Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Le 10 brutte notizie... per gli antijuventini

Post in rilievo

48 minuti fa, biglu ha scritto:

11. Ecco perchè fra poco ci vorrà il pallottolie.....ah no

Occhio che ne abbiamo fatti 6 nelle ultime due ( + 3 o 4 annullati ) .... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Vero. Ma forse potresti ricordare molte altre discussioni aperte dallo stesso utente negli anni precedenti, nelle quali invece usava le statistiche per rassicurare i più ansiosi sulle possibilità di continuare a vincere. E quasi sempre aveva ragione, stagione 15-16 in primo luogo... 

Grazie. Si tende ad enfatizzare le previsioni sbagliate (1) a fronte di altre azzeccate. Il tempo dirà come finirà. 

L'associazione nazionale pallottolieri, mi ringrazia ancora comunque ah ah ah ah ah ah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ricordo un tuo thread della scorsa stagione dove ci raccontavi che presto sarebbe servito il pallottoliere per contare i gol che avrebbe fatto la Juventus di Sarri.

Ecco direi che non è andata proprio così.

Avendo la foto di Dime Darrell, sei quasi autorizzato a scrivere tutto quello che vuoi. Ti faccio notare che negli anni, non ho scritto solo il post sul pallottoliere.. E come qualcuno ti ha già confermato, molte volte ho azzeccato le previsioni quando quasi tutti gli juventini spuntavano sentenze anticipate... 

STRONGER THAN ALL comunque (saprai cogliere il riferimento) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zbozzige ha scritto:

Sto onanismo a me non piace...

E porta una sfiga tremenda...

Si, è  però un onanismo che dice il vero. Per la sfiga ti dico solo che mi sto ancora grattando. Per il resto, tutte le grandi squadre d'Europa hanno trovato difficoltà in questa prima parte dei campionati. Nazionali, coppe, poca preparazione estiva, hanno sino ad ora avvantaggiato le squadre meno forti perché hanno avuto più tempo a disposizione per gli allenamenti. Noi siamo a 4 punti dal vertice ed almeno in due partite siamo stati penalizzati ed avuto una sfiga smisurata. Ho fiducia per il proseguo perché vedo una mentalità in crescendo. Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superfabietto ha scritto:

Avendo la foto di Dime Darrell, sei quasi autorizzato a scrivere tutto quello che vuoi. Ti faccio notare che negli anni, non ho scritto solo il post sul pallottoliere.. E come qualcuno ti ha già confermato, molte volte ho azzeccato le previsioni quando quasi tutti gli juventini spuntavano sentenze anticipate... 

STRONGER THAN ALL comunque (saprai cogliere il riferimento) 

Beh che dire, mi hai risposto in maniera perfetta.

Spero tu abbia ragione ANCHE questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente daccordo con l'autore del topic....siamo partiti al 30 x100 ora siamo al 70 x100 ...se volevano farci fuori dovevano stare 10 punti sopra e forse anche cosi nn sarebbe bastato , un po' mi fanno pena i milanisti che ci credono , gli interisti no sanno gia come va a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Ma siete proprio fissati con Alex, lui sarebbe l'unico che lascerebbe la titolarità a THEO ma questa cosa non sta ne in cielo ne in terra il milanista deve ancora dimostrare tutto e non sa difendere  non è neppure da paragonare.

È il tuo parere. Per me, essendo un 97, ha ampi margini di miglioramento nel modo di difendere. E se ora, forse non vale il miglior Sandro che peraltro è un po’ che non si vede, lo può diventare. Quindi è l’unico cambio che farei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Leppe ha scritto:

 

 

*al momento qualche misero yuan, poi probabilmente tremassi carolingi e sesterzi.

Miii... i Tremassi non li conoscevo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skylabo1 ha scritto:

È il tuo parere. Per me, essendo un 97, ha ampi margini di miglioramento nel modo di difendere. E se ora, forse non vale il miglior Sandro che peraltro è un po’ che non si vede, lo può diventare. Quindi è l’unico cambio che farei 

Quindi in prospettiva lo cambieresti.......ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamoci che forse stiamo iniziando a giocare da squadra e pirlo sta iniziando a mettere insieme qualcosa di buono...i primi mesi sono sempre difficili con i nuovi allenatori, figuriamoci per pirlo alla prima esperienza da professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bicchiere lo si può vedere anche mezzo vuoto...

1. i nuovi non incidono

2. Demiral e Chiellini non danno garanzie fisiche e De Ligt non può giocarle tutte perchè è rientrato da poco, in generale prendiamo gol da polli perchè pecchiamo di concentrazione.

3. Dybala e Agnelli stanno in pieno s.*

4. Pirlo ancora non ha trovato la formazione titolare

5. Cuadrado lo stiamo spremendo e da lui dipendiamo notevolmente. A 32 anni non può arare la fascia per 50 partite l'anno più la nazionale.

6. abbiamo già esaurito i nostri bonus punti con le piccole e ci attendono atalanta, milan, sassuolo e inter nelle prossime sette (nonchè parma fuori casa e la fiorentina che contro di noi da sempre il 120%)

7. non abbiamo una prima punta di riserva, a cc benta è involuto e gli altri continuano ad essere incognite o promesse non mantenute

8. la champions leverà energie fisiche e mentali (la lazio tre giorni prima del Porto ad esempio).

9.  Pirlo ha dimostrato che troppo spesso canna la formazione di partenza e la sua inesperienza potrebbe costarci caro

10. il VAR nel dubbio decide contro di noi, ormai meglio rassegnarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che sta roba porta sfiga...

In un colpo solo perso 3 punti con i violacei, si rigioca la partita col Napoli, Buffon bestemmiatore e Suarez ignorantone...

 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere troppo pessimista ma vedendo i giocatori non vedo grandi margini di miglioramento vedi rabiot passeggia in campo non ne vedo uno cattivo, Bernardeschi il nome dice tutto alex sandro lento e macchinoso, chiesa non lo capisco, Betancourt troppo lento a volte sembra lezioso,a livello tecnico levando qualcuno non vedo a mio parere una squadra che avrà dei miglioramenti,apparte giocare qualche volta buone partite questa squadra la poi dare anche a guardiola non so cosa ci può ricavare questo è un mio modesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2020 Alle 19:05, gufo bianconero ha scritto:

Appena Pirlo la smetterà di mettere i giocatori fuori ruolo e posizione e darà continuità a uno o due schemi ne vedremo delle belle. A gennaio fuori Khedira, Chiellini, se non si riprende Ramsey e dentro una mezzala sinistra e una prima punta riserva di Morata.

boia dehhh !!! ma ti sei fissato con Chiellini, di sicuro  devi essere un parente di Bonucci il rinnegato!

evitate sempre di nominare il peggior difensore della Juve degli ultimi 20 anni, De Ceglie era Messi  confronto a lui 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le riflessioni e gli approfondimenti di superfabietto piacciono, non è certamente colpa sua se Pirlo non azzecca mezza sostituzione o se il Coni è pieno di gente venduta e intrallazzona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma.

Il punto 10 era vero anche l'anno scorso, ma se il Covid non avesse costretto la Lazio a giocare ogni 3 giorni, se l'Atalanta non avesse mollato una volta sicura del 4 posto, non so come sarebbe finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Calma.

Il punto 10 era vero anche l'anno scorso, ma se il Covid non avesse costretto la Lazio a giocare ogni 3 giorni, se l'Atalanta non avesse mollato una volta sicura del 4 posto, non so come sarebbe finita.

 

Esatto. Credo che, al netto di alcuni episodi arbitrali, la classifica attuale sia abbastanza fedele sui valori del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.