Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon:“Clamoroso ribaltare la sconfitta, grande iniezione di fiducia. Dobbiamo trovare un’identità e un’anima ben precisa, senz’anima non si può vincere neanche a biliardino“

Post in rilievo

La presenza di Buffon mi dava la sensazione fosse una partita presa "un po' alla leggera", ma io ora mi chiedo... Che diavolo ho pensato? Scusa Gigi. Ogni volta mi stupisco ti quanto sia incredibile questo giocatore e ogni volta rinnovo il mio rispetto e amore per questa colonna della storia bianconera. Un eroe che fa sognare ancora oggi grandi e piccoli. Solo rispetto. Una volta dicevo che potevi fare quello che volevi per me, che sarebbe andato bene tutto. Confermo questo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi a difenderlo oggi nel pre-partita, ma è andato addirittura oltre le più rosee previsioni. 

 

Sarà pure vecchio e sul viale del tramonto ma in certe partite anche a livello di personalità pesa ancora oggi più di Szczesny, che reputo un buon portiere ma senza grandi acuti.

 

Oggi alcune parate decisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, francyy ha scritto:

Mi pento e mi dolgo perché ieri per la prima volta ero in disaccordo sulla tua presenza...

Gigi ❤️

Grazie 🙏🏻

Onore a te .drink

 

aspetto con ansia che si facciano vivi anche questi fenomeni del pre-partita .uncinetto

 

Quoto

 

Buffon .doh.doh.doh  

 

Nulla da dire sulla formazione, Buffon a parte

 

 io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per avere ancora in squadra Buffon e Chiellini
per giunta Szczęsny è in una forma strepitosa
e in questi casi che odio i nostri dirigenti 

 

Bene la formazione che mi aspettavo tranne portiere e Ramsey

La cosa bella è che buffon si è anche infortunato al polpaccio dopo aver fatto più partite di tek ed è tornato praticamente 3 giorni fa
subbito in campo!

 

A me da solo l’idea di completa rassegnazione alla sconfitta di stasera presentarsi con un 43enne al camp nou, e noi tifosi siamo qui pure a sperarci quando sono loro i primi a non crederci neanche minimamente presentandoci con Gigi in porta.  

Pirlo totalmente succube dei senatori.
Totalmente.
-
 Da mo' che lo dico.
Anzi, è per questo che ce l'hanno messo.

 

Ma gioca anche Buffon... .doh  

Devo essere sincero mi secca veramente molto la presenza di buffon... Lo so è un dettaglio, non è per lui che si vince p si perde, ma mi da proprio fastidio come principio

 

Vergognoso. Una mancanza di rispetto enorme per Szczesny .  
-
Esatto, Szczesny è il nostro primo portiere.
Un palcoscenico così se lo merita (rectius, gli spetta di diritto) più di nonno Buffon, che di partite come questa ne ha giocate a iosa.
Tek è fin troppo buono.

 

È proprio perchè ho troppo rispetto per gigi che non vorrei mai vederlo in queste condizioni, a questa etá in campo al Camp Nou, perchè umiliarsi da solo dopo una carriera straordinaria?

 

buffon ormai è una sagoma,ha la reattività di un pachiderma,ma come è giusto che sia a quell'età......dire questo nn è essere offensivi,è fisiologico,se nessuno gioca a quell'età ci sarà un motivo

 

a 42 anni bisogna avere il RISPETTO di lasciare spazio a chi è nettamente più in forma, se davvero ama questi colori e non il suo conto in banca

 

Dai ragazzi.
Finito il suo percorso da secondo portiere, diventerà il terzo e via così per altri 5 anni 😂😂😂

 

Se è il miglior secondo del mondo, figuriamoci come terzo 😁

dobbiamo essere obiettivi e deve esserlo pure lui, avrebbe dovuto ritirarsi.

 

Non basta che ne dobbiamo fare minimo 3, no scendiamo in campo con l'handicap.
Auguri a noi, speriamo di non prenderne più di 2-3.

 

il secondo deve fare il secondo,nn è che bisogna pagare la tassa per farlo giocare per forza un tot di partite......

 

il secondo portiere in campo in una partita decisiva mi pare una scelta azzardata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente dovrebbe tacere di fronte a questo gigante della storia del calcio...quanta......e invece la si sente blaterare sciocchezze su sciocchezze ogni santa volta che Gigi gioca ancora qualche partita.

 

Ma noi sappiamo chi sei...un uomo chiamato leggenda! Un onore immenso averti avuto tutti questi anni con noi, a vestire la nostra gloriosa maglia!

E ancora puoi dare molto, come hai dimostrato ampiamente stasera!

Sei parte della nostra storia...grazie per tutto, MITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il numero uno perché in campo dirige la squadra come un maestro guida la sua orchestra.

Parlare in campo è fondamentale.

Dà sicurezza.

 

Grazie ancora una volta a Gigi per una bella serata.

Non sarebbe stata la stessa cosa senza di lui tra i pali.

E senza nulla togliere a Szczesny.

Ma come lui, nessuno.

 

E pazienza se non è perfettissimo, se ha 900 anni e questo infastidisce le persone.

Gigi è una nostra leggenda e finché gioca con questo spirito autentico bisogna goderselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Onore a te .drink

 

aspetto con ansia che si facciano vivi anche questi fenomeni del pre-partita .uncinetto

 

 

quello sulla tassa da pagare è il mio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le sue bestemmie ha insegnato l' italiano a deligt. non mi esalterei per la prestazione non avendo fatto paratone, sicuramente ha tenuto sul pezzo la squadra, si è sentito urlare per tutta la partita e questo secondo me ha influito molto nella concentrazione ed è anche una cosa importante che pochi portieri hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione, 

mi è piaciuto soprattutto il modo di guidare i compagni, di dare indicazioni sulla difesa, di far sentire la propria presenza... su questo aspetto il polacco è un po' in difetto.. per quel che si può percepire dell'audio del campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento anche per Gigi, che a 42 anni potrebbe tranquillamente starsene a casa coi figli, invece ancora battaglia sui campi della Champions, sfoderando ottime prestazioni. In faccia ai tanti, anche qua dentro, che sanno solo criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto scettico sulla sua titolarità ieri sera, anzi, scettico è un eufemismo 

 

Ma questo non per mettere in dubbio la sua leggenda, quanto per il solo basarsi su sue alcune incertezze degli ultimi anni 

 

Peró ieri sera è stato il solito leader in campo, ha diretto la squadra, ha dato indicazioni, grande carica ai compagni, non gli si può dir niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una mozione a favore di Buffon titolare. Nessuno come lui guida la difesa e tutta la squadra. La sua voce fa da supporto e da conforto per i compagni che gli giocano davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo rispetto e gratitudine per Gigi Buffon. 
 

Uomo prima ancora che calciatore. 
 

Io non dimentico e per me puó giocare tutte le volte che vuole. 
 

Leggenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ha ragione gigi..è stata clamororosa la prestazione..il risultato e anche l'aver trovato un'anima, grazie anche a lui che ha guidato la squadra dalla porta ha reso di colpopiù sicura la difesa con la sola presenza poi le parate sono nel suo dna...e poi l'anima può esserci mettendo in panchina i benta rabiot dybala berna mediocri giocatori e senza anima...e i nuovi kulu e chiesa..bravo pirlo speriamo di vedere la squadra di ieri altre volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.