Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juve, la maglia di Ronaldo è la terza più venduta negli USA. E in South Dakota spopola Bonucci

Post in rilievo

Come al solito americani e calcio non si incontrano e mai si incontreranno. 

Perchè vince Messi? Facile, il calcio è seguito prevalentemente dalla comunità latina, in gran parte messicani (il campionato messicano è seguitissimo negli USA). 

Il calcio europeo comunque è poco seguito, la Premier fa meno di 400 mila spettatori a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come è possibile? A parte le battute non simpatiche, ma perché bonucci?

Credo perché in South Dakota si venderanno 5-6 magliette al mese e le altre erano esaurite a novembre... fai conto che lo stato è grande come 2/3 dell'Italia e la popolazione è meno di quella di Torino .ghgh

Ci sono più orsi che esseri umani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Credo perché in South Dakota si venderanno 5-6 magliette al mese e le altre erano esaurite a novembre... fai conto che lo stato è grande come 2/3 dell'Italia e la popolazione è meno di quella di Torino .ghgh

Ci sono più orsi che esseri umani... 

ma perché Bonucci? .uah Capirei Messi o Ronaldo, Mbappe, Neymar ma Bonucci è inspiegabile. Non avrei capito nemmeno sergio Ramos .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

ma perché Bonucci? .uah Capirei Messi o Ronaldo, Mbappe, Neymar ma Bonucci è inspiegabile. Non avrei capito nemmeno sergio Ramos .boh 

Forse gli americani hanno più competenza di molti utenti di questo forum :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Forse gli americani hanno più competenza di molti utenti di questo forum :d

Ma non era una critica a Bonucci, era proprio la situazione che mi fa ridere.. come se domani andassi a comprare una canotta nba e la prendessi di Caruso (beh che ho quella di Lonzo Ball sefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non era una critica a Bonucci, era proprio la situazione che mi fa ridere.. come se domani andassi a comprare una canotta nba e la prendessi di Caruso (beh che ho quella di Lonzo Ball sefzsefz 

Lo so, ma avevo preso spunto dal tuo post per ricordare come molti qui insultano Bonucci .asd

27 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

O forse perché non ne capiscono molto come qualche utente di questo forum 😉

Si si, sicuramente solo tu ne capisci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vitaminaH ha scritto:

No no. Tu sei sicuramente sul pezzo 😉

Non solo io, vedendo la carriera di Bonucci e ciò che ha vinto in carriera 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

O forse perché non ne capiscono molto come qualche utente di questo forum 😉

Gli americani sono in buona compagnia...Conte, Allegri, Sarri, Ventura, Mancini, Pirlo...tutti incompetenti a schierarlo. Meno male che ci sono gli esperti del forum che ci illuminano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69 commenti per dimostrare che nessuno è capace di usare Google per scoprire che Pulisic è il 10 della USMNT (vi aiuto: United States Men's National Soccer Team) e sempre il 10 del Chelsea FC (quella squadra inglese dove hanno allenato Mourinho, Conte e Sarri presente no?).

Bello poi che gli stereotipi sui paesi che non saprebbero giocare a calcio continuino anche nel 2020 come fossimo ancora negli anni 90 quando era veramente così.
E il bello è che uno di quelli che non capiscono niente di calcio ce l'abbiamo in squadra ma non ditelo a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco ci sarà Macdonalds della Juve a spopolare tra le camicie a quadri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Tra poco ci sarà Macdonalds della Juve a spopolare tra le camicie a quadri 

C’è Mckennie :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Come è possibile? A parte le battute non simpatiche, ma perché bonucci?

Il sud Dakota ha una capitale che ha 13 mila abitànti , meno di quelli che stanno nei palazzi a corviale per intenderci ,tutto lo stato ha 800 mila abitanti , lo sport preferito è il wrestling ,la seconda città ' o meglio paesino piu popoloso ha 900 abitanti , tutto questo per dire che le maglie di calcio vendute in due mesi saranno state un centinaio in tutto lo stato ( e vado per eccesso ) e Bonucci ne avrà vendute 12/13 insomma basta una famiglia di juventini italoamericani che si è comprata la maglia ed ecco svelato il mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatthijsDeLigt ha scritto:

Il sud Dakota ha una capitale che ha 13 mila abitànti , meni quelli che stanno nei palazzi a corviale per intenderci ,tutto lo stato ha 800 mila abitanti , lo sport preferito è il wrestling ,la seconda città ' o meglio paesino piu popoloso ha 900 abitanti , tutto questo per dire che le maglie di calcio vendute in due mesi saranno state un centinaio in tutto lo stato ( e vado per eccesso ) e Bonucci ne avrà vendute 12/13 insomma basta una famiglia di juventini italoamericani che si è comprata la maglia ed ecco svelato il mistero.

Era più una considerazione sul fatto che è strano veder la maglia di un difensore e non di un attaccante. Come dicevo poi, mi sarei stupito anche a veder il nome di Van Dijk o Ramos :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

L’ho visto giocare, ma non ho notato questo talento 

Mettiti nei loro panni, poverini. Per loro il top sono Pulisic e Mckennie. 😅

 

Vorrei comunque capire cha problemi hanno in South Dakota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Era più una considerazione sul fatto che è strano veder la maglia di un difensore e non di un attaccante. Come dicevo poi, mi sarei stupito anche a veder il nome di Van Dijk o Ramos :) 

Si ho capito il tuo concetto , era per dire che in alcuni stati il numero di maglie è talmente esiguo che può capitare chiunque in testa alle vendite , se vai in stati popolosi i dati sono più rispondenti alla notorietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci e il Sud Dakota... ma perché??? 😄 

Dicono che il South Dakota sia fondamentale per spostare gli equilibri nelle presidenziali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.