Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

Cristiano Ronaldo e Andrea Agnelli vincitori del Golden Foot 2020

Post in rilievo

Cristiano Ronaldo ha vinto il Golden Foot Award 2020.

La stella della Juventus e della nazionale portoghese ha ricevuto il maggior numero di voti tra i 10 contendenti selezionati quest'anno: Lionel Messi (Barcelona), Robert Lewandowski (Bayern Munich), Giorgio Chiellini (Juventus), Neymar Jr. (PSG), Sergio Ramos (Real Madrid), Sergio Aguero (Manchester City), Gerard Piqué (Barcelona), Mohamed Salah (FC Liverpool), Arturo Vidal ??? (Inter).

 

The Golden Foot Prize Commission, a seguito di un sondaggio della stampa internazionale, ha deciso di assegnare il primo Golden Foot Prestige Award ad Andrea Agnelli - Presidente della Juventus Football Club, che ha vinto il campionato 9 volte consecutive e può ora vantarsi di aver vinto 17 trofei in 10 anni. È quindi uno dei presidenti di maggior successo nella storia del calcio internazionale.

 

@@

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, peccato sia rovinato tutto da dopo Cardiff, peggiorando letteralmente ogni anno fino a chiesa, Bernardeschi, frabotta e Danilo, rabiot elementi quasi chiave.

E  senza Ronaldo e morata non segnano nemmeno con le mani.

 

E Ronaldo è praticamente il 75% della squadra a 35anni.

 

A lui i complimenti li faccio, sono meritati, ad Agnelli li avrei fatti, ma si è affidato a chi evidentemente non era all'altezza e ora i nodi vengono al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure qua bisogna criticare??

 

Non bastano i già 800 topic aperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chronixx said:

Complimenti ai nostri 

Dispiace per Lewandowski,se lo meritava anche lui il premio

Questo non è un premio tipo Ballon D'Or, bensì un premio alla carriera. Non è detto che non possa vincerlo il prossimo anno o in futuro. Tutto dipende dal comitato che organizza il premio e, sopratutto, dai voti del pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, asturias7 said:

Questo non è un premio tipo Ballon D'Or, bensì un premio alla carriera. Non è detto che non possa vincerlo il prossimo anno o in futuro. Tutto dipende dal comitato che organizza il premio e, sopratutto, dai voti del pubblico.

Ho letto i criteri richiesti per vincere il premio e ho capito perche' lo ha vinto  giustamente Ronaldo .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMI UNO SUL CAMPO RONALDO E UNO FUORI DAL CAMPO IN SCRIVANIA ANDREA AGNELLI.... COMPLIMENTI SINCERI♥

 

L'unica cosa che posso dire al nostro Presidente e di ritornare sulla strada giusta in termine di fame, di competenza, di voglia di stupire, di migliorare sia nella squadra che nella società e cercare con tutte le forza si di fare evolvere e mutare la nostra Juve nel futuro ma senza dimenticare troppo il passato perchè un grande filosofo un giorno aveva detto che non ci puo essere Grande Futuro senza passato... e noi nel passato abbiamo dimostrato piu volte di avere un certo DNA e mentalità, cultura del lavoro.. sogniamo tutti una Juve offensiva, fresca, moderna ma i campioni veri non devono mai mancare per accompagnare e guidare quelli piu giovani... non bastano Cuadrado Alex Sandro Bonucci Chiellini Danilo ... sul campo dobbiamo tornare a commandare il gioco e pressare senza paura come faceva la Juventus di Lippi e o Liverpool di Klopp . Io do tempo alla mia società perchè ho fiducia in loro ma ammetto che la situazione centrocampo mi lascia un po perplesso e forse i collaboratori del presidente hanno perso un po di fame e di idee per migliorare questa Juve..

 

Il Ricambio generazionale deve essere fatto non solo sulla squadra ma forse in alcune figure anche in società... alla Juventus conta vincere e convincere vogliamo giocare un calcio attraente, moderno e piacevole per i tifosi Asiatici e Americani ma dobbiamo tenere presente che gli appassionati della Juve provengono sopratutto dall'Europa storicamente e ogni rivoluzione filosofica richiede TEMPO ma sopratutto INVESTIMENTI. GRANDE PROGETTO = GRANDI MEZZI .. LE IDEE DEGLI ALLENATORI NON POSSONO ESSERE APPLICATE SENZA GRANDI INTERPRETI... e per finire cerchiamo di trovare alcuni sponsors per la manica della maglia e il nuovo centro sportivo... e facciamo il nuovo stadio per la Juventus Women e l'Under 23 ( che deve cominciare a fornire talenti da poter lanciare in prima squadra ma talenti VERI!)

 

 

#FinoAllaFine#ForzaJuventus! Juventus del futuro con forza , abnegazione, tanto lavoro, e spirito di squadra e combattivo che non deve mai mancare ed essere trasmesso dalla società in primis...ma il mercato deve tornare ad essere fatto in maniera mirata, pianificata, programmata e studiato bene. CENTROCAMPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, asturias7 ha scritto:

È quindi uno dei presidenti di maggior successo nella storia del calcio internazionale.

A livello "internazionale" non abbiamo vinto niente.  :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma è un premio che riguarda la passata stagione o una cosa generale ?

 

Agnelli ora sarà content

Carriera e storia... sia per Ronaldo che per Agnelli e li trovo molto meritati sinceramente. Non riguarda solo la passata stagione, nel testo c'è scritto chiaramente 17 TROFEI in 10 anni di presidenza per il nostro presidente... Berlusconi , Moratti, Perez hanno avuto piu anni di carriera il nostro è appena entrato nel calcio che conta da 10 anni e secondo me non vuole fermarsi prima di aver vinto tutto in Europa ( che manca da 25 anni) e nel mondo.. per poter essere ricordato PER SEMPRE dai Tifosi della Juventus e non.. qualcosa di STRAORDINARIO anche se al posto suo cercherai di capire nei suoi collaboratori chi ha ancora voglia, fame di vincere e di stupire perchè il passato nel calcio non conta niente e comprare giocatori DA JUVE ( con mentalità Juventus e caratteristiche precise che mancano ancora a questa squadra sopratutto a centrocampo...) deve valutare bene se Nedved, Paratici, Cherubini sono ancora gli uomini giusti per poter riaprire un ciclo vincente sia in Italia ma questa volta con il nostro background e esperienza anche Europeo che è fondamentale per lasciare una traccia di sè come hanno fatto Umberto e Gianni Agnelli... sicuramente Chiellini e Buffon ci potranno dare una mano a portare Juventinità dentro la nostra società ma devono fare un percorso per gradi perchè non si puo passare da subito da giocatore-bandiera del club a dirigenti esperti in qualche mese... Chiellini ragazzo molto sveglio e intelligente, ha avuto un diploma di università con le lode e si vede che ha la passione per poter continuare a lavorare nel calcio.. Buffon ha tanto carisma e parla come un politicante ma deve fare un percorso forse piu lungo di quello di Giorgio... sarebbe anche bene rinforzare la società sotto il punto di vista commerciale e marketing e fare MOLTO meglio l'uso dei Socials con contenuti di qualità assoluta e un "storytelling" ovvero raccontare la storia e leggenda della JUVENTUS FC anche ai tifosi che non vivono in Italia come me ( sono francese me parlo italiano perchè amo l'Italia e sono di origne calabrese e piemontese dai miei bisnonni) ... si puo sempre migliorare e cambiare in meglio... ;) SIAMO LA JUVENTUS FC 1897 ! Dobbiamo continuare ad essere un eccellenza e identificare quelli che sono i nostri punti deboli sia in campo sia fuori dal campo (società) ed agire di conseguenza... questo deve fare il nostro MITICO Presidente Andrea Agnelli a cui va tutta la mia stima e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Complimenti per i premi (credo gli ultimi...)

speriamo di no... dai ho fiducia in Agnelli e spero che a gennaio si possa migliorare un pochino la squadra con presito oneroso con un centrocampista con caratteristiche diverse di quelli che abbiamo già... e spero e credo che Agnelli farà qualche cambio (in meglio) dentro la società per migliorare alcune cose che non stando andando bene in questo momento... durante l'assemblea degli azionisti ha fatto intendere e capire che forse nelle parte commerciale e business avremo delle entrate di gente competente e che si fare... abbiamo Ronaldo e non è sfruttato ancora al meglio in termini di sponsorship, ricavi, visibilità sui socials... adesso i piu grande club europei fanno dello "StoryTelling" una ragione di essere.... devi saper raccontare la storia ed il presente della Juventus, la nostra idendità la nostra ambizione, i nostri progetti come le Juventus Women e l'Under 23 (seconda squadra) che devono e meritano di avere importanza e un futuro stadio per le Women e l'Under 23 era in progetto... purtroppo il covid ha cambiato i piani in corso .... ma dobbiamo e possiamo fare ancora tante cose per il calcio in generale.

 

Poi si sa che il sogno non troppo nascosto della Famiglia è vincere questa benedette/maledetta champions league per sbloccarsi defiinitivamente... ho Fiducia in Agnelli e in Pirlo ma quelli che entrano in campo sono loro che devono essere il cuore delle nostre vittorie, puoi avere grandi ambizoni quanto vuoi ma poi sul campo sono uomini contro altri uomini e i valori umani fanno la differenza.. abbiamo bisogno di giocatori TOP come sono Ronaldo e De Ligt... io giovani senza leaders non vanno da nessuna parte pero il progetto della Juve è molto ambizioso perchè non vuole solo vincere ma vuole vincere producendo bel gioco, gioco attraente e offensivo chiamatelo come volete il problema è che manca in personalità e carattere a centrocampo... mettete Pogba in questa Juve e fa 50 assist nella stagione visto che Pirlo non ha paura a mettere 5 giocatori offensivi ma nessuno sa lanciare in profondità in nostri attaccanti e mezze punte ...ed è un peccato grosso.. se vogliamo vincere con un gol in piu dell'avversario bisogna creare palle gol e situazioni (lo stiamo facendo) ma non deve mai mancare sacrificio e SPIRITO DI SQUADRA... alcuni devono dare l'esempio per gli altri giocatori e creare in circuito virtuoso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apollo Crack ha scritto:

25 anni senza trofei fuori dai confini, agli agnelli io i complimenti non li faccio, proprio no.

siete troppo duri.. anch'io sono esigente al massimo e mi fa girare i cogli.... che l'Inter abbia vinto una champions in piu di noi (rubando e facendo valere il suo potere con la Fifa e l'Uefa... che è un pregio purtroppo noi non ci lamentiamo mai e nessuno ci sente sugli arbiraggi contro in Europa... l'anno scorso con il Lione mamma mia il Lione non abbiamo ricevuto un rigore su Dybala.. abbiamo tanti nemici anche in Europa che non sopportano di vedere la Juve di Agnelli andare lontano in champions e poi in finale ci mettono del loro per farci perdere come il mancato rigore su Pogba nella finale contro il Barcellona ASSURDO !) ma penso che Agnelli stia cercando di far rispettare il nostro club dentro questi ambienti e che il suo palmares merita comunque rispetto, ammirazione e gli dobbamo essere grati.

 

Ecco facciamo cosi il giorno in cui Andrea Agnelli riuscirà nell'impresa quasi impossibile di far tornare quella coppa a TORINO dentro il nostro museo allora sarà ricordatà per SEMPRE da tutti noi... vogliamo il decimo scudetto consecutivo e il 3° Champions league della nostra storia perchè tutti ci siamo rotti i zebedei di perdere le finali e fare brutte figure essendo cosi vicini al traguardo e spero che la prossima finale entreremo in campo senza paura ma con umiltà tante cattiveria e voglia di vincere... perchè di vedere i nostri giocatori farsela sotto ogni volta in finale sinceramente ha stancato. Ma sul piano NAZIONALE abbiamo fatto un capolavoro fantastico e che non penso sarà replicato da nessuna altra squadre italiana per tantissimo tempo. Da ricordare negli anni e nei secoli di storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Complimenti, peccato sia rovinato tutto da dopo Cardiff, peggiorando letteralmente ogni anno fino a chiesa, Bernardeschi, frabotta e Danilo, rabiot elementi quasi chiave.

E  senza Ronaldo e morata non segnano nemmeno con le mani.

 

E Ronaldo è praticamente il 75% della squadra a 35anni.

 

A lui i complimenti li faccio, sono meritati, ad Agnelli li avrei fatti, ma si è affidato a chi evidentemente non era all'altezza e ora i nodi vengono al pettine.

Agnelli ha cacciato chi aveva grande merito delle nostre vittorie , perchè voleva prendere lui questi premi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.