Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

McKennie post Barcellona: "Speciale segnare un gol così bello al Camp Nou. E' tutto merito dell'intesa che ho con Cuadrado"

Post in rilievo

Mckennie l'ha voluto Pirlo che lo conosceva da quando giocava in USA.

Quindi il suo acquisto ha un suo perché e dimostra che Pirlo se ne intende.

Giusto far ruotare tutti i centrocampisti per le partite ogni 3 giorni, penso però che Arthur-Mckennie-Ramsey sia il trio più assortito e completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciciban87 ha scritto:

12.43 km, cosi come 900m di piu del secondo (pjanic)

nel calcio moderno se ne hai due così (maari sulla fascia uno) certe partite le porti a casa facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Mckennie l'ha voluto Pirlo che lo conosceva da quando giocava in USA.

Quindi il suo acquisto ha un suo perché e dimostra che Pirlo se ne intende.

Giusto far ruotare tutti i centrocampisti per le partite ogni 3 giorni, penso però che Arthur-Mckennie-Ramsey sia il trio più assortito e completo.

Verissimo il discorso su Pirlo. C'è sicuramente il suo zampino.

 

Sul ruotare è inevitabile e devo dire che va bene così. Abbiamo una rosa ampia e varia. Penso che il trio che ha giocato ieri vada benissimo per squadre come il barca, ma meno bene con squadre come la Lazio per dirne una o la maggiorparte delle medio piccole dove hai molti cc che fanno della fisicità  il punto di forza. In quei casi ci vedo meglio Bentancour o Rabiot. Parlo ovviamente a parità di forma fisica. Ad oggi il mio trio "universale" sarebbe Arthur-Mc-Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a tutti i sapientoni che, quest'estate dopo la partita contro il Novara, mi diedero del collione perchè il mio giudizio strapositivo sul "gringo", non era veritiero.

Era solo un'amichevole dicevano. era solo il Novara dicevano, erano solo 45 minuti dicevano......

Quando uno capisce un pò di calcio, bastano anche 10 minuti per giudicare le qualità di un calciatore.

Aooooo non sto dicendo che sia il misto tra Vieirà, Pogba e vidal. Ma il ragazzino ha ampissimi margini di miglioramento, è giovane ed ha tantissima FAME, ingredienti fondamentali per poter diventare un campione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un'intesa naturale, perfino dal parrucchiere default_muttley.gif

Comunque ci serviva uno che si inserisse spesso in area, infatti in poche partite ha già eguagliato i gol di Bentancur in 3 anni e mezzo


Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto simpaticone ha degli ottimi tempi di inserimento e una grinta fuori dal comune. Un motorino che alla Juve serviva tanto e deve giocare titolare. Deve migliore un po' nel giro palla, ma da inizio stagione è migliorato tantissimo. Questo ti può fare tranquillamente una decina di gol. E quello fatto ieri è un capolavoro di coordinazione. Sembra facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mc, avevi dimostrato personalità fin dall’amichevole con il Novara, quando altri “nuovi” più famosi di te avevano un po’ balbettato...

Continua così, penso che un posto da titolare te lo sia ormai assicurato, e contribuirai a promuovere il “soccer” negli States, ed anche il brand Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Grandissimo !! Se siamo fortunati abbiamo trovato un nuovo Edgar Davids (per come affronta le partite) non dico quel traditore che si è accasato dai prescritti perchè non esiste più.

 

1605085927-foto-vidal.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, chigen ha scritto:

Grandi prestazioni, titolare fisso speriamo 

Così vien più facile la formazione .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot dovrebbe prendere nota...

McKennie con mezzi tecnici inferiori al francese, ha fatto una partita eccezionale!

Diamogli fiducia e lasciamolo in campo insieme ad Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Quando era l'ultima volta che un nostro centrocampista segna 2 volte di fila in 2 partite ??

Abituati a bentacur che non segna manco con le mani parliamo del nuovo Rivaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Quando era l'ultima volta che un nostro centrocampista segna 2 volte di fila in 2 partite ??

Ramsey segnò contro la Spal e contro l'Inter a Febbraio, ma non sono sicuro fossero due gare consecutive.

Comunque è chiaro che nelle ultime gare coi centrocampisti si stia creando molto di più, e di certo non è un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giovane, corre senza pause, è veloce, non ha paura di metterci la faccia, ha tecnica sufficiente per ben figurare contro qualsiasi squadra ed è, sopratutto,  umile. Caratterialmente è già un numero 1 e crescerà ancora, sia tatticamente che tecnicamente. Altra cosa, non l'ho mai visto perdere tempo a protestare con l'arbitro o a fermarsi dopo un errore. Se aggiungiamo la dote della duttilità, che altro dire... Ho scritto ieri che nel gol mi ha ricordato vidal ma, per come gioca, sembra un misto tra lui e Davids  e di erba ne dovrà mangiare tanta se vorrà raggiungere la qualità che avevano quei due campioni. Intanto ci prova e chi se ne frega se è ancora grezzo. Sono felice che sia nella Juve. Avevamo bisogno di un centrocampista che si inserisca in area e che la buttasse dentro. Questo lo fa sempre, senza timori, ed a quanto pare, i gol li fa.

Il gol di ieri, dopo un'azione sublime, non ha avuto solo un assist ed una conclusione da manuale ma anche un movimento di cr7 che si è portato via due difensori, liberando il centro dell'area. Sono cose rare da vedere e l'ha fatto questa tanto criticata, sottovalutata, squadra.  La vittoria di ieri non è stata importante solo per il prestigio ma, sopratutto, perché porterà autostima e convinzione, fiducia nell'allenatore. Queste cose trasformano uno spogliatoio in una roccia. Trovo difficoltà a cercare solo una cosa che ieri non mi è piaciuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.