Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Quindi suppongo che in champions giochino Arthur e McKennie. 

Formazione che non mi convince per un motivo: kulu e chiesa contemporaneamente in campo. 

Se c'è anche cuadrado, io sono dell'idea che deve giocare solo uno dei due o diventiamo troppo confusionari e nulli in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Quindi scrivere "Pirlo continua con questa sua mania di protagonismo" si basa solo su un'ipotesi. Certo... .sisi

 

 

E' Pirlo a decidere di ruotare di continuo senza scegliere almeno 6-7 titolari...

 

Chi come te lo difende sempre e comunque non ha molta più credibilità di chi non lo considera neanche un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Centrocampo da incubo...

Abbiamo visto come McKennie riesca a darci molta più intensità degli altri 3, ma non capisco come possa giocare così poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Voi chi? Io non ho mai massacrato nessuno. E Pirlo per me non è il messia.

Il punto, ripeto, è che tu hai commentato la formazione del primo post (che non è ufficiale) come se lo fosse. E, di conseguenza, hai espresso un giudizio su Pirlo.

E, ripeto di nuovo, se avessi usato il condizionale non ti avrei neanche risposto.

 

 

Ma che io ho commentato la formazione come se fosse ufficiale lo dici tu è una tua interpretazione visto che non ho scritto "la formazione ufficiale non mi piace" ma ho commentato quella nel primo post come si fa sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo non sarà una partita semplice e per il momento tecnico e per quello extracalcistico. Il Torino ha la peggior difesa del campionato ma ha segnato solo 2 gol meno di noi considerando che 3 dei nostri gol sono virtuali. É il momento peggiore per disputare questo derby, ma ovviamente va fatto cercando di stare con la testa solo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur giustamente non vede più campo. Mi sono lasciato abbagliare dalla sua tecnica individuale eccezionale ma è completamente privo di capacità nel passaggio, corto o lungo che sia. Secondo me bisogna provare a scambiarlo all'estero a gennaio dove può avere ancora estimatori grazie alle inutili partite con il Brasile ove gioca contro mezzi avversari sudamericani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiesa ha giocato bene in CL nel suo ruolo... quindi logicamente oggi non gioca!!!

Gioca

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Alex Sandro è in panchina? 

.sisi

 

Adesso, ema88le ha scritto:

Ovviamente kulu non gioca a sinistra giusto ? 😒

Sbagliato, gioca a sinistra per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ema88le ha scritto:

Ovviamente kulu non gioca a sinistra giusto ? 😒

è sempre la stessa squadra con Cuadrado a destra chiesa a sinistra Kulu che da destra converge verso il centro in fase di attacco..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.