Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Ferencvaros: 2 - 1 (Champions 2020/2021)

Post in rilievo

11 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Sono presuntuoso se dico che in questo momento Cuadrado è il miglior terzino destro al mondo?

Non lo sei affatto...mi fa piacere che tu lo abbia sottolineato

Juan quì è molto poco considerato rispetto a quanto sia bravo e a quello che sta facendo..

non riceve la considerazione che meriterebbe

fa un lavoro di quantità e qualità incredibili sulla fascia e gli assist son quasi tutti suoi nei gol di Morata e Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non lo sei affatto...mi fa piacere che tu lo abbia sottolineato

Juan quì è molto poco considerato rispetto a quanto sia bravo e a quello che sta facendo..

non riceve la considerazione che meriterebbe

fa un lavoro di quantità e qualità incredibili sulla fascia e gli assist son quasi tutti suoi nei gol di Morata e Ronaldo.

 

Il problema è che un vice con le sue caratteristiche non c'è lo abbiamo e che non potrà reggere questo ritmo di partite per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, J_Hook ha scritto:

Bellissimo lancio di Danilo e cross di Cuadrado.

Stavo pensando la stessa cosa.

Avremmo dovuto farle più spesso queste azioni, loro erano molto alti, più volte Ronaldo, ma anche Dybala e Mc Kennie si sono proposti, ma nessuno li ha lanciati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Rob90 said:

Continua la fase di sfortuna di questa squadra in europa... Dopo i 3 gol annullati contro il barcellona stasera 2 pali e un gol preso contro che manco oronzo Canà... 10 mila rimpalli e i nostri che scivolano. Certo dybala e benta davvero irriconoscibili e ormai ho perso le speranze per non vedere piu berna in campo. Comunque continuo a credere che siamo molto più forti dell'anno scorso.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

A me è piaciuto Bernardeschi. Sia ieri che a Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me è piaciuto Bernardeschi. Sia ieri che a Cagliari.
A cagliari anche a me incredibilmente, ma ha dimostrato di nuovo di essere un giocatore da serie dilettantistica purtroppo... Questo mi dispiace perche comunque si è investito molto su di lui sia di cartellino che di ingaggio... Mi fa rabbia perche questo è milionario e non lo merita e io so senza lavoro ad arrancare. Ma vedendo il lato puramente calcistico per me abbiamo preso un abbaglio allucinante.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rob90 said:

A cagliari anche a me incredibilmente, ma ha dimostrato di nuovo di essere un giocatore da serie dilettantistica purtroppo... Questo mi dispiace perche comunque si è investito molto su di lui sia di cartellino che di ingaggio... Mi fa rabbia perche questo è milionario e non lo merita e io so senza lavoro ad arrancare. Ma vedendo il lato puramente calcistico per me abbiamo preso un abbaglio allucinante.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Non sono sicuro, è stato fuori a lungo. Diamogli un po di continuità. A fare l'esterno tornante ci sta benissimo, se ci aspettiamo prestazioni da esterno di attacco di livello mondiale, quelle non le fara mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è arrivato di fortuna e all'ultimo minuto, ma la vittoria è meritata. 

Sul piano del gioco siamo ancora acerbi. Troppi passaggi indietro. Orripilante vedere 5 uomini in linea offensiva perfettamente allineati e fermi come belle statuine al limite dell'area. Secondo me ci sono meccanismi complicati che qualcuno non riesce ad applicare.

 

Vedremo strada facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.