Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Gò de Turone

I 3000 giorni che hanno fatto impazzire il Paese

Post in rilievo

44 minuti fa, juventudes ha scritto:


Anche io ho lo stesso difetto: mi dimentico delle cose e penso solo al calcio, quando poi mi parlano di qualche torto e dico che anche le altre hanno avuto cose a favore, anzi molto peggio, succede che non riesco a fare esempi. .asd 

Esatto...proprio quello che intendevo.

Noi quando subiamo un torto ce lo ricordiamo solo al momento..dopo un paio di giorni passa nel dimenticatoio perché per tradizione non diamo peso a queste cose arbitrali.  Pensiamo più a come abbiamo giocato. Figurati poi dei torti subiti degli altri cosa ce ne importa .dopo mezz'ora già dimenticato 

 

Loro si ricordano tutto per filo e per segno anche a distanza di anni.  È anche per questo che non sappiamo controbatterli con efficacia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mark92 ha scritto:

Massimo però ce n'è una che non citi mai abbastanza a cui non dai il giusto valore

 

Il fuorigioco di tevez e la prospettiva di galliani..... Maaaaaaaaamma mia quanto ho riso 

 

È stato proprio il punto più basso, ho goduto troppo a vederli così ridotti in miseria 

Nel libro se ne parla eccome! :)

13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ho sentito a "tutti convocati"... una presentazione simpatica ed ironica, anche da parte dei conduttori 👍

Vero, molto carini e molto spazio al libro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, undici ha scritto:

Bravo massimo, una domanda ma a juventibus quando riuscirete ad invitare Alex del Piero oppure le roi michel?, ho chiesto troppo? 😄

Temo di sì 😄

12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nei dialoghi è imbattibile per chiunque.

Poi che sia antipaticissimo . Supponente ..arrogante ...e deficiente non lo metto in dubbio.

 

Non l'ho mai visto perdere un confronto..ma davvero..con nessuno.

Li brucia tutti..ha una parlantina e una memoria che davvero risulta difficile contrastarlo... Poi magari ha ragione l'altro interlocutore ...ma nel frattempo nessuno se ne accorge..ne esce sempre lui vincitore ..ti sotterra letteralmente.

 

Ieri sera il povero zampini ne è uscito con le ossa rotte ..e se non lo frenavano i conduttori ..lo avrebbe fatto ancora più nero.

 

In pratica da una presentazione  del libro ...con celebrazione della Juve ..si è passati e si è capito solo che la Juve ruba e che quel libro scritto da zampini riporta solo falsità. Chiamalo fesso.

 

 

Se vuoi postare il video, la gente si farà un'idea. Ma ne gira uno, su twitter, dove parliamo di Muntari e dei 3-0 recuperabili... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

grande Massimo.

piccola nota: in copertina potevate non mettere la maglia orrida della scorsa stagione..

È quella dello scudetto con cui siamo arrivati a 3000 giorni e passa... ;)

1 ora fa, re david ha scritto:

So che anche la sola pubblicizzazione del libro sta facendo impazzire parecchi 😂

Vero, gridano contro i media juventini... 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nei dialoghi è imbattibile per chiunque.

Poi che sia antipaticissimo . Supponente ..arrogante ...e deficiente non lo metto in dubbio.

 

Non l'ho mai visto perdere un confronto..ma davvero..con nessuno.

Li brucia tutti..ha una parlantina e una memoria che davvero risulta difficile contrastarlo... Poi magari ha ragione l'altro interlocutore ...ma nel frattempo nessuno se ne accorge..ne esce sempre lui vincitore ..ti sotterra letteralmente.

 

Ieri sera il povero zampini ne è uscito con le ossa rotte ..e se non lo frenavano i conduttori ..lo avrebbe fatto ancora più nero.

 

In pratica da una presentazione  del libro ...con celebrazione della Juve ..si è passati e si è capito solo che la Juve ruba e che quel libro scritto da zampini riporta solo falsità. Chiamalo fesso.

 

 

Ma imbattibile chi? Suma? Parlantina? Memoria? Sì di cavolate...Ma è una barzelletta e una macchietta vivente...su...visto bastonare decine di volte e giustamente...se qualche volta lasciano correre è perché c'è l'autoevidenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Esatto...proprio quello che intendevo.

Noi quando subiamo un torto ce lo ricordiamo solo al momento..dopo un paio di giorni passa nel dimenticatoio perché per tradizione non diamo peso a queste cose arbitrali.  Pensiamo più a come abbiamo giocato. Figurati poi dei torti subiti degli altri cosa ce ne importa .dopo mezz'ora già dimenticato 

 

Loro si ricordano tutto per filo e per segno anche a distanza di anni.  È anche per questo che non sappiamo controbatterli con efficacia.

 

 

Si ma credo che sia anche un bene, il calcio è un gioco e un divertimento alla fine non una guerra santa come invece la vivono i tifosi a noi avversi per cui la juve è il male supremo... ed il problema non secondario che si crea di conseguenza è una mancanza di sportività che compenetra tutto il mondo del calcio in italia in cui si riconoscono i meriti di tutti ma non quelli della nostra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Massimo...come sempre...

 

E ti ringrazio anche per quegli splendidi speciali sulle perle antiJuve su JB Live...alcune di loro nemmeno le conoscevo...e fa sempre piacere ricordare quanto questi 3000 giorni li abbiano distrutti...

 

P.s. comunque Pietro Salvatori è la fotocopia di Felipe Melo...se ne faccia una ragione e non mi quereli! :d

 

P.p.s. E Katia è uno schianto assoluto...se ne faccia una ragione anche lei anche se non credo faccia tanta fatica! :d


Insomma...facciamocene una ragione tutti quanti...cribbio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Esatto...proprio quello che intendevo.

Noi quando subiamo un torto ce lo ricordiamo solo al momento..dopo un paio di giorni passa nel dimenticatoio perché per tradizione non diamo peso a queste cose arbitrali.  Pensiamo più a come abbiamo giocato. Figurati poi dei torti subiti degli altri cosa ce ne importa .dopo mezz'ora già dimenticato 

 

Loro si ricordano tutto per filo e per segno anche a distanza di anni.  È anche per questo che non sappiamo controbatterli con efficacia.

 

 

Ecco perché è una battaglia persa, a parte Zuliani che è quello con più verve polemica, infatti lo sanno e ormai non partecipa più a queste sfide dialettiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Purtroppo in questo il più bravo è Zuliani che si sapeva "abbassare al loro livello" rispondendo per le rime. 
Anche io ho lo stesso difetto: mi dimentico delle cose e penso solo al calcio, quando poi mi parlano di qualche torto e dico che anche le altre hanno avuto cose a favore, anzi molto peggio, succede che non riesco a fare esempi. .asd 

Ma è normale, come tutte le vittime di disturbi ossessivi compulsivi, gli antijuventini sono preparatissimi. Sono completamente ossessionati dalle nostre vittorie, sono come l'impiegato di one hour Photo, conoscono al dettaglio le vite degli altri perché non ne hanno una propria ( o per citare qualcosa di più alto, la spia di le Vite degli Altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giorgino ha scritto:

P.p.s. E Katia è uno schianto assoluto...se ne faccia una ragione anche lei anche se non credo faccia tanta fatica! :d

Ho appena scoperto chi è Katia (non lo sapevo). Mi permetto di esprimere un giudizio estetico sefz

 

 

tenor.gif?itemid=13586959

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Massimo, credo proprio che me lo regalerò per questo natale  .oky

Vorrei chiederti una piccola curiosità sulla struttura del libro: i capitoli sono ordinati per macro-argomenti oppure vengono raccontati i vari avvenimenti in ordine cronologico?

 

P.S.

Vedo che siamo nati nello stesso giorno , seppur di anni differenti 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma è solo un ridicolo personaggetto che recita una parte, quella del tifosuccio da bar dello sport che si ubriaca, parla male di tutti e dice che Juve rubbbba.

Personalmente mi sentirei in imbarazzo ad essere rappresentato da uno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Grande Massimo, credo proprio che me lo regalerò per questo natale  .oky

Vorrei chiederti una piccola curiosità sulla struttura del libro: i capitoli sono ordinati per macro-argomenti oppure vengono raccontati i vari avvenimenti in ordine cronologico?

 

P.S.

Vedo che siamo nati nello stesso giorno , seppur di anni differenti 😄 

C'è un ordine cronologico, anche se parto quasi dalla fine. A volte tuttavia piazzo in mezzo un macroargomento, tipo lo juventino in TV, appunto, o  il rapporto con gli arbitri, ecc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Gò de Turone ha scritto:

C'è un ordine cronologico, anche se parto quasi dalla fine. A volte tuttavia piazzo in mezzo un macroargomento, tipo lo juventino in TV, appunto, o  il rapporto con gli arbitri, ecc :)

CARO zampini ,  ti  ringrazio  per come difendi la juve  nelle varie  trasmissioni sportive.  E poi grazie per    aver inventato una rubrica   fortissima come le   imperdibili  perle.   Andro in libreria    per comprare il tuo libro  entro natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Bravo Massimo, bisogna sottolineare questa incredibile cavalcata con lo scudo al petto. 

Pensa ci son bambini che non hanno mai visto vincere altra squadra che non sia la Juve. 

Troppo bello! .juve

Ormai quelli che hanno visto vincere solo la Juve, calcolando che ci si appassiona al calcio intorno ai 10 anni o qualcosa in più penso siano più che ventenni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini usa al meglio un'arma formidabile, l'unica da schierare contro le cretinate degli haters: l'ironia.

zittisce gli avversari e li mette alla berlina usando le loro stesse parole, FANTASTICO!

Bravo bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, undici ha scritto:

Bravo massimo, una domanda ma a juventibus quando riuscirete ad invitare Alex del Piero oppure le roi michel?, ho chiesto troppo? 😄

Le Roi credo che sia assolutamente impossibile, ormai è in una dimensione politica irraggiungibile. Quanto ad Alex, immagino verrebbe ma bisogna vedere il contratto con Sky cosa dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.