Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, McKennie ha scritto:

la cosa che mi fa più rabbia che arriveremo secondi e prenderemo una corazzata e addio quarti 

mentre la lazietta passerà da prima e volerà ai quarti 

della sconfitta in se mi interessa poco 

faresti bene a guardare con sta facendo la lazio. se prende un gol manco arriva seconda,altro che prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace la formazione iniziale. Due mezz'ali che si inseriscono , difesa a tre con tutti e tre i difensori centrali con ottimi piedi , rendendo più facile l'uscita dal pressing del barca. Poi in ogni caso , visto che serve comunque un impresa , perché si devono segnare almeno tre goal , e visto anche che perdere non sarebbe tragico , ci sta di sperimentare nuove soluzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima rete in un match ufficiale al Camp Nou è di Zalayeta. L'ultima rete in un match non ufficiale è di Trezeguet, Trofeo Gamper 2005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, McKennie ha scritto:

la cosa che mi fa più rabbia che arriveremo secondi e prenderemo una corazzata e addio quarti 

mentre la lazietta passerà da prima e volerà ai quarti 

della sconfitta in se mi interessa poco 

Una previsione l’hai sbagliata, spero anche l’altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, area.51 ha scritto:

non ho capito il modulo. RAMSEY fa l'esterno di centrocampo? io non credo

E' dalla prima giornata di campionato che giochiamo con uno dei due esterni di centrocampo che quando attacchiamo si accentra (almeno dovrebbe) dietro le punte e quando difendiamo torna a chiudere sulla fascia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera se dovessimo vedere una Juventus che corre, che aggredisce e che da tutto, io sarò soddisfatto. Mi rendo conto che serva un'impresa per passare da primi, ed infatti se ciò non dovesse accadere, non ne farei un dramma., voglio ripartire dagli ultimi minuti dell'inguardabile partita con il Torino, in 10 minuti l'abbiamo ribaltata, perché abbiamo corso e dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, McKennie ha scritto:

la cosa che mi fa più rabbia che arriveremo secondi e prenderemo una corazzata e addio quarti 

mentre la lazietta passerà da prima e volerà ai quarti 

della sconfitta in se mi interessa poco 

Veramente la Lazio è seconda e se prende gol finisce in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, McKennie ha scritto:

la cosa che mi fa più rabbia che arriveremo secondi e prenderemo una corazzata e addio quarti 

mentre la lazietta passerà da prima e volerà ai quarti 

della sconfitta in se mi interessa poco 

Lazietta seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Con De Ligt dentro, forse è la miglior formazione che al momento possiamo schierare.

Restano poi da definire il modulo e gli automatismi, che sono la cosa più importante.

Ma in questo entra in ballo la capacità dell'allenatore, nota dolente...

Mah, il secondo portiere in campo in una partita decisiva mi pare una scelta azzardata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Penso anch'io che sarebbe opportuno scegliere un 11 più o meno titolare e insistere su quello...

Forse ti sei perso che ci sono state e ci saranno 2 partite a settimana per tutta la stagione, cosa che non era mai successa e spero non succeda mai più, il turn over lo stanno facendo tutte le squadre impegnate in europa e con tanti nazionali altrimenti a metà stagione ti ritrovi con mezza squadra senza energie o rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma erano gol in fuorigioco, perché dovrebbero essere sfavorevoli? Può essere anche un fuorigioco millimetrico, ma sempre fuorigioco rimane.

Quello di Mijatovic fu un episodio sfavorevole, ma non c'era la VAR. Oggi con la VAR sul fuorigioco c'è poco da dire.

beato te che ne sei convinto basta un fotogramma per farti andare in fuorigioco, Preferivo quando li davano e non c'era questa sceneggiata chiamata var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.