Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Benevento - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

Post in rilievo

JUVENTUS contro benevento. Dovresti aspettarti un assedio, tanti tiri in porta, voglia di vincere. Non ci abbiamo nemmeno provato seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita ma qui vedo gran belle azioni! Di cui diverse sciupate solo dal tiro finale (di un Dybala ancora in cerca della forma migliore probabilmente). Nota particolare l'assist di Chiesa, non pensavo fosse capace di simili lanci.

Ho visto belle cose anche da parte di Frabotta che mi ha sempre incuriosito, nel topic sui voti affossato.

 

Forse vedendola per intero cambia tutto, ma non ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Io non ho visto la partita ma qui vedo gran belle azioni! Di cui diverse sciupate solo dal tiro finale (di un Dybala ancora in cerca della forma migliore probabilmente). Nota particolare l'assist di Chiesa, non pensavo fosse capace di simili lanci.

Ho visto belle cose anche da parte di Frabotta che mi ha sempre incuriosito, nel topic sui voti affossato.

 

Forse vedendola per intero cambia tutto, ma non ne sono sicuro.

Se hai possibilità recupera il secondo tempo, come minimo ti viene voglia di puntare ogni spigolo della casa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita sfortunata... Ennesima partita in cui dybala era meglio lasciarlo a casa. Comunque per me questa squadra farà vedere i sorci verdi a tutti non appena ritroveranno ordine, convinzione e fortuna.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Dybala in migliore condizione (più mentale che fisica, perchè secondo me non è sereno) avremmo giocato in 11 e l'avremmo portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vuoto iperuranico di 20 min. dopo gli ingressi di Betancur, Kulu e Berna ... si è persa inerzia invece di aumentarla, favorita da un arbitro che ha concesso una partita sporca, da portoghesi, al Benevento. (che noi non abbiamo saputo leggere arrivando a contatti evitabili e permettendo loro di perdere tempo con i piazzati oltre che con i rinvii). Pasqua ... ma il portiere che perde minuti prima di rimetterla in gioco, no ammonizione ?! il fallo su Morata a centrocampo, no cartellino ?! Una ripartenza interrotta per la scena a terra di un beneventano, dopo che loro avevano continuato a giocare il pallone ?! ... ottimo lavoro, davvero bravo ! ... e noi troppo fighette, bisogna saper anche menare a calcio !!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che il futuro sarà il tridente Dybala Ronaldo e Morata contemporaneamente in campo. Dybala prima o poi troverà la condizione, fisica e mentale. Kulusevski, Ramsey saranno solo riserve.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley69 ha scritto:

può pure togliere il disturbo...

Quando troveranno un sostituto. Non oggi. Aouar sarebbe un upgrade senza ombra di dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni fa,Suma,durante una telecronaca di una partita del Milan,disse:"Noi abbiamo scritto gol in fronte".

Ecco,la Juve di quest'anno(e in generale dalla scorsa stagione)ha scritto gol in fronte,esattamente come quel Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Io non ho visto la partita ma qui vedo gran belle azioni! Di cui diverse sciupate solo dal tiro finale (di un Dybala ancora in cerca della forma migliore probabilmente). Nota particolare l'assist di Chiesa, non pensavo fosse capace di simili lanci.

Ho visto belle cose anche da parte di Frabotta che mi ha sempre incuriosito, nel topic sui voti affossato.

 

Forse vedendola per intero cambia tutto, ma non ne sono sicuro.

Se ci fai caso...nel video dall'azione del 60°esimo minuto si passa direttamente all'85°esimo. Dunque la domanda che ti dovresti porre è: che caspio è stato fatto in questi 25 minuti di buco? E questo nel 2° tempo quando avremmo dovuto cercare di tirare tante volte per fare almeno un gol.
Nel 1° tempo siamo andati un pò meglio ma....dal 5° minuto (ovvero a forze ancora fresche) la Juve arriva al tiro al 20°minuto(gol di Morata). Che caspio hanno fatto in questi abbondanti 15 minuti di vuoto? Poi, galvanizzati dal gol abbiamo una decina di minuti di euforia condita da qualche azione....tale euforia però dura solo 10 minuti fino al 30°esimo. Dopodiché, per abbondanti 15 minuti, fino a oltre il 45esimo ci sarà solo un assedio del Benevento....il Benevento che assedia la Juve plurimiliardaria...
Dunque non ti fare ingannare dal video che racconta solo qualche azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Io non ho visto la partita ma qui vedo gran belle azioni! Di cui diverse sciupate solo dal tiro finale (di un Dybala ancora in cerca della forma migliore probabilmente). Nota particolare l'assist di Chiesa, non pensavo fosse capace di simili lanci.

Ho visto belle cose anche da parte di Frabotta che mi ha sempre incuriosito, nel topic sui voti affossato.

 

Forse vedendola per intero cambia tutto, ma non ne sono sicuro.

Frabotta è stato uno dei peggiori in campo...

Credimi..siamo finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rob90 ha scritto:

Ennesima partita sfortunata... Ennesima partita in cui dybala era meglio lasciarlo a casa. Comunque per me questa squadra farà vedere i sorci verdi a tutti non appena ritroveranno ordine, convinzione e fortuna.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Non capisco perché siete cosi sereni e sicuri che faremo bene...io ci voglio credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché siete cosi sereni e sicuri che faremo bene...io ci voglio credere
Magari quest'anno andrà cosi, ma era una svecchiata e una rivoluzione che andvaa fatta. Ogni corso ha i suoi tempi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un hater di dybala, ma ho addirittura letto che ha sfiorato il gol mancato solo per pochi centimetri!!  per cortesia... quelli son due gol divorati, 2 rigori in movimento... il secondo poi, un passaggio al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.