Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è

 

avrei evitato di dirlo, parlando di un mio giocatore, specie se sei il presidente della società e l ultima cosa

che vuoi è svalutarne il valore di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 di fisso con 2/3 di variabile, ma variabile VERO in base ai risultati personali (tanti gol e assist) e di squadra (titoli), è una grande offerta.

Se non gli va bene, trovi qualcuno disposto a pagarcelo bene e adiòs muchacho. Sopravviveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

infatti, sono d'accordo sul fatto che deve venire incontro alla dirigenza. assolutamente. sono d'accordo anche sul giudizio sul giocatore, ma bisogna capire che in certi palcoscenici molti dei nostri si sono presi delle pause, anzi qualcuno non è proprio mai sceso in campo. anzi, sono pochissimi quelli che non si sono presi delle pause.

qui dentro si parla solo di dybala in questa chiave perchè non avrebbe segnato in certe sfide; il calcio però non è solo gol. per esempio, prendere 7 gol in due finali cosa vuol dire? o tevez, che in quanto a leadership è superiore a dybala, è pure lui sparito nella finale di berlino.. però qui si calca su sta cosa solo su dybala.

è evidente che certe persone scrivono senza essere del tutto obiettivi. 

che ci sia gente non obiettiva,  è sicuro 😁

5 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è

 

avrei evitato di dirlo, parlando di un mio giocatore, specie se sei il presidente della società e l ultima cosa

che vuoi è svalutarne il valore di mercato

perché se stava zitto il mercato non lo sapeva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Come no, contro l'Empoli di Sarri.

Credo l'unico gol su punizione a 2 che io abbia mai visto fare alla Juve sefz

 

Te ne tiro fuori un'altra: Juventus - Genoa 1-0, gara a 3 giorni dalla leggendaria trasferta di Dortmund.

Guarda che gol fa Carlitos:

 

 

A tre giorni da una prestazione monster eh, solo tre giorni dopo!

In una gara di campionato qualsiasi, puff, si alza e fa una roba del genere.

Clamoroso.

 

Vidi quella partita all'Abbey's Theatre di Via del Governo Vecchio (sei di Roma se ricordo bene, magari lo conosci), ed ebbi proprio questa sensazione di onnipotenza di quella squadra.

Che annata diamine, che annata.

Quel triennio di Allegri rimane stupendo, niente da dire.

 

Speriamo di rivivere presto stagioni simili dai, Dybala o non Dybala :d 

Tevez a dybala lo bullizza anche ora,  paragone irriguardoso per l apache 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è

 

avrei evitato di dirlo, parlando di un mio giocatore, specie se sei il presidente della società e l ultima cosa

che vuoi è svalutarne il valore di mercato

in Europa se chiedi di Dybala ti rispondono "eh?"

Solo qua dentro ci si illude di uno spessore che in realtà non ha mai posseduto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

A me sembra semplicemente che Agnelli abbia voluto indicare la via all'argentino:rendere di più e pretendere di meno.

Vediamo se si adeguera' sennò dalla Juve se ne è andato Zidane (tanto per citarne uno) e la storia è andata avanti ugualmente,figuriamoci se perdiamo il sonno per un eventuale addio di Dybala 

La storia però dice che lasciando andare i grandi giocatori come Zidane abbiamo 2 champions in croce...

quindi la storia andrebbe modificata tenendo i giocatori più forti e non vendendoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che nessuno si offenda io a dybala non darei più di 8 con bonus, che fanno quasi 20 lordi (se raggiunge i bonus). Che in tempi di crisi sono anche troppi. Morata prende 5,5 che con tassazione favorevole sono 8, e non mi pare che dybala renda il doppio. Paulo è un bel giocatore a me piace ma ormai ha 27 anni, quindi non possiamo aspettarci che esploda oltre quello che ha fatto finora adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

poi mi dirai "eh ma rabiot e ma khedira" ..... eh ho capito se paratici si da al'alcolismo non è che possiamo prendere quelli come metro di giudizio, posso anche arrivare a capire che a dybala giustamente non freghi nulla e faccia il suo gioco in relazione alle cag-te che ha combinato paratici, ci sta, io pure farei la stessa cosa, pero' non venitemi a dire che i giocatori della categoria di dybala è normale che prendano piu' di 10.

.

Sono d'accordo sul discorso che facevi relativo al fatto che si può incidere anche al di là del gol.

Discorso che però applicherei anche a Dybala. Qualche mese fa lo magnificavamo per averci trascinato in un momento complicato della stagione, quando pensavamo di aver quasi perso il nono scudetto consecutivo. Se non ricordo male la scorsa stagione Dybala ha inciso con 11 gol e 11 assist, e oltre a questi dati anche tante iniziative in cui il portiere magari ribatteva maldestramente, oppure i difensori venivano attirati dall'argentino; questo significa che le partite in cui ha inciso con una giocata importante sono molte di più di quelle che normalmente gli attribuiamo.

Non sono d'accordo sul discorso dei 10 milioni e del fatto che consideri indifferenti gli ingaggi riconosciuti da Paratici a Khedira e Rabiot (e altri).
E' assai importante tener conto di quanto prendono gli altri giocatori, è un fattore fondamentale. Se sei in un club dove Ronaldo prende 30 milioni e tutti gli altri 5 o cifre inferiori, mi sta anche bene il discorso dei 10 milioni giudicati eccessivi.
Ma se giochi in un club dove, oltre al 30 di Ronaldo, ci sono gli 8 (a incrementare fino ad arrivare a 12) di De Ligt, i 7 di Rabiot, i 7 di Ramsey, i 6,5 di Khedira, Bonucci e Sczesny, i 6 di Sandro, beh, il discorso cambia e anche di molto...Significa che sei in un club che paga MOLTO MOLTO BENE almeno una decina di giocatori, non uno o due. In questo contesto se ti ritieni un giocatore importante, se la società ti ritiene tale (e già l'ingaggio attuale lo dimostra), i 10 milioni non sarebbero fuori posto.
Se sommi gli ingaggi che ho riportato qua sopra e poi dividi per il numero di giocatori (77,5/8), viene fuori un ingaggio medio di 9,68 milioni, quindi i 10 di Dybala non sarebbero una assurdità nel nostro contesto.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma se Dybala non ha accettato un'offerta di 10/12 milioni e ne aspetta un'altra, secondo te, la seconda offerta, in che cosa dovrebbe cambiare?

 

Forniture di popcorn?

Auto aziendale?

 

No, perché se il tiro al bersaglio verso uno che chiede quello che personalmente crede gli spetti è insensato, considerazioni come la tua lo sono altrettanto.

 

E' palese che sia una questione di soldi e che nella seconda offerta che Dybala pensa dovrebbe arrivargli, quei soldi dovrebbero essere più della precedente.

Buoni pasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez tra il 2009 e il 2014 aveva fatto 0 gol in Champions League. Contando l’Europa League aveva fatto 1 gol in 25 partite. 

Ho amato Tevez, fortissimo, non mistifichiamo la realtà a nostro piacere però, ha avuto pure lui i suoi momenti no. Siamo stati fortunati ad averlo avuto in forma per gran parte della parentesi juventina che ricordo è durata solo 2 anni. Prove che sarebbe durato di più non ce ne sono e si vede nel suo proseguo di carriera. 

Al massimo della forma Tevez è superiore a quasi tutti, ma nel lungo periodo no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai pres, vendi Dybala così compriamo Locatelli e magari Castrovilli giusto per continuare ad alimentare i violacei. 
Questa è la strada giusta, sopratutto per l’europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

la tua logica è fallace però, che non accetti i 12 è una tua supposizione, niente di più. se vuoi farla passare per verità assoluta che chiunque non accetti sia in malafede..

può essere che la società gli abbia offerto meno. cifre ufficiale non ce ne sono.

Infatti...quì danno tutto per certo,tutto per sicuro sull'offerta da almeno 12 milioni senza sapere nulla in concreto...

mettiamo pure il caso che sia vera

ma chi ci dice che sti fantomatici 12 milioni  non siano magari 8 o  9 più dei bonus  difficilmente raggiungibili come ad esempio il raggiungimento di una finale champions?...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, matJuventino ha scritto:

questa uscita mi ricorda l'uscita di Agnelli sul ultimo anno di Del Piero, quando quest'ultimo fece un video dicendo che firmera in bianco.

 

E puntualmente Agnelli disse che sara il suo ultimo anno alla juve.

 

Secondo me Dybala e gia stato venduto ma non vuole avere i tifosi della Juve contro e sta parando il *

 

sta storia del rinnovo sta andando avanti da mesi, ormai le uscite di Agnelli e di Dybala sono frasi di circostanza per far star bravi i tifosi.

scusami è ma agnelli ha risposto a dybala che ha detto che non ha avuto offerte dalla juve per il rinnovo

ha detto che vede in dybala un capitano 

con del piero aveva detto chiaramente questo è il suo ultimo anno senza giri di parole

dove vedi che le 2 cose sono simili?

se volevano venderlo agnelli non avrebbe manco risposto 

secondo me invece il messaggio di agnelli era diretto a far capire a dybala di parlare col suo entourage 

perchè è evidente che hanno sparato alto 

agnelli ha anche specificato se non in cifre che tipo di offerta gli hanno fatto

ha detto stipendio tra i primi 20 giocatori del mondo quindi sicuramente siamo sui 10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham ha perso Eriksen un anno fa e pare venderanno Dele Alli a gennaio, pare che Mourinho voglia Dybala e secondo Momblano loro hanno proposto lo scambio proprio tra Dele Alli e Dybala.

Se l’argentino non accetta il rinnovo direi che bisogna fare molta attenzione a questa ipotesi, con o senza scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ottimo manager, non capisco perché si avventuri in valutazioni sportive che non gli competono ed in cui storicamente la sua famiglia non è brava.

 

”Zidane? Più bello che utile”, cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il Tottenham ha perso Eriksen un anno fa e pare venderanno Dele Alli a gennaio, pare che Mourinho voglia Dybala e secondo Momblano loro hanno proposto lo scambio proprio tra Dele Alli e Dybala.

Se l’argentino non accetta il rinnovo direi che bisogna fare molta attenzione a questa ipotesi, con o senza scambio.

Alle Momblanate stento stento a non crederci di base, ma ragionando sullo scambio...direi che in quanto ad incostantza siamo lì se non di più. Alli è un altro talento inespressissimo per non dire poi che gli inglesi fuuori dalla Premier.... Ci starei allo scambio con Son😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Audemars ha scritto:

Dai pres, vendi Dybala così compriamo Locatelli e magari Castrovilli giusto per continuare ad alimentare i violacei. 
Questa è la strada giusta, sopratutto per l’europa

Tu ci scherzi ma qua dentro c'è gente che lo pensa davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'ho notato anch'io. Semplicemente VERGOGNOSA come cosa! .doh 

Il nostro Presidente che va a dire * in tv ma ci rendiamo conto, certo va lì a dire che hanno presentato un’offerta al giocatore ma non sarebbe vero perché fa comodo ad alcuni.

 

Sì sì fidatevi di Dybala e soprattutto del suo entourage (fratello compreso con le dichiarazioni ridicole in questi anni) basta vedere tutti i casini che hanno combinato coi contratti di sponsorizzazione e pure col suo vecchio procuratore con cui ha in corso una causa milionaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' di quel che si possa pensare di Dybala e del suo rinnovo, trovo alquanto spiacevole questa selettiva apertura alle cose che competono ad altri membri del club.

Agnelli ha sempre voluto tirarsene fuori, sviando ogni sorta di domanda, ma in certi casi diventa estremamente loquace.

Ed e' spiacevole perche' interessa, in questo caso almeno, giocatori di spessore della squadra, trattati fino a non molto tempo fa come merce da barattare.

Ma questa e' stata la gestione degli ultimi anni. Evidentemente aiuta ad evitare casi Gomez, chissa'.
Rispetto ai rinnovi e agli svincoli gratuiti regalati ad altri amici, resta un che di amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, saxon ha scritto:

Senza che nessuno si offenda io a dybala non darei più di 8 con bonus, che fanno quasi 20 lordi (se raggiunge i bonus). Che in tempi di crisi sono anche troppi. Morata prende 5,5 che con tassazione favorevole sono 8, e non mi pare che dybala renda il doppio. Paulo è un bel giocatore a me piace ma ormai ha 27 anni, quindi non possiamo aspettarci che esploda oltre quello che ha fatto finora adesso 

Grazie a Pietro, se prendi a paragone il periodo migliore della carriera di Morata (questo) con il peggiore di Dybala...

 

La storia dei due calciatori dice però che Paulo è sempre stato più decisivo. Sperando Álvaro si attesti stabilmente su questi livelli che, ripeto, AD OGGI ON GLI APPARTENGONO E NON SONO I SUOI STANDARD.  

 

Intanto su Transfermarkt l’argentino vale 80 mln, Morata 40. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Tu ci scherzi ma qua dentro c'è gente che lo pensa davvero.

E lo so caro Andrea, d’altronde qui incontri persone che hanno difficoltà nel comprendere quale sia la reale forma del pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

E lo so caro Andrea, d’altronde qui incontri persone che hanno difficoltà nel comprendere quale sia la reale forma del pallone. 

Dalla spiccata preferenza verso i bestioni che fanno le sportellate, secondo me credono che la palla da gioco sia ovoidale...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mk5 ha scritto:

Paulo Dybala sin qui alla Juve  ha segnato 0,4 gol a partita la stessa media di Del Piero alla Juve.( e senza giocare sempre titolare soprattutto per merito di un Allegri che lo stava rovinando,  panchinaro pero una fava 168 presenze )  e un grosso numero di assist ...ha calato di rendimento negli ultimi 3 mesi dopo stiramento al quadricipite, pesantissima ricaduta per avere accettato la proposta scellerata  di entrare al ritorno contro il Lione, infezione alle vie urinarie , e virus gastronintestinale....gia' da qeuste precisazioni rispetto al quadretto che gli dipingete attorno e al vestitino falso che gli cucite addosso  si vede la tua malafede e quella di altri....

Ma che malafede? IO proprio...

- che sia un panchinaro in questa juve è o non è un dato oggettivo?

- che abbia arrestato la sua crescita, sarà anche una mia opinione, ma mi sembra anch'essa una cosa oggettiva.

Paulo ha raggiunto il suo apice, secondo me, a Settembre 2017 (10 goal nelle prime 6 giornate di campionato) poi per via anche dei cambiamenti della rosa è calato nelle prestazioni.

 

Se avessi il Dybala versione settembre 2017 i 15 milioni sarebbero meritati, ma oggi, e col COvid di mezzo, direi no.

Ripeto, parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Si può parlare anche per 100 pagine, ma il punto chiave è:

 

Perchè Dybala dice di non avere ricevuto un'offerta se invece l'ha ricevuta?

Oppure

Perchè Agnelli dice di aver fatto un'offerta quando non l'ha fatta?

Perche' Dybala non ha mai detto di non aver ricevuto un'offerta, ma che il suo agente era a Torino e non ha ricevuto chiamata.
Evidentemente Agnelli si riferisce ad un'offerta vecchia (ritenuta insoddisfacente).

D'altronde lo stesso discorso dell'argentino su cifre da non fare in questo momento vanno in quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.