Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oggi solo una cosa bisognava fare: vincere. Come non importava, ma bisognava vincere. Perchè vincendo avremmo superato Inter e Sassuolo e ci saremmo messi tranquilli a vedere cosa sarebbe successo tra Roma e Napoli e il risultato del Milan. E invece abbiamo sprecato l'ennesima occasione dimostrando per l'ennesima volta di essere totalmente incapaci di imparare dai nostri errori. I punti persi così iniziano ad essere troppi a meno che non si parli a chiare lettere di anno di transizione invece di riempirsi la bocca con "il decimo scudetto". 

 

Le avvisaglie c'erano tutte da quando ieri si è saputo del turno di riposo (.doh) e noi invece di tirare fuori gli attributi, abbiamo perseverato sulla nostra indolenza. L'unico che aveva bisogno di riposare oggi era Cuadrado e si è visto dal fatto che puntualmente la passava agli avversari. A questo punto ci siamo meritati pure le varie prese in giro ("ora arriva Ronaldo con l'aereo"), perchè nonostante tutto ci voleva veramente poco per non complicarsi la vita da soli, ad iniziare da non dico a chiuderla, ma a buttare fuori dallo stadio il pallone invece che provare a fare non si sa cosa a tre secondi dalla fine del primo tempo. E' inaccettabile vedere gente che non mette mai la gamba, che non fa mai una corsa fatta come si deve, che è sempre molle nei contrasti. Dybala nell'ultimo tiro che abbiamo fatto invece di sfondare la porta ha proprio tirato portando indietro la gamba, una roba indecente e senza alcuna scusante a maggior ragione se sei 1-1 a meno di 10' dalla fine. Neanche a dire vabbè ha cercato di piazzarla, vergognoso. Se si è stancato lo dica e ci porti un'offerta decente invece di pretendere 15 milioni. Quello che ci sta facendo vedere non ne merita neanche mezzo. 

 

Inoltre una squadra in difficoltà nello sviluppare gioco, non può battere sempre in maniera così penosa i piazzati. Ogni volta sulla barriera o sull'avversario al al limite dell'area sugli angoli. Ci vogliamo svegliare o no, prima che sia troppo tardi? 

 

 

io ho sempre pensato che una squadra è lo specchio del suo allenatore. e ne resto fermamente convinto, soprattutto guardando la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Low ha scritto:

qua si sono date tutte le colpe a sarri e si pensava che pirlo senza esperienza potesse, con un centrocampo assortito male e senza grande qualità, potesse fare miracoli...e invece...allegri e anche un pochino sarri si stanno facendo molte risate mi sa....

Per questo ho dettodate una squadra a questo allenatore.  AA si è preso un grandissimo rischio con Pirlo, ma con un branco di rammolliti senza palle come quelli che ha a disposizione non vincerebbe nemmeno allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ci vorrebbe uno come Juric

Poi vedi come corrono questi 4 viziati strapagati

Impossibile.

Juric ha la tuta.
 

Alla Juve se non hai giacca e cravatta non vai bene.

Poi se non vinci due partite in fila non conta...ormai basta essere cool...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ci vorrebbe uno come Juric

Poi vedi come corrono questi 4 viziati strapagati

Pure con Sarri si corre se lo seguono il problema e che i nostri Senatori per la loro storia hanno troppo peso  gente come Buffon Chiellini Bonucci a cui va la massima riconoscenza adesso come calciatori sono quasi un peso per loro la porta rimane aperta ma per altre mansioni e ora come calciatori capiscono che con la JUVE e finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Migliori partite della stagione:

Juventus-Sampdoria 3-0

Juventus-Cagliari 2-0

Dinamo Kiev-Juventus 0-2

Lazio-Juventus 1-1

Hanno un comune denominatore, sono tutte partite giocate in 11, con dybala assente o in panchina. L'unica pareggiata è a Roma, e sappiamo come.

 

Spezia-Juventus 1-4

Juventus-Ferencvaros 2-1

Partite destinate al pareggio, partite vinte una volta tornati a giocare in 11, con la sostituzione di paulo dybala.

 

Peggiori partite della stagione:

Juventus-Barcellona 0-2

Benevento-Juventus 1-1

Juventus-Verona 1-1

Crotone-Juventus 1-1

Hanno un comune denominatore, sono partite giocate in 10, con dybala titolare eccetto la partita di Crotone. Hanno un altro comune denominatore, sono tutte partite con Cristiano Ronaldo assente.

 

 

 

L'anno scorso tu eri tra coloro che a settembre già avevano sentenziato che Dybala non serviva a una mazza. Poi lui ha passato un paio di mesi a risolverci le partite facendo il fenomeno e facendoci vincere lo scudetto e te ti si vedeva poco e niente nei commenti post partita. Non aspettavi altro per tornare a fare il fenomeno. In tutte le partite che abbiamo giocato male, hanno giocato male praticamente tutti. Stai tranquillo che se la Juventus gioca bene vince con quasi tutte le squadre di serie A anche se uno gioca male. Queste tabelline non dimostrano niente. Tra l'altro nel pareggio con il Verona era stato uno dei pochi a salvarsi. Questa è una squadra che ha un problema generale e dove praticamente tutti passano dei lunghi momenti dove non riescono neppure a passarsi la palla da un metro. E non sto giustificando Dybala, sta giocando male ORA, lo vedo benissimo, e sicuramente adesso la coppia deve essere CR7 e Morata, ma questo voler far passare lui come la causa dei problemi che stiamo avendo anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Sto guardando il Verona, non ha fenomeni ma sta giocando benissimo....

 

Comunque pure voi dovete decidervi su cosa intendere per "giocare benissimo". Juric gioca in contropiede, facendo affidamento su una fase difensiva molto solida per poi andare in porta con pochi passaggi. Però quando lo fa la Juve non vi va bene vincere così perchè "non c'è giuokoh!1!"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma non si  imbrocchito nessuno, sono tutti giocatori di medio livello. Dybala è un giocatore di livello alto ma non un fenomeno che tende a deprimersi se non è al centro del progetto. Poi Pirlo ha le sue colpe(molte), ma il problema alla base è la rosa, così come lo era lo scorso anno

Si i giocatori avranno le loro colpe, forse qualcuno più di altri, ma l'attuale allenatore che esperienza ha?

Nessuna.

Lui è il principale colpevole, poi si può parlare quanto pare di questo o quel giocatore resta il fatto che chi dovrebbe assemblare questa squadra non ha nessuna, nessuna esperienza, e cosa non secondaria né ha dovuto lottare per diventare l'allenatore della juve.

Sembra una cosa da niente, ma Pirlo non ha dovuto lottare per arrivare dov'è, mentre invece quando sei costretto a batterti "per la vita" mandi al diavolo gli esperimenti e cerchi solo quello che è più efficace per farti vincere.

Poi si può perdere ma se sei davvero portato impari anche a rialzarti.

E' una mentalità che si acquisisce, quella di chi vuole vincere contrapposta a quella del raccomandato, come Pirlo.

Esonerarlo non risolverà i problemi ma sarà un bel passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ci vorrebbe uno come Juric

Poi vedi come corrono questi 4 viziati strapagati

Gli hanno disfatto la squadra, lui non ha detto beh e in poche partite l’ha ricostruita, giocano da Dio, hanno vinto a Bergamo correndo più dell’Atalanta...

Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Lo ripeto, con Sarri gente come Cuadrado, Bentancur e Dybala erano bei giocatori di pallone, tra i migliori ,con Pirlo sono diventati tra i peggiori della squadra, secondo te di chi è la colpa?

Cuadrado è alla prima partita sotto la sufficienza,Dybala non è in condizione per il post infortunio,mentre su Bentancur non so darti una risposta certa,però li sta ruotando sempre i centrocampisti centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Kulu non ha fatto una cosa giusta che sia una da tre apparizioni a questa parte ...

Io sinceramente non gli ho visto fare nessuna prestazione degna di quel presunto fenomeno di cui molti parlavano.

 

5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Dybala irriconoscibile.

Dybala fastidioso, irritante e indisponente.   Non mi ineteressa dell'infortunio (lo ha avuto anche de Ligt ed è tornato tirato a lucido, ed è grosso il doppio di lui quindi ci dovrebbe mettere molto di più per rimettersi in sesto), né di altri problemi che può avere avuto.  Non siamo una onlus. 
Se non è in condizioni psicofisiche ottimali.. TRIBUNA, perché in panca mi serve gente che deve gfare qualcosa una volta entrata in campo.

E ancora di più se sta facendo così solo per il contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gilor ha scritto:

A Parma lo reputavo sopra le media generale, niente di più niente di meno. Per inserirsi in dinamiche le dinamiche devono esistere e, al momento, la vedo abbastanza triste con una rosa creata a "capocchia" ed incapace a giocare  un calcio che si possa definire tale.

 

A Parma ha fatto grandi cose, nettamente il miglior giocatore.

L'ho visto 9/10 volte incuriosito dall'acquisto fatto.

In alcune partite fu davvero devastante.

Per me si farà, perché non è solo corsa ma è anche un calciatore con ottima tecnica e una grande capacità di vedere la porta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RC77 ha scritto:

Contropiede forse, catenaccio devi avere una difesa blindata e noi prendiamo 1 gol a partita di media quasi

perché giochiamo alti e con la difesa bassa, lasciando km tra centrocampo e difensori . o stiamo tutti alti, o tutti bassi. dato che mi pare non possiamo stare tutti alti, a questo punto via di catenaccio e contropiede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ci vorrebbe uno come Juric

Poi vedi come corrono questi 4 viziati strapagati

I senatori lo fanno cacciare non appena juric prova a farli lavorare un po’ di più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ci vorrebbe uno come Juric

Poi vedi come corrono questi 4 viziati strapagati

Sarri era uno come Juric. Lo sarebbe anche De Zerbi. Poi li prendiamo noi e le avversarie si difendono facendo catenaccio in 18 e non concedono mezzo spazio e addio bel gioco e sogni di gloria. Allenare la Juve o il Napoli, Sassuolo e Verona, è un'altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Imho quello successo dopo la giocata di Dybala sono errori

 

Quel che fa Dybala è un abuso calcistico senza senso

Senza andare troppo lontano, solo pochi mesi fa Dybala fu definito "sontuoso" in 3 partite che fece con la juve, non con il baracca lugo. L'anno scorso, che ti piaccia o no, Dybala e' stato piu' determinante di cr7 nel campionato, ha sbloccato piu' partite. L'anno scorso, se sua maesta non avesse tirato i rigori, la classifica cannonieri tra i due sarebbe semplicemente invertita. L'anno scorso, se sua maesta avesse lasciato a Dybala SOLO le punizione sulla destra, sarebbe stato surclassato letteralmente dai gol di Dybala. L'anno scorso, se Dybala non avesse passato a sua maesta una marea di assist, quando invece lui era meglio piazzato, tra i due il paragone, a livello di gol non esisterebbe nemmeno. Io potrei continuare, ma non credo che un giocatore diventi una pippa da un giorno all'altro. Pero' dico pure: quanti di voi qui dentro considerano Mc Kenny, Frabotta e Portanova giocatori da Juve? Quanti di voi, qui dentro, giocherebbero con un centrocampo a 2 dove anche il Benevento ti sovrasta? Quanti di voi avrebbero affidato la panchina di una squadra che vuol vincere la CL ad un esordiente assoluto? E sopratutto: mi dite quanti di voi, sapientoni, fino a pochi mesi fa si sono interessati a quanto guadagna un giocatore? Nessuno si scandalizza di quanto guadagnano Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, e non ultimo Chiesa. Ora siete diventati tutti moralisti perche' Dybala ha chiesto 15 milioni? Ricordo, anche se sono sicuro che fate solo finta di non ricordarlo, che Dybala ha chiesto 15 milioni (ammesso che sia vero) dopo il campionato dell'anno scorso, grandissimo campionato. Poi, un colpevole bisogna pure trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male ,molto male ,ma molti giovani e con loro ci vuole pazienza,allenatore che forse si farà ,ma esperienza zero,anno obbligatoriamente di transizione e speriamo di arrivare fra le prime 4,non  è scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque pure voi dovete decidervi su cosa intendere per "giocare benissimo". Juric gioca in contropiede, facendo affidamento su una fase difensiva molto solida per poi andare in porta con pochi passaggi. Però quando lo fa la Juve non vi va bene vincere così perchè "non c'è giuokoh!1!"...

Io sinceramente vorrei che i giocatori appena entrano in area o arrivano al limite tirassero in porta

 

poi come ci arrivano me ne sbatto


oggi la squadra ha fatto più di 600 passaggi e a me del tiki-kakino dei poveri me ne sbatto le boll e pirlo la deve finire

 

deve far giocare kulu accentrato e non largo dato che non è un esterno puro e finirla di giocare a due a centrocampo

 

non chiedo molto.. poi se magari iniziasse ad attaccare al muro qualcuno sarebbe ancor più gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

perché giochiamo alti e con la difesa bassa, lasciando km tra centrocampo e difensori . o stiamo tutti alti, o tutti bassi. dato che mi pare non possiamo stare tutti alti, a questo punto via di catenaccio e contropiede. 

Io ho visto anche diversi errori difensivi individuali in diverse partite però...  primo fra tutti da parte dello "spostatore di equilibri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Broke. ha scritto:

A campo aperto, dove è devastante. Abbiamo una squadra fatta e finita per giocare a catenaccio e contropiede, prima lo accetteranno, meglio sarà 

Contro la Lazio abbiamo fatto difesa e contropiede ma contro il Benevento di turno non lo puoi fare, devi saper giocare la palla, dribblare l'avversario ecc. Se i nostri sanno solo correre come cavalli vuol dire che son mediocri non da Juve, sia che si chiamino Kulusevski o Bernardeschi. 

 

P.S. Ho detto "Se"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Impossibile.

Juric ha la tuta.
 

Alla Juve se non hai giacca e cravatta non vai bene.

Poi se non vinci due partite in fila non conta...ormai basta essere cool...

In effetti. 

Abbiamo passato un anno, in cui si è vinto. Ma era un dettaglio. 

L'importante era fare la conta delle caccole e commentare le partite come fossimo ad una sfilata di moda. 

Ah già, I giocatori si sono lamentati. Da prenderli in blocco e venderli in Antartide, tifosi compresi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io ho sempre pensato che una squadra è lo specchio del suo allenatore. e ne resto fermamente convinto, soprattutto guardando la Juventus 

Verissimo l'importanza dell'allenatore secondo me è spesso troppo sottovalutata se prendi un allenatore feroce come Conte ti trovi una squadra che corre a mille  se trovi un allenatore astuto come Allegri ti trovi una squadra furba sorniona che ti chiude la partita in qualsiasi momento per poi controllare se hai un allenatore molto tattico ti trovi squadre organizzate come il Napoli di Sarri o l'Atalanta di Gasperini se ti trovi un allenatore bravo ma molle caratterialmente come un Giampaolo ti trovi che puoi essere avanti con merito come con la Lazio e la prescrittese ma alla prima difficolta vai in difficolta e ti porti da queste 2 partite zero punti 

Per me l'Allenatore è importante al pari dei calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.