo cena ...lascio il mio ID Spritz93#6524408😁 

PS:gioco da series X

Io ogni tanto gioco in BR ma uso lo smartphone..tu usi PC, consolle o telefono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Io ogni tanto gioco in BR ma uso lo smartphone..tu usi PC, consolle o telefono? 

Gioco solo da console su Xbox series X.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.