Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

(UK) Il Daily Express se la prende con la Juventus: "Sta scherzando, vuole Pogba a gennaio in prestito (anche se con obbligo di riscatto in estate)"

Recommended Posts

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah...sei certo che potrebbe interessare solo a noi il polpo?

certo che no, ma se lui vuol tornare quello che era, deve tornare da noi.

e penso che se ne stia convincendo, vedendo l'esempio di Morata

Ma perchè...scusate...il PSG come l'ha acquistato Mbappè??

Embè...e che ce starebbe da ride?? Poi lo humour inglese...'na roba che Stanlio e Ollio levateve propo... :d

2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Ian Wright " lo United per sistemare la difesa deve chiedere alla Juve De Ligt e Demiral in cambio di Pogba" 

Aaah gli inglesi, si credono piú furbi degli altri 

Abbiamo sempre Rugani ......... visto come hanno ridotto Pogba.....

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sulle magnifiche note di It's Not Unusual di Tom Jones.

Me faceva taja'!

😂

Lo riballò anche a "Dancing with the stars"...vattelo a rivedere su YouTube(lui si chiama Alfonso Ribeiro)...'no spettacolo... 😂

3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Lo riballò anche a "Dancing with the stars"...vattelo a rivedere su YouTube(lui si chiama Alfonso Ribeiro)...'no spettacolo... 😂

Subbito!

• Haha 1

1 minute ago, bellantonio said:

Abbiamo sempre Rugani ......... visto come hanno ridotto Pogba.....

Il Ruga sicuramente non é inferiore a Maguire e possiamo anche offrirgli De Sciglio.

5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Meeenchia...ja' 'a ammolla proprio!

😂

Mitico! Troppo simpatico!

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Meeenchia...ja' 'a ammolla proprio!

😂

Mitico! Troppo simpatico!

Io non riuscirei a muovermi così manco sulle macchinine dell'autoscontro...e più o meno ha la mia età... 😂

• Haha 1

1 ora fa, causio70 ha scritto:

Gli inglesi quelli che guidano a sinistra. Però se tu glielo fai notare ti dicono che è tutto il resto del mondo che va contromano!

E io che pensavo guidassero in retromarcia...😆

44 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Va bene tutto,ma non credo siano così stupidi...

Stai parlando degli stessi che lo hanno perso a zero e che hanno  pagato 40 milioni un ragazzino delle giovsnili dell'Atalanta..

17 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Con obbligo c’è poco ridere,acquisto rimandato di soli pochi mesi che si lamentano.

se formalizzi l'obbligo, contabilmente è come se effettuassi un acquisto oggi.

ormai sono tutte operazioni che contrattualmente risultano un diritto, ma nei fatti è un obbligo 

• Mi Piace 2

15 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Il Ruga sicuramente non é inferiore a Maguire e possiamo anche offrirgli De Sciglio.

87 milioni .. .ghgh il difensore più pagato della storia del calcio .. solo quei fessacchiotti dello United potevano farlo .ghgh 

• Mi Piace 1

35 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Ian Wright " lo United per sistemare la difesa deve chiedere alla Juve De Ligt e Demiral in cambio di Pogba" 

Aaah gli inglesi, si credono piú furbi degli altri 

Ma come??? E il 19 non li vogliono più??? 

1 hour ago, causio70 said:

Gli inglesi quelli che guidano a sinistra. Però se tu glielo fai notare ti dicono che è tutto il resto del mondo che va contromano!

Beh, anche qua in Australia si guida nella parte sinistra della carreggiata.

Cosí come in New Zealand e tutte le isole stato del pacifico, in Giappone, gran parte dell'Africa Sud Orientale, se non sbaglio in Pakistan e, soprattutto, in India, la Nazione piú popolosa del pianeta.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Peccato per la fonte, ma quanto mi piacerebbe che le cose andassero proprio così. 

Se aggiungessimo Pogba a questo centrocampo, sarebbe un upgrade pazzesco. L’ambiente puó fare cose inenarrabili, un giocatore a prima vista involuto, se si trova nell’ambiente ideale(e l’ambiente Juve per Pogba è ideale)puó rinascere in maniera sorprendente. Morata docet. 

Non so se e come questa operazione potrà prendere corpo, ma ci spero con tutto me stesso. 

In questa stagione al momento 2 gol e 2 assist in 6 partite complessive sommando i minuti ,la scorsa stagione causa infortunio alla caviglia ha saltato il 60% delle partite.2018/19 ultima stagione fatta per intero 16 gol e 12 assist , quella prima la 2017/18  7 gol e 13 assist , TUTTO QUESTO GIOCANDO DA MEDIANO , per essere ancora più chiari Bentancur e Rabiot messi insieme non arrivano ai numeri DI UN ANNO DI POGBA manco in tutta la carriera.Ad avercene di involuti come POGBA.Vorrei ripetesse alla Juve le involute prestazioni che ha fatto con lo united.