Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UCL Draw - Sarà il Porto l'avversaria della Juve agli ottavi! Vi soddisfa? Dite la VoStra!

Cosa ne pensate di questo sorteggio?  

  1. 1. Vi soddisfa?

    • Si, non poteva andare meglio, grandi possibilità di passare il turno
      537
    • Mediamente, può rappresentare delle insidie nel passaggio del turno
      141
    • No, non poteva andare peggio, passaggio del turno compromesso
      18


Post in rilievo

Le squadre portoghese sono sempre fastidiose da beccare, però poteva andare peggio dai, la fortuna aiuta gli audaci si dice, beh al camp nou lo siamo stati, cerchiamo di non fare vaccate come l'anno scorso col lione, soprattutto la gara di andata sarà fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, svexvii ha scritto:

Neanche morto....se loro escono più soldi per noi.

 

Poi sinceramente mi farebbe più paura incontrare l atalanta che il Real.

 

Solo sul Bayern eliminato farei qualche pensiero, ma odio Lotito quindi prima esce meglio è.

 

 

Io preferirei vincere la Champions che avere qualche milioncino in più (e toglierci Real e soprattutto Bayern sarebbe tanta roba). 

Siete tifosi del conto della Juve o della squadra? 

Con questo non dico che se la Juve guadagna di più mi dispiace, ma prima di tutto mi interessa il percorso sportivo e questo sarebbe sicuramente agevolato dalla presenza della Lazio ai quarti invece del Bayern, poche storie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Io proprio con le monete che ho in tasca ma con quote mostruose ... e mi sono tolto belle soddisfazioni ! Atalanta/Real, Lipsia/City e Lazio/Bayern sono fanta-partiteuhuh

Direi soprattutto Lazio/Bayern. Puntare sulla Lazzie, avrà una quota altissima... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperBlackWhite said:

L’ottavo se l’è giocato all’andata la Juve con quella prestazione pessima.

Non ha mica perso 4 a 0 .

Il risultato era 1 a 0 .Hanno segnato di incidents quando la Juve era in 10 .Era uscito De Light per infortunio alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ho visto, Bayern e City già qualificate.

Barcellona - Paris 40% - 60%

Atletico M. - Chelsea 50% - 50%

Liverpool - Lipsia 70% - 30%

Real M. - Atalanta 80% - 20%

Siviglia - Borussia Dortmund 40% - 60%

 

Cosa ottima, due fra Atletico, Chelsea, Barcellona e Paris, fuori subito.

Vediamo di giocarci bene le nostre carte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come sempre a qualcuno non va bene anzi siamo scarsi quindi è inutile giocare siamo messi male bla bla bla non si cambierà mai qui dentro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Squadra che difende a 5 4 1.....tutta catenaccio e contropiede....

Si, bravo. Ho visto un attimo fa il percorso nel girone. 3 gol presi in 6 partite, tutti nella prima partita persa a Manchester.

Bisogna vincerla all'andata e ipotecare la qualificazione.

Detto questo, meglio non ci poteva andare. Abbiamo schivato Atletico e Lipsia uscite prima durante il sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore che si fa normalmente  è guardare al nome della squadra.

Bisognerebbe guardare a come giocano.

E per questa Juventus sarebbe sempre meglio una squadra propositiva.

 

Chiaramente non parlo di Bayern perché lì c'è "tutto" in fatto di caratteristiche.

 

Il Porto potrebbe andar benino comunque.

Rognosi e, come vedo anche scritto altri, non l'ideale come trama di gioco; ma neppure lo spauracchio degli spauracchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma il Manchester City ha mai preso un avversario temibile agli ottavi? .uhm 

No, ma compensano la fortuna nei primi turni con delle sfighe inenarrabili dai quarti in avanti sefz

Comunque io porrei più l'accento sulla fortuna che hanno nei sorteggi dei gironi

Da quando partecipano alla Champions non ricordo un girone complicato, anzi, beccano sempre 3 squadre cuscinetto o quasi (lo scorso anno per fare un esempio, presero Zagabria, Shacktar e Atalanta, quest'anno Marsiglia, Olympiakos e lo stesso Porto, nel 2018 Lione, Hoffenheim e ancora il Donetsk, solo due volte han preso una big ai gironi, noi nel 2016 e il Barca nel 2017) ergo si qualificano sempre come primi, ed è il motivo per cui hanno primi turni abbordabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il obbligo di passare, ma certamente facile non sara. Il Porto e il tipo di squadra con la quale la Juve di Pirlo (finora) fa fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma a sensazione, tra il porto e i tedeschi del Borussia avrei preferito questi ultimi perché temo che il porto possa essere considerato un match già scontato e quindi possa essere preso sotto gamba. Nella sostanza però cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icitill ha scritto:

Io preferirei vincere la Champions che avere qualche milioncino in più (e toglierci Real e soprattutto Bayern sarebbe tanta roba). 

Siete tifosi del conto della Juve o della squadra? 

Con questo non dico che se la Juve guadagna di più mi dispiace, ma prima di tutto mi interessa il percorso sportivo e questo sarebbe sicuramente agevolato dalla presenza della Lazio ai quarti invece del Bayern, poche storie. 

Per me è più probabile passare contro il Real che contro l'Atalanta che farà la partita della vita sorretta da tutta Italia, idem per la Lazio.

 

In un incontro tra italiane diventerebbero eroi nazionali. Avrebbero il supporto di mezza Italia e giocherebbero alla morte e anche di più. No grazie. Meglio real e Bayern Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Shhh non lo dire che poi escono i fanboy del bifolco a spararti millemila scuse

Che si facciano avanti... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, siamo artefici del nostro destino. Colpa nostra se non passiamo il turno.

Il passaggio è fondamentale anche da un punto di vista economico, vista la possibile uscita delle altre italiane (Lazio per me quasi certa, Atalanta probabile per la differenza di esperienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino1971 ha scritto:

Si, bravo. Ho visto un attimo fa il percorso nel girone. 3 gol presi in 6 partite, tutti nella prima partita persa a Manchester.

Bisogna vincerla all'andata e ipotecare la qualificazione.

Detto questo, meglio non ci poteva andare. Abbiamo schivato Atletico e Lipsia uscite prima durante il sorteggio

Praticamente sarà come una partita di serie A solo che davanti non hanno scamacca e pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Voi parlate come se la scorsa stagione e Stata Una stagione normale.

E di che vuoi parlare, siamo usciti con il Lione, se alludi al covid quello c'era per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il Bayern secondo me ha beccato la peggiore seconda o quasi, la Lazio è solida ha un buon centrocampo e gioca in contropiede, se è in forma sarà una bella gatta da pelare per i tedeschi.

Ragazzi, sulle due partite non c'è competizione, ma quale gatta da pelare.

Sono di una categoria superiore.

Avrebbero avuto speranze solo con la gara secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Aiuto il porto gioca così?

Si, ha subito solo 3 gol dal city. Nelle altre 5 partite 0 gol subiti.

C'è da dire che cmq ha subito squadre come Olympiakos e il peggior Marsiglia degli ultimi anni ma nessuna è riuscita a fargli gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.