Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Ronaldo fa 750, l'obiettivo è quota 800. Per CR7 niente è impossibile e, tra l'altro, non ha nessuna intenzione di ritirarsi. Ora ci sarà il derby poi la sfida con Messi"

Post in rilievo

23 minuti fa, actarus ha scritto:

Ma * miseria possibile che a terzo anno inoltrato da noi non abbiate ancora capito chi è Cristiano Ronaldo?

E' uno che vive per i suoi record e si allena e si mantiene in forma per questo.

E fa un gol a partita.

E quando non c'è le prendiamo.

E quando se ne andrà navigheremo a metà classifica

beh ce la siamo cavata abbastanza benino anche prima di lui, sapremo fare senza quando andrà via

tra l'altro, volendo essere cinici, non abbiamo vinto nulla con Ronaldo che non avessimo vinto, e pure ripetutamente, prima del suo arrivo

per come va il calcio e la vita in generale, non mi sorprenderei se vincessimo la Champions al primo anno dopo CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jerry Drake ha scritto:

Non conosco la storia di Oscar ma la penso come te....

forse sei giovane (fortunato te) , pero' di consiglio di andare a fare qualche ricerca su oscar schmidt, la phonola caserta, e gli arrivi di shackleford e frank.  E' molto interessante questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh ce la siamo cavata abbastanza benino anche prima di lui, sapremo fare senza quando andrà via

tra l'altro, volendo essere cinici, non abbiamo vinto nulla con Ronaldo che non avessimo vinto, e pure ripetutamente, prima del suo arrivo

per come va il calcio e la vita in generale, non mi sorprenderei se vincessimo la Champions al primo anno dopo CR7

io parlavo di adesso.

con Benevento, Crotone e simili non abbiamo fatto faville.

CR7 sta coprendo l'opera di distruzione della risa che quell'incapace sta facendo tra gli applausi della società.

andato via CR7 si vedranno solo macerie con Berna che ci corre attorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

forse sei giovane (fortunato te) , pero' di consiglio di andare a fare qualche ricerca su oscar schmidt, la phonola caserta, e gli arrivi di shackleford e frank.  E' molto interessante questa storia.

Giovane proprio no....non mi piace il basket e non l'ho mai seguito ma ho capito e condivido la metafora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andrea200 ha scritto:

Già, però visto come ha giocato ieri non credo che a Benevento magari in 30° minuti, ci avrebbe fatto prendere i 3 punti, e sì che io ero incavolato nero quando ho visto che non era convocato

Traversa, sventola deviata dal portiere, gol ... 

oltre al fatto che quando c’è lui ... c’è vita anche negli altri giocatori ... 

 

non so cosa si pretenda d’altro ... .boh 

15 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

ve lo ricordate oscar schmidt ? Il giocatore di basket che ha fatto piu' punti della storia. Costui giocava a caserta e faceva quasi 40 punti a partita....poiche' voleva sempre tirare lui caserta prese un centro che segnava poco e lottava a rimbalzo , tale gluchkov. E all epoca si potevano prendere solo 2 stranieri. Io a un mio amico allenatore dissi : il problema di caserta e' paradossalmente la presenza di oscar.......risposta: tu sei scemo , vuoi saperne piu' te dei dirigenti di caserta, se fanno cosi' e' giusto cosi'. Oscar per caserta e' come maradona per il napoli........poi un giorno oscar se ne ando' , e di conseguenza pure gluchkov. E arrivarono due ragazzi americani neri grandi saltatori, giovani, sconosciuti in italia, entrambi alti 2.08. Tali shackleford e frank......risultato, caserta vinse clamorosamente subito lo scudetto per la prima volta nella sua storia.

Ma il problema di Caserta non era certo Oscar ... il mio giocatore di basket preferito di ogni tempo ... per lui e per il fatto del “Juve” quando ero piccolo, pur non avendo legami, tifavo Caserta, un cecchino dal tiro da 3 (e soprattutto per questo faceva moltissimi punti) ...

Ma semmai gli altri 4 che andavamo in campo... eppure da solo portò Caserta a due finali scudetto e a una di coppa coppe più una coppa Italia...

 

Idem Ronaldo... lui non può mai essere un problema ... bisogna vedere chi sono gli altri 10.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus ha scritto:

Ma * miseria possibile che a terzo anno inoltrato da noi non abbiate ancora capito chi è Cristiano Ronaldo?

E' uno che vive per i suoi record e si allena e si mantiene in forma per questo.

E fa un gol a partita.

E quando non c'è le prendiamo.

E quando se ne andrà navigheremo a metà classifica

Abbiamo un fenomeno, il più forte della storia e si lamentano se pensa ai suoi record e se non la passa. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

ve lo ricordate oscar schmidt ? Il giocatore di basket che ha fatto piu' punti della storia. Costui giocava a caserta e faceva quasi 40 punti a partita....poiche' voleva sempre tirare lui caserta prese un centro che segnava poco e lottava a rimbalzo , tale gluchkov. E all epoca si potevano prendere solo 2 stranieri. Io a un mio amico allenatore dissi : il problema di caserta e' paradossalmente la presenza di oscar.......risposta: tu sei scemo , vuoi saperne piu' te dei dirigenti di caserta, se fanno cosi' e' giusto cosi'. Oscar per caserta e' come maradona per il napoli........poi un giorno oscar se ne ando' , e di conseguenza pure gluchkov. E arrivarono due ragazzi americani neri grandi saltatori, giovani, sconosciuti in italia, entrambi alti 2.08. Tali shackleford e frank......risultato, caserta vinse clamorosamente subito lo scudetto per la prima volta nella sua storia.

Bell'esempio, però il calcio è diverso dal basket.

 

ps: quando ero piccolo la mia squadra di basket giocò contro quella di Caserta, erano inarrivabili, nella top 5 tra quelle che abbiamo affrontato. Anche se io ero in panchina, non mi piaceva il basket quindi non mi ci impegnavo. Comunque erano forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Traversa, sventola deviata dal portiere, gol ... 

oltre al fatto che quando c’è lui ... c’è vita anche negli altri giocatori ... 

 

non so cosa si pretenda d’altro ... .boh 

Ma il problema di Caserta non era certo Oscar ... il mio giocatore di basket preferito di ogni tempo ... per lui e per il fatto del “Juve” quando ero piccolo, pur non avendo legami, tifavo Caserta, un cecchino dal tiro da 3 (e soprattutto per questo faceva moltissimi punti) ...

Ma semmai gli altri 4 che andavamo in campo... eppure da solo portò Caserta a due finali scudetto e a una di coppa coppe più una coppa Italia...

 

Idem Ronaldo... lui non può mai essere un problema ... bisogna vedere chi sono gli altri 10.

 

 

Gentile , dell agnello e esposito erano ottimi giocatori. Il problema era che con oscar si doveva per forza avere gouchkov per permettere di tirare sempre a oscar......ora...per tenere ronaldo dobbiamo avere l'allenatore che vuole ronaldo, il centravanti adatto a ronaldo, uno che copre a sinistra perche' li' c'e' ronaldo che non copre , e cosi' via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli basta qualche stagione in un campionato minore anche a fine carriera e supererà ampiamente quel traguardo, stessa cosa per Messi.

Finiranno ai primi 2 posti della classifica, ci sarà solo da vedere chi ne farà di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godersi il Re senza farsi troppe seghe mentali è così difficile?

Certi tifosi si meriterebbero Lukaku .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2020 Alle 09:35, Audemars ha scritto:

Abbiamo capito, ormai calcia in porta anche da fuori dallo stadio

Hai ragione, quindi se mettiamo il primo che passa a tirare in porta segna 750 goal.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventudes ha scritto:

Abbiamo un fenomeno, il più forte della storia e si lamentano se pensa ai suoi record e se non la passa. .asd 

 

Meglio Ibra che gioca dieci minuti a partita  se non gli passano il pallone si incazza con tutti e fa le facce truci che, detto tra te e me questa esaltazione comincia pure a stancare e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh ce la siamo cavata abbastanza benino anche prima di lui, sapremo fare senza quando andrà via

tra l'altro, volendo essere cinici, non abbiamo vinto nulla con Ronaldo che non avessimo vinto, e pure ripetutamente, prima del suo arrivo

per come va il calcio e la vita in generale, non mi sorprenderei se vincessimo la Champions al primo anno dopo CR7

Questo è più difficile, perché quando non avevamo Ronaldo non buttavamo tutti i soldi su un unico giocatore che vive esclusivamente per i suoi record e della squadra se ne sbatte, quindi potevamo permetterci più top players nei vari ruoli. Quando andrà via lascerà il vuoto cosmico e ci vorrà un bel po' per riprendersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno dei più grandi della storia del calcio e gioca da noi....per un appassionato di calcio dovrebbe essere una goduria senza eguali e invece su vecchiasignora.com c'è chi riesce a lamentarsi di averlo in squadra 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Meglio Ibra che gioca dieci minuti a partita  se non gli passano il pallone si incazza con tutti e fa le facce truci che, detto tra te e me questa esaltazione comincia pure a stancare e tanto.

Parli dell'esaltazione di Ibra? Se ti riferisci a lui sono d'accordo... O meglio non è lui il problema, ma i media. Ronaldo è egoista e antipatico, Ibra è il "padre" del Milan. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Parli dell'esaltazione di Ibra? Se ti riferisci a lui sono d'accordo... O meglio non è lui il problema, ma i media. Ronaldo è egoista e antipatico, Ibra è il "padre" del Milan. .asd 

A quello. Non se ne può più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

A quello. Non se ne può più 

Lasciali esaltare, oggi su sportmediaset ho scoperto che Maldini è un fuoriclasse del mercato perché ieri ha segnato un ragazzo giovane che ha preso lui.. .doh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2020 Alle 10:54, *Julian* ha scritto:

Vuoi mettere un gol al Benevento con uno in Champions League nella corsa al Pallone d'Oro? .ghgh

 

Di Ronaldo e' anche inutile parlare. E' sempre stato questo, specie nella prima parte della stagione (quando le partite "pesano" meno). Gioca per se' stesso, e in prossimita' dell'area di rigore la passa ad azione spesso gia' sfumata. Non ci si fa niente.

Ciao

 

Ma quest'anno non assegnano il Pallone d'Oro... 

 

France Football eleggerà una sorta di Dream Team, con una lista di giocatori (saranno 700 i giurati) che parte da metà anni '50...

 

Dai un'occhiata a questo mio topic... 

 

Dream Team del Pallone d'Oro: a dicembre, sarà votata la formazione "All Time" - Juventus forum - VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2020 Alle 16:49, Sugarleonard ha scritto:

ve lo ricordate oscar schmidt ? Il giocatore di basket che ha fatto piu' punti della storia. Costui giocava a caserta e faceva quasi 40 punti a partita....poiche' voleva sempre tirare lui caserta prese un centro che segnava poco e lottava a rimbalzo , tale gluchkov. E all epoca si potevano prendere solo 2 stranieri. Io a un mio amico allenatore dissi : il problema di caserta e' paradossalmente la presenza di oscar.......risposta: tu sei scemo , vuoi saperne piu' te dei dirigenti di caserta, se fanno cosi' e' giusto cosi'. Oscar per caserta e' come maradona per il napoli........poi un giorno oscar se ne ando' , e di conseguenza pure gluchkov. E arrivarono due ragazzi americani neri grandi saltatori, giovani, sconosciuti in italia, entrambi alti 2.08. Tali shackleford e frank......risultato, caserta vinse clamorosamente subito lo scudetto per la prima volta nella sua storia.

MA infatti, io non ho mai trovato un tifoso Juventino che ha messo in discussione la sua grandezza. Giocatore stellare.

Chi mette in discussione il suo arrivo fa un discorso un pò più complesso.

Ossia, con Ronaldo il raggiungimento dei nostri obiettivi è calato rispetto alle stagioni precedenti. La rosa, al netto di Ronaldo, è peggiorata in modo eclatante.

I dubbi per alcuni, me compreso, ma ripeto sono solo dei dubbi, cosa sarebbe la Juve oggi a livello calcistico senza l'investimento di Ronaldo?

Di certo quei tantissimi milioni che ogni anno sborsiamo per Ronaldo sarebbero dirottati altrove. E' possibile che saremmo precipitati del tutto. Ma i dubbi sono leciti.

Oggi è un giocatore fondamentale. Ma magari senza Ronaldo, avresti un lewandosky a fare coppia con Morata, e a centrocampo due top assoluti e un paio di terzini stellari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.