Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Dynamo: "Avevamo bisogno di fare una buona partita. Do fastidio? Era una battuta, io non ho problemi con nessuno, penso a crescere"

Post in rilievo

16 ore fa, actarus7 ha scritto:

Meglio di no, è andato fuori strada da un pezzo.

Possibile che ancora non abbia dubbi sullo strampalato modulo ?

Tanta confusione, nessun progresso.

 

Di Ramsey non ci sta capendo nulla.

Io ho visto un pezzo di partita fino al gol poi sono andato a dormire perché stanco dal lavoro. Da quello che ho visto mi è sembrata la solita Juventus tanti passaggi orizzontali e poche verticalizzazioni. Poi il nostro girone è ridicolo. La Dinamo ne prenderebbe 4 dal Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tiger man ha scritto:

deve trovare il bandolo della matassa

bisogna capire che non era colpa di sarri se qualcuno non rendeva.

No qua sembra che Sarri sia passato per caso da Torino. Ci ha portato il nono scudo e ho paura che sia anche l'ultimo per alcuni anni. Ma sai non aveva stile non era abbastanza fighetto e soprattutto faceva lavorare i calciatori cosa che i senatori non sopportavano perché loro si sentono già arrivati al top. Questa squadra non vuole soffrire e non vuole imparare un nuovo calcio. Sono appunto inallenabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

André inizia ad avere le tue certezze ,tipo chiesa va messo sempre a destra,McKennie deve stare in mezzo perché ha buona gamba ed è un discreto mastino non va messo sulla fascia ,come ramsey....inizia a dare una fisionomia certa a sti ragazzi

McKenny doveva stare in Germania non è da Juventus. Come siamo caduti in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Però ora non esageriamo con le lodi e soprattutto lasciamo perdere il Barcellona. Dobbiamo vincere in campionato altrimenti da gennaio sono già in vacanza...

Onestamente io leggo solo insulti a Pirlo.

Gente che si aspetta di vedere che cambia le sorti di una squadra che quest’anno ha  inserito molti giovani. 
Tra l’altro è la sua prima esperienza in un anno direi molto particolare. 
Ha il diritto di fare errori e alla fine si tireranno le somme.

È oggettivamente positivo che i giocatori lo stiano seguendo. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, visto che molti non lo capiscono c'è bisogno di ripeterlo.
La Juve con Pirlo allenatore gioca con 4 difensori in linea quando difende. Ieri erano da sinistra a destra Alex Sandro, Bonucci, de Ligt e Demiral.
Quando poi attacca i difensori diventano tre in quanto Alex Sandro si sposta in avanti.
Si ma a me è in fase offensiva che non piace

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno di più, leggendovi, ho la convinzione che si sta perdendo veramente il senno. Leggere di dimissioni pure dopo un 3-0 in una partita tranquillissima è follia. Pirlo è stato messo da un giorno all'altro su quella panchina e deve fare i conti col disastro lasciato dall'allenatore più osceno della nostra storia, per di più nella stagione più anomala che potesse esistere. L'anno scorso ci avete fatto le palle quadrate a chiedere tempo per un progetto che era fallimentare ancor prima di iniziare, che non meritava neanche un minimo di fiducia per quanto fosse inetto ma oggi volete tutto e subito da un esordiente con una squadra ringiovanita? Siete veramente scollegati dalla realtà e in malafede, non c'è altra spiegazione. Che poi in coppa sta pure facendo bene, siamo terzi nel ranking nonostante la campagna europea fallimentare della gestione precedente, ha rivitalizzato un sacco di singoli danneggiati l'anno scorso. Ok, abbiamo perso un po' di punti in campionato, che però è ancora lungo e se dovessimo ingranare, riempendo alcune lacune a Gennaio, sarebbe ampiamente alla portata. Si passa da deliri di onnipotenza a questi deliri pure dopo aver vinto, ma non è che forse forse nove anni di vittorie vi hanno un po' deviato il metro di giudizio? Che volete di più considerando da dove si è partiti l'8 Agosto, di grazia? E ve lo dice uno che Allegri non l'avrebbe cambiato mai nella vita, ma non per questo sono contro Pirlo a prescindere, come ormai si legge da molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senza offesa per Pirlo, ci mancherebbe... ma se il Real dovesse esonerare Zidane, io un pensierino ce lo farei. Peccato avere ancora a libro paga Sarri. 
 

Pirlo purtroppo è stato catapultato in una realtà più grande di lui in modo assolutamente prematuro. Doveva effettuare il suo percorso partendo dalla U23 con meno pressioni addosso. 
A parte che mi sa che è impassibile a ció che gli accade intorno. 
 

In ogni caso, speriamo ci sorprenda trovando la quadra. 
 

La cosa che mi rende più perplesso è l’utilizzo che fa di Kulusevski. Boh?
 

 

Zidane è l'alenatore piu soppravalutato della storia con Guardiola....quelli che hanno una squadra di alieni,  e una fortuna di Aladin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, yahjuve ha scritto:

Zidane è l'alenatore piu soppravalutato della storia con Guardiola....quelli che hanno una squadra di alieni,  e una fortuna di Aladin...

Anche questo è vero. Era solo un’idea, come si dice: poche idee e molto confuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Ma si può essere rompico.glioni anche dopo una vittoria??? . E smettetela una buona volta e pensate a tifare Juve e basta. 

Situazione assurda. Spero che siano dei troll, diversamente sarebbe molto grave.

3 ore fa, piglosco ha scritto:

Prima era colpa di Acciuga,poi del benzinaio e adesso di Pirlo.

Cavolo,siamo proprio sfortunati con gli allenatori.

È vero. Ma che sfortune. Ne beccassimo uno che ne capisce quanto uno dei tanti qui sul forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ogni giorno di più, leggendovi, ho la convinzione che si sta perdendo veramente il senno. Leggere di dimissioni pure dopo un 3-0 in una partita tranquillissima è follia. Pirlo è stato messo da un giorno all'altro su quella panchina e deve fare i conti col disastro lasciato dall'allenatore più osceno della nostra storia, per di più nella stagione più anomala che potesse esistere. L'anno scorso ci avete fatto le palle quadrate a chiedere tempo per un progetto che era fallimentare ancor prima di iniziare, che non meritava neanche un minimo di fiducia per quanto fosse inetto ma oggi volete tutto e subito da un esordiente con una squadra ringiovanita? Siete veramente scollegati dalla realtà e in malafede, non c'è altra spiegazione. Che poi in coppa sta pure facendo bene, siamo terzi nel ranking nonostante la campagna europea fallimentare della gestione precedente, ha rivitalizzato un sacco di singoli danneggiati l'anno scorso. Ok, abbiamo perso un po' di punti in campionato, che però è ancora lungo e se dovessimo ingranare, riempendo alcune lacune a Gennaio, sarebbe ampiamente alla portata. Si passa da deliri di onnipotenza a questi deliri pure dopo aver vinto, ma non è che forse forse nove anni di vittorie vi hanno un po' deviato il metro di giudizio? Che volete di più considerando da dove si è partiti l'8 Agosto, di grazia? E ve lo dice uno che Allegri non l'avrebbe cambiato mai nella vita, ma non per questo sono contro Pirlo a prescindere, come ormai si legge da molti...

Pirlo non è un allenatore su, si sta difendendo l'indifendibile

è come uno che si improvvisa cantante, non è roba per lui

in coppa sta facendo bene perchè abbiamo vinto con Dynamo e Ferencvaros, ci mancherebbe pure non vincere con sti spostati .ghgh

sto progetto è una fetecchia, son state prese una marea di ciofeche sul mercato date in mano a uno che non è in grado di gestire manco un gruppo di scout

vincere con Benevento e Crotone era impresa ardua?

c'è da vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Situazione assurda. Spero che siano dei troll, diversamente sarebbe molto grave.

È vero. Ma che sfortune. Ne beccassimo uno che ne capisce quanto uno dei tanti qui sul forum. 

guarda dimmi di tutto ma troll proprio no, semplicemente dopo anni sta Juve mi fa abbastanza disgusto, scusate il termine

squadra costruita con i piedi, giocatori oggettivamente mediocri, allenatore che chiamarlo tale è fargli un complimento

a me sta roba non piace, non è Juve, non abbiamo nulla della vera Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pirlo non è un allenatore su, si sta difendendo l'indifendibile

è come uno che si improvvisa cantante, non è roba per lui

in coppa sta facendo bene perchè abbiamo vinto con Dynamo e Ferencvaros, ci mancherebbe pure non vincere con sti spostati .ghgh

sto progetto è una fetecchia, son state prese una marea di ciofeche sul mercato date in mano a uno che non è in grado di gestire manco un gruppo di scout

vincere con Benevento e Crotone era impresa ardua?

c'è da vergognarsi

Non credo che sto difendendo l'indifendibile, ho espresso critiche anche molto dure nei giorni scorsi. Ma da qui ad invocare le dimissioni dopo un 3-0 ce ne passa. 

In coppa abbiamo vinto con Dynamo e Ferencvaros con un non allenatore, però gli allenatori veri non son stati in grado di vincere col Borussia impronunciabile e i cugini degli Ucraini messi peggio o non son riusciti a superare un ottavo con la più scarsa di tutta la risma. Ripeto ok le critiche ma non siete credibili se ritenete tutto da buttare già ora dopo che l'anno scorso si chiedeva tempo per Sarri arrivando si a difendere l'indifendibile per uno che non doveva essere neanche accettato, un insulto alla nostra storia, che tempo non ne poteva avere anche solo per la carta d'identità e che può allenare giusto il Napoli. Di che parliamo, dai... 

 

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda dimmi di tutto ma troll proprio no, semplicemente dopo anni sta Juve mi fa abbastanza disgusto, scusate il termine

squadra costruita con i piedi, giocatori oggettivamente mediocri, allenatore che chiamarlo tale è fargli un complimento

a me sta roba non piace, non è Juve, non abbiamo nulla della vera Juve

Quindi ho ragione quando dico che tutte ste vittorie vi hanno fatto perdere contatto con la realtà, nonostante foste disgustati pure da queste vittorie, arrivandole a definire inutili senza il bel gioco. Perciò la domanda è: che bisognava fare per non farvi più indignare visto che finora non vi è andato bene nulla o quasi? La mia risposta la conosci, ma non vi andava bene manco quella, che non necessitava manco di eccessiva pazienza come ora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non credo che sto difendendo l'indifendibile, ho espresso critiche anche molto dure nei giorni scorsi. Ma da qui ad invocare le dimissioni dopo un 3-0 ce ne passa. 

In coppa abbiamo vinto con Dynamo e Ferencvaros con un non allenatore, però gli allenatori veri non son stati in grado di vincere col Borussia impronunciabile e i cugini degli Ucraini messi peggio o non son riusciti a superare un ottavo con la più scarsa di tutta la risma. Ripeto ok le critiche ma non siete credibili se ritenete tutto da buttare già ora dopo che l'anno scorso si chiedeva tempo per Sarri arrivando si a difendere l'indifendibile per uno che non doveva essere neanche accettato, un insulto alla nostra storia, che tempo non ne poteva avere anche solo per la carta d'identità e che può allenare giusto il Napoli. Di che parliamo, dai... 

 

Quindi ho ragione quando dico che tutte ste vittorie vi hanno fatto perdere contatto con la realtà, nonostante foste disgustati pure da queste vittorie, arrivandole a definire inutili senza il bel gioco. Perciò la domanda è: che bisognava fare per non farvi più indignare visto che finora non vi è andato bene nulla o quasi? La mia risposta la conosci, ma non vi andava bene manco quella, che non necessitava manco di eccessiva pazienza come ora... 

Sarri era primo l'anno scorso e ha vinto, cosa che a sto giro non avverrà perchè sei già a -6 dal primo posto e non riesci a battere le peggiori squadre della Serie A subendo anche buona parte della gara, per farti un paragone

Pirlo si è fatto infinocchiare da Stroppa e Pippo Inzaghi, allenatori da Serie B mediocre, non so se mi spiego il livello, non entra Ronaldo si fa mettere i piedi in testa pure dallo Spezia e Italiano

di che stiamo parlando? non è credibile, siamo ai livelli di Stramaccioni, Ciro Ferrara e roba simile, allena presunte idee e non sa come mettere in maniera cristiana la squadra in campo

io voglio vedere una squadra dominante non che si fa mettere i piedi in testa da Crotone e Benevento, la pazienza l'ho persa vedendo ste schifezze

per me sta squadra e sto allenatore non meritano fiducia e prescindere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda dimmi di tutto ma troll proprio no, semplicemente dopo anni sta Juve mi fa abbastanza disgusto, scusate il termine

squadra costruita con i piedi, giocatori oggettivamente mediocri, allenatore che chiamarlo tale è fargli un complimento

a me sta roba non piace, non è Juve, non abbiamo nulla della vera Juve

Sono anni che sento la stessa canzone. Sul fatto che la dirigenza sta portando a termine mercati al limite dell'accettabile e prendere decisioni fuori da ogni logica è un conto. Prendersela con gli allenatori, e anche con pirlo dopo 2 mesi, è altra cosa. Oggi il tifoso deve stare accanto a squadra e allenatore, se si reputa tale, e se deve criticare critichi chi ci ha portato in questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Sono anni che sento la stessa canzone. Sul fatto che la dirigenza sta portando a termine mercati al limite dell'accettabile e prendere decisioni fuori da ogni logica è un conto. Prendersela con gli allenatori, e anche con pirlo dopo 2 mesi, è altra cosa. Oggi il tifoso deve stare accanto a squadra e allenatore, se si reputa tale, e se deve criticare critichi chi ci ha portato in questa situazione. 

assolutamente, ma la colpa è di tutto il complesso

sto progetto o presunto tale a mio avviso non merita minima fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

 

Lo score di Sarri l'anno scorso in casa delle 3 neopromosse è 

 

Vittoria a Brescia

Pareggio a Lecce

Sconfitta a Verona

 

TOT: 4 punti

 

Quello di Pirlo quest'anno è: 

 

Pareggio a Crotone

Vittoria a La Spezia

Pareggio a Benevento

 

TOT: 5 punti

 

Stiamo parlando che ha fatto pur sempre meglio del vate di Figline Valdarno, nonostante sia un non allenatore .ghgh 

Poi per il resto giudicheremo a Giugno, uno perchè alternative non ne vedo e due perchè se abbiamo concluso il campionato con Sarri nonostante le umiliazioni che ci hanno impartito praticamente ovunque, figurati se non lo fanno terminare pure a Pirlo. 

 

12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io voglio vedere una squadra dominante non che si fa mettere i piedi in testa da Crotone e Benevento, la pazienza l'ho persa vedendo ste schifezze

 

Con Allegri lo facevi ma distorcevate la realtà parlando di bel gioco, roba che sapeva tanto di arrampicata sugli specchi per denigrarlo a tutti i costi, il perchè poi non l'ho mai capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo score di Sarri l'anno scorso in casa delle 3 neopromosse è 

 

Vittoria a Brescia

Pareggio a Lecce

Sconfitta a Verona

 

TOT: 4 punti

 

Quello di Pirlo quest'anno è: 

 

Pareggio a Crotone

Vittoria a La Spezia

Pareggio a Benevento

 

TOT: 5 punti

 

Stiamo parlando che ha fatto pur sempre meglio del vate di Figline Valdarno, nonostante sia un non allenatore .ghgh 

Poi per il resto giudicheremo a Giugno, uno perchè alternative non ne vedo e due perchè se abbiamo concluso il campionato con Sarri nonostante le umiliazioni che ci hanno impartito praticamente ovunque, figurati se non lo fanno terminare pure a Pirlo. 

 

Con Allegri lo facevi ma distorcevate la realtà parlando di bel gioco, roba che sapeva tanto di arrampicata sugli specchi per denigrarlo a tutti i costi, il perchè poi non l'ho mai capito...

per far meglio deve vincere il campionato, e dubito onestamente lo farà visto che non ha mai vinto due gare di fila nonostante un calendario ridicolo, c'è da vedere se entra tra le prime quattro visto che ad oggi non è manco tra le prime quattro in un campionato imbarazzante come il nostro

alternative valide son pure Sonetti e simili, sempre un passo avanti

ripeto sto pseudo progetto non merita alcuna fiducia, è fallace dalla base e anche dalla scelta di una serie di mediocri inadeguati per sto livello tra i giocatori

con Allegri dominavi tranne l'ultimo anno dove è cominciato il declino con un calcio soporifero e basato su spunti individuali, ad Allegri imputo l'ultimo anno che è stato inguardabile a livello di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a fine anno pirlo caghera intesta a tutti quanti

soprattutto a molti qui dentro

Se per quello anche oggi secondo me gli verrebbe facile 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto sto pseudo progetto non merita alcuna fiducia, è fallace dalla base e anche dalla scelta di una serie di mediocri inadeguati per sto livello tra i giocatori

L'unico progetto che non meritava fiducia era quello di Sarri, l'anno scorso davvero non si riconosceva più la Juve. Negare il netto miglioramento che i singoli hanno avuto da Sarri a Pirlo, è ingiusto. Perchè significa già essere messi un po' meglio, anche se difficilmente si rivedrà l'indole della Juve di Allegri o quella di Conte, al massimo puoi ambire ad una squadra Ancelottiana perchè lo stampo di Pirlo quello è, ma se non dai tempo sia a lui che ai giocatori (sperando arrivi qualcosa di meglio a centrocampo) non potrai mai saperlo. 

 

32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con Allegri dominavi tranne l'ultimo anno dove è cominciato il declino con un calcio soporifero e basato su spunti individuali, ad Allegri imputo l'ultimo anno che è stato inguardabile a livello di partite

Mah, secondo me se andiamo a vedere a livello di prestazioni il "peggiore" di Allegri è stato il penultimo, l'ultimo anno hai pagato in primis la coperta corta a centrocampo con soli 5 giocatori per 3 posti e poi gli infortuni che sono andati a cascare proprio nelle due partite cruciali: Atalanta in Coppa Italia e Ajax in Champions  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'unico progetto che non meritava fiducia era quello di Sarri, l'anno scorso davvero non si riconosceva più la Juve. Negare il netto miglioramento che i singoli hanno avuto da Sarri a Pirlo, è ingiusto. Perchè significa già essere messi un po' meglio, anche se difficilmente si rivedrà l'indole della Juve di Allegri o quella di Conte, al massimo puoi ambire ad una squadra Ancelottiana perchè lo stampo di Pirlo quello è, ma se non dai tempo sia a lui che ai giocatori (sperando arrivi qualcosa di meglio a centrocampo) non potrai mai saperlo. 

 

Mah, secondo me se andiamo a vedere a livello di prestazioni il "peggiore" di Allegri è stato il penultimo, l'ultimo anno hai pagato in primis la coperta corta a centrocampo con soli 5 giocatori per 3 posti e poi gli infortuni che sono andati a cascare proprio nelle due partite cruciali: Atalanta in Coppa Italia e Ajax in Champions  

ma che tempo vuoi dare a uno che non ha ancora capito i ruoli dei giocatori che ha in mano da tre mesi? questa è una gestione imbarazzante da capo a piedi, e parlo anche di presidente, che con sta scelta ha dimostrato ormai di andare con scelte di amicizia e altro non guardando le reali capacità delle persone

a me non interessa sapere cosa sarà sta roba, proprio non ci tengo a saperlo, mi fa ribrezzo sta gestione e anche sta squadra per come si esprime e per come è costruita

non mi interessa dar tempo o scoprire cosa sarà

le vittorie con Dynamo e Ferencvaros non mi han dato nessuna emozione, nessun piacere, niente, sta squadra proprio mi sta togliendo ogni gusto o soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senza offesa per Pirlo, ci mancherebbe... ma se il Real dovesse esonerare Zidane, io un pensierino ce lo farei. Peccato avere ancora a libro paga Sarri. 
 

Pirlo purtroppo è stato catapultato in una realtà più grande di lui in modo assolutamente prematuro. Doveva effettuare il suo percorso partendo dalla U23 con meno pressioni addosso. 
A parte che mi sa che è impassibile a ció che gli accade intorno. 
 

In ogni caso, speriamo ci sorprenda trovando la quadra. 
 

La cosa che mi rende più perplesso è l’utilizzo che fa di Kulusevski. Boh?
 

 

Pablito, come ti spieghi che Zidane da quando è ritornato a Madrid sta faticando enormemente?

Addirittura quest'anno è stato preso a schiaffi da Alaves, Valencia e Shaktar.

Se non c'è la squadra l'allenatore può fare poco, Zidane in questa Juventus non risolverebbe nulla, parliamo tra l'altro di un allenatore che al di fuori dei fenomeni madrileni non ha avuto altre esperienze. 

 

Io nonostante le forti perplessità iniziali sto con Pirlo.

È un dilettante che come giusto che sia deve sbattere la testa, sarebbe da idioti aspettarsi di più. 

Sono fortemente convinto che lui sia il meno colpevole, sta facendo il parafulmine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.