Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Khedira: "Periodo brutto alla Juve, a Gennaio vado via", nuovi contatti con l'entourage per la rescissione

Recommended Posts

19 minuti fa, Bansky ha scritto:

Tra l'altro allenandosi regolarmente con i compagni,usufruendo di tutti i comfort e le cure del caso dopo praticamente due anni da nullafacente lautamente retribuito..e questa è la riconoscenza del crucco/beduino..sempre detto,allenamenti a Vinovo e il sabato si gioca con la primavera

Cioè 2 ore di allenamento e poi casa tutto il giorno. 

Week end con la famiglia con un fracco di soldi per fare tutto quello che vuole. 

Eh si periodo bruttissimo 😂😂

31 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahahah questo starà fino a giugno a prendere i soldi fino all ultimo centesimo 

Ma no. Secondo me la sua idea è quella di andarsene da un'altra parte, ma ovviamente facendosi pagare da noi l'intero contratto. O come minimo la differenza fra quanto percepisce da noi e le noccioline che gli daranno nella nuova squadra.

49 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti e lo ripeto per l'ennesima volta (mi sento giorgiop) che quando noi dicevamo che era una cosa folle venivamo perculati da mezzo forum. E se fosse rimasto il vate lo avremmo visto ancora passeggiare in campo (almeno le volte che avrebbe potuto).

“Allegri voleva rivoluzionare la rosa nel 2019!!!111”

Si, peccato che non avesse nel mirino quelli giusti ;-)

• Mi Piace 1

L' errore da incapaci è stato della dirigenza, lui ne ha approfittato fino all'ultimo. Da parte mia, ovviamente, zero ringraziamenti e zero riconoscenza.

Pare che glielo pagate voi l’ingaggio... per me ha fatto bene, mica ha firmato da solo il contratto. 

• Mi Piace 2

come ho scritto è stato uno stupido, le cose e le situazioni bisogna capirle, se il presidente della tua squadra dice pubblicamente in estate che bisogna svecchiare, non ci vuole un genio per capire che la tua avventura alla juve è finita.

ma senza rancore, sono decisioni legittime prese dalla società.

i giocatori di calcio sono troppo viziati.

25 minuti fa, Non expedit ha scritto:

“Allegri voleva rivoluzionare la rosa nel 2019!!!111”

Si, peccato che non avesse nel mirino quelli giusti ;-)

Fosse stato per lui avremmo tenuto Manzo e Khedira sicuro. Così geometrie a 1 all'ora a centrocampo e spizzate (?) per CR7

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aspettiamoooooooooooooooooooooooooooo

30 minuti fa, aiace ha scritto:

Pare che glielo pagate voi l’ingaggio... per me ha fatto bene, mica ha firmato da solo il contratto. 

tolleriamo solo gli accattoni che percepiscono il reddito di cittadinanza.ghgh

• Haha 1

Immagino che la splendida vittoria contro il Barca abbia messo una pietra tombale su di lui che sperava in un altra sconfitta causa centrocampo per venir ripescato a giocare di nuovo nella Juve.

12 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Fosse stato per lui avremmo tenuto Manzo e Khedira sicuro. Così geometrie a 1 all'ora a centrocampo e spizzate (?) per CR7

E Douglas Costa per spaccare le partite negli ultimi 20 minuti 

@@

• Mi Piace 1

Per me professionisti come lui, Allegri, Sarri, Mandzukic... Gente che potrebbe andare A LAVORARE guadagnando le stesse cifre (Khedira magari non prendeva 6 netti, ma con 3 di liquidazione e 3 da altri ci arrivava...) ed invece preferisce rimanere dove non è gradita...

Meritano solo profonda disistima.