Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Dynamo: "Buona prestazione, ora vogliamo andare a Barcellona a fare una grande partita"

Post in rilievo

A Barcellona devi andare a fare una partita all'italiana, che non significa catenaccio ma studiare i punti deboli dell'avversario e inventarti una lettura il più efficace possibile.

Se te la giochi alla pari, vince il più forte.

Il Barcellona è più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

A Barcellona devi andare a fare una partita all'italiana, che non significa catenaccio ma studiare i punti deboli dell'avversario e inventarti una lettura il più efficace possibile.

Se te la giochi alla pari, vince il più forte.

Il Barcellona è più forte.

dissento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Bonucci uno che parla come te con questa carica agonistica non può essere tacciato di essere lento, pertanto non adatto a cambiare ruolo da difensore e centrocampista centrale da me proposto e sostenuto; spero che proprio contro il Barcellona sia la data del tuo battesimo lasciando il ruolo di difensore di cui non hai mai avuto le caratteristiche, le qualità per svolgerlo in maniera soddisfacente, basti leggere le critiche piovute dappertutto nei tuoi confronti, in parte anche le mie a ragione veduta; per diventare neo centrocampista centrale che valorizza ancor di più la tua carriera, il tuo impegno costante di giocatore sempre presente, in questo ultimo periodo della tua carriera, emblema della Juventus e della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Infatti non avvenne.

 

Puoi anche evitare di urlare.

avvenne perche vincemmo 1-3, il caps lock era inserito, mi spaice aver urtato la tua sensibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

A Barcellona devi andare a fare una partita all'italiana, che non significa catenaccio ma studiare i punti deboli dell'avversario e inventarti una lettura il più efficace possibile.

Se te la giochi alla pari, vince il più forte.

Il Barcellona è più forte.

Verissimo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GGJOYA ha scritto:

Opinioni ok e le rispetto, però basta solo cristiano ronaldo in rosa e il paragone con molte rose senza di lui non regge. Sul centrocampo alzo le mani, sarebbe stupido non dire che avevamo un centrocampo probabilmente top mondiale, o comunque di sicuro nei primi 3, ma per lo stesso discorso: centrocampo con pirlo(un cr7 del centrocampo) e centrocampo senza pirlo e già non regge il confronto.
Però per il resto matri, vucinic, giovinco -> morata, ronaldo, dybala

frabotta è peggio di de ceglie?
Dalla panchina entrava ELIA, ora possono entrare dybala, kulusevski, chiesa (in base a chi gioca)
In difesa abbiamo un top mondiale, sui terzini manco ne sto a parlare

 

Poi capisco che il pessimismo pervade le ossa e i muscoli in questo forum, io (magari sbaglio) sono invece molto fiducioso e penso che dopo tanto tempo abbiamo un mix di giovani di prospettiva, di qualità e integri fisicamente e campioni affermati con la punta di diamante cr7 che ti alza il livello di 3 gradini, e che quando questo mix troverà la quadra ci sarà da divertirsi. 

Appena Pirlo inizierà a mettere i giocatori nei loro ruoli (Mc Kennie mezzala destra, Rabiot mezzala sinistra, Chiesa esterno alto a destra, Ramsey mezzala offensiva, Kulusevski dietro le punte), dove rendono di più ( Danilo in difesa a tre, Bernardeschi sulla sinistra, Bonucci sullo sgabello e Chiellini a briscola con Khedira) a usare sempre la stessa formazione con gente in forma (attualmente Sandro, Dybala, Bentancur, Ramsey out), ne vedremo delle belle. Deve insistere sulle ripartenze e ribaltamenti delle azioni: in contropiede possiamo fare molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Ma che 3-1 sen no fai 4 reti non arrivi primo

correggetemi se ho sbagliato

Se vinciamo 3 0 siamo noi primi con il 2 0 no, se non sbaglio il Barca ha una differenza reti migliore. 

Con il 3 1 si guarda la differenza reti, nei gironi a parità di goal non vale la regola del goal segnato in trasferta. Credo

Ps forse ho scritto una cavolata😅se qualcuno sa il regolamento. 

Se vinciamo 3 1 diamo noi primi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Difficilissimo andare a vincere a Barcellona e con almeno un 3 a 1 per arrivare primi,ma tanto le edizioni passate dimostrano che arrivare primi nel girone non vuol dire avere la strada in discesa al prossimo turno .sisi

Con il 3 1 siamo noi primi? 

Ma non si guarda la differenza reti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Con il 3 1 siamo noi primi? 

Ma non si guarda la differenza reti? 

Dovrebbe bastare il 3 a 1 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Bravo Bonucci uno che parla come te con questa carica agonistica non può essere tacciato di essere lento, pertanto non adatto a cambiare ruolo da difensore e centrocampista centrale da me proposto e sostenuto; spero che proprio contro il Barcellona sia la data del tuo battesimo lasciando il ruolo di difensore di cui non hai mai avuto le caratteristiche, le qualità per svolgerlo in maniera soddisfacente, basti leggere le critiche piovute dappertutto nei tuoi confronti, in parte anche le mie a ragione veduta; per diventare neo centrocampista centrale che valorizza ancor di più la tua carriera, il tuo impegno costante di giocatore sempre presente, in questo ultimo periodo della tua carriera, emblema della Juventus e della nazionale.

Non ha l'agilità nè il passo per fare il centrocampista centrale. A campo aperto se lo mangiano. Con una triangolazione lo mandano col * per terra. Lui è un difensore e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Starkway ha scritto:

Intervista post-partita di De Ligt: Ho sbagliato io, devo migliorare.

Intervista post-partita di Bonucci: Probabilmente doveva scalare meglio il terzino e Aaron doveva seguire l’inserimento della mezzala.

 

La differenza abissale tra questi due, anche sotto questo aspetto.

La differenza tra un leader e un pagliaccio a cui hanno addirittura concesso la fascia di capitano. 

 

Poi naturalmente sempre le solite e ridicole frasi da quattro soldi sulla fame, la grinta, i proclami di guerra, tutta roba che gli viene suggerita dal personal coach .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.