Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Dinamo Kiev

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

beh abbiamo vinto a Madrid con il real con quel risultato, perché non pensare di poterlo fare a Barcellona che tra l'altro ha la difesa abbastanza a pezzi.... tentare non costa nulla. 

perchè eravamo più forti all'epoca, altra Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

appunto, e pensiamo di vincere 3-1 al Camp Nou?

Pensavi di pareggiare a Crotone,Benevento, e Verona in casa?

Se si,hai tutto il mio rispetto... Poi pero mi dovrai convincere da cosa nasce tale sicurezza  e in base a cosa...

Per inciso ,ieri lo Shaktar,squadra che ha preso 10 goal in 2 partita dal Borussia M..., ha possibilità di passare il girone prendendo 6 punti al real e uno al intel,lo avresti mai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere per morale e classifica anche se è difficile prendere il primo posto che poi vuol dire tutto o niente, magari hai un sorteggio migliore da seconda , tutta fortuna, per il resto ritenevo ( da tifoso non da contabile) più importante la.partita di Benevento e il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Addirittura....a parte la sconfitta col Barcellona la squadra ha sempre giocato partite normali, condizionate dalla cattiva forma di Dybala e dai normali problemi di inserimento dei nuovi.

Beh no..secondo me siamo molto altealenanti nelle prestazioni...con l'ultima Juve di Allegri o di Sarri sapevi a cosa andavi incontro...con questa passi dall'euforismo alla depressione .

 

Sta cosa mi mette ansia sefz

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

beh abbiamo vinto a Madrid con il real con quel risultato, perché non pensare di poterlo fare a Barcellona che tra l'altro ha la difesa abbastanza a pezzi.... tentare non costa nulla. 

Ovvio che si deve tentare, ma loro avranno problemi in difesa, noi abbiamo un centrocampo penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che li vedo pavoneggiarsi con ste foto sul sito della Juve mi sale na voglia di urlargli di finirla di fare i pagliacci e vergognarsi di non essere primi ne in campionato ne in champions bah 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Bob Kelso said:

Partita che non vale niente, però mettiamo la formazione migliore .ghgh

Intanto vale 2.7 mln di € che spicci non sono... poi è ora di mettersi in testa che in CL si scende in campo per vincere SEMPRE con la miglior formazione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè eravamo più forti all'epoca, altra Juve

Insomma .ghgh era la stessa squadra che appena una settimana prima perse 3-0 in casa con il Real e rischiò di perdere uno scudetto già vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci centrocampista centrale al posto di Bentancur che retrocede in difesa, in partenza o nel durante della gara sarebbe un segno dei tempi per Pirlo che lo lancerebbe come neo allenatore, mai dire mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sheere kan ha scritto:

È un 4- 3 - 3.

Zsc

Dem Bon DeL San

McK Ben Ram

Chi Mor Ron

Cosa hai fatto col tempo risparmiato accorciando i nomi?

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

appunto, e pensiamo di vincere 3-1 al Camp Nou?

Lo stesso Camp Nou dove il Bayern ha vinto 8 a 2 pochi mesi fa?

16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè eravamo più forti all'epoca, altra Juve

Era anche un altro Barcellona. Non so, sembra di dover affrontare il Barcellona di Guardiola quando in realtà affrontiamo una squadra che in Spagna sta facendo pena e con lo spogliatoio a pezzi e la società gambe all'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Insomma .ghgh era la stessa squadra che appena una settimana prima perse 3-0 in casa con il Real e rischiò di perdere uno scudetto già vinto

si si, fatto sta che sta Juve è lontana anni luce da quella

18 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Pensavi di pareggiare a Crotone,Benevento, e Verona in casa?

Se si,hai tutto il mio rispetto... Poi pero mi dovrai convincere da cosa nasce tale sicurezza  e in base a cosa...

Per inciso ,ieri lo Shaktar,squadra che ha preso 10 goal in 2 partita dal Borussia M..., ha possibilità di passare il girone prendendo 6 punti al real e uno al intel,lo avresti mai detto?

no, e infatti son estremamente deluso e realista dello scarso valore di sta squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Lo stesso Camp Nou dove il Bayern ha vinto 8 a 2 pochi mesi fa?

Era anche un altro Barcellona. Non so, sembra di dover affrontare il Barcellona di Guardiola quando in realtà affrontiamo una squadra che in Spagna sta facendo pena e con lo spogliatoio a pezzi e la società gambe all'aria.

In questo momento non siamo in grado di vincere nemmeno contro il Barcellona peggiore di sempre , questa è la realtà secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ''J'' said:

Lo stesso Camp Nou dove il Bayern ha vinto 8 a 2 pochi mesi fa?

Era anche un altro Barcellona. Non so, sembra di dover affrontare il Barcellona di Guardiola quando in realtà affrontiamo una squadra che in Spagna sta facendo pena e con lo spogliatoio a pezzi e la società gambe all'aria.

Si era alle Final 8 in Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Bonucci centrocampista centrale al posto di Bentancur che retrocede in difesa, in partenza o nel durante della gara sarebbe un segno dei tempi per Pirlo che lo lancerebbe come neo allenatore, mai dire mai.

ma sì, dai

cosa vuoi che siano 10, 15, 20 anni giocati in un ruolo quando puoi spostarti in un altro in 5 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Si era alle Final 8 in Portogallo.

In effetti il Bayern ha avuto il vantaggio di non giocare davanti al grande pubblico del Camp Nou. Mi chiedo come faremo noi invece a giocare in una bolgia simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si, fatto sta che sta Juve è lontana anni luce da quella

no, e infatti son estremamente deluso e realista dello scarso valore di sta squadra

Secondo me,vivi il calcio in maniera errata,prendi quello che viene... in 9 anni abbiamo vissuto tanti bei momenti anche in europa,ci sta anche un annata no,anche se è tutto da vedere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che li vedo pavoneggiarsi con ste foto sul sito della Juve mi sale na voglia di urlargli di finirla di fare i pagliacci e vergognarsi di non essere primi ne in campionato ne in champions bah.gif' alt='default_bah.gif' alt='bah'>.gif'> 
 
 
È una cosa che ho pensato anche io. Ridono e scherzano durante gli allenamenti. Va bene l'entusiasmo, ma ogni volta che li vedo penso: "Questi si comportano come studenti in gita. Non gli cambia nulla vincere o perdere. Siamo noi tifosi quelli fissati" Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di primo o secondo posto, è che dobbiamo trovare la cazzimma che manca, in ogni partita, perchè questa deve essere la mentalità indipendentemente che valga qualcosa o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.