Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paratici: "Avviso di garanzia? C’è un comunicato del club che chiarisce la nostra posizione. Sono tranquillo. Sono amico di Paola da quando siamo ragazzi. Lei ha già chiarito"

Post in rilievo

17 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Sono da due anni molto duro con paratici per l operato sportivo. 

Ma ieri a sky ho assistito ad una scena patetica, e ho la sensazione che è la stessa scena che c'è stata in procura quando si è deciso di fare il processo alle intenzioni di paratici. 

"Chiamare una ministra" cosa * mi significa?! Cosa vorrebbero far intendere? 

Se per lui è Paola, amica, concittadina e professionalmente cazzuta e si conoscono da 30-40 anni, e le telefona per sapere qual è l iter per avere la cittadinanza, ci vuole veramente un antijuventinismo e un pressapochismo ributtanti per volere trasformare il tutto in una specie di richiesta di favori o di scorciatoia. 

Se io ho un amico primario all ospedale e gli telefono per sapere quali esami devo fare per un consulto, significa implicitamente (quindi il "non detto", il processo alle intenzioni di cui parlavo) che sto chiedendo di passare la fila degli appuntamenti dati dalle ASL?!?!?! 

Se io ho un amico nell ufficio tecnico del comune e gli chiedo quali pratiche edilizie devo presentare per certi lavori edili, significa implicitamente che gli sto chiedendo di intercedere per l approvazione delle stesse?!?!?! 

Ci divento pazzo quando fanno i processi alle intenzioni, specie perché solitamente il malpensiero è tutto di chi giudica, e spessissimo nella vita i malpensanti, i diffidenti lo sono perché pensano che gli altri si comportano esattamente come loro, sono loro dunque i primi ad essere tendenziosi e propensi ai favoretti. 

Speriamo esistano le intercettazioni, ne dubito, paratici-demicheli così viene fuori cosa si son detti, ma anche lì quando uno vuole vedere il marcio lo vede anche nei comportamenti di madre Teresa di Calcutta. 

Si son messi in testa che "ha chiamato la ministra" per intercedere e accelerare la pratica burocratica e ormai è diventata un intenzione smascherata di paratici. 

Mi fa vomitare, perché nei processi alle intenzioni non ci si può difendere, si è semplicemente soggetti al linciaggio mediatico degli antijuventini, una specie di caccia alle streghe dei ns tempi, vergognoso. 

Che poi la possibilità che, di telefonata in telefonata, ogni soggetto ha ingigantito la situazione e ha trasformato sempre più una richiesta di info in una richiesta di favori, non può essere addebitata a quello che ha chiesto le info. 

Se io chiamo i vvf perche ho il gatto sull albero e questi dopo un giro di telefonate partono per spegnere un incendio californiano, non posso essere colpevolizzato per procurato allarme. 

Ribadisco che il reato contestato a Paratici è un fatto molto diverso che il cercare di ottenere favori per tesserare Suarez..

Altrimenti sarebbe indagato quanto meno per tentata corruzione...

Il reato che secondo la Procura avrebbe commesso Paratici non si è concretizzato durante il tentativo di ingaggiare Suarez, sfumato poi a chiusura mercato, ma dopo, durante le indagini..

Il rato che avrebbe commesso Paratici è un reato contro l'amministrazione della giustizia..

Reato che avrebbe commesso non come DS o Chief de'sta capocchia come lo chiamano, ma come cittadino italiano, sig. Paratici Fabio, che agisce e risponde per se stesso, come ciascuno di noi..

Giustizia sportiva e Juventus non c'entrano una beneamata fava...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ribadisco che il reato contestato a Paratici è un fatto molto diverso che il cercare di ottenere favori per tesserare Suarez..

Altrimenti sarebbe indagato per tentata corruzione...

Il reato che secondo la Procura avrebbe commesso Paratici non si è concretizzato durante il tentativo di ingaggiare Suarez, sfumato poi a chiusura mercato, ma dopo, durante le indagini..

 

 

Si io mi riferivo soprattutto al teatrino dei moralisti da 4 soldi su sky. Però anche il comunicato della procura, quando dice all incirca "coinvolgendo anche i massimi vertici istituzionali", vuole essere tendenzioso secondo me, far partire una gogna morale, in cui son cascati (o son voluti cascare?) come pere anche i media. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Qualcuno dovrebbe smettere di dare soldi a sky...

molti di quelli che si lamentano gli versano 50 o più € ogni mese...inutile lamentarsi poi...

C'è anche da dire che se uno vuole seguire le partite della Juve senza spippettarsi con streaming più o meno funzionanti o apparecchietti pirata non ci sono molte alternative. Ne avessi di serie darei la disdetta subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si "scomoda" un ministro per chiedere informazioni, lo si "scomoda" per ottenere favori.

 

Se favori non ce ne sono stati, non vedo dove stia il problema.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Repubblica, Paratici si è preso l'avviso di garanzia per aver dichiarato ai PM "Non ho mai cercato aiuti da esponenti politici o istituzionali". Ma poi è saltata fuori la telefonata con la De Micheli.

Ora, tecnicamente, se è vero come detto sia da Paratici che dalla De Micheli che la telefonata è stata solo per chiedere informazioni e l'aiuto non è stato richiesto, Paratici non ha certo mentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera Italia, spendere fiumi di denaro per mettere sotto controllo decine di cellulari, perchè Suarez e la Juve fanno audience. Perchè non vanno a controllare la Pegaso, Campus etc... che a pagamento danno lauree fasulle?? nella mia amministrazione ci sono Bilaureati che non sanno , ne parlare e ne scrivere!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

C'è anche da dire che se uno vuole seguire le partite della Juve senza spippettarsi con streaming più o meno funzionanti o apparecchietti pirata non ci sono molte alternative. Ne avessi di serie darei la disdetta subito

Bravo,purtroppo se ci fossero alternative valide tutti daremmo un calcio nelle palle a sky ma ahimé,se uno vuole seguire la Juve in TV questo ci tocca,io con lo streaming pirata tiro solo Madonne e mi incazzo come una bestia 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Qualcuno dovrebbe smettere di dare soldi a sky...

molti di quelli che si lamentano gli versano 50 o più € ogni mese...inutile lamentarsi poi...

Si,e poi come le guardo le partite della Juve?

Quando la champions era su Mediaset,di solito andavo a vedermi le partite in qualche locale,poche volte ho provato con lo streaming,ma e' una roba ridicola e frustrante,se devo seguire la mia squadra del cuore in questo modo,cambio hobby.

A parte che con me Sky ci guadagna ben poco,non ho mai pagato un abbonamento a listino.

Da molti anni con il trucchetto delle.disdette vedo tutto con il 50% di sconto+DAZN gratis,quindi con me se la prendono in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

C'è anche da dire che se uno vuole seguire le partite della Juve senza spippettarsi con streaming più o meno funzionanti o apparecchietti pirata non ci sono molte alternative. Ne avessi di serie darei la disdetta subito

Eh lo so...

ma a me riesce più facile perdere 5/10 minuti delle partite a causa dello streaming che pagare 

questi e foraggiare di conseguenza la loro continua propaganda antijuventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Si,e poi come le guardo le partite della Juve?

Quando la champions era su Mediaset,di solito andavo a vedermi le partite in qualche locale,poche volte ho provato con lo streaming,ma e' una roba ridicola e frustrante,se devo seguire la mia squadra del cuore in questo modo,cambio hobby.

A parte che con me Sky ci guadagna ben poco,non ho mai pagato un abbonamento a listino.

Da molti anni con il trucchetto delle.disdette vedo tutto con il 50% di sconto+DAZN gratis,quindi con me se la prendono in quel posto.

Si beh il giochino della disdetta lo fanno in molti,me compreso,ma il succo non cambia molto,

se gli dai 250€ anno invece di 500...

Pensare che loro la pigliano in quel posto perché ti fanno uno sconto è un poco ingenuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Secondo Repubblica, Paratici si è preso l'avviso di garanzia per aver dichiarato ai PM "Non ho mai cercato aiuti da esponenti politici o istituzionali". Ma poi è saltata fuori la telefonata con la De Micheli.

Ora, tecnicamente, se è vero come detto sia da Paratici che dalla De Micheli che la telefonata è stata solo per chiedere informazioni e l'aiuto non è stato richiesto, Paratici non ha certo mentito.

esattamente, un circo patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si beh il giochino della disdetta lo fanno in molti,me compreso,ma il succo non cambia molto,

se gli dai 250€ anno invece di 500...

Pensare che loro la pigliano in quel posto perché ti fanno uno sconto è un poco ingenuo...

Ogni bene in questa vita si paga,a meno che non vuoi essere un parassita o un ladro,il massimo che si puo' fare e' cercare di pagarlo il meno possibile.

Di sicuro con me Sky ci guadagna poco o niente,ed e' gia una bella soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Il presidente non può essere sollevato a meno che non si sollevi da solo

Veramente chi può sollevarlo esiste, si chiama J. Elkann, ma penso sia affaccendato in altre faccenducole forse un tantino più remunerative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ogni bene in questa vita si paga,a meno che non vuoi essere un parassita o un ladro,il massimo che si puo' fare e' cercare di pagarlo il meno possibile.

Di sicuro con me Sky ci guadagna poco o niente,ed e' gia una bella soddisfazione.

Che con 250€ anno loro ci guadagnano poco non so come puoi crederlo sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere informazioni= chiedere aiuti?

 

Se confermato che abbia chiesto solo informazioni e se davvero tutto gira attorno a questa cosa il vero scandalo è che si stia parlando di questa vicenda come di un fatto importante.

Quando nella realtà sarebbe una fesseria di proporzioni bibliche.

Montata ad arte dai media per far passare Fabio come il mostro lestofante.

 

Se lo "scopo" è confondere le cose e far passare l'informazione come aiutino basta saperlo

Ed è malafede questa.

Sono sempre più portato a pensare che Cucci ci abbia visto giusto.

E se le cose stanno così anche tantissimi juventini dovrebbero chiedere scusa allo stesso Fabio: "Paratici è un pollo".

Ma di grazia per quale motivo? per aver chiesto magari a chi rivolgersi?

 

Meglio tacere alle volte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Che con 250€ anno loro ci guadagnano poco non so come puoi crederlo sinceramente...

Lascia stare,ho gia capito che l'argomento non e' pane per i tuoi denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, asturias7 ha scritto:

Riporto le parole di Maurizio Paniz...

 

"Posizione Juventus di estraneità ai fatti. Paratici? Avviso di garanzia semplice strumento a tutela dell'indagato. Ecco perchè i bianconeri non rischiano nulla"

 

 

Cosa potrebbe rischiare, eventualmente, la Juventus?

"Nulla. Nè la Juventus, nè alcun suo dirigente. Ci tengo a specificare che l'avviso di garanzia è semplicemente uno strumento tutelante, non di immediata condanna".

 

Su quali radici affonda l'indagine? Per quali ragioni sarebbe stata tirata in ballo anche la Juventus?

"L'indagine può avere fondamento per quanto riguarda l'atteggiamento dell'università, che potrebbe aver avuto un atteggiamento maggiormente agevolatorio rispetto al normale in occasione dell'esame di Suarez. Giusto e opportuno verificarlo. E altrettanto giusto che l'argomento sia di interesse della Juventus, al fine di verificare se il suo nome sia stato utilizzato impropriamente da terzi a sua insaputa".

 

A Fabio Paratici sarebbe stato notificato l'avviso di garanzia, con reato ipotizzato relativo all'articolo 371 bis del codice penale. Concretamente, anche alla luce degli sviluppi della vicenda, cosa verrebbe imputato al dirigente bianconero?

"Conosco molto bene l'articolo. La Procura vuole semplicemente verificare se le dichiarazioni di Paratici, nel merito della vicenda, siano realmente discordanti o meno, in base ad elementi raccolti da dichiarazioni di terzi, che - a loro volta - potrebbero risultare discordanti. Ribadisco comunque che l'avviso di garanzia è uno strumento a tutela della personalità cui viene notificato".

 

Alcuni tifosi bianconeri, come è possibile evincere dai social media nelle ultime ore, temono eventuali ripercussioni sul piano sportivo, proprio come ai tempi di Calciopoli...

"Non vedo nessuna - non minima, nemmeno poca - ragione di preoccupazione per quanto concerne la posizione della Juventus, che rimane estranea alla vicenda".

 

Non ci vuole un genio per capire che il lato sportivo non c'entra NIENTE in questo caso..NIENTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Non ci vuole un genio per capire che il lato sportivo non c'entra NIENTE in questo caso..NIENTE 

Io non ne sarei cosi sicuro 

La giustizia sportiva è una cosa che non esiste, l'abbiamo già visto

Possono girare la frittata come gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Secondo Repubblica, Paratici si è preso l'avviso di garanzia per aver dichiarato ai PM "Non ho mai cercato aiuti da esponenti politici o istituzionali". Ma poi è saltata fuori la telefonata con la De Micheli.

Ora, tecnicamente, se è vero come detto sia da Paratici che dalla De Micheli che la telefonata è stata solo per chiedere informazioni e l'aiuto non è stato richiesto, Paratici non ha certo mentito.

Il punto è questo, per adesso 

Certo che chiamare un Ministro solo x chiedere info qualche dubbio lo può alimentare. 

Io sono d'accordo con chi dice che Paratici doveva stare più attento, fai chiamare lo staff della juve lo staff del ministero se proprio non ci sono altri modi per chiedere informazioni. 

Insomma pur dando credito alla buona fede sappiamo tutti che in Italia ogni occasione è buona x spararci contro...in questa vicenda non ci dovevamo cacciare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo quintali di melma 

giornalai che non vedono l’ora di saldare i conti , soffieranno sul fuoco per creare un clima di colpevolezza e poi affossarci tra la soddisfazione generale degli eterni lamentosi sconfitti .

deja vu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo che chiamare un Ministro solo x chiedere info qualche dubbio lo può alimentare. 

L'ha chiamata perché loro due sono amici d'infanzia. Come ribadito più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stata vista da tutti gli anti Juventini come la classica cosa all'italiana di chiamare delle conoscenze per avere favori e raccomandazioni varie. Bisogna ancora dimostrare cosa ha detto e fatto Paratici, che sicuramente è stato leggero e non si è mosso bene sapendo che mondo è questo, ma qua ci condannano già tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pablito77! ha scritto:

Girala come vuoi caro Fabietto, ma sei stato un pollastro.

Spero non sia arrostito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.