Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vitaminaH

Difesa al completo: Quale coppia di centrali?

Difesa al completo: Quale coppia di centrali?  

1. 1. Difesa al completo: Quale coppia di centrali?

• Chiellini - Bonucci
      6
    • Chiellini - Demiral
      0
    • Chiellini - Deligt
      108
    • Bonucci - Demiral
      2
    • Bonucci - Deligt
      38
    • Demiral - Deligt
      89

Recommended Posts

Il 1/12/2020 Alle 12:51, Sugo De Nana ha scritto:

Assolutamente Bonucci De Ligt attualmente una spanna sopra gli altri....

Concordo. E comunque una stagione come questa devi avere tre centrali sempre disponibili. E tra Demiral e Chilellini ci siamo.

ad oggi Bonucci e De Ligt sono quelli che danno più garanzie

a giugno bisognerà valutare la permanenza di Chiellini, che penso non abbia più la condizione per continuare
Bonucci magari resti in rosa, Demiral va rivisto. Un nuovo centrale serve sicuramente, fermorestando che secondo me la difesa, almeno numeri alla mano, quest'anno è stato uno dei problemi meno marcati

Il 11/3/2021 Alle 00:03, Er Samurai ha scritto:

I tifosi della Demiralese possono eclissarsi per almeno qualche settimana grazie??

In effetti il ragazzo mi sembra, troppo aggressivo per il ruolo che ricopre e poco tecnico per la squadra dove gioca.

Vendere lui e gli altri e trovarne uno idoneo da affiancare a de ligt.

Lo stesso chiellini sempre rotto poi rientra per farci il servizio contro il Napoli.

Qua dobbiamo decidere se bisogna voler bene a chiellini o alla Juve..

Il 1/12/2020 Alle 14:02, bergamo83 ha scritto:

Demiral è troppo irruento ed acerbo , deve capir bene ancora i tempi d'intervento , deve aver più malizia

Ad oggi io punterei sul duo De Ligt - Chiellini

e io invece direi di far giocare loro tutto questo finale di stagione, cosi l'anno prossimo non siamo alle solite magari e si conoscono un minimo

2 ore fa, Gianco ha scritto:

In effetti il ragazzo mi sembra, troppo aggressivo per il ruolo che ricopre e poco tecnico per la squadra dove gioca.

Vendere lui e gli altri e trovarne uno idoneo da affiancare a de ligt.

Lo stesso chiellini sempre rotto poi rientra per farci il servizio contro il Napoli.

Qua dobbiamo decidere se bisogna voler bene a chiellini o alla Juve..

A me ha deluso tanto. E credo di non essere l'unico.

Comunque anche De Ligt ad oggi è un acquisto toppato secondo me

75 milioni + 12 l'anno netti per un centrale difensivo che non sta facendo meglio del Barzagli preso a 300 mila euro con 3 di ingaggio

Comunque Barzagli a parte, che in effetti rappresenta un autentico colpaccio epocale, De Ligt non sta lontanamente rendendo quanto speso

Il futuro è già deciso.

La coppia De-De ce la invidiano in tutta Europa.

Se poi si vuole giocare a 3 dietro si aggiunge Romero e avremo la difesa più forte del mondo.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.