Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women-Roma 4-1 (Girelli, Sembrant, Serturini, Girelli, Hurtig) Bianconere campionesse d'inverno!

Post in rilievo

7 ore fa, luc89 ha scritto:

hurtig altro livello

Hurtig, Sembrant... non c'è da stupirsi che la Svezia sia così in alto nel rankink FIFA. Solo il fatto che molte di loro (le migliori, ovviamente) giochino in squadre di club estere impedisce a qualche squadra svedese di arrivare alle fasi finali della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Hurtig, Sembrant... non c'è da stupirsi che la Svezia sia così in alto nel rankink FIFA. Solo il fatto che molte di loro (le migliori, ovviamente) giochino in squadre di club estere inpedisce a qualche squadra svedese di arrivare alle fasi finali della Champions.

per non parlare di Petronilla....... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:
18 minuti fa, zibi08 ha scritto:

per non parlare di Petronilla....... 😉

Il bidone che fa eccezione alla regola .ghgh

Non è così scarsa. Dopo una stagione di allenamenti seri aveva anche cominciato a far bene. Il problema è che non aveva alcuna voglia di allenarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Finora Maria Alves un po' sotto tono 

già, Serturini e Bartoli sulla nostra destra hanno fatto un po' come hanno voluto

1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Boattin che salva DUE gol in un secondo...

partita mostruosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Hurting grandissimo livello. 

Ne servono almeno altre due per competere anche in Europa

Avremmo bisogno di una grande centrocampista e di una giocatrice di fascia tipo la Carpenter!

17 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

già, Serturini e Bartoli sulla nostra destra hanno fatto un po' come hanno voluto

partita mostruosa

Senturini bella giocatrice, ancora molto giovani e con ampi margini di miglioramento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Senturini bella giocatrice, ancora molto giovani e con ampi margini di miglioramento!

sta facendo un campionato enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Il bidone che fa eccezione alla regola .ghgh

 

 

Un bidone molto grazioso

1 ora fa, maxwin ha scritto:

gran bella squadra anche l'inter lady, ci faranno vedere i sorci verdi il 17 gennaiouhuh

Dici che si vince solo due o tre a zero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma la Pedersen è infortunata?

Ferma ai box per il Covid. 

Focolaio nella Nazionale Danese in occasione delle qualificazioni di qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Un bidone molto grazioso

Dici che si vince solo due o tre a zero? 

A tenerci stretti, intanto mi gratto😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ggggggggggggg ha scritto:

Betty Bavagnoli panchina d’oro anche quest’anno vero?! Sia mai riconoscere i giusti meriti di Rita Guarino...

Le commentatrici di Sky dicevano che la Roma è la squadra che gioca meglio, ma segna poco ed è sfortunata per i legni presi. 

Mi rifaccio al concetto di Allegri sul significato di giocare bene/male (?) e poi considero sempre che, purtroppo per i giornalisti, di calcio ne capisco più  di loro...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno è interessato, questo è il video della gara intera.

 

 

 

 

premetto che ho il brutto difetto di seguire poco le ragazze, anche se mi sono prefissato di migliorare questa mia mancanza da tifoso bianconero, ho una domanda- la gama ha perso il posto da titolare? è già un po di volte che non la vedo nell'undici di partenza...mi pareva che nelle passate stagioni fosse uno dei nostri punti di forza, o sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.