Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lunedì i sorteggi per gli Ottavi di CL: chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio Ottavi di CL  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Atletico Madrid
      29
    • Siviglia
      58
    • Porto
      450
    • Lipsia
      65
    • Borussia M
      363
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

    • Atletico Madrid
      744
    • Siviglia
      41
    • Porto
      10
    • Lipsia
      152
    • Borussia M
      18


Post in rilievo

4 minuti fa, The Huge ha scritto:

L'ho fatto anche io ma devo aver sbagliato nelle formule da qualche parte * miseria!

 

I miei numeri sono molto simili ai suoi, ma se non sono uguali devo aver sbagliato qualcosa!

 

Schermata-2020-12-10-alle-12-01-03.png

Quindi oltre alla Juve anche altre quattro squadre hanno maggiori probabilità di beccare il Borussia M. Allora becchiamo l'Atletico o il Lipsia .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Quindi oltre alla Juve anche altre quattro squadre hanno maggiori probabilità di beccare il Borussia M. Allora becchiamo l'Atletico o il Lipsia .doh

 

La partita con più probabilità di essere estratta è Lipsia-Real Madrid, seguita appunto da Borussia M-Juventus. Seguono le altre 2 del Real con Lazio e Atalanta e poi Borussia D.-Barcellona.

 

Il Real al 50% incontrerà una italiana, noi al 47% una tedesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes, Atletico are the 'strongest' second placed team, but we must beat all teams from now to win the Champion's League and I think we play better against stronger opposition this year.  So for me avoid Gladbach and play Leipzig.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma siete impazziti? Il gladbach? Nonostante abbiano fatto ridere ma possono pure farci molto male. Tutta la vita il porto come nel 2017 poi il barca ai quarti e psg in semifinale.

Una portoghese agli ottavi, una spagnola ai quarti e una francese in semifinale proprio come tre anni fa. Becchiamo il Real in finale e cr7 romperà il ciulo a tutti

Facciamo un passo per volta va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo gli ottavi più avanti non vorrei incontrare l'inter del fuggiasco....ah già loro fanno l'Europa League....ah no è vero, non fanno neppure quella. Allora va bene tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ordine di preferenza

Porto
Gladbach
Siviglia
Lipsia 
Atletico

Ma è anche ovvio, è sempre ottimale schivare le formazioni più impegnative. Poi è anche vero che negli ultimi due anni siamo usciti con Ajax e Lione e quest'anno la partita peggiore l'abbiamo fatta a Torino contro il ferenqualcosa che a momenti pareggiavamo e la migliore al Camp Nou dove abbiamo asfaltato il Barcellona quindi boh. Chi arriva arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma siete impazziti? Il gladbach? Nonostante abbiano fatto ridere ma possono pure farci molto male. Tutta la vita il porto come nel 2017 poi il barca ai quarti e psg in semifinale.

Una portoghese agli ottavi, una spagnola ai quarti e una francese in semifinale proprio come tre anni fa. Becchiamo il Real in finale e cr7 romperà il ciulo a tutti

Per caratteristiche soffriamo più chi si difende basso e riparte , meglio una squadra più forte ma che giochi piu a viso aperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, mrtrrt67 said:

Vorrei assolutamente il Borussia, eviterei l'Atletico Madrid ovviamente, unica vera mina vagante 

per me il Lipsia e' molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 'Gladbach e' sulla carta la piu' debole, anche per (in)esperienza a questi livelli.

Sinceramente, preferirei l'Atletico a Siviglia o Lipsia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Huge said:

L'ho fatto anche io ma devo aver sbagliato nelle formule da qualche parte * miseria!

 

I miei numeri sono molto simili ai suoi, ma se non sono uguali devo aver sbagliato qualcosa!

 

Schermata-2020-12-10-alle-12-01-03.png

se ricordo bene e' MrChip ad usare un metodo non proprio correttissimo forse basato su una simulazione ripetuta N volte, oppure uno che calcola la percentuale del singolo abbinamento sulla semplice proporzione tra il numero di combinazioni ammissibili in cui due particolari squadre vengono abbinate e il numero totale delle combinazioni ammissibili.

 

Questo metodo produce risultati molto vicini a quelli reali ma non proprio esatti perche' non tiene conto del fatto che non tutte le combinazioni ammissibili hanno la stessa probabilita' di verificarsi, circostanza che dipende dal processo sequenziale in cui il sorteggio e' strutturato (si comincia dall'estrazione di una delle seconde, si selezionano le possibili prime che puo' incontrare ecc ecc..

Comunque, per farla breve, le percentuali possono cambiare leggermente a seconda  del metodo che usi, quindi non e' detto che abbia sbagliato tu. 
Tu comunque che sistema hai usato?

EDIT:
la tabella ricavata da uno che ricordo utilizza il metodo piu corretto descritto sopra' e' questa:


Image

 

qui c'e' la versione interattiva: https://eminga.github.io/cldraw/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferenza per Borussia M. e Porto ma l'importante è non prendere l'Atletico Madrid,  per caratteristiche renderebbe l'ottavo molto difficile. 

Non vedo l'ora invece di affrontare e  distruggere il Manchester City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.