Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Juventus in versione "Pareggite" come nel 2001/02

Post in rilievo

19 ore fa, Adreiu ha scritto:

È l 'anno dello scudetto laziale? 

Con annesso suicidio nostro?? 

Mi pare che 2001/2002-  2002/2003 vittorie juve

1999/2000  lazio

2000/2001 roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dobbiamo fare meglio

Non ci sono dubbi ma anche la sfortuna ha fatto la sua parte

 

I fuorigioco di 2 millimetri di morata e i pali clamorosi nelle partite di 

Crotone

Verona

Lazio

 

Potevano portare ben altri risultati e magari un po di serenità in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gnn ha scritto:

Almeno è meglio della sconfittite

Se non perdiamo vuol dire che non è tutto da buttare, ma c'è tanto da lavorare e migliorare e questo è evidente

sono d'accordo, i pareggi consentono almeno di non perdere del tutto la fiducia, e ci permettono di provare a crescere.

delle sconfitte sarebbero state molto più devastanti per l'ambiente..

anche se all'atto pratico cambia poco, qualche punticino in più, ma il treno la davanti lo perdi comunque, e recuperare diventa sempre più improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

sono d'accordo, i pareggi consentono almeno di non perdere del tutto la fiducia, e ci permettono di provare a crescere.

delle sconfitte sarebbero state molto più devastanti per l'ambiente..

anche se all'atto pratico cambia poco, qualche punticino in più, ma il treno la davanti lo perdi comunque, e recuperare diventa sempre più improbabile.

A volte ma sana sconfitta fa più bene di 2 pareggi o vittorie prese per i capelli 

Certo poi devi avere uomini con le palle che trasformano la sconfitta in oro 

Se hai Instagrammari da 4 soldi anche perdendo 5-0 ci fai poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A volte ma sana sconfitta fa più bene di 2 pareggi o vittorie prese per i capelli 

Certo poi devi avere uomini con le palle che trasformano la sconfitta in oro 

Se hai Instagrammari da 4 soldi anche perdendo 5-0 ci fai poco 

hai detto bene, ci vogliono uomini con le palle poi che mettano tutti in riga...

questa rosa di giovani se comincia a perdere, vanno tutti in panico e cominciano a riempire le mutande, altro che scossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Sicuramente dobbiamo fare meglio

Non ci sono dubbi ma anche la sfortuna ha fatto la sua parte

 

I fuorigioco di 2 millimetri di morata e i pali clamorosi nelle partite di 

Crotone

Verona

Lazio

 

Potevano portare ben altri risultati e magari un po di serenità in piu

Infatti, è vero che con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, però è palese che spesso la differenza tra un pareggio e una vittoria è veramente sottile e dipende da un episodio che ti può girare bene o male (e a noi stanno girando tutti male)

 

I pali e le traverse durante le partite fanno parte del gioco e per questo non mi rammarico dei pareggi con Roma o Verona o quello di ieri col Benevento.

 

Però i 2 punti persi con la Lazio al 94mo quando hai la palla tu a metà campo a 10 secondi dalla fine o quello di Crotone, quando a 5 minuti dalla fine segna Morata e viene annulato per fuorigioco millimetrico del tacco, questi sì che fanno differenza

 

O il punto che il Milan che ha racimolato al 93mo con Verona.

 

A questo punto, pur essendo noi un'armata Brancaelone sarebbero bastati veramente un paio di episodi che il Milan era a 22 e noi a 21 punti

 

Considereri anche che il Milan ha già avuto 7 rigori in 9 partite, noi appena 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

però la prima Juve di Conte creava tipo 20 occasioni al minuto, ci fosse stato Ronaldo avrebbe segnato un qualcosa come 90 gol stagionali, questi non creano, c'è una sterilità assoluta, ma non è un problema solo di quest'anno

In realtà quest'anno le occasioni le creiamo, anche più facilmente dell'anno scorso e forse di due anni fa, è che concretizziamo troppo poco, perchè anche ieri potevamo andare agevolmente sul 2-0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda quella juve di conte che ha vinto il campionato senza mai perdere.. ma pareggiando parecchio. 

 

 

almeno così vorrei sperare. 

la verità è che siamo messi male. 

questa squadra non dà l'impressione di quella stessa solidità difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mi ricorda quella juve di conte che ha vinto il campionato senza mai perdere.. ma pareggiando parecchio. 

 

 

almeno così vorrei sperare. 

la verità è che siamo messi male. 

questa squadra non dà l'impressione di quella stessa solidità difensiva. 

Però questa squadra, per il livello basso delle avversarie, credo abbia una discreta base. Sono convinto che, se trovassimo il giusto sistema di gioco, potremmo ritornare ad essere i favoriti perché credo che i nostri stiano rendendo molto sotto il loro livello mentre il Milan stia raccogliendo più di quanto dovrebbe, l Inter potrebbe implodere con i prossimi passi falsi, Napoli Lazio e Roma non sembrano pronte

 

Trovando il modulo giusto e con qualche innesto penso potremmo lottare ancora per lo scudetto, a patto di non perdere troppi punti finché non riusciremo a trovare il giusto equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuole essere una scusante ma tutte le grandi squadre europee stanno avendo un inizio di stagione altalenante! Qualcosa vorrà pur dire! 
 

Questo è un anno anomalo...per certi versi peggio ancora di quello dell’anno scorso 

 

Quando cesserà la fase a girone delle coppe europee molte cose torneranno alla normalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mi ricorda quella juve di conte che ha vinto il campionato senza mai perdere.. ma pareggiando parecchio. 

 

 

almeno così vorrei sperare. 

la verità è che siamo messi male. 

questa squadra non dà l'impressione di quella stessa solidità difensiva. 

secondo me la squadra ha un potenziale inespresso

ho la sensazione che questa squadra o decolla o rimane nell'anonimato

pero' non credo sia scarsa

anzi

secondo me in serie a ,qualitativamente siamo ancora i migliori

o tirano fuori le balls o ci mangeremo le mani,perche' le altre sono piu' scarse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pareggi non sono disprezzabili ma dipende sempre con chi li ottieni: a Roma ci sta di pareggiare con i giallorossi, meno dopo una prestazione oscena allo Scida, col Verona bisogna fare posta piena ma almeno ci abbiamo provato in tutti i modi, con la Lazio all'Olimpico é accettabile ma quando al 94'40" sei avanti rode il c..., Ieri invece prestazione sconcertante, una ripresa indegna... Gente che al 92' sul punteggio mediocre di 1-1 si mette a fare scaramucce con gli avversari... Ci sono pareggi e pareggi, quello di ieri fa pietá, per l'atteggiamento e la grinta nulla messa in campo da gente che prende 200 milioni annui e ha il coraggio pure di pretenderne di piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Al momento siamo passati quarti però sefz

meglio che niente, ma a pari punti col napoli che ne ha 1 di penalizzazione e che abbiamo battuto a tavolino. Tocca accontentarsi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2020 Alle 22:37, stewie B e W ha scritto:

Ai tempi se cannavi la stagione finivi settimo anche se avevi Davids, Deschamps, Zidane, Inzaghi ecc ecc

per fortuna siamo ad un altro livello.

livello...imbarazzante...aggiungerei...

un campionato così mediocre non l'ho mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piovra ha scritto:

secondo me la squadra ha un potenziale inespresso

ho la sensazione che questa squadra o decolla o rimane nell'anonimato

pero' non credo sia scarsa

anzi

secondo me in serie a ,qualitativamente siamo ancora i migliori

o tirano fuori le balls o ci mangeremo le mani,perche' le altre sono piu' scarse

Se non corri, non lotti, non vai primo sulla palla e non mordi l'avversario (Ramsey ne è l'esempio...)pareggi anche con la Ternana e se hai sfortuna la perdi pure. Ma si allenano??? Vanno tutti come treni rispetto a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2020 Alle 22:17, Gnn ha scritto:

Almeno è meglio della sconfittite

Se non perdiamo vuol dire che non è tutto da buttare, ma c'è tanto da lavorare e migliorare e questo è evidente

B'è sarebbe stato meglio perderne due e vincerne tre invece di 5 pareggi, e facevi 9 punti invece di 5. Addirittura anche perdendone una in più e vincendone solo due facevi più punti ( 6 ). Poi se uno preferisce essere imbattuti invece di gurdare la classifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2020 Alle 22:21, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Mi viene sempre in mente quell'autunno di assestamento e di lavori in corso dopo il ritorno di Lippi, con l'ambientamento di Nedved ecc

 

però qua non si vedono miglioramenti, è questo il punto

Lì c’erano campioni ovunque, anche se Lippi riuscì a farsi eliminare ai gironi di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lele21 ha scritto:

B'è sarebbe stato meglio perderne due e vincerne tre invece di 5 pareggi, e facevi 9 punti invece di 5. Addirittura anche perdendone una in più e vincendone solo due facevi più punti ( 6 ). Poi se uno preferisce essere imbattuti invece di gurdare la classifica....

Discorso astratto. Mai sentito parlare di morale? Per una squadra in costruzione le sconfitte sono sempre deleterie.. Non c'è scritto da nessuna parte che se perdi 2 partite poi fai un filotto di vittorie, anzi è più probabile che perdi convinzione.. Successo mille volte anche a noi con maifredi o peggio ancora con Ferrara.. In un certo senso anche l'anno scorso perché Sarri ha perso la fiducia dello spogliatoio dopo 3 sconfitte in un poco più di mese (supercoppa napoli Verona) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.