Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Alex Sandro: "Felice di essere tornato, è dura stare fuori. Pirlo mi chiede di aiutare nella costruzione"

Post in rilievo

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Buongiorno anche a te! Non è questione di essere d’accordo o meno, è questione che al 61esimo Alex Sandro prende tre metri in piena corsa a un avversario lanciato a rete. Significa che ha esplosività, non è una mia opinione. Il problema sono quei giocatori che mancano di queste caratteristiche e nemmeno ci provano a recuperare gli avversari. Alex Sandro ci prova perché ci riesce. Iddio preservi Alex Sandro.

È un piacere conversare con chi non ti aggredisce al minimo segno di disaccordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri era fuori forma (spero, ma non ne sono così sicuro).Spero possa tornare quello di inizio avventura.
Lo era e si vedeva; non fossimo stati in emergenza non credo che avrebbe giocato titolare

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro delle prime stagioni è un lontano ricordo. Poi figuriamoci adesso con questa inattività prolungata. Speriamo presto che possa dare il suo meglio per aiutare la squadra. Comunque confido ancora in lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro è ottimo terzino, che è calato di rendimento perchè ha giocato troppo.

Quando è arrivato era più forte a livello offensivo, ora è un difensore completo.

Nel ruolo dove ha giocato Danilo può fare molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sembrato invece abbastanza spaesato: va bene che è stato fuori a lungo ma in questi mesi non le ha guardate le partite di Danilo? In questi mesi non si è preoccupato di capire quali movimenti deve fare e quali non fare? 
 

Si allargava troppo in certi momenti...

 

Aldilà del lato tecnico-tattico cosa sta mancando a Alex Sandro è il giusto atteggiamento e un minimo di personalità/professionalità. 
Alex Sandro è il Dybala della difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere... Veramente qui gente che scambierebbe Sandro per Spinazzola o per far giocare Frabotta... 

Cosa mi tocca leggere, menomale che in società non fanno certe *. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non ci posso credere... Veramente qui gente che scambierebbe Sandro per Spinazzola o per far giocare Frabotta... 

Cosa mi tocca leggere, menomale che in società non fanno certe *. .ghgh 

Nel calcio moderno Sandro e Spinazzola fanno due ruoli diversi… Un conto è attaccare se hai tre centrali un conto se ne hai due.. Spinazzola con gosens è il migliore esterno Nel 352 del campionato..  Sandro come terzino è inferiore solo a theo Hernandez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente può fare di più. Penso che l'arrivo di CR7 lo abbia costretto a coprire di più che attaccare e questa è una delle ragioni della sua involuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che rendeva quando il suo compito era spingere , da quando gli sono stati dati compiti difensivi è involuto , per quello lo vedrei bene ad alternarsi sulla sinistra con Chiesa e non come 3 di difesa

 

Szczesny

Danilo - De Ligt - Demiral

Cuadrado - Rabiot - Arthur - Alex Sandro

Kulusevski

Ronaldo - Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo proverei centrale di difesa . così come fluidificante è inguardabile , abbiamo giocatori migliori a far su e giu dalla fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Nel calcio moderno Sandro e Spinazzola fanno due ruoli diversi… Un conto è attaccare se hai tre centrali un conto se ne hai due.. Spinazzola con gosens è il migliore esterno Nel 352 del campionato..  Sandro come terzino è inferiore solo a theo Hernandez 

Sandro non è inferiore a Theo. Il problema è che si parla di rendimento di Sandro quando quest'ultimo ha tirato la carretta per anni. 

Il primo anno da noi era più incosciente se vogliamo e protendeva di più verso le azioni offensive, difensivamente però è diventato molto più forte della media dei terzini questa cosa però non viene notata. Commette pochi errori all'anno e quella volta che lo fa tutti gli vanno contro.

Spinazzola come quinto di centrocampo è ottimo, ma non ha la continuità di Sandro, duole ammetterlo perché nel dribbling è spettacolare, ma a livello mentale è più carente. 

 

Mi sorprendo del fatto che non si noti quanto Alex Sandro sia importante. La gente pensa che i terzini debbano fare le ali è questo il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio che ho su di lui attualmente è legato alla sua capacità di velocizzare l'azione.

Pirlo urla sempre "velociiiiiiii".

Ecco, Alex non mi sembra l'interprete migliore al mondo in questo senso.

E la velocità serve anche se non soprattutto anche sulla fasce.

 

Mi sembra un giocatore utile ma come dire...forse non più così centrale vedendo la direzione verso la quale stiamo andando come tipologia di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Sandro non è inferiore a Theo. Il problema è che si parla di rendimento di Sandro quando quest'ultimo ha tirato la carretta per anni. 

Il primo anno da noi era più incosciente se vogliamo e protendeva di più verso le azioni offensive, difensivamente però è diventato molto più forte della media dei terzini questa cosa però non viene notata. Commette pochi errori all'anno e quella volta che lo fa tutti gli vanno contro.

Spinazzola come quinto di centrocampo è ottimo, ma non ha la continuità di Sandro, duole ammetterlo perché nel dribbling è spettacolare, ma a livello mentale è più carente. 

 

Mi sorprendo del fatto che non si noti quanto Alex Sandro sia importante. La gente pensa che i terzini debbano fare le ali è questo il problema. 

con me sfondi una porta aperta, intendevo dire che lo scambierei per Theo Hernandez per le potenzialità di quest'ultimo, ma mi tengo stretto Sandro come terzino, sperando che con Danilo possa essere spremuto un po' meno degli ultimi due anni dove le giocava tutte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, shak ha scritto:

con me sfondi una porta aperta, intendevo dire che lo scambierei per Theo Hernandez per le potenzialità di quest'ultimo, ma mi tengo stretto Sandro come terzino, sperando che con Danilo possa essere spremuto un po' meno degli ultimi due anni dove le giocava tutte.

 

 

Sì su questo sono d'accordo: Theo è più giovane quindi potenzialmente più forte, però spesso leggo commenti di gente che fa passare Sandro come l'ultimo arrivato... I 3 mesi buoni di Spinazzola fatti da noi hanno ingannato troppe persone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Sì su questo sono d'accordo: Theo è più giovane quindi potenzialmente più forte, però spesso leggo commenti di gente che fa passare Sandro come l'ultimo arrivato... I 3 mesi buoni di Spinazzola fatti da noi hanno ingannato troppe persone..

Oggettivamente, Spinazzola, oltre ad essere CTP, è un ottimo giocatore, scambiarlo alla pari con Pellegrini è stato uno scempio all'altare del bilancio.. almeno lo avessero scambiato per l'altro Pellegrini o per il talentino della primavera della roma, ma Pellegrini Luca ad oggi è un giocatore da squadra di bassa classifica e credo non arriverà mai a vestire la nostra maglia. Sarei felice di sbagliarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Oggettivamente, Spinazzola, oltre ad essere CTP, è un ottimo giocatore, scambiarlo alla pari con Pellegrini è stato uno scempio all'altare del bilancio.. almeno lo avessero scambiato per l'altro Pellegrini o per il talentino della primavera della roma, ma Pellegrini Luca ad oggi è un giocatore da squadra di bassa classifica e credo non arriverà mai a vestire la nostra maglia. Sarei felice di sbagliarmi.

 

Sono d'accordo su questo, Spinazzola purtroppo è stato mandato via, ma allo stesso tempo lo ritengo inferiore a Sandro, soprattutto come terzino. Inoltre è troppo soggetto ad infortuni. A me è sempre piaciuto, ma è imparagonabile con Sandro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, shak ha scritto:

con me sfondi una porta aperta, intendevo dire che lo scambierei per Theo Hernandez per le potenzialità di quest'ultimo, ma mi tengo stretto Sandro come terzino, sperando che con Danilo possa essere spremuto un po' meno degli ultimi due anni dove le giocava tutte.

 

 

Sicuro che Sandro torni ad essere il titolare? Io non ci giurerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Sicuro che Sandro torni ad essere il titolare? Io non ci giurerei.

Ci sono tante partite, si alterneranno come i centrocampisti, il Danilo visto finora è molto affidabile sicuramente..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora il suo primo anno. Semplicemente devastante, il miglior  terzino sx in circolazione e tutti eravamo contenti che finalmente qualcuno riuscisse a fare un cross decente per gli attaccanti. Dal 2ndo anno già era calato vistosamente, forse l'abitudine di vederlo a determinati ritmi ha inciso. Da lì in poi giocatore di medio livello addetto al compitino, non è un De Sciglio ma neanche ci aspettavamo tutta questa involuzione. Dispiace ma il suo tempo l'ha fatto e dopo anni mediocri difficile che ritorni ad essere quello di un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.