Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Horus83 ha scritto:

Tranquillo , un giorno ci sarà la squadra ideale per Paolino , dove lui avrà un trono all’altezza della lunetta ,circondato di candele e suoi compagni potranno idolatrarlo senza che nessun allenatore tiranno oserà sostituirlo 

Niente, tocca provare con un disegno. Ti faccio un altro esempio, che forse ci arrivi senza citare il tuo incubo.

Mediana a due arthur-rabiot, ma anche gli altri due, cambia poco. Cosa ci fa rabiot negli inserimenti in area, lasciando arthur da solo incapace di contrastare a centrocampo perche non è il suo ruolo e perche è comunque solo?

Rabiot è pazzo, opoure qualcuno non c'ha capito una mazza nettendoli in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Horus83 ha scritto:

Tranquillo , un giorno ci sarà la squadra ideale per Paolino , dove lui avrà un trono all’altezza della lunetta ,circondato di candele e suoi compagni potranno idolatrarlo senza che nessun allenatore tiranno oserà sostituirlo 

C'e' poco da fare. Si vedono gli alberi ma non le foreste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gion Gis Kann said:

lo ha detto Pirlo stesso. riconquista alta della palla. questo il dictact principale... peccato che ieri ti è riuscito per solo mezz'ora.. poi si sono spompati...fisicamente ma soprattutto mentalmente. 

 

una volta imparato quello.. forse studierà altre mosse. anno di rodaggio.. ormai si è capito. e nel frattempo I tanti giovani che abbiamo dovrebbero anche crescere. 

 

se teniamo duri.. nella stagione 21..22...ricominceremo un altro ciclo vincente.... si spera accompagnato dalla champions. 

 

 

Ieri solo ? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra crotone, verona e benevento abbiamo perso 6 punti

 

 

Mettiamoci anche altri 2 punti con la lazio per come si era messa la partita...

 

NON VA PER NIENTE BENE...NON POSSIAMO PRENDERE SEMPRE UN GOL A PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ci provo stamattina, un po' più sereno. Già, si parla di calcio, si parla di Juve, c'è altro nella vita, in questo momento soprattutto, a cui sarebbe giusto accostare il termine "sereno". Tuttavia, citazione non mia, il calcio, per me, resta la cosa più importante tra le cose meno importanti. E la Juve ancor di più.
 
"Entusiasta" è una tua esagerazione. Non ero entusiasta all'annuncio di Pirlo, ero assolutamente non contrario ed ero anche solleticato dalla scommessa. Perché se è vero che ogni scelta è pur sempre una scommessa, affidare la panchina a uno che non aveva neanche una panchina nel torneo scapoli ammogliati...è una scommessa per eccellenza.
 
Poi io sono abituato a relazionare le cose: non arriva un vero o presunto top allenatore, un Klopp, uno Zidane, un guardiola Ecc, ....e allora...Va benissimo Pirlo.
 
Ma io, pur essendo stato un contiano sfegatato, capisco che non posso e non debbo iscrivermi alla lista delle vedove, vedo il modo come viene accolto Allegri e mi schiero dalla parte sua, della società che fa quella scelta e lo sostengo e grido che va benissimo Allegri....difeso a spada tratta anche nei momenti di magra e di difficoltà...e poi lo critico, lo attacco e chiedo il campio quando penso che ormai non ha più nulla da dire e da dare...e la squadra è spenta.
 
Arriva, Sarri, non mi è chiaro fino in fondo, ma mi piace trovare le cose buone nella scelta, nel suo arrivo e, mentra parlano delle dita nel naso e della tuta.....io divento un sarriano. Spiego che occorre dargli tempo...lo difendo....e poi da febbraio in poi e da Lione in poi di pù...dico e ammetto: scelta sbagliata. Vada via.
 
E torniamo a Pirlo: allenatore nuovo, devo mettere in conto che deve pagare lui stesso inesperienza e fare errori, niente ritiro, squadra da cercare e trovare durante gare ufficiali, per giunta con non poche assenze....lo difendo contro tantissimi e chiedo tempo...ingigantisco le cose buone mostrate, sminuisco le cose brutte mostrare e gli errori (o almeno quelli che a me sono sembrati davvro errori gravi). Andiamo avanti, anche perché io, sia Conte, Allegri, Del Neri, Sarri o Pirlo non sono di quelli che NON vedono anche i limiti della squadra.
 
A me dispiace molto per Frabotta, poverino, lo citiamo tanti e tanto, ma è lì che si sintetizzano e raffigurano gli errori di costruzione della squadra: dai, siamo seri, ti prego, ma davvero la Juve non può portare un terzino  e anzi...mandare via anche terzini che almeno come riserva sarebbero stati più affidabili di un Frabotta che faccio fatica a capire in quale squadra di serie A, Crotone e Benevento compresi, potrebbe mai giocare?
 
Allenatore nuovo, inesperto, ritiro non fatto, infortuni....Frabotta ( e ripeto, parlo di lui per raffigurare i limiti di questa squadra e non cerro singolarmente lui)...chiedo tempo, difendo Pirlo di Crotone...e così via, fino a ieri.
 
Ora, però, mi sbaglierò e spero di sbagliarmi ( non appartengo alla schiera di quanti dicono che il gatto è nero e poi sperano che neanche per sbaglio diventi grigio o bianco...perché poi devono difendere più se stessi che la Juve), gli errori e gli orrori sono troppi, formazioni a *...cambi sbagliati...idee confuse e confusionarie....squadra che sembra buttata lì....e in tante, tantissime gare...disposta in campo...come neanche con Banfi, concentrazione Zero, grinta zero.
 
Ieri, nel secondo tempo, mentre speravo segnassimo, oggettivamente ( e dimmi che per te non è statolo stesso) ho temuto molto più spesso che segnasse il Benvento in una di quelle occasioni in cui ci ha trovati disposti come il Borgorosso.
 
Vedi, io sono di quelli che, al di là di Pirlo, sanno benissimo che non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo vincere sempre, ma non vincere asempre non ha nulla a che fare col fare un campionato che prosegua con pareggi col Benevento il Crotone...e tolti i tre punti a tavolino...vincere in tante gare solo con Cagliari (con assenza gravi) ela Samp di inizio campionato e non ha nulla a che fare con l'offrire prestazioni indecenti e vergognose, coperte SOLO dal Sign Ronaldo e da un Morata che si sta rivelando come neppure io, che ho gridato "bentornato Alvaro", potessi immaginare.
 
Ma se per battere Crotone e Benevento e Spal...occorre Ronaldo, limiti o meno della squadra, allora posso allenare pure io al posto di Pirlo.
 
 
Quindi, vorresti un nuovo tecnico?
Uno con la bacchetta magica?

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, colpodimano said:

Niente, tocca provare con un disegno. Ti faccio un altro esempio, che forse ci arrivi senza citare il tuo incubo.

Mediana a due arthur-rabiot, ma anche gli altri due, cambia poco. Cosa ci fa rabiot negli inserimenti in area, lasciando arthur da solo incapace di contrastare a centrocampo perche non è il suo ruolo e perche è comunque solo?

Rabiot è pazzo, opoure qualcuno non c'ha capito una mazza nettendoli in campo?

Non voglio difendere Dybala perché mi sembra senza un briciolo di palle ma...uno a uno col fisico di Dybala non puoi chiedere di stare a trenta metri dall’area, dribblare tutti e andare a fare gol perché vivi nel mondo delle favole e Pirlo dovrebbe cominciare a capire, come hanno fatto Allegri e Sarri, che chi fa gli acquisti capisce poco o nulla di calcio e devi adattarti a fare il caciucco solo con le cozze...o ti mangi un panino con la mortadella.

16 hours ago, bergamo83 said:

Bho hanno mandato via giocatori scadenti e investito 200 mlm e la squadra è inadeguata?

Se chi fa gli acquisti è lo stesso che aveva strapagato i giocatori scadenti che hai svenduto (dopo avergli fatto ingaggi da favola)...allora alla domanda hai già la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, badboy ha scritto:

Restano ben 14 gol su punizione in 7 anni. Record che penso durerà per decenni. Poi non la ha più potute tirare. Resto della mia idea rispettando le altre. 

Cardiff era il punto di non ritorno. Si doveva dare il benservito a metà squadra, ma non è stato fatto.

Purtroppo è cosi e ne stiamo pagando ancora le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non voglio difendere Dybala perché mi sembra senza un briciolo di palle ma...uno a uno col fisico di Dybala non puoi chiedere di stare a trenta metri dall’area, dribblare tutti e andare a fare gol perché vivi nel mondo delle favole e Pirlo dovrebbe cominciare a capire, come hanno fatto Allegri e Sarri, che chi fa gli acquisti capisce poco o nulla di calcio e devi adattarti a fare il caciucco solo con le cozze...o ti mangi un panino con la mortadella.

Ma infatti dybala li non ci deve stare, come non serve un mediano che fa inserimenti sguarnendo dietro, esterni inutili che tutto fanno meno che gli esterni, terzini che diventano centrali e centrali che fanno i terzini. A volte lo schieramento della juventus sembrano gli undicindel subbuteo dopo unanpartia da un'ora; tuttinperni cazzibnloro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se venisse Allegri, sono certo che schiererebbe questa squadra col 4312 con Kulusevski trequartista, oppure col 352 con Kulusevski mezzala. 

Ognuno nel suo ruolo e la squadra va. 

Pirlo la deve smettere di pensare di fare il fenomeno, che il calcio è un gioco semplice e non c'è niente da inventare 

Credo infatti che questa squadra possa essere disposta in campo naturalmente con un 4-3-1-2 con Kulusevski trequartista o con un 4-3-3 con Chiesa a sinistra, Ronaldo a destra e Morata punta centrale. L'idea di Pirlo non mi dispiace, ma quando le cose non vanno bene bisogna puntare più sulla semplicità, non fosse altro che per ridare compattezza e solidità alla squadra. C'è una cosa che però ieri non mi ha convinto, più di qualsiasi altro discorso tattico, ed è la poca cattiveria agonistica, non ho visto in campo la giusta ferocia sportiva per andare a vincere la partita. Al contrario ho visto tanti errori di superficialità e ritmi troppo bassi quando invece bisognava alzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marlow ha scritto:

Quindi, vorresti un nuovo tecnico?
Uno con la bacchetta magica?

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Beh, vorrei che in società almeno valutassero seriamente la possibilità di un cambio. Valutassero con più competenza e serenità di me se non sia giunto il momento e non tenessero pirlo solo per difendere la scelta fatta e quindi se stessi

 

io cambierei ora. Non lo faranno? Forza Pirlo e di certo spererò di essermi sbagliato a pensare di cambiarlo

 

per me ci sono troppe cose che dovrebbero spingere ad un cambio, ora che c’è ancora tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AG10 ha scritto:

Sì ma però attenzione, al di là delle solite comiche nel gruppo dei cartonati...

Purtroppo noto che Marotta ha portato ad una svolta, nel senso... Bastoni Barella Sensi...

E sta formando il suo nucleo, anche con quelli che, scarsi o meno, comunque mettono continuità nel gruppo... da Gagliardini a Darmian a D’Ambrosio e allo stesso Handanovic che oramai è straniero solo per il passaporto...

infatti questo volevo intendere, anche perché il più fesso ti arriva dal Barcellona, con un contratto importante e se ne frega, bisogna rifare il gruppo italiano (era Conte del primo anno per capire), dove erano stranieri solo liect, Vidal, e vucinic, dei titolari.

Oppure fai un investimento importante ed insieme a de light prendevi VDB, de Jong, ed il terzino (NON ricordo il nome).

Sono stranieri, ma sono già un groppo che non si fa mettere in mezzo, non credo che fosse una questione di soldi perché se lo è siamo ancora più dilettanti. visto che fra acquisti, ingaggi e rinnovi a tutti questi che si fanno mettere sotto dal Benevento. alla fine hai speso di più.

Pensa un po Inzaghi ha detto potevano vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è da dire una cosa. Abbiamo la miglior difesa del campionato. Ieri abbiamo subito 2 tiri in pochi minuti, per il resto un Benevento sterile e falloso. Il nostro problema è la sterilità. Non concediamo tantissimo pure giocando con un solo centrale (e che centrale) il che è un modo per vedere il bicchiere mezzo pieno. Senza Ronaldo però siamo una squadra normale perché abbiamo troppi giocatori normali. Kulusevski non è Douglas Costa, che si ok, sempre infortunato, ma quando entra è un terremoto. Chiesa è poca roba, non uno da fare il titolare nella Juve, sarebbe una buona riserva. Centrocampo normalissimo, che a parte Arthur, il quale sembra l'unico ad avere qualcosina in più, naviga a vuoto. Ci serve Dybala, ma Dybala deve capire cosa fare, perché ieri si è visto come cercasse di partecipare continuamente alla manovra, senza però riuscirci più di tanto. Pirlo devi inventarti qualcosa... Nel dubbio direi di cambiare modulo e magari qualche interprete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Guarda oggi mi è leggermente passata la delusione. Ma io credo che 5/6 di quelli schierati ieri possono essere solo dei buoni rincalzi. Nulla più. Poi se in poco tempo si trasformano allora ne riparleremo. Basta questi mercati a rincorrere i chiesa, i locatelli, gli Aouar, i bernardeschi e i Rabiot. Vanno presi giocatori top. Questi vanno bene come rincalzi. E non perché sono scarsi o non mi piacciono. Ma non alzano il livello.

La penso come te, ma mr plusvalenza sta già pensando come buttare i soldi a gennaio, sicuramente Pirlo ha colpe, ma non ha mai allenato e quindi che gli puoi dire, invece Paratici che per tutti è un genio ha fatto di tutto per mettere in difficoltà Pirlo, affidandogli una squadra senza senso e con rincalzi spacciati e pagati per campioni, Sarri che io odio, con esperienza è riuscito a fare qualcosina, Pirlo di esperienza non ne ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ho scritto che dopo il covid non ci sono stati avversari, ed è la verità, perché la Lazio è crollata, hanno fatto 78 punti... come fai a vincere lo scudetto con 78 punti? L'Inter i punti li ha fatti a scudetto matematicamente perso, pre covid(ma anche dopo) avevano un andamento da terzo o quarto posto. L'Atalanta non è arrivata in semifinale, e comunque in campionato come la Lazio ha fatto 78 punti, e vincere il lo scudetto con 78 punti e 48 gol subiti è impossibile.

Ho capito ma che la Lazio è crollata non è mica un demerito nostro eh.

Riguardo i numeri tutto è stato condizionato dal covid.

L'inda ha fatto il record di gol fatti nella sua storia.

Per questo dico che anno scorso per tante situazioni è stato un anno ingiucabile per un tecnico che aveva proposto un idea di calcio completamente all'opposto di quella praticata per anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ieri la partita è finita ho pensato che a questa squadra mancasse personalità. Ronaldo e De Ligt a parte. Di fatto è esattamente quello che Pirlo ha detto. Ci manca dannatamente chi prenda per mano la squadra. Principalmente in mezzo al campo. Il nostro centrocampo è fatto da una massa di mezzi giocatori che non eccelle in niente. La cosa che più mi sconvolge e che non avevo mai visto così è la confusione totale dei calciatori. Fanno fatica a mantenere le posizioni. Ora capisco che il calcio sia cambiato rispetto a qualche anno fa ma un minimo di ordine e punti di riferimento dovremmo averli. Siamo un cantiere aperto. Ci vuole tempo. Ma vanno apportati dei correttivi. Non da poco. A gennaio Dybala deve salutare. Senza se e senza ma per un centrocampista di caratura internazionale. Poi abbiamo bisogno di una riserva sensata di morata. Non facciamo con Pirlo l’errore fatto con Sarri. Diamogli i giocatori di cui ha bisogno. La Rosa è incompleta. Lo si dice da 3 mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tornano in mente le parole di Allegri quando il Santone Adani e le varie cricche lo accusavano di non fare un bel calcio 

ma lui sottolineava che vinceva  e vincere non e' facile e non e' da tutti 

comunque Max   non c'e' piu'

ma a sto punto avrei tenuto Sarri avrei purgato lo spogliatoio di quelle 2/3 mele marce che condizionavano tutti 

e nel caso  le cose non avessero cominciato a girare nel verso giusto mi sarei tenuto  PIRLO  come eventuale subentro nel corso dell'anno 

 nel DNA juve non c'e' la sostituzione dell'allenatore a stagione in corsa ,salvo disastri immani

quindi FORSE LA SOLUZIONE MIGLIORE era partire con SARRI E  tenersi la carta Pirlo come eventuale jolly 

chiaro che invece Pirlo a sto punto rimane tutta la stagione

mi auguro che la musica cambi ,ma sia chiaro che nel bene e nel male ci sara' comunque sempre Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito ma che la Lazio è crollata non è mica un demerito nostro eh.

Riguardo i numeri tutto è stato condizionato dal covid.

L'inda ha fatto il record di gol fatti nella sua storia.

Per questo dico che anno scorso per tante situazioni è stato un anno ingiucabile per un tecnico che aveva proposto un idea di calcio completamente all'opposto di quella praticata per anni

 

.............. e che ha comunque vinto lo scudetto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nord est ha scritto:

Splendido soprattutto il suo goal in finale di Europa League.... 😁 da incorniciare...

Potevi dirlo subito che sei un bambino cosi non perdevo tempo a risponderti... uno che mette 2 risate invece di dare una risposta sensata non può che essere un bambino

Quindi ti perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, vorrei che in società almeno valutassero seriamente la possibilità di un cambio. Valutassero con più competenza e serenità di me se non sia giunto il momento e non tenessero pirlo solo per difendere la scelta fatta e quindi se stessi
 
io cambierei ora. Non lo faranno? Forza Pirlo e di certo spererò di essermi sbagliato a pensare di cambiarlo
 
per me ci sono troppe cose che dovrebbero spingere ad un cambio, ora che c’è ancora tempo
Non sarebbe serio allontanare un tecnico a 12 giornate dal via.
Inoltre le stagioni del covid sono anomale, è difficile avere continuità, è difficile fare una preparazione adeguata.
Inoltre Pirlo imho non doveva essere affiancato da allenatori di poca esperienza come Tudor e Baronio, ma doveva essere affiancato da un secondo più esperto.
Tu comunque con poca eleganza davi dell'interista o insultavi chi aveva dei dubbi sulla scelta di Andrea e sulle scelte societarie, ricordatelo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non sarebbe serio allontanare un tecnico a 12 giornate dal via.
Inoltre le stagioni del covid sono anomale, è difficile avere continuità, è difficile fare una preparazione adeguata.
Inoltre Pirlo imho non doveva essere affiancato da allenatori di poca esperienza come Tudor e Baronio, ma doveva essere affiancato da un secondo più esperto.
Tu comunque con poca eleganza davi dell'interista o insultavi chi aveva dei dubbi sulla scelta di Andrea e sulle scelte societarie, ricordatelo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

condivido. a sto punto si fa quadrato attorno a pirlo, nella speranza non si bruci, che mi dispiacerebbe.

unico mio dubbio è che se si affianca un allenatore esperto a pirlo... poi chi lo affianca diventa l'allenatore.

scegliendo pirlo questa è la strada.

questo però rende giustizia a tante parole dette.... e cioè... alla juve basta un gestore, alla juve si vince nonostante tizio e caio...

me lo auguro, ma forse non è proprio così.

altrimenti mi chiedo perchè dare 7 milioni ad allegri e poi 5 a sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley69 ha scritto:

..e fai male perche quando andammo in B fu il primo traditore a levare le tende...

Parlo di competenza non di correttezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 € vinti facili facili, non perché io sia un mago, Nostradamus, un veggente, ma perché era PALESE che sarebbe finita così.

 

Quando in una partita decisiva, perché se non sei primo in classica con punti di margine TUTTE TUTTE TUTTE TUTTE le santissime partite sono maledettamente decisive, se rinunci volontariamente a Ronaldo, l'uomo PIÙ RIPOSATO di TUTTI in attacco, dopo essersi fatto l'isolamento a casa totalmente asintomatico, uno che zoppo vale tutta la squadra, uno che, piaccia o non piaccia all'allenatore, sarà sempre quello che ti ha salverà le chiappe, SEMPRE, se lasci l'attacco totalmente sulle spalle del povero Morata, visto che Dybala e Kulu attualmente sono due ectoplasmi, quando insisti con un under 23 modesto e nulla più....dove sta la sorpresa?????????????????????

 

Se fai 2 punti con Crotone e Benevento, meriti di non arrivare neppure in Champions, che sia chiaro.

 

Ho sempre pensato che l'allenatore sia importante, ma fino ad un certo punto, in campo alla fine vanno i giocatori. Fondamentale, quindi, è la capacità dell'allenatore di infondere una certa mentalità, cattiveria, intensità, responsabilità... ...

E per farlo non sono assolutamente necessarie sceneggiate napoletane stile l'innominabile di Milano. Zidane passa il 90% delle partite con le mani in tasca, ma con uno sguardo ti fulmina...Gli occhi di Pirlo, al contrario, rimangono sempre gli stessi, a pescelesso. Spero vivamente di sbagliarmi, ma più che a livello di schemi, schemetti, tattica, disegnini, mi sembra che manchi il carisma da Allenatore per prendere in mano la situazione quando il campo lo richiede, per dare la scossa, la sterzata decisiva, non solo attraverso i cambi (tra l'altro, troppo spesso discutibili pure quelli!!)

 

Arrivo a non bocciare in toto la scelta di Pirlo, vuoi fare l'azzardo con un giovane assolutamente inesperto? Arrivo persino a dire ok!  Però poi devi costrurgli intorno un team con almeno un elemento di sicuro affidamento, navigato, sgamato... ... non puoi andare a prendere l'amichetto di infanzia e un Tudor che, con tutto il rispetto, persino i suoi genitori ad oggi si chiedono come sia possibile che sia seduto su quella panchina...Vuoi un gruppo totalmente giovane? Ok, arrivo ad appoggiare anche quella idea, ma un nome relativamente giovane ma già esperto devi imporlo...(in stile Alessio/Carrera)

 

Quello che spaventa di Pirlo è il sembrare pacatissimo, sobrio, non stravagante, ma nei fatti vuol fare il fenomeno.

Lasciare a casa Cr7 ed affidare la fascia per parte della partita a Fabrotta e Bernardeschi è da film horror, neppure il tuo peggior nemico potrebbe volerti così male da penalizzati in quel modo scegliendo quel duo al tuo posto.

 

Venendo ai singoli, Kulu ad oggi non si è capito se ci fa o ci è...

Dybala, non me ne frega NULLA che dopo i suoi errori con la Lazio ed il Benevento ce ne siano stati altri di tutta la squadra. Con la leggerezza assurda dell'Olimpico e con il gol già fatto con il Bevenento ci ritroviamo con 4 punti in meno. Non stiamo parlando di un giocatore qualsiasi, stiamo parlando di uno che giustamente (sottolineo giustamente) si crede più forte di tutti i compagni di squadra, eccetto Lui. Bene, in questa posizione, certi errori non puoi permetterteli, Frabotta si, tu no!

Sul fatto poi che poverino sia totalmente fuori forma, nutro fortissimi dubbi, fortissimi. Se come ieri, sbagli 9 tiri su 10, è perché sei fuori forma?????

Più che fisico, come sempre il suo in primis è un problema mentale, quindi in un verso o in un altro, che si risolva al più presto la questione rinnovo, per un giocatore che in passato ha già evidenziato fragilità mentali importanti (anche del tipo, la tipa non gliela dava, ha fatto 2 mesi che pareva un fantasma)

 

Rimango in ogni caso convinto che questa rosa sia nettamente la più forte in serie A (De Ligt, Cr7, Morata, Arthur, Kulu, Dybala, il Danilo attuale, Cuadrado etc etc chi li ha?????)....certo che se poi facciamo gli splendidi e lasciamo CR7 a CASA, A CASA neppure in panchina (ieri 30 minuti del secondo tempo non poteva farli??????) Fabrotta gioca più di tanti titolari, continuiamo a puntare su Bernardeschi etc etc...se continuiamo a fare i fenomeni e soprattutto i masochisti...non porteremo a casa nulla!! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



condivido. a sto punto si fa quadrato attorno a pirlo, nella speranza non si bruci, che mi dispiacerebbe.
unico mio dubbio è che se si affianca un allenatore esperto a pirlo... poi chi lo affianca diventa l'allenatore.
scegliendo pirlo questa è la strada.
questo però rende giustizia a tante parole dette.... e cioè... alla juve basta un gestore, alla juve si vince nonostante tizio e caio...
me lo auguro, ma forse non è proprio così.
altrimenti mi chiedo perchè dare 7 milioni ad allegri e poi 5 a sarri

Imho la squadra è più attrezzata dello scorso anno, la concorrenza non ha fenomeni, l'avversario più pericoloso credo sia l'Inter.
Saranno decisivi a sto punto gli scontri diretti.
Non abbiamo però distanze siderali da recuperare.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.