Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Morata post Ferencvaros: "Partita che si è complicata, siamo stati fortunati, gol importantissimo"

Post in rilievo

7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non gli avrei dato un euro e invece...cospargo il mio capo di cenere.

E speriamo che resti di questa idea anche se dovesse avere un periodo no che può capitare a tutti. Ho solo colto quello che hai scritto non perché tu sia una persona che possa cambiare idea facilmente, non lo so, ma perché i forum sono una cosa strana. Tanti sono pronti a tessere doti da fuoriclasse per un calciatore  che allo stato attuale ha un periodo eccellente per poi cambiare subito idea e farlo sembrare un pacco dopo un periodo no. Sta accadendo per Dybala, è successo anche con altri. Forse è la mia metà che mi fa essere più misurato nei giudizi ma quello che si legge qui dentro, su calciatori che in anni di sono dimostrati forti, mi fa rabbrividire. Personalmente ho sempre desiderato in un ritorno di Morata che ritengo e l'ho sempre fatto, un gran attaccante completo che, a parte Benzema, è la miglior spalla per far rendere cr7 al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comincia pure a fare assist di quella fattura lì...diventa un (ri)acquisto clamoroso.

Il rendimento e la mentalità che ci sta mettendo sono una sorpresa enorme.

Che potesse aver voglia di ricominciare con la Juve era nelle cose, ma che mettesse insieme un avvio stagionale del genere, fuori scala, penso fosse non pronosticabile.

Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Morata come sempre obiettivo nei giudizi pacati e lineari; sei stato fortunato nel tuo gol evitabile, non tanto per la mezza papera del portiere che ha perso il pallone tra le mani ma perché, giocando a zona anche il Ferencvaros, il difensore centrale in linea ti ha tenuto alle spalle guardando fisso solo la palla in arrivo sul cross al centro per attaccarla con l'intercetto; intercetto che come spesso succede in questo casi, è mancato per la posizione a zona del difensore, scavalcato dalla traiettoria della palla che Morata fa sua di testa; il portiere commette una mezza papera ma se il difensore invece stare a zona avesse applicato la marcatura a uomo previo controllo visivo attivo, Morata il colpo di testa se lo sarebbe solo sognato e neanche; voglio dire insomma gol fortunato ed evitabile se non ci fosse stato l'errore del difensore come sopra descritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi e mezzo fa gente che lo denigrava per le sue esperienze a Londra e Madrid dove (come ha detto lui) aveva 2 allenatori che gli chiedevano cose non nelle sue corde, lo volevano far giocare come Lukaku, Giroud o Diego Costa a far sponde e spizzicate spalle alla porta quando lui ha caratteristiche totalmente diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, emmepi54 said:

E speriamo che resti di questa idea anche se dovesse avere un periodo no che può capitare a tutti. Ho solo colto quello che hai scritto non perché tu sia una persona che possa cambiare idea facilmente, non lo so, ma perché i forum sono una cosa strana. Tanti sono pronti a tessere doti da fuoriclasse per un calciatore  che allo stato attuale ha un periodo eccellente per poi cambiare subito idea e farlo sembrare un pacco dopo un periodo no. Sta accadendo per Dybala, è successo anche con altri. Forse è la mia metà che mi fa essere più misurato nei giudizi ma quello che si legge qui dentro, su calciatori che in anni di sono dimostrati forti, mi fa rabbrividire. Personalmente ho sempre desiderato in un ritorno di Morata che ritengo e l'ho sempre fatto, un gran attaccante completo che, a parte Benzema, è la miglior spalla per far rendere cr7 al meglio.

Non cambio idea facilmente, sono ancora convinto che Matuidi sia una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunati ma anche con il solito fardello di sfiga atavica.

se va dentro uno dei due legni, gliene facciamo altri 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non cambio idea facilmente, sono ancora convinto che Matuidi sia una pippa.

Fratello bianconero, mi associo anche se qualche ottima partita riuscisse a farla, supplendo fisicamente alle lacune tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Già lo scorso anno erano emersi i problemi nel giocare senza prima punta. 

Quest'anno per fortuna abbiamo lui e credo che le gerarchie siano ben definite. 

Andrebbe presa un'altra prima punta che lo facesse rifiatare semmai, perchè le altre coppie non garantiscono la stessa verticalità 

Credo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e ronaldo si trovano a meraviglia...entrambi puntano la porta, verticalizzano molto lanciandosi entrambi...

 

mi spiace paulo ma la davanti questi due fanno reparto come se fossero in tre, accomodati in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.