Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky dopo Benevento-Juve: "Manca personalità, Ronaldo doveva riposare"

Post in rilievo

"Abbiamo gestito bene il primo tempo, la potevamo chiudere, ma ancora non riusciamo a capire bene i momenti della partita. Il goal l'abbiamo preso perché abbiamo battuto velocemente un calcio d'angolo a nostro favore. Nel finale c'è stato nervosismo e poca lucidità. Dobbiamo lavorare e continuare a crescere. Quando ci manca gente di esperienza, si sente".

 

Sull'assenza di Cristiano Ronaldo, Pirlo ha chiarito la sua condizione fisica.

 

"Ronaldo? Già mercoledì in Champions aveva avuto un problemino. Abbiamo deciso che fosse giusto per lui recuperare e riposare. In altre partite toccherà ad altri. Ovviamente è un peccato, ma a prescindere da lui noi dobbiamo fare la nostra partita. Capita quando giochi tante partite ravvicinate".

 

Sul gioco della Juventus, Pirlo esterna senza filtri le lacune che ancora evidenzia la squadra.

 

"Cerchiamo di giocare con due esterni, uno offensivo e uno meno offensivo. Quando si sporcano le partite, non riusciamo a vincere. Vinciamo solo e riusciamo a giocare bene, con azioni pulite. Ma bisogna saper vincere in altri modi, manchiamo un po' di personalità".

 

Goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da un po’, senza Ronaldo sembriamo il Milan pre Ibra. Manca personalità da centrocampo in su, ma manca anche parecchia qualità in diversi giocatori.

Si è voluto ringiovanire troppo, ci voleva qualche giocatore di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, rivolgendomi soprattutto a chi segue la Juve da almeno 20 anni, voi vi sentite rappresentati come tifosi da questa squadra? Io per niente, da un anno e mezzo mi sembra che si sia perso lo spirito storico della Juve, e credo sia più un problema di chi scende in campo, più di chi è in panchina; manca gente di personalità e carisma, troppe signorine strapagate e con zero "garra" in campo tutte insieme; questa squadra potrebbe fare molto di più ma è piena zeppa di gente con scarsa umiltà a mio parere
 
Ho guardato con meno nervosismo perfino la Juve di Delneri, tanto lì sapevi già prima che chi scendeva in campo era scarso e non ti facevi troppe illusioni; questa squadra invece mi da l'impressione di un potenziale inespresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

ma ancora non riusciamo a capire bene i momenti della partita.

Dobbiamo lavorare e continuare a crescere.

 

mister compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la cazzimma...Pirlo a fine partita doveva avere il sangue agli occhi e prendere a calci in * pure le mosche, invece sembrava fosse uscito per portare a pisciare il cane dopo che ti sei abbioccato sul divano perché hai mangiato troppa peperonata.

Pirlo ritirati sient a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La personalità o si fa con tanto tempo e pazienza o si compra pagandola bene.

Abbiamo deciso di seguire la prima strada rifondando su giovani sperando si rivelino buoni, quindi inutile girarci intorno: bisogna sedersi e guardare gli altri almeno quest'anno, perche sta squadra è ripartita da zero in ogni settore e c'è da accettarlo.

Io sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico da un po’, senza Ronaldo sembriamo il Milan pre Ibra. Manca personalità da centrocampo in su, ma manca anche parecchia qualità in diversi giocatori.

Si è voluto ringiovanire troppo, ci voleva qualche giocatore di esperienza.

Ma non rotto... .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però grinta, personalità e cattiveria agonistica la può e deve trasmettere anche l'allenatore. lui né in grado con la sua flemma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La favoletta che Ronaldo doveva riposare, raccontala ad altri. Oggi serviva di più che in Champions, ma lui ha a cuore fondamentalmente i suoi record personali. Purtroppo la Società è debole rispetto a tali situazioni e lascia solo Pirlo ad affrontarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per far cosa? Chi prendi? Abbiamo una rosa imbarazzante. 

Abbiamo vinto solo contro Sampdoria, Spezia e Cagliari dall'inizio della stagione. Eravamo 1-1 al novantesimo contro i dopolavoristi ungheresi. La rosa della Juventus può essere imbarazzante quanto ti pare, ma è superiore a Benevento, Crotone, Verona e Ferencvaros. Ma l'allenatore non è all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pirlo non ha alcuna colpa. La qualità e il carisma degli interpreti non sono gli stessi degli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.