Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, ecco perché Sarri non vuole più risolvere il contratto. E cosa sta aspettando Allegri, la cui ipotesi Inter è stata molto concreta la fine dello scorso campionato"

Recommended Posts

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Di sarri la stranezza è che sia sparito, nessuno lo cerca, nessuno lo vuole

Perché strano? La sua esperienza da noi ha rivelato che inetto sia. Il bluff è caduto. 

56 minuti fa, giorgino ha scritto:

L'unica cosa certa è che dalle parti di Milano da anni cercano disperatamente di imitare il modello Juve...provando ad ingaggiarne calciatori...dirigenti ed ex allenatori...e ogni volta con risultati disastrosi...

Perchè quello che non hanno capito è che non è questione di emulazione...non basta Tizio o Caio per diventare come la Juve...il DNA non mente...chi nasce perdente muore perdente...

E loro sono l'emblema della mediocrità...da sempre e per sempre!

verissimo. ma purtroppo negli ultimi due anni quello splendido esempio di efficienza ha perso parecchi colpi. i soldi buttati con allegri, sarri e tante altre operazioni lo dimostrano 

5 minuti fa, actarus ha scritto:

Rosa incompleta da almeno 3 anni, gente inutile pagata 60 milioni, allenatori inadatti gratificati con triennali esosi.

mi dici con precisione dove hanno dimostrato di saper far bene il loro lavoro?

Qualcosa di buono l’ho visto negli ultimi 10 anni

7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché strano? La sua esperienza da noi ha rivelato che inetto sia. Il bluff è caduto. 

Secondo me in certi contesti può essere un validissimo allenatore

Con i campioni o simili si è visto che fatica invece,più per questioni caratteriali che tecniche o tattiche

1 minute ago, Tarmako78 said:

Secondo me in certi contesti può essere un validissimo allenatore

Con i campioni o simili si è visto che fatica invece,più per questioni caratteriali che tecniche o tattiche

Tra l'altro preferisco gli allenatori che si fanno i fatti loro piuttosto che imperversare in interviste o in TV...

10 minuti fa, AlenJu ha scritto:

verissimo. ma purtroppo negli ultimi due anni quello splendido esempio di efficienza ha perso parecchi colpi. i soldi buttati con allegri, sarri e tante altre operazioni lo dimostrano 

Forse...ma anche negli anni in cui sembra che la Juve perda qualche colpo...loro riescono comunque a fare peggio...da buoni incapaci quali sono sempre stati... sefz

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro preferisco gli allenatori che si fanno i fatti loro piuttosto che imperversare in interviste o in TV...

Questo anche io,ma Sarri,a parte il suo essere abbastanza schivo nei confronti dei media,

ha un po di difficoltà a rapportarsi con certi ambienti e giocatori,diciamo che è un po troppo ruspante 

per riuscire ad integrarsi al meglio

1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

Allegri che sia giugno o che sia domani mattina, sarà il prossimo allenatore della sfinter 

non lo so, per me preferirebbe tornare al Milan dove ha tanti giovani interessanti, all'inter si ritrova nella stessa situazione degli ultimi anni da noi, troppi giocatori bolliti e strapagati 

4 minutes ago, Tarmako78 said:

Questo anche io,ma Sarri,a parte il suo essere abbastanza schivo nei confronti dei media,

ha un po di difficoltà a rapportarsi con certi ambienti e giocatori,diciamo che è un po troppo ruspante 

per riuscire ad integrarsi al meglio

Troppo genuino per il calcio moderno...al di' là di qualsiasi considerazione tattica...per me può fare bene in una big rinnovata, senza presenza di blocchi o senatori...

In ogni caso, la situazione panchine quest'anno è troppo influenzata dalla pandemia, sia per parametri economici che per tempistiche...grossi cambi non se ne vedono, lo stesso Pep ha rinnovato col City...penso chi abbia un contratto di un certo peso al momento se lo tiene ben stretto...

Just now, QuandoC'eraCuccureddu said:

non lo so, per me preferirebbe tornare al Milan dove ha tanti giovani interessanti, all'inter si ritrova nella stessa situazione degli ultimi anni da noi, troppi giocatori bolliti e strapagati 

Non gli piaceva la Roma?

Comunque all'Inter potrebbe cogliere l'opportunità di vincere con le tre grandi italiane...

Tuttavia per me all'Inter non ci andrà...se Conte va via senza vincere dubito piazzerebbero un'altra ingombrante figura bianconera sulla panchina...

16 minutes ago, giorgino said:

Forse...ma anche negli anni in cui sembra che la Juve perda qualche colpo...loro riescono comunque a fare peggio...da buoni incapaci quali sono sempre stati... sefz

Almeno noi quando gli abbiamo copiato Herrera qualcosina abbiamo vinto... ;)

24 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma tutto sto interesse per cosa fanno e faranno gli ex allenatori della Juve da cosa nasce? 

In questo forum si parla tantissimo

di loro e di Khedira... Bah! 

Forse forse perchè Sarri è ancora a "libro paga" Juve e Khedira è ancora un tesserato anche se non gioca? 

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Almeno noi quando gli abbiamo copiato Herrera qualcosina abbiamo vinto... ;)

Perchè anche copiare è un'arte e non tutti ne sono capaci...questa cosa l'ho imparato a scuola...  :d

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Forse forse perchè Sarri è ancora a "libro paga" Juve e Khedira è ancora un tesserato anche se non gioca? 

Ho capito ma aprire topic al riguardo praticamente ogni settimana mi pare eccessivo quando comunque non ci sono novità 

Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ho capito ma aprire topic al riguardo praticamente ogni settimana mi pare eccessivo quando comunque non ci sono novità 

Se non sono topic di tuo gradimento, puoi non aprirli o commentare per contestare. Semplice, no?

• Grazie 1

Per la classe e lo stile di Allegri mi dispiacerebbe vederlo all'Inter, ma sono talmente legato a lui che sono sicuro che anche su quella panchina sarebbe un signore.

Io spero sempre che vada o in Spagna o in Inghilterra.

Se poi andasse allo united sarebbe l'apoteosi.

Sarri può fare quello che vuole , per me è stata un brutta pagina per la Juve

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Se non sono topic di tuo gradimento, puoi non aprirli o commentare per contestare. Semplice, no?

Fai un grande lavoro da anni su questo forum quindi mi scuso se hai letto nelle mie parole una critica a te! 

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Continuo a non comprendere l’infatuazione per sarri...Mistero...

Non era una critica a Sarri, era per dire che io 6 milioni all’anno per tre anni per uno che era senza squadra non li avrei mai dati.

Soprattutto per un ex napoletano col carattere, diciamo, strano..

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non era una critica a Sarri, era per dire che io 6 milioni all’anno per tre anni per uno che era senza squadra non li avrei mai dati.

Soprattutto per un ex napoletano col carattere, diciamo, strano..

In teoria non era senza squadra ,al cielsi mi sembra avesse un biennale 

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

non è un allenatore da squadra top, dopo 5 minuti si era messo contro tutto lo spogliatoio, ed il fatto che nessuno lo cerca è emblematico!

Meglio che Max vada dai cartoni,così potrà dimostrare a tutti i suoi haters e al mondo, che sa vincere 5 scudi,millanta coppe,due semifinali ciampions ecc,ecc,ecc,anche senza la Juve e che è stata tutta farina del suo sacco...