Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

Il 14/12/2020 Alle 18:59, Veleno76 ha scritto:

Si possono fare tante ipotesi. Forse l'ha detto in buona fede proprio perchè non voleva alimentare chiacchiere sul contratto. Alla fine ha solo detto che le cifre che circolavano sulle richieste non erano vere e che non aveva parlato di contratto con la società. Dichiarazioni che avvengono molto spesso in questi casi per non aumentare le chiacchiere.

Solo che oramai viene visto come il male assoluto, un "cattivo", ecc... odiato dalla sua stessa tifoseria. E se è vero che il Presidente ha tanto "polso", forse a volte ci va un po' troppo pesante per quelli che non rientrano nella sua "cerchia" di amicizie e preferiti. Poteva evitare e discutere di questo nel momento giusto. Dire che si, ancora non avevano discusso di contratti, ecc...

Per quanto mi riguarda, attendo sviluppi in tranquillità. Se non ci sarà il rinnovo, pazienza.

Quello che non sopporto come detto è la cattiveria e l'odio verso un giocatore che indossa o ha indossato la nostra maglia con onore. Il riferimento anche a Del Piero non è casuale e per questo non mi stupisco di nulla. S'è buttata tanta di quella cattiveria verso un giocatore che si era "permesso" di rinnovare in bianco per amore di una squadra che ancora mi dispiace per quella rottura per quanto necessaria ad un certo punto vista l'età. Si potevano usare modi un pò più garbati di quelli usati dal Presidente.

Quando però vedo un Buffon a 42 anni (nulla contro ovviamente), che ritorna come fosse casa sua (o rinnovi a dir poco folli), senza problemi e tra gli abbracci dello stesso Presidente, io qualche domanda me la farei sull'uniformità di giudizio nel bene della squadra e della società (la famosa cerchia). 

Mi ero riproposta di non intervenire più in questo topic perchè diventato ormai il divertimento dei soliti che spalano da sempre schifezze addosso a questo giocatore, grande campione e ragazzo esemplare. 

Ti ho quotato soprattutto per la frase che ho sottolineato in grassetto: quelli che odiano Dybala non sono suoi tifosi... ma una decina (più o meno) di persone che si diverte a denigrarlo... si, denigrarlo... perchè i loro commenti non hanno nulla di sportivo.  Pensa, ci sono alcuni nick che non vedevo più nei topic di Paulo da prima che segnasse all'Inter e trascinasse la Juve verso il nono scudetto di fila. I tifosi di Dybala sono milioni e milioni... che lo amano e lo rispettano, come lo adora tutto l'ambiente juventino, dai calciatori agli addetti ai lavori, fino alla dirigenza stessa. 

 

Lo stanno massacrando distorcendo e manipolando a proprio piacimento le parole dette SOLO per smentire le voci di richieste mai fatte.

Ti riporto ciò che ho scritto in merito precedentemente... giusto per non scrivere nuovamente le stesse cose. Dopo mi taccio... si divertissero, finchè dura. 

 

  23 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sai cos'è? Alcune persone amano strumentalizzare le parole girandole a proprio piacimento...come in questo caso, lo si sta facendo sulle parole di Paulo, che ha semplicemente detto che non poteva aver fatto le richieste che stanno uscendo IN QUESTO PERIODO semplicemente perchè il suo agente NON è stato chiamato nel periodo in cui è stato a Torino (da settembre a fine ottobre)  e NON può aver parlato di soldi... e NON che NON gli è stata fatta la proposta di rinnovo mesi fa. E' stato nel periodo pre Covid che stavano trattando, poi per ovvi motivi hanno allungato. Sono mesi che Paratici e l'agente di Paulo parlano di rinnovo, di conseguenza non poteva intendere quello che vogliono far credere con interpretazioni fantascientifiche. Non mi spiego come non si riesca a capire una cosa così semplice. A parte quelli che fanno finta di non capire perchè hanno voglia di divertirsi, ovviamente. Ma stravolgere le parole del ragazzo per malignità, lo trovo davvero squallido. 

 

 Oggi stanno invece strumentalizzando quelle di Agnelli per dare contro a Dybala. Il presidente a semplicemente risposto a domande dei giornalisti che chiedevano risposte in merito al rinnovo. Gli ha semplicemente risposto che l'offerta gli è stata fatta. Ha inoltre parlato di Paulo con affetto, dicendo tra l'altro che sarà il futuro capitano...ma questo fanno finta di non averlo letto.

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire... o meglio... ci si fanno film.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Mi ero riproposta di non intervenire più in questo topic perchè diventato ormai il divertimento dei soliti che spalano da sempre schifezze addosso a questo giocatore, grande campione e ragazzo esemplare. 

Ti ho quotato soprattutto per la frase che ho sottolineato in grassetto: quelli che odiano Dybala non sono suoi tifosi... ma una decina (più o meno) di persone che si diverte a denigrarlo... si, denigrarlo... perchè i loro commenti non hanno nulla di sportivo.  Pensa, ci sono alcuni nick che non vedevo più nei topic di Paulo da prima che segnasse all'Inter e trascinasse la Juve verso il nono scudetto di fila. I tifosi di Dybala sono milioni e milioni... che lo amano e lo rispettano, come lo adora tutto l'ambiente juventino, dai calciatori agli addetti ai lavori, fino alla dirigenza stessa. 

 

Lo stanno massacrando distorcendo e manipolando a proprio piacimento le parole dette SOLO per smentire le voci di richieste mai fatte.

Ti riporto ciò che ho scritto in merito precedentemente... giusto per non scrivere nuovamente le stesse cose. Dopo mi taccio... si divertissero, finchè dura. 

 

  23 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sai cos'è? Alcune persone amano strumentalizzare le parole girandole a proprio piacimento...come in questo caso, lo si sta facendo sulle parole di Paulo, che ha semplicemente detto che non poteva aver fatto le richieste che stanno uscendo IN QUESTO PERIODO semplicemente perchè il suo agente NON è stato chiamato nel periodo in cui è stato a Torino (da settembre a fine ottobre)  e NON può aver parlato di soldi... e NON che NON gli è stata fatta la proposta di rinnovo mesi fa. E' stato nel periodo pre Covid che stavano trattando, poi per ovvi motivi hanno allungato. Sono mesi che Paratici e l'agente di Paulo parlano di rinnovo, di conseguenza non poteva intendere quello che vogliono far credere con interpretazioni fantascientifiche. Non mi spiego come non si riesca a capire una cosa così semplice. A parte quelli che fanno finta di non capire perchè hanno voglia di divertirsi, ovviamente. Ma stravolgere le parole del ragazzo per malignità, lo trovo davvero squallido. 

 

 Oggi stanno invece strumentalizzando quelle di Agnelli per dare contro a Dybala. Il presidente a semplicemente risposto a domande dei giornalisti che chiedevano risposte in merito al rinnovo. Gli ha semplicemente risposto che l'offerta gli è stata fatta. Ha inoltre parlato di Paulo con affetto, dicendo tra l'altro che sarà il futuro capitano...ma questo fanno finta di non averlo letto.

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire... o meglio... ci si fanno film.  

In effetti, pur ormai non stupendomi più di nulla frequentando un po’ il forum, e conoscendo i suoi .. abitatori, mi colpisce con quale cattiveria, villania, e becero approccio si insulti Dybala, lo si saluti irridendolo (ciao ciao Paolino..) ecc.

Ebbene sono sicuro che questi stessi soggetti quando Dybala ha segnato reti fondamentali per nostre vittorie, anche di scudetti (ne ricordo in particolare una, una magia, all’ultimo minuto a Roma contro la Lazio..) si siano pisciati addosso e subito siano corsi a “postare” :grazie Paolino, il nuovo Sivori, il nostro uomo immagine per i prossimi 10 anni, e cose del genere...

Quindi a mio avviso un pizzico di coerenza, ma anche e soprattutto di dignità, non guasterebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

io questo tono da presa per i fondelli non lo condivido. Ma uno sarà pure libero di avere i beniamini che vuole o deve essere preso per il * da quelli come te? E te lo dico da non cosiddetto fanboy del ragazzo, i miei post stanno li a dimostrarlo. Ma comunque preferisco sempre uno che si appassiona a qualcuno legato allla Juve, piuttosto che chi spara sempre e solo letame tutti i santi giorni

ma non è quello il discorso. Tutti noi abbiamo i nostri beniamini. Il problema è poi avere o meno la lucidità di capire come DAVVERO ragionano i nostri beniamini, come prendono le loro decisioni ecc.... 

tutto qua. 

Io l'idolatria la capisco pure, io sono uno che ancora non ha superato la storia con pogba, sono uno che ha sentito terribilmente la mancanza di morata e che ora che è tornato è al settimo cielo. 

Cioè voglio dire, ognuno , come dici te, giustamente, hai suoi beniamini. 

Il problema è poi quando si arriva a non vedere quando i nostri beniamini vanno contro la società, o fanno i doppi giochi, o mettono la società in difficoltà ..... ti faccio un esempio:

Io mi ricordo che all'inizio del nostro ciclo credevo molto nella manfrina che tutto il nostro essere tornati a vincere fosse dovuto a conte e le sue solite menate..... ci credevo, tutto sommato avevo 20 anni. Poi pero', per quanto 20enne, ti perdono la storia degli scudetti di capello, ti comprendo quando dici che saresti il 1 tifoso dell'inter nel caso tu ci andassi..... poi pero' quando mi inizi a dire che ci siamo indeboliti perchè abbiamo ceduto matri e giaccherini dopo aver preso tevez e llorente ..... mmhmmm iniziano a venirmi i primi dubbi del fatto che sei un arruffapopolo, poi esci col galatasaray e la fai passare per una cosa normale, poi ti fai battere dal benfica perchè devi fare il record di 102 punti e tiri in ballo il ranking uefa , poi fai le dichiarazioni che fai sui ristoranti, e l'anno dopo, senza di te si va in finale di champions..... eh insomma ragazzi, io ad un certo punto aprii gli occhi !!! e capii che era uno che puntava a creare giapponesi suoi fedelissimi per avere piu' potere e cascare sempre inpiedi. me lo ricordo !!!li aprii con colpevole ritardo !!! lo ammetto, pero' li aprii. 

Se vuoi ti cito Del Piero ..... anche li, tutt'altro profilo rispetto a conte eh, pero', anche li si arrivò ad una situazione in cui, nel bivio tra: comportarsi correttamente nei confronti della società, o ,non comportarsi correttamente per venire incontro alle proprie esigenze personali, si optò per la seconda via.... la differenza con conte è che, nel caso di del piero,  questa cosa accadde 1 volta sola in 20 anni, quindi ci mancherebbe, sono cose che capitano, pero' evidenziano le vere dinamiche che portano i personaggi sportivi a fare le scelte che fanno, evidenzia il fatto che, persino nel caso di bandiere vere come totti o del piero, non ci si fa scrupoli ad andare contro la società d'appartenenza pur di fare i legittimi interessi personali.....Capirai per me Del Piero era gesu' , mi ricordo che all'inizio pure io me la presi con Agnelli ..... poi pero' capii, oggettivamente Del Piero stava scentemente accettando di mettere in difficoltà la juve per rinnovare....e quando lo capii sinceramente ci rimasi molto male. Oggi a distanza di anni lo capisco pur rimanendo lo stesso dispiaciuto,  e ripeto, VA BENISSIMO EH !!! pero' quantomeno noi tifosi cerchiamo di capirlo, evitiamo di vivere nel mondo della melevisione e dei teletubbies, sopratutto perchè poi ci rimaniamo male quando vediamo certe cose e dobbiamo fare i tripli caprpiati per far sembrare la realtà piu' aderente possibile a come ce la siamo sognata, tutto qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

complimenti per le argomentazioni. .sisi

 

indice di intelligenza .sisi

 

 

 

Più tifosi e meno occasionali.

Ma cosa c'è da commentare ad uno che si riempie la bocca con degli slogan? 

Hai detto una cosa che non sta né in cielo né in terra dai. Una società che formula un'offerta milionaria con tutte le clausole del caso annesse in 24 ore....ma dai, sii serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Pres per il premio, il pallone d'ora dei presidenti di calcio....su Dybala, son daccordo con lo sprono di Andrea, Paulo sei fortissimo ma non sei ancora tra  i primi 5-6 giocatori al mondo, su cinque anni con noi hai fatto due stagioni eccezionali( una l'anno scorso) una ottima e una suffiente e una negativa, da quest'anno fammi una- due stagione di fila da top con champions en bacheca e ti riempio di soldi con i bonus senno i 8-9 netti che ti offriamo son da top 20, niente di irreale...Paulo ti manca uno step fallo quest'anno e t'incoro capitano, top stipendio da top. son daccordo anche con Paulo nel rivendicare almeno 10 netti visti gli ingaggi di molti altri giocatori, serve ancora un po di tempo e penso che si metteranno daccordo perchè Paulo é un ragazzo intelligente e sa che deve fare l'ultimo step trascinando la juve da marzo in poi a vincere la champions e spero lo faccia e poi son solidale ocn lui anch eperchè si é ritrovato con CR7 ed un cambio di strategia repentino della società che lha spiazzato...era stella piu luminosa ora non più, giocano nello stesso ruolo sia pur con caratteristiche diverse, la squdra supporta CR7 non puo supportare i due allo stesso tempo o quanto meno è piu complicato e lui spess è il sacrficato in termini di sacrificio di passaggi e di ultimi passaggi...pero quest'anno come l'anno scorso fa ancora in tempo  a prendersi la squdra in mano e dimostrare che puo essere un top come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma non è quello il discorso. Tutti noi abbiamo i nostri beniamini. Il problema è poi avere o meno la lucidità di capire come DAVVERO ragionano i nostri beniamini, come prendono le loro decisioni ecc.... 

tutto qua. 

Io l'idolatria la capisco pure, io sono uno che ancora non ha superato la storia con pogba, sono uno che ha sentito terribilmente la mancanza di morata e che ora che è tornato è al settimo cielo. 

Cioè voglio dire, ognuno , come dici te, giustamente, hai suoi beniamini. 

Il problema è poi quando si arriva a non vedere quando i nostri beniamini vanno contro la società, o fanno i doppi giochi, o mettono la società in difficoltà ..... ti faccio un esempio:

Io mi ricordo che all'inizio del nostro ciclo credevo molto nella manfrina che tutto il nostro essere tornati a vincere fosse dovuto a conte e le sue solite menate..... ci credevo, tutto sommato avevo 20 anni. Poi pero', per quanto 20enne, ti perdono la storia degli scudetti di capello, ti comprendo quando dici che saresti il 1 tifoso dell'inter nel caso tu ci andassi..... poi pero' quando mi inizi a dire che ci siamo indeboliti perchè abbiamo ceduto matri e giaccherini dopo aver preso tevez e llorente ..... mmhmmm iniziano a venirmi i primi dubbi del fatto che sei un arruffapopolo, poi esci col galatasaray e la fai passare per una cosa normale, poi ti fai battere dal benfica perchè devi fare il record di 102 punti e tiri in ballo il ranking uefa , poi fai le dichiarazioni che fai sui ristoranti, e l'anno dopo, senza di te si va in finale di champions..... eh insomma ragazzi, io ad un certo punto aprii gli occhi !!! e capii che era uno che puntava a creare giapponesi suoi fedelissimi per avere piu' potere e cascare sempre inpiedi. me lo ricordo !!!li aprii con colpevole ritardo !!! lo ammetto, pero' li aprii. 

Se vuoi ti cito Del Piero ..... anche li, tutt'altro profilo rispetto a conte eh, pero', anche li si arrivò ad una situazione in cui, nel bivio tra: comportarsi correttamente nei confronti della società, o ,non comportarsi correttamente per venire incontro alle proprie esigenze personali, si optò per la seconda via.... la differenza con conte è che, nel caso di del piero,  questa cosa accadde 1 volta sola in 20 anni, quindi ci mancherebbe, sono cose che capitano, pero' evidenziano le vere dinamiche che portano i personaggi sportivi a fare le scelte che fanno, evidenzia il fatto che, persino nel caso di bandiere vere come totti o del piero, non ci si fa scrupoli ad andare contro la società d'appartenenza pur di fare i legittimi interessi personali.....Capirai per me Del Piero era gesu' , mi ricordo che all'inizio pure io me la presi con Agnelli ..... poi pero' capii, oggettivamente Del Piero stava scentemente accettando di mettere in difficoltà la juve per rinnovare....e quando lo capii sinceramente ci rimasi molto male. Oggi a distanza di anni lo capisco pur rimanendo lo stesso dispiaciuto,  e ripeto, VA BENISSIMO EH !!! pero' quantomeno noi tifosi cerchiamo di capirlo, evitiamo di vivere nel mondo della melevisione e dei teletubbies, sopratutto perchè poi ci rimaniamo male quando vediamo certe cose e dobbiamo fare i tripli caprpiati per far sembrare la realtà piu' aderente possibile a come ce la siamo sognata, tutto qui.

 

 

Condivido gran parte del tuo discorso io però di del Piero ricordo sempre quando con un crociato rotto si fece triplicare l'ingaggio per rinnovare con la Juve. Triplicare. La trattativa durò un anno e alla fine con 10 miliardi di lire per un paio di anni fu il giocatore più pagato al mondo.. E per almeno 2 anni giocò malissimo... O ricordo quando era pronto ad andarsene perché capello lo panchinava o lo sostituiva.. Non so se ricordi le interviste in cui si paragonava ad Achille sulla montagna (riferendosi a quando Achille offeso perché Agamennone gli aveva rubato una schiava abbandonò i greci..) quindi del Piero l'ha fatta fuori dal vaso ben prima del 2011..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

quanto potrà giocare ronaldo non lo sa ne lui ne noi non avendo la palla di cristallo ma ce lo dirà il tempo, ibra gioca nel milan che è una squadretta che fa l' europa league non gioca nella juventus o nel real che hanno ben altre ambizioni. 

 

kulusevsky nemmeno gioca perchè si è rivelato un giocatore non pronto, se è un brocco o deve ancora sbocciare non lo sappiamo, e di sicuro non ci affidiamo ad uno che nemmeno è in condizione di giocare al momento certi livelli, non siamo il sassuolo che scommette e vive di prospetti.

 

io eviterei di fare il fanta allenatore e ragionerei sul concreto, kulesvsky è un prospetto, chiesa fa pochi goal e pochi assist ed è un giocatore che ha tutto da dimostrare in una big e ronaldo ha 36 anni, quindi non gioisco di certo se ci liberiamo di dybala e giochiamo con questi qua.

attualmente l' unico giocatore di livello ma che abbia anche prospettiva sarebbe morata, un po poco, a me interessa il bene della juventus non insultare o pregare che venga venduto dybala senza avere giocatori di livello che lo rimpiazzino.

 

non stiamo pregando che chiellini si ritiri o che khedira rescinda il contratto che sono giocatori ininfluenti, in attacco siamo pochi e mal assortiti.

 

In attacco non siamo pochi, mal assortiti si.

Ripeto che Dybala occupa la stessa casella di Ronaldo e che messo a fare il trequartista sarebbe castrato come 2 anni fa con Allegri. Il discorso età su Ronaldo come detto ha poca presa, giocherà quanti anni ancora? Potrebbe giocarne anche altri 3. Dybala rimarrebbe a fargli da riserva per 3 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la differenza che c’è tra i grandi e i piccoli club internazionali.

 

Stiamo ancora aspettando che Dybala, 27 anni, diventi uno tra i “top 5 al mondo” (se avesse detto top3 gli avrebbero riso dietro seduta stante).

 

Ma da gente che riprende Bonucci e gli da fascia di capitano e pure l’aumento mi aspetto questo, altro e anche di peggio. 
 

Tanto l’obiettivo è chiaro, cercare di vincere la Champions aspettando che falliscano tutte le big d’Europa nella stessa stagione (ai rigori ovviamente)...tanto la Juve può attendere, noi tifosi di oggi magari no, ma fra 140 anni è possibile... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Mi ero riproposta di non intervenire più in questo topic perchè diventato ormai il divertimento dei soliti che spalano da sempre schifezze addosso a questo giocatore, grande campione e ragazzo esemplare. 

Ti ho quotato soprattutto per la frase che ho sottolineato in grassetto: quelli che odiano Dybala non sono suoi tifosi... ma una decina (più o meno) di persone che si diverte a denigrarlo... si, denigrarlo... perchè i loro commenti non hanno nulla di sportivo.  Pensa, ci sono alcuni nick che non vedevo più nei topic di Paulo da prima che segnasse all'Inter e trascinasse la Juve verso il nono scudetto di fila. I tifosi di Dybala sono milioni e milioni... che lo amano e lo rispettano, come lo adora tutto l'ambiente juventino, dai calciatori agli addetti ai lavori, fino alla dirigenza stessa. 

 

Lo stanno massacrando distorcendo e manipolando a proprio piacimento le parole dette SOLO per smentire le voci di richieste mai fatte.

Ti riporto ciò che ho scritto in merito precedentemente... giusto per non scrivere nuovamente le stesse cose. Dopo mi taccio... si divertissero, finchè dura. 

 

  23 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sai cos'è? Alcune persone amano strumentalizzare le parole girandole a proprio piacimento...come in questo caso, lo si sta facendo sulle parole di Paulo, che ha semplicemente detto che non poteva aver fatto le richieste che stanno uscendo IN QUESTO PERIODO semplicemente perchè il suo agente NON è stato chiamato nel periodo in cui è stato a Torino (da settembre a fine ottobre)  e NON può aver parlato di soldi... e NON che NON gli è stata fatta la proposta di rinnovo mesi fa. E' stato nel periodo pre Covid che stavano trattando, poi per ovvi motivi hanno allungato. Sono mesi che Paratici e l'agente di Paulo parlano di rinnovo, di conseguenza non poteva intendere quello che vogliono far credere con interpretazioni fantascientifiche. Non mi spiego come non si riesca a capire una cosa così semplice. A parte quelli che fanno finta di non capire perchè hanno voglia di divertirsi, ovviamente. Ma stravolgere le parole del ragazzo per malignità, lo trovo davvero squallido. 

 

 Oggi stanno invece strumentalizzando quelle di Agnelli per dare contro a Dybala. Il presidente a semplicemente risposto a domande dei giornalisti che chiedevano risposte in merito al rinnovo. Gli ha semplicemente risposto che l'offerta gli è stata fatta. Ha inoltre parlato di Paulo con affetto, dicendo tra l'altro che sarà il futuro capitano...ma questo fanno finta di non averlo letto.

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire... o meglio... ci si fanno film.  

Perfetto

 

applausi

 

Soprattutto complimenti  per non essere stupida come me che quoto gli insulti a un ragazzo serissimo e giocatore della Juve ( ovviamente permessi ), sbotto, li mando a.... e vengo bannato

 

perche su questo forum si può insultare un tesserato Juve e non si può insult-are questa gentaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2020 Alle 21:57, Forrest Bondurant ha scritto:

Risposta perfetta e secca alle sciocche dichiarazioni di Dybala. Nessuno può e deve permettersi di gettare ombre sulla Juve come purtroppo ha fatto Paulo ieri sera, insinuando che la Juve abbia imbeccato i giornali per diffondere notizie false sulle richieste di ingaggio. La Juve è una società seria, se vuole venderti non ha certo bisogno di mezzucci squallidi degni di un Delaurentiis qualsiasi. L'intervista di ieri per me ha sancito al 90%l'addio di Dybala perché Agnelli queste cose se le lega al dito. I continui riferimenti fatti da Andrea al fatto che non segnasse da molto, al fatto (verissimo) che non sia tra i primissimi giocatori in Europa sono un brutale richiamo al giocatore a tirare fuori gli attributi, perché evidentemente sotto questo aspetto viene considerato carente dalla proprietà. Brutta situazione. Diciamo che Dybala poteva evitare di fare quella sboronata dopo un gol (al Genoa!) arrivato dopo 5 mesi di nulla o quasi. La risposta di Agnelli è stata dura  ma doverosa perché a tutela di una società dipinta da un giocatore come un covo di serpi ed incompetenti.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

Complimenti al Pres per il premio, il pallone d'ora dei presidenti di calcio....su Dybala, son daccordo con lo sprono di Andrea, Paulo sei fortissimo ma non sei ancora tra  i primi 5-6 giocatori al mondo, su cinque anni con noi hai fatto due stagioni eccezionali( una l'anno scorso) una ottima e una suffiente e una negativa, da quest'anno fammi una- due stagione di fila da top con champions en bacheca e ti riempio di soldi con i bonus senno i 8-9 netti che ti offriamo son da top 20, niente di irreale...Paulo ti manca uno step fallo quest'anno e t'incoro capitano, top stipendio da top. son daccordo anche con Paulo nel rivendicare almeno 10 netti visti gli ingaggi di molti altri giocatori, serve ancora un po di tempo e penso che si metteranno daccordo perchè Paulo é un ragazzo intelligente e sa che deve fare l'ultimo step trascinando la juve da marzo in poi a vincere la champions e spero lo faccia e poi son solidale ocn lui anch eperchè si é ritrovato con CR7 ed un cambio di strategia repentino della società che lha spiazzato...era stella piu luminosa ora non più, giocano nello stesso ruolo sia pur con caratteristiche diverse, la squdra supporta CR7 non puo supportare i due allo stesso tempo o quanto meno è piu complicato e lui spess è il sacrficato in termini di sacrificio di passaggi e di ultimi passaggi...pero quest'anno come l'anno scorso fa ancora in tempo  a prendersi la squdra in mano e dimostrare che puo essere un top come l'anno scorso

Non condivido assolutamente la parte in grassetto... come sempre molti di voi  ritornano al metro di paragone Rabiot e Ramsey

 

Che lo stipendio dei 2 sia eccessivo lo diciamo tutti, ma vanno sempre ricordate 2 cose:

- l'agevolazione fiscale con il decreto

- contratti sottoscritti in un periodo precovid. 

 

Non giustificano completamente quei 2 ingaggi, ma sono elementi che vanno considerati se si vuol avere una certa onestà intellettuale. 

 

Che poi troppo facile usare come metro di paragone quei 2 ingaggi! 

 

RIbadisco l'agevolazione fiscale va considerata, perché prescinde dalla società Juventus... non mi sembra che il pensionato residente in Italia possa recriminare un aumento della sua pensione perché il suo vecchio collega residente in Portogallo prende, al netto, più di lui. 

Sono dinamiche legate al Legislatore, non alla Juventus. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, saxon ha scritto:

Condivido gran parte del tuo discorso io però di del Piero ricordo sempre quando con un crociato rotto si fece triplicare l'ingaggio per rinnovare con la Juve. Triplicare. La trattativa durò un anno e alla fine con 10 miliardi di lire per un paio di anni fu il giocatore più pagato al mondo.. E per almeno 2 anni giocò malissimo... O ricordo quando era pronto ad andarsene perché capello lo panchinava o lo sostituiva.. Non so se ricordi le interviste in cui si paragonava ad Achille sulla montagna (riferendosi a quando Achille offeso perché Agamennone gli aveva rubato una schiava abbandonò i greci..) quindi del Piero l'ha fatta fuori dal vaso ben prima del 2011..

si si a maggior ragione. Pero' tutto sommato quelle restano schermaglie tra lui e l'allenatore..... quasi ci posso passare sopra. 

Diverso è ,a  mio avviso, firmare in bianco con quella sceneggiata mettendo la juve con le spalle al muro. Li crei veramente un problema serio e lo fai proprio con dolo.

 

Ma d'altro canto, tu prendi tutte le bandiere del mondo ..... prendi veramente chi ti pare, accadono sempre le stesse cose anche ad altri eh !!!! 

Oh io faccio sempre l'esempio di totti !!! ecco facciamo cosi', spostiamoci a dybala cosi' non ci dicono che siamo haters. E' uguale eh !!! Ora vogliamo dire che totti non sia romanista? vogliamo dire che non ami la roma ? io ci credo, non è quello ..... pero' appena le cose si sono messe in modo tale che gli interessi di totti non convergessero con quelli della roma, totti non ha esitato a mettersi contro la roma. Cioè le chiamano bandiere perchè  "atleti il cui corso degli eventi ha fatto si che interessi personali e interessi della società siano coincisi per molto tempo" suonava male ed è troppo lungo da pronunciare ma di fatto sono questo, quando non c'è piu' convergenza diventano, giustamente, come higuain , ibrahimovic ecc.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

si si a maggior ragione. Pero' tutto sommato quelle restano schermaglie tra lui e l'allenatore..... quasi ci posso passare sopra. 

Diverso è ,a  mio avviso, firmare in bianco con quella sceneggiata mettendo la juve con le spalle al muro. Li crei veramente un problema serio e lo fai proprio con dolo.

 

Ma d'altro canto, tu prendi tutte le bandiere del mondo ..... prendi veramente chi ti pare, accadono sempre le stesse cose anche ad altri eh !!!! 

Oh io faccio sempre l'esempio di totti !!! ecco facciamo cosi', spostiamoci a dybala cosi' non ci dicono che siamo haters. E' uguale eh !!! Ora vogliamo dire che totti non sia romanista? vogliamo dire che non ami la roma ? io ci credo, non è quello ..... pero' appena le cose si sono messe in modo tale che gli interessi di totti non convergessero con quelli della roma, totti non ha esitato a mettersi contro la roma. 

Cioè le chiamano bandiere perchè  "atleti il cui corso degli eventi ha fatto si che interessi personali e interessi della società siano coincisi per molto tempo" suonava male ed è troppo lungo da pronunciare ma di fatto sono questo, quando non c'è piu' convergenza diventano, giustamente, come higuain , ibrahimovic ecc.... 

Corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Mi ero riproposta di non intervenire più in questo topic perchè diventato ormai il divertimento dei soliti che spalano da sempre schifezze addosso a questo giocatore, grande campione e ragazzo esemplare. 

Ti ho quotato soprattutto per la frase che ho sottolineato in grassetto: quelli che odiano Dybala non sono suoi tifosi... ma una decina (più o meno) di persone che si diverte a denigrarlo... si, denigrarlo... perchè i loro commenti non hanno nulla di sportivo.  Pensa, ci sono alcuni nick che non vedevo più nei topic di Paulo da prima che segnasse all'Inter e trascinasse la Juve verso il nono scudetto di fila. I tifosi di Dybala sono milioni e milioni... che lo amano e lo rispettano, come lo adora tutto l'ambiente juventino, dai calciatori agli addetti ai lavori, fino alla dirigenza stessa. 

 

Lo stanno massacrando distorcendo e manipolando a proprio piacimento le parole dette SOLO per smentire le voci di richieste mai fatte.

Ti riporto ciò che ho scritto in merito precedentemente... giusto per non scrivere nuovamente le stesse cose. Dopo mi taccio... si divertissero, finchè dura. 

 

  23 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sai cos'è? Alcune persone amano strumentalizzare le parole girandole a proprio piacimento...come in questo caso, lo si sta facendo sulle parole di Paulo, che ha semplicemente detto che non poteva aver fatto le richieste che stanno uscendo IN QUESTO PERIODO semplicemente perchè il suo agente NON è stato chiamato nel periodo in cui è stato a Torino (da settembre a fine ottobre)  e NON può aver parlato di soldi... e NON che NON gli è stata fatta la proposta di rinnovo mesi fa. E' stato nel periodo pre Covid che stavano trattando, poi per ovvi motivi hanno allungato. Sono mesi che Paratici e l'agente di Paulo parlano di rinnovo, di conseguenza non poteva intendere quello che vogliono far credere con interpretazioni fantascientifiche. Non mi spiego come non si riesca a capire una cosa così semplice. A parte quelli che fanno finta di non capire perchè hanno voglia di divertirsi, ovviamente. Ma stravolgere le parole del ragazzo per malignità, lo trovo davvero squallido. 

 

 Oggi stanno invece strumentalizzando quelle di Agnelli per dare contro a Dybala. Il presidente a semplicemente risposto a domande dei giornalisti che chiedevano risposte in merito al rinnovo. Gli ha semplicemente risposto che l'offerta gli è stata fatta. Ha inoltre parlato di Paulo con affetto, dicendo tra l'altro che sarà il futuro capitano...ma questo fanno finta di non averlo letto.

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire... o meglio... ci si fanno film.  

Si è imbarazzante che in un periodo di * come questo ( putroppo * vera) si costruisca un casino del genere strumentalizzando parole al di là del loro significato,fra l’altro mettendo in discussione un giocatore che probabilmente non ha reso secondo le aspettative (che erano altissime),ma che in ogni caso è stato Mpv dello scorso campionato e che ha in ogni caso segnato tanti gol con la nostra maglia,mah siamo veramente buffi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark92 ha scritto:

si si a maggior ragione. Pero' tutto sommato quelle restano schermaglie tra lui e l'allenatore..... quasi ci posso passare sopra. 

Diverso è ,a  mio avviso, firmare in bianco con quella sceneggiata mettendo la juve con le spalle al muro. Li crei veramente un problema serio e lo fai proprio con dolo.

 

Ma d'altro canto, tu prendi tutte le bandiere del mondo ..... prendi veramente chi ti pare, accadono sempre le stesse cose eh !!!! 

Oh io faccio sempre l'esempio di totti !!! ecco facciamo cosi', spostiamoci a dybala cosi' non ci dicono che siamo haters. E' uguale eh !!! Ora vogliamo dire che totti non sia romanista? vogliamo dire che non ami la roma ? io ci credo non è quello ..... pero' appena le cose si sono messe in modo tale che gli interessi di totti non convergessero con quelli della roma, totti non ha esitato a mettersi contro la roma. Cioè le chiamano bandiere perchè  "atleti il cui corso degli eventi ha fatto si che interessi personali e interessi della società siano coincisi per molto tempo" suonava male ed è troppo lungo da pronunciare. 

È vero,ma è umano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non ha risposta agli auguri della Juventus quando ha risposto pure alle pagine dei fan,a ramazzotti ecc....senza dimenticare le uscite post Crotone......quindi non c'è tutta questa atmosfera da mulino bianco con le parti che dialogano amorevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

In attacco non siamo pochi, mal assortiti si.

Ripeto che Dybala occupa la stessa casella di Ronaldo e che messo a fare il trequartista sarebbe castrato come 2 anni fa con Allegri. Il discorso età su Ronaldo come detto ha poca presa, giocherà quanti anni ancora? Potrebbe giocarne anche altri 3. Dybala rimarrebbe a fargli da riserva per 3 anni?

che ronaldo non invecchi o che per lui l' età anagrafica sia ininfluente è una storiella che può andar bene per i lettori della carta straccia sportiva, curando il suo corpo riesce sicuramente ad avere un ottima condizione fisica ma è evidente dalle partite che in fascia ormai non salta quasi più nessuno, non come quando giocava al real per intenderci, potremmo tenerlo anche 3-5 anni ma poi dobbiamo anche valutare se con il tempo i 60mln che ci costa siano ripagati con quanto ci offre e di sicuro non come mental coach o rigorista.

 

dybala da 3/4 fa abbastanza pena non avendo strappo ne gamba. dovevano monetizzarlo 3 anni fa quando era al suo culmine così ci avremmo fatto una bella plusvalenza ma con il senno di poi è facile parlare, adesso lo devi rinnovare e puoi anche dargli 10mln cifra congrua a quanto paghiamo il resto dei calciatori. dybala ha detto semplicemente che le cifre dei giornali sono inventate volte a prendere gli insulti dai tifosi a buon intenditor poche parole

ovviamente quanto detto è un parere mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala sta attraversando un brutto momento da un punto di vista delle prestazioni sportive. È innegabile che sta facendo molta fatica,sia per demeriti suoi che oggettive difficoltà di sistemazione in campo. Dybala ormai è questo,non è più un ragazzotto di belle speranze, purtroppo ha palesato i suoi difetti che lo stanno castrando. Poca personalità ed attitudine al sacrificio,molle e con un fisico che mal sopporta contrasti e marcature arcigne. Secondo me è arrivato il momento di dirsi addio,anche per il suo bene. Non vedo come possa cambiare drasticamente la situazione nel giro di pochi mesi. Con il suo carattere,il dualismo con Morata lo distruggerà definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pot ha scritto:

Non condivido assolutamente la parte in grassetto... come sempre molti di voi  ritornano al metro di paragone Rabiot e Ramsey

 

Che lo stipendio dei 2 sia eccessivo lo diciamo tutti, ma vanno sempre ricordate 2 cose:

- l'agevolazione fiscale con il decreto

- contratti sottoscritti in un periodo precovid. 

 

Non giustificano completamente quei 2 ingaggi, ma sono elementi che vanno considerati se si vuol avere una certa onestà intellettuale. 

 

Che poi troppo facile usare come metro di paragone quei 2 ingaggi! 

 

RIbadisco l'agevolazione fiscale va considerata, perché prescinde dalla società Juventus... non mi sembra che il pensionato residente in Italia possa recriminare un aumento della sua pensione perché il suo vecchio collega residente in Portogallo prende, al netto, più di lui. 

Sono dinamiche legate al Legislatore, non alla Juventus. 

 

io personalmente non penso a rabiot e ramsey ma a Salah, sterling, bale, suarez, sanchez, hazard, greizzman, aguero, coutinho che sono tutti pagati di piu senza contare i diritti d'immagine, se permetti griezman, sterling, aguero e compagnia bella non hanno manco loro vinto un fico secco in europa ma guadagnano da top 20, Dybala merita o meglio puo pretendere per le leggi di mercato i 10 netti a stagione senza se e senza ma e puo benissimo trovare 4_5 squdre che lo accontentino pur di averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alex De Large ha scritto:

ancora....

i commenti patetici li trovi un pò su tutti

tu però la toga da avvocato difensore la indossi

stranamente solo per dybala

e scusa se te lo fanno notare.ghgh

Spiace, ma non è cosi. Ho difeso molte volte dagli insulti chiellini, buffon, del piero ecc. Almeno informati meglio prima di fare figuracce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

io personalmente non penso a rabiot e ramsey ma a Salah, sterling, bale, suarez, sanchez, hazard, greizzman, aguero, coutinho che sono tutti pagati di piu senza contare i diritti d'immagine, se permetti griezman, sterling, aguero e compagnia bella non hanno manco loro vinto un fico secco in europa ma guadagnano da top 20, Dybala merita o meglio puo pretendere per le leggi di mercato i 10 netti a stagione senza se e senza ma e puo benissimo trovare 4_5 squdre che lo accontentino pur di averlo.

Se adesso ne prende 7 e la juve gli ha fatto una offerta come quella descritta da AA, penso che a 10 la juve ci sia già arrivata o ci arriverebbe senza problemi. Quindi se veramente Dybala ne ha chiesti 10, perché non accetta ? Altrimenti i dubbi che la richiesta sia molto più alta sono legittimi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Dybala sta attraversando un brutto momento da un punto di vista delle prestazioni sportive. È innegabile che sta facendo molta fatica,sia per demeriti suoi che oggettive difficoltà di sistemazione in campo. Dybala ormai è questo,non è più un ragazzotto di belle speranze, purtroppo ha palesato i suoi difetti che lo stanno castrando. Poca personalità ed attitudine al sacrificio,molle e con un fisico che mal sopporta contrasti e marcature arcigne. Secondo me è arrivato il momento di dirsi addio,anche per il suo bene. Non vedo come possa cambiare drasticamente la situazione nel giro di pochi mesi. Con il suo carattere,il dualismo con Morata lo distruggerà definitivamente.

mamma mia che tragedie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, localpero ha scritto:

leggere che lui é stato l'artefice dei nostri 5 scudetti cos'é?

io non avevo mai letto una discussione così serrata su Dybala sul forum, perché sono iscritto da poco, ma qui chi inventa meriti di sana pianta é solo una parte. sono i fan dell:argentino.

ma AA pare sapere cosa vale. meno male, perché io tifo per la Juve e non per la carriera di Dybala. le due cose sono state legate per 5 anni e tutto sommato dybala ha deluso.

chi non é deluso é perché ce lo ha a cuore.

Inventare? No, dybala è stato uno dei protagonisti, è un fatto. Ti aspettavi di più? Cosa la champions? Problemi tuoi che non capisci questo sport. Sai chi sono i delusi? Gli interisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.