Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, Dystopian ha scritto:

Ha rifiutato di fare le valigie per Manchester. Chiede cifre superiori agli attuali 7,5 (cifra già altissima) per rinnovare . Rilascia dichiarazioni subdole. È seguito da fanboy polemici che fanno caciara su ogni aspetto, contro gli allenatori quando lo mettono in panca o contro la società perché non vuole aumentargli lo stipendio o lo vuole cedere. Se non è una zavorra questa...

Innanzitutto 7,5 sono si un sacco di soldi ma bisogna contestualizzare perché se no non vale, nella Juventus Rabiot e Ramsey guadagnano una cifra simile e se guardiamo il loro apporto alla Juventus il paragone è imbarazzante, Dybala è ad un passo dai 100 gol in bianconero, numero 10, simbolo della squadra (vende magliette, attrae tifosi e attrae spettatori più di quanto ramsey e rabiot faranno mai messi assieme, quindi fa guadagnare dindini alla juve) ed è stato protagonista assoluto in almeno 4 degli ultimi 5 scudetti.


Una volta rifiutare il trasferimento ad un’altra squadra (che ti darebbe pure più soldi) era simbolo di attaccamento alla maglia, ora viene visto in modo negativo... 

Quindi ai tempi i vari Buffon, Del Piero che rifiutarono di andarsene sarebbero da linciare.

 

Pogba è un mercenario perché è andato al Manchester United, Dybala che ha rifiutato è una zavorra, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha tutto il diritto di prendere tempo per il rinnovo, specie dopo mesi di brutte prestazioni e qualche atteggiamento in campo strafottente. Continui a segnare e torni ai livelli di un tempo e la società gli darà l'aumento che chiede per rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, rosbia ha scritto:

La spiegata bene Moggi la storia di Baggio.

Moggi gli disse a Baggio",non partire da dietro per andare in porta con la palla,tu' devi passare la palla ha quei 2 davanti e metterli in porta,NON è il compito tuo fare gol...per un po' lo fece poi torno a fare di testa sua  e alla fine dovetti venderlo...quando andò via glielo dissi,Baggio segnerai sicuramente di piu' in altre squadre MA il nostro gioco (Lippi)e questo,il nostro progetto è COSÌ".

La Juventus prima di tutto.

 

Non ricordavo questo aneddoto. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icitill ha scritto:

Innanzitutto 7,5 sono si un sacco di soldi ma bisogna contestualizzare perché se no non vale, nella Juventus Rabiot e Ramsey guadagnano una cifra simile e se guardiamo il loro apporto alla Juventus il paragone è imbarazzante, Dybala è ad un passo dai 100 gol in bianconero, numero 10, simbolo della squadra (vende magliette, attrae tifosi e attrae spettatori più di quanto ramsey e rabiot faranno mai messi assieme, quindi fa guadagnare dindini alla juve) ed è stato protagonista assoluto in almeno 4 degli ultimi 5 scudetti.


Una volta rifiutare il trasferimento ad un’altra squadra (che ti darebbe pure più soldi) era simbolo di attaccamento alla maglia, ora viene visto in modo negativo... 

Quindi ai tempi i vari Buffon, Del Piero che rifiutare di andarsene sarebbero da linciare.

 

Il contratto a Ramsey e Rabiot è stato fatto prima della pandemia, ora la Juve come tanti grossi club è superindebitata e non è escluso che chieda un taglio dell'ingaggio a tutti i tesserati. Inoltre è normale che chi arriva a parametro zero chieda e abbia stipendi superiori al valore perchè il loro cartellino costa zero piuttosto che 30/40 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icitill ha scritto:

Innanzitutto 7,5 sono si un sacco di soldi ma bisogna contestualizzare perché se no non vale, nella Juventus Rabiot e Ramsey guadagnano una cifra simile e se guardiamo il loro apporto alla Juventus il paragone è imbarazzante, Dybala è ad un passo dai 100 gol in bianconero, numero 10, simbolo della squadra (vende magliette, attrae tifosi e attrae spettatori più di quanto ramsey e rabiot faranno mai messi assieme, quindi fa guadagnare dindini alla juve) ed è stato protagonista assoluto in almeno 4 degli ultimi 5 scudetti.


Una volta rifiutare il trasferimento ad un’altra squadra (che ti darebbe pure più soldi) era simbolo di attaccamento alla maglia, ora viene visto in modo negativo... 

Quindi ai tempi i vari Buffon, Del Piero che rifiutarono di andarsene sarebbero da linciare.

 

Pogba è un mercenario perché è andato al Manchester United, Dybala che ha rifiutato è una zavorra, ovviamente...

Si però guadagnano una cifra simile anche per via del decreto.

Detto ciò sono stipendi chiaramente non meritati e non è  giusto usarli come metro di paragone, altrimenti dovremmo ulteriormente alzare gli ingaggi a 3/4 della rosa...e non mi sembra il caso 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

La società ha tutto il diritto di prendere tempo per il rinnovo, specie dopo mesi di brutte prestazioni e qualche atteggiamento in campo strafottente. Continui a segnare e torni ai livelli di un tempo e la società gli darà l'aumento che chiede per rinnovare.

Perché dovrei aumentargli l'ingaggio tra 28 e 33 anni vorrei capirlo...é  già  tanto che mantenga lo stesso ingaggio...parliamo di un panchinaro.

 

Probabilmente il meglio lo ha dato e sinceramente anche quando Cr7 ci avrà  salutato preferirei puntura su altro rispetto a un Dybala sulla trentina.

 

Nel nostro recente passato è  stato una pedina importante, ma bisogna guardare sempre avanti e mai indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Perché dovrei aumentargli l'ingaggio tra 28 e 33 anni vorrei capirlo...é  già  tanto che mantenga lo stesso ingaggio...parliamo di un panchinaro.

 

Probabilmente il meglio lo ha dato e sinceramente anche quando Cr7 ci avrà  salutato preferirei puntura su altro rispetto a un Dybala sulla trentina.

 

Nel nostro recente passato è  stato una pedina importante, ma bisogna guardare sempre avanti e mai indietro

.goodpost

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il contratto a Ramsey e Rabiot è stato fatto prima della pandemia, ora la Juve come tanti grossi club è superindebitata e non è escluso che chieda un taglio dell'ingaggio a tutti i tesserati. Inoltre è normale che chi arriva a parametro zero chieda e abbia stipendi superiori al valore perchè il loro cartellino costa zero piuttosto che 30/40 mln...

In più usufruiscono del decreto...se lo stato fa pagare loro poche tasse non è un tema che può  interessare la Juve.

La Juve a tutt'oggi paga Dybala (giustamente) il 50% in più...poi che il decreto appiattisce la differenza quello è  un altro tema non di pertinenza al club in senso stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

Perché dovrei aumentargli l'ingaggio tra 28 e 33 anni vorrei capirlo...é  già  tanto che mantenga lo stesso ingaggio...parliamo di un panchinaro.

 

Probabilmente il meglio lo ha dato e sinceramente anche quando Cr7 ci avrà  salutato preferirei puntura su altro rispetto a un Dybala sulla trentina.

 

Nel nostro recente passato è  stato una pedina importante, ma bisogna guardare sempre avanti e mai indietro

Perchè non ci sono i soldi per prenderne uno più forte, inoltre vista la crisi economica che ha colpito tanti ricchi club sarebbe  difficile venderlo bene. 

Fosse per me, se arrivasse uno di uguale o maggior valore, lo cederei. Perchè ha vari limiti legati al carattere, ai moduli, alla discontinuità e in ultimo all'intesa con CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Talmente bene che higuain si è ritagliato nuovamente uno spazio anche se fuori forma completamente sefz

Un passaggio lo sbagli sia in attacco che in difesa. Per ora si è sempre distinto per paura di sbagliare purtroppo... La penultima giocata in quell'ottica orribile

Eh beh tre attaccanti in tutto per un intera stagione e volevi anche che uno non giocasse mai? 

 

Direi talmente bene che sono stati i due giocatori migliori della serie a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo per una volta con lui. 
Dybala è tornato a fare quello che sa fare, ossia tentare di decidere in Italia e sporcare in pantaloncini in Europa

grazie Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Gettano fango sulla juventus e le prestazioni sono già dimenticate. Quello che ho scritto all inizio, altro che flame.

 

Ti ho chiesto di citarmi i messaggi dove i fanboy di dybala attaccano la juventus o si dimenticano delle prestazioni precedenti. Ora dici di non averlo mai scritto e mi accusi di flame. Sei stato smascherato, hai scritto una bugia per portare acqua al tup messaggio. O vuoi negare che questo messaggio lo hai scritto tu? Ti ripeto: trovami i messaggi in cui qualcuno fa quello che hai scritto. Oppure, ammetti di aver mentito, fai più bella figura. 

Ok, hai deciso di farti umiliare. Come desideri.

 

"paratici, c'è posta per te"

 

"Ha detto che resta alla Juventus.

I dirigenti hanno capito che la sua è una minaccia"

 

"paratici dopo i mercati imbarazzanti riuscirà pure a perdere un capitale come dybala a zero?"

 

"plusvalenza. Paratici vuole fare plusvalenza. "

 
"Non ero per niente preoccupato 

Sapevo che sarebbe tornato il grande giocatore che è sempre stato 

Ora deve continuare così "

 

"Almeno oggi MUTI "

 

"segna per noi Paolino, e affanculo TUTTI

:sciarpata:"

 

"Magari Paratici vuole farci la plusvalenza per pagarci Chiesa e l'altro suo sogno erotico Icardi"

 

"Insomma, ha fatto capire che le fandonie sui 15 mln escono imboccate da qualcuno, e quel qualcuno si sa bene chi è. "

 

"ma quando dice che il suo procuratore è stato parecchio tempo a Torino ma nessuno l'ha contattato significa che siamo noi che non vogliamo rinnovare? 

Non capisco sta situazione..... "

 

"Non sono parole a caso quelle che ha detto:


Se le analizziamo sta dicendo che Paratici mente quando dice che si sta lavorando sul prolungamento di contratto, perché l’agente non ha parlato con la società.. 

 

Dice poi che vorrebbe restare, ma sembra che la società non voglia..

 

Inoltre dice che qualcuno gli sta mettendo contro i tifosi...

 

ma chi? La società? I giornalisti? A che pro?"

 

"Chi gli butta * addosso da circa 3 anni. Chi pensava diventasse Messi ed evidentemente ci è rimasta talmente male da attaccarlo da anni come non ho mai visto fare manco al più brocco dei brocchi che hanno vestito la nostra maglia. La società."

 

"Anch'io ricordo con dispiacere Nedved parlare di Pjanic come giocatore più migliorato, all'inizio della scorsa stagione, laddove Dybala, dopo un'estate travagliata e le prime partite da riserva, era già in evidente crescita, che l'avrebbe condotto a disputare una stagione eccellente, mentre il bosniaco avrebbe finito per offrire prestazioni orripilanti.

 

O Allegri sputtanarlo per mesi sui due rigori falliti, salvo vincere lo scudetto grazie alla magia di Dybala a Roma, all'ultimo secondo, e ai due assist a San Siro contro l'Inter, da subentrato; scudetto che permetteva al suddetto allenatore di pavoneggiarsi tutto tronfio da gran vincente dei miei stivali.

 

O il prode Paratici che, in stato confusionale, cercava improbabili scambi a destra e a manca, con strani mufloni notoramente conosciuti per le loro qualità tecniche e per la loro incisività nei momenti decisivi, specie in Champions."

 

"Forse non ci rendiamo conto di quanto è grave che Paratici, tra una telefonata e l’altra agli amichetti al Ministero per “accelerare le procedure” ed una multa per aver insultato l’arbitro, utilizzi Tuttosport come braccio armato contro un calciatore della Juventus.

 

Ha fatto benissimo Dybala a scoprire le carte, Paratici invece se gli avanza tempo si studi il significato della parola vergogna e poi dia le dimissioni."

 

"la societa allora smettesse di mettere in giro notizie false."

 
"Ah ma il gioco delle parti va pure bene, io mi lamento che imbocchi giornalisti à la Vaciago per fargli dire cose mai esistite. "
 
"Da qualcuno arrivano le notizie sulle cpresunte cifre richieste per il rinnovo da dybala.

e non penso sia dall entourage del giocatore.

sti modi sono vecchi..dai tempi del rinnovo di baggio nel95"

 

"Non citate Paratici tanto per. Se in dirigenza c'è qualcuno che non puo vedere dybala, quello è nedved, non paratici. E non da oggi, è una cosa che da anni ormai."

 

"Io sto con dybala, non sopporto più paratici!"

 

Ora dopo quest'umiliazione dovresti evitare quantomeno di rispondere. Invece sono sicuro che tornerai alla carica, perché il tuo scopo sul forum è fare flame e probabilmente non segui neppure la Juventus, visto che ricordi Dybala titolare col Bayern Monaco in Germania, nella partita col Tottenham a Torino oppure nel 3-0 contro l'Atletico.

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

guarda che jvs è anatra di gomma ha sempre flammato contro alcuni giocatori della juventus insultandoli, prima veniva bannato ora han deciso di lasciarglielo fare, va a capire perchè.

Posto che non so chi sia quest'anatra di gomma, mi sapresti dire dove ho insultato Dybala? Credo che tu abbia seri problemi di comprensione del testo e forse i moderatori dovrebbero impedire a chi non sa leggere e scrivere di frequentare un forum... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Ok, hai deciso di farti umiliare. Come desideri.

 

"paratici, c'è posta per te"

 

"Ha detto che resta alla Juventus.

I dirigenti hanno capito che la sua è una minaccia"

 

"paratici dopo i mercati imbarazzanti riuscirà pure a perdere un capitale come dybala a zero?"

 

"plusvalenza. Paratici vuole fare plusvalenza. "

 
"Non ero per niente preoccupato 

Sapevo che sarebbe tornato il grande giocatore che è sempre stato 

Ora deve continuare così "

 

"Almeno oggi MUTI "

 

"segna per noi Paolino, e affanculo TUTTI

:sciarpata:"

 

"Magari Paratici vuole farci la plusvalenza per pagarci Chiesa e l'altro suo sogno erotico Icardi"

 

"Insomma, ha fatto capire che le fandonie sui 15 mln escono imboccate da qualcuno, e quel qualcuno si sa bene chi è. "

 

"ma quando dice che il suo procuratore è stato parecchio tempo a Torino ma nessuno l'ha contattato significa che siamo noi che non vogliamo rinnovare? 

Non capisco sta situazione..... "

 

"Non sono parole a caso quelle che ha detto:


Se le analizziamo sta dicendo che Paratici mente quando dice che si sta lavorando sul prolungamento di contratto, perché l’agente non ha parlato con la società.. 

 

Dice poi che vorrebbe restare, ma sembra che la società non voglia..

 

Inoltre dice che qualcuno gli sta mettendo contro i tifosi...

 

ma chi? La società? I giornalisti? A che pro?"

 

"Chi gli butta * addosso da circa 3 anni. Chi pensava diventasse Messi ed evidentemente ci è rimasta talmente male da attaccarlo da anni come non ho mai visto fare manco al più brocco dei brocchi che hanno vestito la nostra maglia. La società."

 

"Anch'io ricordo con dispiacere Nedved parlare di Pjanic come giocatore più migliorato, all'inizio della scorsa stagione, laddove Dybala, dopo un'estate travagliata e le prime partite da riserva, era già in evidente crescita, che l'avrebbe condotto a disputare una stagione eccellente, mentre il bosniaco avrebbe finito per offrire prestazioni orripilanti.

 

O Allegri sputtanarlo per mesi sui due rigori falliti, salvo vincere lo scudetto grazie alla magia di Dybala a Roma, all'ultimo secondo, e ai due assist a San Siro contro l'Inter, da subentrato; scudetto che permetteva al suddetto allenatore di pavoneggiarsi tutto tronfio da gran vincente dei miei stivali.

 

O il prode Paratici che, in stato confusionale, cercava improbabili scambi a destra e a manca, con strani mufloni notoramente conosciuti per le loro qualità tecniche e per la loro incisività nei momenti decisivi, specie in Champions."

 

"Forse non ci rendiamo conto di quanto è grave che Paratici, tra una telefonata e l’altra agli amichetti al Ministero per “accelerare le procedure” ed una multa per aver insultato l’arbitro, utilizzi Tuttosport come braccio armato contro un calciatore della Juventus.

 

Ha fatto benissimo Dybala a scoprire le carte, Paratici invece se gli avanza tempo si studi il significato della parola vergogna e poi dia le dimissioni."

 

"la societa allora smettesse di mettere in giro notizie false."

 
"Ah ma il gioco delle parti va pure bene, io mi lamento che imbocchi giornalisti à la Vaciago per fargli dire cose mai esistite. "
 
"Da qualcuno arrivano le notizie sulle cpresunte cifre richieste per il rinnovo da dybala.

e non penso sia dall entourage del giocatore.

sti modi sono vecchi..dai tempi del rinnovo di baggio nel95"

 

"Non citate Paratici tanto per. Se in dirigenza c'è qualcuno che non puo vedere dybala, quello è nedved, non paratici. E non da oggi, è una cosa che da anni ormai."

 

"Io sto con dybala, non sopporto più paratici!"

 

Ora dopo quest'umiliazione dovresti evitare quantomeno di rispondere. Invece sono sicuro che tornerai alla carica, perché il tuo scopo sul forum è fare flame e probabilmente non segui neppure la Juventus, visto che ricordi Dybala titolare col Bayern Monaco in Germania, nella partita col Tottenham a Torino oppure nel 3-0 contro l'Atletico.

  •  

Ahah nessuno di questi messaggi era stato scritto prima del tuo. Inoltre paratici non è la juventus, criticare un dirigente si può, come si può criticare un giocatore, senza criricare la juventus. Inoltre in nessuno di questo messaggi leggo le prestazioni dimenticate di inizio stagione. Tre quarti dei messaggi che hai citato poi non c entrano niente con quello che haihai scritto. Stai tentando di coprire le tue bugie con altre bugie, ti umili da solo. Dai chiedi scusa anatra e via, tanto lo sanno tutti chi sei, la tua reputazione non potrebbe essere peggi di cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il contratto a Ramsey e Rabiot è stato fatto prima della pandemia, ora la Juve come tanti grossi club è superindebitata e non è escluso che chieda un taglio dell'ingaggio a tutti i tesserati. Inoltre è normale che chi arriva a parametro zero chieda e abbia stipendi superiori al valore perchè il loro cartellino costa zero piuttosto che 30/40 mln...

Se lo facessimo davvero ci sarebbe da togliersi il cappello.

Poi sugli ingaggi bisogna considerare il costo lordo alla società. I 7,5 di Dybala costano 15 alla Juventus, gli eventuali 15 l'anno richiesti dal giocatore costerebbero 30. 

Uno che viene dall'estero gode della fiscalità ridotta e impatta il 40% in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Posto che non so chi sia quest'anatra di gomma, mi sapresti dire dove ho insultato Dybala? Credo che tu abbia seri problemi di comprensione del testo e forse i moderatori dovrebbero impedire a chi non sa leggere e scrivere di frequentare un forum... 

Eh sarei io quello che flamma.. dai anatra. Smettila finche sei in tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icitill ha scritto:

Innanzitutto 7,5 sono si un sacco di soldi ma bisogna contestualizzare perché se no non vale, nella Juventus Rabiot e Ramsey guadagnano una cifra simile e se guardiamo il loro apporto alla Juventus il paragone è imbarazzante, Dybala è ad un passo dai 100 gol in bianconero, numero 10, simbolo della squadra (vende magliette, attrae tifosi e attrae spettatori più di quanto ramsey e rabiot faranno mai messi assieme, quindi fa guadagnare dindini alla juve) ed è stato protagonista assoluto in almeno 4 degli ultimi 5 scudetti.


Una volta rifiutare il trasferimento ad un’altra squadra (che ti darebbe pure più soldi) era simbolo di attaccamento alla maglia, ora viene visto in modo negativo... 

Quindi ai tempi i vari Buffon, Del Piero che rifiutarono di andarsene sarebbero da linciare.

 

Pogba è un mercenario perché è andato al Manchester United, Dybala che ha rifiutato è una zavorra, ovviamente...

invece sono un sacco di soldi. Sono 15 lordi l'anno. Rabiot e Ramsey hanno un lordo inferiore perchè hanno una diversa tassazione.

Sono parametri zero, si sono avvantaggiati da questo loro status  perchè non c'è stata un uscita per i cartellini, per dybala sono stati spesi 40 milioni invece. 

Poi il fatto che si possa considerare  ugualmente eccessivo il monte ingaggi di rabiot o ramsey è altro discorso.

 

Morata che è il titolare prende di meno, quindi come la mettiamo? Lewandowski che ha vinto tutto da protagonista prende 7.5.  - Lewandowski all’inizio di questa stagione ha rinnovato il suo accordo con il Bayern Monaco fino a giugno 2023. L’attaccante dei bavaresi e della nazionale polacca continuerà a guadagnare 15 milioni di euro lordi a stagione (calcio e finanza) -

Un giocatore come dybala che è nullo in Champions League già guadagna troppo, perchè non rinnova? Perchè chiede piu' di quanto già guadagna, una totale follia. Per questo motivo va ceduto al più presto. Le polemiche sono appena iniziate, lo  scontro con la società è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ahah nessuno di questi messaggi era stato scritto prima del tuo. Inoltre paratici non è la juventus, criticare un dirigente si può, come si può criticare un giocatore, senza criricare la juventus. Inoltre in nessuno di questo messaggi leggo le prestazioni dimenticate di inizio stagione. Tre quarti dei messaggi che hai citato poi non c entrano niente con quello che haihai scritto. Stai tentando di coprire le tue bugie con altre bugie, ti umili da solo. Dai chiedi scusa anatra e via, tanto lo sanno tutti chi sei, la tua reputazione non potrebbe essere peggi di cosi. 

 Sono tutti prima del mio eccetto forse gli ultimi due o tre, ma continua pure ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, svexvii ha scritto:

Per sua stessa ammissione il problema è nella sua testa. 

Diversamente da quello che molti pensano, a mio avviso il cervello è anch'esso un organo del corpo. Corpo e mente NON sono due cose separate, ma un unicum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Perchè non ci sono i soldi per prenderne uno più forte, inoltre vista la crisi economica che ha colpito tanti ricchi club sarebbe  difficile venderlo bene. 

Fosse per me, se arrivasse uno di uguale o maggior valore, lo cederei. Perchè ha vari limiti legati al carattere, ai moduli, alla discontinuità e in ultimo all'intesa con CR7.

Non mi sembra una buona considerazione.

Non ho soldi e quindi quei pochi li regali a un giocatore forse in parabola discendente.

 

Una spa non deve ragionare così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JVS ha scritto:

Posto che non so chi sia quest'anatra di gomma, mi sapresti dire dove ho insultato Dybala? Credo che tu abbia seri problemi di comprensione del testo e forse i moderatori dovrebbero impedire a chi non sa leggere e scrivere di frequentare un forum... 

lanci flame ed aspetti che arrivino altri ad insultare, equivale ad insultare direttamente mandare avanti gli altri e provocare.

è evidente che lo stiamo notando in molti questo modo di fare vediamo per quanto tempo ti è concesso farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sceriffo Hood ha scritto:

lanci flame ed aspetti che arrivino altri ad insultare, equivale ad insultare direttamente mandare avanti gli altri e provocare.

è evidente che lo stiamo notando in molti questo modo di fare vediamo per quanto tempo ti è concesso farlo.

Dov'è che avrei lanciato flame? Puoi quotare il messaggio? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.