Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ferencvaros

Post in rilievo

Vittoria e poi spero nel passo falso del Barca in quel di Kiev (io al primo posto ci tengo)

Se andiamo al Camp Nou con tre punti di svantaggio è quasi impossibile arrivare primi. Invece con un punto di svantaggio, basterebbe una vittoria anche di misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Non si poteva provare dragusin stasera hanno giocato frabotta e Portanova 

Per quanto non sia una gara impossibile, è pur sempre di Champions ed an cora dobbiamo qualificarci. Farlo esordire ora sarebbe stato un grande atto di fiducia verso di lui ma ci sta di voler andare più sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Speriamo bene, in Champions siamo bravi a complicarci la vita.

Stavo per scriverlo anche io, sto vedendo troppo entusiasmo, una partita vista come una semplice formalità. 

Sono inferiori, ovvio, ma bisogna giocare con il sangue agli occhi SEMPRE, chiudere la pratica subito e poi si vedrà.

Non sopporterei se entrassero in campo con sufficienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere la qualificazione dopo 4 gare sarebbe importantissimo... in particolare in questo periodo di 10 gare in 30 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, mrBurns said:

3 punti sul velluto e poi testa alla rimonta in campionato

Secondo me non si chiude matematicamente stasera. La Dynamo potrebbe fare risultato col Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Stavo per scriverlo anche io, sto vedendo troppo entusiasmo, una partita vista come una semplice formalità. 

Sono inferiori, ovvio, ma bisogna giocare con il sangue agli occhi SEMPRE, chiudere la pratica subito e poi si vedrà.

Non sopporterei se entrassero in campo con sufficienza.

 

Ho ancora negli occhi le partite con:

vs Galatasaray 2013 2 risultati su 3= persa

vs Siviglia 2015 2 risultati su 3 per il primo posto= persa

vs Lione 2016 partita in casa per chiudere il girone= pareggiata

vs Young Boys 2018 ultima partita per il girone per consolidare il primato= persa (per fortuna il Man Utd non vincerà e riuscimmo a mantenere il primato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, juventino1971 said:

Vittoria e poi spero nel passo falso del Barca in quel di Kiev (io al primo posto ci tengo)

Se andiamo al Camp Nou con tre punti di svantaggio è quasi impossibile arrivare primi. Invece con un punto di svantaggio, basterebbe una vittoria anche di misura.

Esatto. Anch'io ci credo. All'andata la Dynamo ha fatto vedere i sorci verdi al Barca negli ultimi minuti. Mi andrebbe bene il pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che vorrebbe dragusin o come * si chiama così......a *,perchè fa figo lanciare uno di 18 anni,poi quando pirlo ha lanciato  portanova e nn ha vinto tutti a criticarlo,viva la coerenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.