Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 11ª giornata: Pergolettese-Juventus U23 1-3 (Petrelli, Felix Correia, Del Sole)

Post in rilievo

48 minuti fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

Sarebbe ora: né sento tanto parlare ma non l'ho mai visto giocare.

Forse potresti vederlo gia' stasera per qualche minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle secondo me

Nocchi 6: non può molto sul goal e nel primo tempo viene impegnato nel secondo tempo non pervenuto

 

Delli Carri 6.5: bene oggi soprattutto nelle chiusure e anticipi, addirittura ferma un avversario e fa ripartire la squadra con un colpo di tacco.

Capellini 5: metto un voto basso perché teoricamente dovrebbe essere l'elemento più dotato tecnicamente dei centrali e con i piedi più educati ma invece spesso e lui che commette errori banali di controlli o passaggi ( sia in questa che nelle scorse ) offrendo azioni pericolose agli avversari.

 Coccolo 6.5 un giocatore pronto ( secondo me ) dirige bene la difesa e soprattutto da laterale sinistro nella difesa a 4 si trova a suo agio anzi, offre più volte ripartenze e da più libertà ad uno dei nostri talenti migliori, correia.

 

Di Pardo 6-, giocatore di grande corsa e sacrificio ma forse sarebbe stato meglio inserire un rosa o Wesley più dotati tecnicamente su un campo come quello di oggi, infatti il nostro laterale destro sbaglia spesso lo stop.

Peeters 6 giocatore che a me non piace, che si limita a fare il compitino anzi giocando col libero o terzo centrale diventa quasi un doppione ma ribadisco forse sono io che pretendi tanto da lui.

Ranocchia 7 il migliore nel primo tempo e rimane uno dei migliori durante la stagione speriamo continui così e che possa concludere la stagione in continua crescita, ha le caratteristiche per essere un centrocampista completo sia in fase difensiva che offensiva.

 

 Felix Correia 6.5, la somma di due voti, il 5 del primo e 8 del secondo tempo, nel primo tempo quasi nullo non solo per colpa sua ma anche per colpa dei compagni e modulo, nella ripresa con coccole dietro di lui e con meno impegni difensivi, mette in difficoltà gli avversari 

 

Fagioli 6 croce e delizia, ha i mezzi ma si applica con sufficienza

 

Brighenti boh oggetto misterioso

 Petrelli 7 lotta, segna, da l'assist del goal, il bomber dell'u23 non ha tecnica di marques, il sinistro potente di vrioni o l'esperienza di brighenti ma ad oggi è il nostro miglior attaccante 

Del sole 6.5 : entra col piglio Giusto ed infatti cambia l'inerzia della partita creando insieme a correia scompiglio dell'area avversaria 

 

 Zauli 6: 5 del primo tempo e 7 del secondo tempo, spero abbia capito che il 433 o 4321 o qualunque altro modulo ma con una difesa a 4 offra più coperture e meno spese di energia e maggiore libertà ai nostri migliori talenti offensivi.

Ovviamente tutto secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cortomuso ha scritto:

È molto sopra la media, io meglior difensore dai tempi di Romagna: ha un fisico statuario e in impostazione non è affatto male. però per quello che ho visto io ha un difetto che per un difensore è grave... è lento e poco esplosivo.

 

Speriamo sia solo una mia sensazione

 

 

come non detto Da Graca è in prima squadra 

Mah, per me è molto più grave che un difensore non sa marcare, il saper impostare è solo un surplus, se è qualcosa già nelle corde meglio, ma in primis deve saper marcare, anticipare, senso della posizione ed essere un buon colpitore di testa.

Secondo me devono essere le basi per un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Aspettiamo di vederla con Dragusin e Alcibiade

Certo, anche in quel filmino di cui non ricordo il nome arrivavano due a tappare i buchi. 

Scherzi a parte, spero che Dragusin abbia modo di essere aggregato alla prima squadra ma che riesca a mettere minuti nelle gambe e nella testa in serie C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ousen ha scritto:

Peeters 6 giocatore che a me non piace, che si limita a fare il compitino anzi giocando col libero o terzo centrale diventa quasi un doppione ma ribadisco forse sono io che pretendi tanto da lui.

Peeters è il giocatore che ti permette di poter far giocare insieme Ranocchia e Fagioli, picchia e copre al posto degli altri due.

Poi non è vero che non ha i piedi, oggi ha fatto 3/4 sventagliate non semplici e non ha praticamente sbagliato un passaggio, gioca semplice e tiene poco il pallone, ma in questo centrocampo quelli che devono creare sono gli altri due.

Chiaramente non è un fenomeno, ma sinceramente ritengo che ci siano critiche eccessive nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

Sarebbe ora: né sento tanto parlare ma non l'ho mai visto giocare.

Un mostro!

11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Peeters è il giocatore che ti permette di poter far giocare insieme Ranocchia e Fagioli, picchia e copre al posto degli altri due.

Poi non è vero che non ha i piedi, oggi ha fatto 3/4 sventagliate non semplici e non ha praticamente sbagliato un passaggio, gioca semplice e tiene poco il pallone, ma in questo centrocampo quelli che devono creare sono gli altri due.

Chiaramente non è un fenomeno, ma sinceramente ritengo che ci siano critiche eccessive nei suoi confronti.

Onestamente anche io penso che sia molto meno peggio di quello che leggo qui dentro.

oggi ha dovuto giocare con un handicap ingiusto dell’ammonizione ed ha fatto Il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Peeters è il giocatore che ti permette di poter far giocare insieme Ranocchia e Fagioli, picchia e copre al posto degli altri due.

Poi non è vero che non ha i piedi, oggi ha fatto 3/4 sventagliate non semplici e non ha praticamente sbagliato un passaggio, gioca semplice e tiene poco il pallone, ma in questo centrocampo quelli che devono creare sono gli altri due.

Chiaramente non è un fenomeno, ma sinceramente ritengo che ci siano critiche eccessive nei suoi confronti.

Infatti ho scritto che probabilmente sono io che pretendi troppo da lui, magari togli il probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Infatti ho scritto che probabilmente sono io che pretendi troppo da lui, magari togli il probabilmente.

Però non è una cosa solo tua.

Leggo sempre tante critiche, decisamente eccessive, non solo da parte tua.

Poi non metto in dubbio che possa non piacere, ma più volte ho letto "scarso" o "inutile" che sinceramente mi sembra veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Peeters è il giocatore che ti permette di poter far giocare insieme Ranocchia e Fagioli, picchia e copre al posto degli altri due.

Poi non è vero che non ha i piedi, oggi ha fatto 3/4 sventagliate non semplici e non ha praticamente sbagliato un passaggio, gioca semplice e tiene poco il pallone, ma in questo centrocampo quelli che devono creare sono gli altri due.

Chiaramente non è un fenomeno, ma sinceramente ritengo che ci siano critiche eccessive nei suoi confronti.

Peeters ha preso a tutti gli effetti il posto di Toure.

Al momento lo vedo meno dominante fisicamente rispetto al tedesco, ma nel palleggio gli è nettamente superiore eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordi in primasquadra per frabotta, portanova, vrioni,  dragusin. Chi sara' il prossimo ?  Petrelli ? Correia ? Coccolo ? .....io voto per il "piccolo lewandoski" petrelli (2 anni fa disse lui che si ispirava a lewandoski alla giornalista giada giacalone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Esordi in primasquadra per frabotta, portanova, vrioni,  dragusin. Chi sara' il prossimo ?  Petrelli ? Correia ? Coccolo ? .....io voto per il "piccolo lewandoski" petrelli (2 anni fa disse lui che si ispirava a lewandoski alla giornalista giada giacalone).

Uno tra rafia( a mio avviso il più pronto e quello che sarebbe più utile), Correia e Petrelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Però non è una cosa solo tua.

Leggo sempre tante critiche, decisamente eccessive, non solo da parte tua.

Poi non metto in dubbio che possa non piacere, ma più volte ho letto "scarso" o "inutile" che sinceramente mi sembra veramente troppo.

Peeters mi sembra paghi la "vulgata" forumistica che i giocatori grandi e grossi non vanno bene (che già aveva colpito su altri livelli e per altre questioni Lukaku).

Poi non é un fenomeno, quello é evidente ma ho visto di molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Uno tra rafia( a mio avviso il più pronto e quello che sarebbe più utile), Correia e Petrelli 

aggiungerei ranocchia. in prospettiva lui e petrelli sono quelli che piu possono tornare utili all prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio a Petrelli. Tra l'altro è CTP.

Ha avuto più impatto lui tra i prof che Fagioli.

In Primavera Petrelli l'ultimo anno sembrava impegnarsi poco (anche se in generale la tendenza a giocare a volte alla Vucinic ce l'ha tuttora).

Comunque 5 gol in una mnciata di partite a 19 anni in serie C non é male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha avuto più impatto lui tra i prof che Fagioli.

 

Beh Fagioli ha giocato una finale di Coppa Italia (assist per Brunori che prende la traversa), ha segnato un goal e fornito un assist fino ad oggi

 

 

Il problema imho è di rendimento nella partita, Fagioli tende ad avere discontinuità nei 90'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ousen ha scritto:

 

 Petrelli 7 lotta, segna, da l'assist del goal, il bomber dell'u23 non ha tecnica di marques, il sinistro potente di vrioni o l'esperienza di brighenti ma ad oggi è il nostro miglior attaccante 

 

ma ha fatto più gol e assist di tutti e tre messi insieme 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

aggiungerei ranocchia. in prospettiva lui e petrelli sono quelli che piu possono tornare utili all prima squadra

Verissimo, Ranocchia è molto completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.