Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

Post in rilievo

Vittoria importantissima contro una squadra di quarta fascia (anche quinta), dopo aver buttato punti a Crotone e Benevento.
Sviluppiamo tantissimo ma solo raramente riusciamo ad essere incisivi.
Bene l'americano ed il solito Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

sul forum dei Cenoani dicono che non c'erano i rigori .ghgh

Puzzling .

Sono veramente entrambi netti .

Il primo per eccesso di foga ed ingenuità del difensore , che è solo la causa,  non l'effetto .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Sylar 87 said:

"Centrale, ancora?" .asd 

Perin fuck 

 

@Bob Kelso sefz 

Cmq io non capisco dove hanno visto i cronisti che anche il secondo rigore era centrale... mi sa che a me non servono gli occhiali, ma a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sul forum dei Cenoani dicono che non c'erano i rigori .ghgh

il forum l'hanno in testa ( e dentro non c'è niente, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

Dal telefono non si apre a schermo intero come al solito, si riproduce sull’icona.

 

comunque grazie paolo come sempre .ok

Neanche su PC. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sul forum dei Cenoani dicono che non c'erano i rigori .ghgh

Mi sarei stupito del contrario...non a caso vanno a braccetto coi delinquenti meneghini... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Mi sarei stupito del contrario...non a caso vanno a braccetto coi delinquenti meneghini... sefz

il bello è che dicono che Preziosi ci regala le partite .ghgh quando ne pigliano 4 in casa da quelli invece nisba .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il bello è che dicono che Preziosi ci regala le partite .ghgh quando ne pigliano 4 in casa da quelli invece nisba .ghgh

Io capisco che il tifo obnubili le menti...ma stravolgere totalmente la realtà al punto da capovolgerla...boh... .ghgh

 

Che poi al 74' eravamo ancora 1-1...se volessero regalarcela lo farebbero prima...o no??

 

Poi...per carità...pensino pure quello che vogliono...però fossi in loro un TSO di routine lo farei... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Io capisco che il tifo obnubili le menti...ma stravolgere totalmente la realtà al punto da capovolgerla...boh... .ghgh

 

Che poi al 74' eravamo ancora 1-1...se volessero regalarcela lo farebbero prima...o no??

 

Poi...per carità...pensino pure quello che vogliono...però fossi in loro un TSO di routine lo farei... sefz

ma infatti sta roba la notai anni fa nella loro tifoseria che reputo la più stupida e la "più peggiore" per dirla alla Ambrosini (che ora sta dando spettacolo su Sky con una telecronaca che a confronto Bergomi è imparziale quando commenta quelli .ghgh )

ricordo che persero 0-5 in casa con la merdeka una gara vergognosa e applaudirono

persero qualche mese dopo 0-2 in casa con noi sputando sangue, a momenti facevano invasione di campo dalla rabbia con continue contestazioni .ghgh

cioè già da ste cose si capisce come siano mentalmente idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgino ha scritto:

Mi sarei stupito del contrario...non a caso vanno a braccetto coi delinquenti meneghini... sefz

una volta erano gemellati coi bovini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti sta roba la notai anni fa nella loro tifoseria che reputo la più stupida e la "più peggiore" per dirla alla Ambrosini (che ora sta dando spettacolo su Sky con una telecronaca che a confronto Bergomi è imparziale quando commenta quelli .ghgh )

ricordo che persero 0-5 in casa con la merdeka una gara vergognosa e applaudirono

persero qualche mese dopo 0-2 in casa con noi sputando sangue, a momenti facevano invasione di campo dalla rabbia con continue contestazioni .ghgh

cioè già da ste cose si capisce come siano mentalmente idioti

Non fu quella col gol da centrocampo di Stankovic?? sefz


Comunque è una cosa generalizzata...una sconfitta contro qualunque avversaria è sempre discretamente accettata(salvo rarissimi casi)...ma se perdi di misura contro la Juve...o abbiamo rubato o se la sono venduta...


Come se non fosse possibile perdere regolarmente contro di noi...ma sia accettabile prenderne cinque da una squadra di scarsoni...valli a  capi'... sefz

 

4 minuti fa, YUMA ha scritto:

una volta erano gemellati coi bovini...

Altro esempio di idiozia...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma non ho capito cosa aveva da recriminare Perin dopo il secondo rigore, mi sembrava ce l'avesse con Cristiano. 

Penso ce l’avesse con i compagni che gli avevano consigliato di rimanere fermo perché avrebbe tirato di nuovo centrale secondo loro .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma non ho capito cosa aveva da recriminare Perin dopo il secondo rigore, mi sembrava ce l'avesse con Cristiano. 

Da quello che mi è parso d'intuire, dopo che ha provato a fare il fenomeno con appunto quel "centrale, ancora?", qualcuno dei nostri che stava esultando dopo il 3-1 deve avergli risposto. Non si capisce se sia stato lo stesso Ronaldo (c'erano tanti dei nostri) ma lui se l'è presa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.