Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dite la vostra  

1. 1. VI piacerebbe come scambio ?

• si
      46
    • no
      22

Recommended Posts

La Juventus è interessata al pupillo di Cristiano Ronaldo: Joao Felix. Sulle tracce del calciatore Portoghese sembra esserci anche il Manchester City che a quanto pare avrebbe la forza economica di comprarlo. A spaventare la Juventus invece è proprio la super valutazione di Joao Felix che sarebbe vicina a 120mln di euro. Per arrivare a lui bisogna cedere Bentancur e Dybala, solo con un maxi scambio del genere si potrebbe arrivare al giovane fenomeno. Dite la vostra.

È un calciatore molto forte. Direi che vale più o meno come Dybala come spessore tecnico (il nostro è più forte nel tiro, Felix è più rapido ed ha l’assist nelle corde) ma il portoghese è 6 anni più giovane. 

Mi piange comunque il cuore al solo sentir parlare di cessione, sognavo Paulo come bandiera della Juventus ma ormai anche noi ci siamo piegati alle sole esigenze di marketing...

Basta però non mettersi a piangere quando, venuto meno ogni senso di appartenenza, i grandi calciatori ci vedranno come società di passaggio: ce la saremo voluta noi.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Non expedit ha scritto:

È un calciatore molto forte. Direi che vale più o meno come Dybala come spessore tecnico (il nostro è più forte nel tiro, Felix è più rapido ed ha l’assist nelle corde) ma il portoghese è 6 anni più giovane. 

Mi piange comunque il cuore al solo sentir parlare di cessione, sognavo Paulo come bandiera della Juventus ma ormai anche noi ci siamo piegati alle sole esigenze di marketing...

Basta però non mettersi a piangere quando, venuto meno ogni senso di appartenenza, i grandi calciatori ci vedranno come società di passaggio: ce la saremo voluta noi.

Effettivamente hai ragione, purtroppo credo che tutti sognavano Dybala come nostra bandiera ma non é possibile visto il suo attuale comportamento. Joao Felix è davvero forte ed ha un gran margine di miglioramento.

1 minuto fa, franjuve ha scritto:

non ce stanno euri

Si risparmierebbe contando che Joao Felix ipoteticamente prenderebbe intorno ai 10 milioni annui e la somma degli stipendi di Dybala e Bentancur è superiore alla cifra che vorrebbe il Portoghese

8 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Sogna, non basta la tua firma. Servono anche i soldi

Ho commentato la "notizia", poi che ci credo o meno è un altro paio di maniche. E te lo dice uno che si sarebbe accontentato, in tempi recenti, di Di Lorenzo o Pulgar, quindi non per forza grandi nomi.

Adesso, Monosillabo ha scritto:

Ho commentato la "notizia", poi che ci credo o meno è un altro paio di maniche. E te lo dice uno che si sarebbe accontentato, in tempi recenti, di Di Lorenzo o Pulgar, quindi non per forza grandi nomi.

La mia era una battuta. Non volevo offendere

10 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

La mia era una battuta. Non volevo offendere

Ok, non c'è problema 😉 Scusami, pensavo che mi avessi preso per uno di quelli che quando fanno le liste di mercato è come se facessero l'asta del fantacalcio o giocassero a Football Manager 😁 Lo so bene, purtroppo, che sia il portoghese che il francese costano uno sproposito di cartellino e hanno un salario importante che quindi in combo diventa ancor più insostenibile.

Quindi, per tornare alla battuta, magari bastasse solo la mia firma  😁 ma ultimamente la uso solo quando devo pagare qualcosa purtroppo 🤣

• Mi Piace 1

35 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Quindi, per tornare alla battuta, magari bastasse solo la mia firma  😁 ma ultimamente la uso solo quando devo pagare qualcosa purtroppo 🤣

se ti secca firmare tu non pagare...

✍️
...

• Haha 1

5 ore fa, Non expedit ha scritto:

Se Dybala verrà ceduto, l'ultimissimo dei motivi è proprio il marketing.

È un discorso esclusivamente tecnico, ed economico (ovvero, le sue richieste -pare- assurde).

Comunque, io sarei favorevolissimo allo switch Dybala-Felix, e Bentancur onestamente non mi è mai sembrato un giocatore epocale, di quelli insostituibili, quindi potrebbe anche andarmi bene la sua cessione.

Ovviamente andrebbe rimpiazzato da un giocatore di valore, e non l'ennesimo parametro zero a fine carriera strapagato che poi diventa invendibile.

Per farlo sedere in panca come Dybala ? .boh

Szczesny

Danilo - Bonucci - De Ligt

Cuadrado - McKennie - Arthur - Ramsey -Alex Sandro

Morata - Ronaldo

Buffon

Demiral - ??? - Chiellini

Chiesa - Rabiot - Bentancur - Kulusevski - Frabotta

??? - Dybala

Scusatemi,ma come si fa a credere ad una notizia del genere quando il sunnominato ha un valore di mercato mostruoso.

Dovrebbe chiamarsi CRISTIANO RONALDO per avere possibilità di interesse.

Ma la fonte di questa notizia qual è?

Comunque Joao Felix è forte davvero, ha una gran tecnica e rapidità.

Uno come lui lo comprerei sempre, ma nella Juventus con Ronaldo è difficile trovare una collocazione a giocatori come lui, perché affianco a Cristiano è sempre meglio giocare con una punta.

Potrebbe magari giocare trequartista, ma bisognerebbe valutare la capacità del giocatore di svolgere la fase difensiva, cosa assolutamente non scontata per uno come lui che ha caratteristiche più da attaccante che centrocampista/trequartista.

13 ore fa, curi83 ha scritto:

Ma chi é la fonte di questa *? 120 mil non bastano mai cmq

le fonti sono Virgilio e calciomercato news 

1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma la fonte di questa notizia qual è?

Comunque Joao Felix è forte davvero, ha una gran tecnica e rapidità.

Uno come lui lo comprerei sempre, ma nella Juventus con Ronaldo è difficile trovare una collocazione a giocatori come lui, perché affianco a Cristiano è sempre meglio giocare con una punta.

Potrebbe magari giocare trequartista, ma bisognerebbe valutare la capacità del giocatore di svolgere la fase difensiva, cosa assolutamente non scontata per uno come lui che ha caratteristiche più da attaccante che centrocampista/trequartista.

Le fonti sono Virgilio e calciomercato news 

22 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Dybala e Benta out per Joao e Pogba ci metto la firma

dubito, credo che se si facesse un colpo del genere si scambino entrambi solo per Joao Felix

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Fierodiesseregobbo ha scritto:

dubito, credo che se si facesse un colpo del genere si scambino entrambi solo per Joao Felix

In poche parole a centrocampo, il nostro settore peggiore, ci ritroveremo ancor più debilitati e corti.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.