Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Fratelli, siate sinceri ed aiutatemi a capire: lo Scudetto stimola il vostro interesse oppure per molti voi esiste solo la Champions?

Recommended Posts

Lo scudetto mi interessa solo perché sarebbero 10 di fila, ovviamente la Champion rimane la priorità (l'unico trofeo che da tifoso non mi sono goduto) la coppa Italia da una parte sarei contento di vederlo vincere solo per CR7, che l'unico trofeo nazionale con la Juve ancora non vinto, ma dall'altre parte mi farebbe piacere vedere pure l'Atalanta incoronare questo suo ciclo di progressi con la Vittoria di un trofeo.. 

• Haha 1

6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Scudetto? Champions? Pensiamo al quarto posto o meglio al terzo posto che è meglio. 

..... ciò che, per usare un eufemismo, mi lascia perplesso ( ... in realtà mi fa " inca .. diciamo .. volare ) è il fatto che qui in 

tantissimi sputano sugli scudetti ..e poi. come oggi vs il Napoli .. se perdiamo una partita ( che meritavano perlomeno,

visto e considerato il secondo tempo, di pareggiare se non di vincere ) i commenti post match sono tutti improntati al

più becero disfattismo ..... un po' come se, d'incanto, tutti coloro che, prima del fischio d'inizio del match, professano il

" ma che ce frega  .. ma che ce importa ... dello scudetto " , rivalutassero l'importanza del titolo di CAMPIONI D'iTALIA !

• Mi Piace 2

Fatemi capire...

Stasera si è perso contro il Napoli, che già al completo è una squadra discutibile, perdipiù con diverse assenze e poi si ambisce a vincere la coppa più importante del pianeta?

• Mi Piace 1

1 minuto fa, primavera ha scritto:

10 su 10 ...così deve essere...

....... Verona ... Crotone ... Benevento .... Fiorentina ( sconfitta netta ... peraltro condizionata da " nettissimi " errori arbitrali " )

....... temo che alla fine del Campionato i punti che abbiamo lasciato a queste modeste squadre ci costeranno assai cari ... 

...... ma siccome ci spero ancora, dopo la batosta subita dal Milan stasera dallo Spezia .... speriamo che, domani, i laziali

non tornino a Roma a mani vuote ...

• Mi Piace 1

30 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... ciò che, per usare un eufemismo, mi lascia perplesso ( ... in realtà mi fa " inca .. diciamo .. volare ) è il fatto che qui in 

tantissimi sputano sugli scudetti ..e poi. come oggi vs il Napoli .. se perdiamo una partita ( che meritavano perlomeno,

visto e considerato il secondo tempo, di pareggiare se non di vincere ) i commenti post match sono tutti improntati al

più becero disfattismo ..... un po' come se, d'incanto, tutti coloro che, prima del fischio d'inizio del match, professano il

" ma che ce frega  .. ma che ce importa ... dello scudetto " , rivalutassero l'importanza del titolo di CAMPIONI D'iTALIA !

IPOCRISIA E MEDIOCRITA DEI PSEUDO "tifosetti" "gobbetti" Juventini .... mamma mia che tristezza mentalità e atteggiamente sbagliati dei tifosi con 2 pesi e 2 misure che sanno solo criticare, insultare, essere pessimisti e disfattisti e vogliono distruggere tutto perchè in fondo fondo in questo forum ci sono piu interisti napoletani e milanisti dunque antiJuventus antiJuventini di VERI TIFOSI JUVENTINI ! anch'io sono disgustato FRATELLO e ti giuro che io ci tengo agli SCUDETTI in generale perchè mi ha sempre fatto GODERE il doppio io sono Juventino e storicamente siamo sempre stati piu forti in campionato che in Coppa. Da quando sono piccolo ho goduto a cominciare dal 5 MAGGIO 2002 poi con Capello, poi FARSOPOLI e poi LA RINASCITA NOSTRA !!! Conte, Allegri, Sarri e Speriamo Pirlo !!! ma veramente anche per me la champions sarebbe un sogno ma quest'anno IL DECIMO DEVE ESSERE LA NOSTRA MISSIONE E OBBLIGO MORALE anche per fare rimanere l'InterMerda a  0 Tituli anche quest'anno !! purtroppo sti infami cartonati diversamento onesti e ladri quali sono non hanno le Coppe Europee durante la settimana come noi che giochiamo la champions e ho PAURA che possano trarre vantaggio da questa situazione... oggi il Milan ha perso.... spero con tutto il cuore che la Lazio domani possa vincere o Pareggiare contro l'InterM.erda ! 

VIVA GLI SCUDETTI VIVA LA JUVE CANNIBALE IN ITALIA...la champions non è cosa nostra io vorrei GODERE COME UN RICCIO per il DECIMO SCUDETTO CONSECUTIVO ❤️ !! FACCIAMO LA JUVE MI RACCOMANDO....anche qua in Francia danno la Juve per spacciata e MORTA Francia e Inghilterra giornalisti di calcio e telecronisti che affermano con CONVINZIONE che quest'anno NON vinceremo lo scudetto... non potete sapere quanto GODREI come non mai se dovessimo vincere lo SCUDETTO NUMERO 10 DUNQUE IL DECIMO DI FILA a scapito dell'Inter del Milan e di tutte le altre che ci ODIANO !!

• Mi Piace 1

5 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

IPOCRISIA E MEDIOCRITA DEI PSEUDO "tifosetti" "gobbetti" Juventini .... mamma mia che tristezza mentalità e atteggiamente sbagliati dei tifosi con 2 pesi e 2 misure che sanno solo criticare, insultare, essere pessimisti e disfattisti e vogliono distruggere tutto perchè in fondo fondo in questo forum ci sono piu interisti napoletani e milanisti dunque antiJuventus antiJuventini di VERI TIFOSI JUVENTINI ! anch'io sono disgustato FRATELLO e ti giuro che io ci tengo agli SCUDETTI in generale perchè mi ha sempre fatto GODERE il doppio io sono Juventino e storicamente siamo sempre stati piu forti in campionato che in Coppa. Da quando sono piccolo ho goduto a cominciare dal 5 MAGGIO 2002 poi con Capello, poi FARSOPOLI e poi LA RINASCITA NOSTRA !!! Conte, Allegri, Sarri e Speriamo Pirlo !!! ma veramente anche per me la champions sarebbe un sogno ma quest'anno IL DECIMO DEVE ESSERE LA NOSTRA MISSIONE E OBBLIGO MORALE anche per fare rimanere l'InterMerda a  0 Tituli anche quest'anno !! purtroppo sti infami cartonati diversamento onesti e ladri quali sono non hanno le Coppe Europee durante la settimana come noi che giochiamo la champions e ho PAURA che possano trarre vantaggio da questa situazione... oggi il Milan ha perso.... spero con tutto il cuore che la Lazio domani possa vincere o Pareggiare contro l'InterM.erda ! 

VIVA GLI SCUDETTI VIVA LA JUVE CANNIBALE IN ITALIA...la champions non è cosa nostra io vorrei GODERE COME UN RICCIO per il DECIMO SCUDETTO CONSECUTIVO ❤️ !! FACCIAMO LA JUVE MI RACCOMANDO....anche qua in Francia danno la Juve per spacciata e MORTA Francia e Inghilterra giornalisti di calcio e telecronisti che affermano con CONVINZIONE che quest'anno NON vinceremo lo scudetto... non potete sapere quanto GODREI come non mai se dovessimo vincere lo SCUDETTO NUMERO 10 DUNQUE IL DECIMO DI FILA a scapito dell'Inter del Milan e di tutte le altre che ci ODIANO !!

Condivido tutto, Caro Amico. finanche le virgole !

E quanto io sia d'accordo con te lo certifica il primo post che ho scritto stasera in questo topic ! 

L'ho inviato circa un'ora fa ... trovasi a pag. 19 ... ed inizia così :  "  13/02/2021 :   NAPOLI - JUVENTUS  1 - 0 " .... ecc.ecc. 

Buona Notte e Buona Domenica a te e famiglia, .salve Stefano !

• Grazie 1

14 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... Verona ... Crotone ... Benevento .... Fiorentina ( sconfitta netta ... peraltro condizionata da " nettissimi " errori arbitrali " )

....... temo che alla fine del Campionato i punti che abbiamo lasciato a queste modeste squadre ci costeranno assai cari ... 

...... ma siccome ci spero ancora, dopo la batosta subita dal Milan stasera dallo Spezia .... speriamo che, domani, i laziali

non tornino a Roma a mani vuote ...

DOBBIAMO RIPETO DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PORTARE IL DECIMO A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STI INFAMI INTERISTI SONO BENE CONTENTI DI AVERE SOLO IL CAMPIONATO....HANNO FATTO RIDERE IL MONDO CON L'ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS E NON GIOCANO NEANCHE L'EUROPA LEAGUE....SE DOMANI L'INTER VINCE ALLORA DIVENTANO I FAVORITI PER IL CAMPIONATO MAMMA MIA...QUANTO LI ODIO STI PRESCRITTI LADRI MAFIOSI.... SOLO QUESTO RIESCONO A FARE SPERARE DI NON GIOCARE PIU LE COPPE PERCHE TROPPO SCARSI E INDEGNI PER ANDARE AVANTI IN EUROPA E CONCENTRARSI SULLO SCUDETTO PER CERCARE SI SFOTTERE JUVE E MILAN.... METODO INTER DA SEMPRE...CERCANO DI RUBARCI UN ALTRO SCUDETTO CHE SAREBBE MOLTO IMPORTANTE PER LA NOSTRA STORIA....IL DECIMO NON SI RIPETERA PIU QUANTO SONO INCAZZATO PER STASERA...MA IO CI CREDO ANCORA PERCHE SO CHE LA JUVE E NOI JUVENTINI QUELLI CHE AMANO DAVVERO LA JUVE NON MOLLIAMO MAI NIENTE !!! LOTTIAMO E LOTTEREMO #FINOALLAFINE♥♥♥ SIAMO LA JUVENTUS SOMOS LA JUVE WE ARE JUVENTUS !!! LA VECCHIASIGNORA DAL 1897 !!! IL DECIMO DEVE IN UN MODO O NELL'ALTRO ESSERE NOSTRO...DA QUALCHE ANNO HO COMINCIATO A NON SOGNARE PIU LA CHAMPIONS TANTO QUANDO ANDIAMO IN FINALE FACCIAMO SEMPRE GODERE GLI "ALTRI" ANTIJUVENTUS E ANTIJUVENTINI....PRENDIAMO SEMPRE IMBARCATE E POI DEVO PIANGERE UNA SETTIMANA PERCHE IL MIO SOGNO DI ESSERE CAMPIONE D"EUROPA NON SI AVVERRA MAI ANCHE QUANDO AVRO 90 ANNI SE HO LA FORTUNA DI ESSERE IN VITA (C'ho 28 anni) SO GIA CHE LA JUVE NON VINCERA MAI LA CHAMPIONS PER TANTE RAGIONI STORICHE, DI TRADIZIONE, DI SFIGA, DI DNA CHE NON E UNA COSA PER NOI AL CONTRARIO DI LIVERPOOL BAYERN REAL BARCA E MILAN PURTROPPA...IO CI TENGO A VINCERE GLI SCUDETTI!!!! UN VERO JUVENTINO DEVE SEMPRE GODERE, FESTEGGIARE E DERIDERE GLI ALTRI ANTIJUVE QUANDO LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE RIESCE A LAUREARSI CAMPIONE D'ITALIA!! QUESTA E LA NOSTRA STORIA....

INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO PERCHE GIOCA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA...MALEDETTI INTERISTI CHE VOGLIONO APPROFFITARE DEI NOSTRI IMPEGNI EUROPEI MA SPERO E CREDO CHE LA JUVE DARA L'ANIMA SIA IN ITALIA CHE IN EUROPA... DOBBIAMO ANDARE A QUARTI O SEMIFINALE QUEST'ANNO PER RAGIONI DI PRESTIGIO E ECONOMICHE NON MI ASPETTO NULLA DI TRASCENDENTALE.... POI SE DOBBIAMO ARRIVARE IN FINALE E GIOCARCELA SAREI MOLTO MOLTO CONTENTO MA DA TIFOSO VOGLIO , CHIEDO ESIGO IL DECIMO SCUDETTO CONSECUTIVO VAMOS ANDIAMO RAGAZZI !!!

SPERO CHE L'INTER NON TENGA LA PRESSIONE DI DOVER ASSOLUTAMENTE VINCERE IL CAMPIONATO A TUTTI I COSTI PERCHE SAREBBE UN GRANDISSIMO FALLIMENTO PER LORO DOPO IL MERCATO GLI INVESTIMENTI DEI CINESI E 2 ANNI CON CONTE CHE GLI COSTA 12 MILIONI DI EURO ALL'ANNO E ESSERE SENZA COPPE BUTTATI FUORI DA TUTTO... GLI RIMANE SOLO IL CAMPIONATO MA SENZA PROPRIETA E SENZA SOLDI SPERO E MI AUGURO CHE LI TREMANO LE GAMBE AL PENSIERO DI PERDERE PUNTI ANCHE IN CAMPIONATO E DI NON VINCERE NADA NULLA ANCHE QUEST'ANNO.... DOBBIAMO METTERE PRESSIONE SULL'INTER E METTERE IL MUSO DAVANTO QUANDO SARA IL MOMENTO GIUSTO PER VINCERE NOI !!! #FinoAllaFine♥♥♥

• Mi Piace 1

Tutte le squadre partono per ottenere il massimo di quello che possono...la Juve è un top team assoluto e quindi parte per vincere tutto quanto è a disposizione come le altre big in Europa...non esiste preferenza secondo me. Si deve provare a vincere tutto e se non ci riesci devi migliorare per farlo l’anno successivo...non mi sembra  così difficile il ragionamento.

7 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Condivido tutto, Caro Amico. finanche le virgole !

E quanto io sia d'accordo con te lo certifica il primo post che ho scritto stasera in questo topic ! 

L'ho inviato circa un'ora fa ... trovasi a pag. 19 ... ed inizia così :  "  13/02/2021 :   NAPOLI - JUVENTUS  1 - 0 " .... ecc.ecc. 

Buona Notte e Buona Domenica a te e famiglia, .salve Stefano !

Grazie Stefano, sempre un orgoglio avere a che fare con TIFOSI JUVENTINI come te... sono per quelli come te che TIFO per la Juventus. Purtroppo cominciamo ad essere un po pochi con questa mentalità... a volte mi viene voglia di vomitare quando penso e leggo cose assurde contro Agnelli, Paratici, Nedved, Pirlo, Allegri e sempre disfattismo e pessimismo sulla nostra Juve perchè i nuovi Juventini ma anche alcuni vecchia si fanno condizionare troppo dai giornali antiJuventini.. anche stasere gli arbitri non ci hanno fatto "regali" altro che.... pero non deve essere una SCUSA ! SIAMO LA JUVE TESTA BASSA E PEDALARE vogliamo una vittoria contro il Porto in champions e poi buttarci dentro con cuore e ANIMA dentro la corsa allo SCUDETTO in campionato per cercare con tutte le nostre FORZE di portare malgrado i nostri difetti di squadre (siamo in ricostruzione e alcune carenza a centrocampo si sentono come oggi la mancanza di Arthur e Dybala si fanno sentire nel gioco....) meritavamo di piu è vero ma non possiamo gridare allo scandalo al gombloddo perchè siamo DIVERSI dagli altri... anche se mi brucia e sono consapevole che è sempre meglio fischiare contro la Juve !!! ma tanto dobbiamo rimboccarci le maniche e VINCERE A TUTTI I COSTI....poco importa come ma VINCERE VINCERE VINCERE !! NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO CONCENTRARCI SULLA CHAMPIONS CHE E UNA COMPETIZIONE MALEDETTA PER NOI !!! L'INTER NON DEVE VINCERE LO SCUDETTO...LI ODIO LI ODIO LI ODIO CON TUTTO IL CUORE DAL 2006 CON LA LORO FARSA ORGANIZZATA MAMMA MIA JUVE TI PREGO FAMMI E FATECI GODERE... QUANTO MI DISPIACE PER CHIELLO !!! ANDIAMO A AVANTI E SPUTIAMO SANGUE ANCHE SE NON SIAMO PERFETTI QUEST'ANNO TROVIAMO LA FORZA E LE ENERGIE PER STARE COMPATTI , UNITI, GRINTOSI E VOGLIOSI DI VINCERE IL DECIMO DI FILA ;)

BUONA SERATA STEFANO♥ SEI UN GRANDE PER ME E PER TANTI ALTRI.

• Grazie 1

3 minuti fa, cuoio ha scritto:

Tutte le squadre partono per ottenere il massimo di quello che possono...la Juve è un top team assoluto e quindi parte per vincere tutto quanto è a disposizione come le altre big in Europa...non esiste preferenza secondo me. Si deve provare a vincere tutto e se non ci riesci devi migliorare per farlo l’anno successivo...non mi sembra  così difficile il ragionamento.

La penso come te.

Ma non credere che tutti lo capiscano questo semplice e logico ragionamento.

• Mi Piace 1

4 hours ago, - IL CAPITANO - DYBALDO - said:

Grazie Stefano, sempre un orgoglio avere a che fare con TIFOSI JUVENTINI come te... sono per quelli come te che TIFO per la Juventus. Purtroppo cominciamo ad essere un po pochi con questa mentalità... a volte mi viene voglia di vomitare quando penso e leggo cose assurde contro Agnelli, Paratici, Nedved, Pirlo, Allegri e sempre disfattismo e pessimismo sulla nostra Juve perchè i nuovi Juventini ma anche alcuni vecchia si fanno condizionare troppo dai giornali antiJuventini.. anche stasere gli arbitri non ci hanno fatto "regali" altro che.... pero non deve essere una SCUSA ! SIAMO LA JUVE TESTA BASSA E PEDALARE vogliamo una vittoria contro il Porto in champions e poi buttarci dentro con cuore e ANIMA dentro la corsa allo SCUDETTO in campionato per cercare con tutte le nostre FORZE di portare malgrado i nostri difetti di squadre (siamo in ricostruzione e alcune carenza a centrocampo si sentono come oggi la mancanza di Arthur e Dybala si fanno sentire nel gioco....) meritavamo di piu è vero ma non possiamo gridare allo scandalo al gombloddo perchè siamo DIVERSI dagli altri... anche se mi brucia e sono consapevole che è sempre meglio fischiare contro la Juve !!! ma tanto dobbiamo rimboccarci le maniche e VINCERE A TUTTI I COSTI....poco importa come ma VINCERE VINCERE VINCERE !! NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO CONCENTRARCI SULLA CHAMPIONS CHE E UNA COMPETIZIONE MALEDETTA PER NOI !!! L'INTER NON DEVE VINCERE LO SCUDETTO...LI ODIO LI ODIO LI ODIO CON TUTTO IL CUORE DAL 2006 CON LA LORO FARSA ORGANIZZATA MAMMA MIA JUVE TI PREGO FAMMI E FATECI GODERE... QUANTO MI DISPIACE PER CHIELLO !!! ANDIAMO A AVANTI E SPUTIAMO SANGUE ANCHE SE NON SIAMO PERFETTI QUEST'ANNO TROVIAMO LA FORZA E LE ENERGIE PER STARE COMPATTI , UNITI, GRINTOSI E VOGLIOSI DI VINCERE IL DECIMO DI FILA ;)

BUONA SERATA STEFANO♥ SEI UN GRANDE PER ME E PER TANTI ALTRI.

che bello vivere in un mondo con diverse oppinioni,lo fa diventare molto piu colorante ed eletricitante

che brutto vivere in un mondo grigio dove tutti la pensano uguale,che paranoia sarebbe

cioè noi non siamo juventini perchè non la pensiamo come te

nota:ieri Bernardeschi il migliore in campo come sempre,si,ma solo ai microfoni

"Questa è la vera juve,si si,è questa la vera juve che vogliamo vedere"

Continua a sognare

Buona Domenica

La Champions in che senso?

Questa squadra non è in grado di vincere nulla in Europa, prima vi ci abituate prima ne verrete fuori.

La stagione è andata. L'allenatore nel pallone, neanche in grado di schierare la formazione migliore dal primo minuto.

Ma per carità, pensiamo a qualificarci per la prossima Champions, tanto per illudersi che qualcosa potrà cambiare la prossima stagione.

A proposito, Ronaldo prima se ne va prima riusciremo ad allestire una squadra all'altezza. Le risorse che ci mangia il portoghese sono incompatibili con l'idea di programmazione.

L'uomo dal parrucchino incolto e dal dito medio facile vincerà lo scudetto purtroppo

Per me l'ideale sarebbe vincere tutte le competizioni (campionato, coppa italia, supercoppa italiana, champions league). Poi quando vinciamo lo scudetto sono molto felice, ma se vincessimo la Champions sarei ancora più contento. Il problema è che ora in Europa ci sono squadre più forti rispetto alla nostra; ad esempio il Bayern Monaco o il Manchester City; poi il secondo problema è che attualmente stiamo facendo partite con prestazioni negative(come quelle contro il Crotone, Benevento, Hellas Verona, oppure in Champions contro il Ferencvaros, partita nella quale abbiamo vinto solo grazie a un gol di Morata nel recupero) a ottime partite come quella contro il Barcellona in trasferta quando abbiamo vinto 3-0.

11 ore fa, eli2000 ha scritto:

Scudetto? Champions? Pensiamo al quarto posto o meglio al terzo posto che è meglio. 

la battuta da noi è cosa ha fatto il Bari..

ancora la si usa dopo veramente tanti anni.

In pratica la squadra della mia città militava in C, il Bari era la più attrezzata alla promozione, noi eravamo allestiti per una buona salvezza, però incappammo un filotto iniziale di vittorie.

a novembre eravamo primi insieme al Bari, poi le altre entrarono in forma e mestamente finiamo in fondo classifica, però malgrado non sapevamo se saremmo riusciti a salvarci ancora si teneva sotto controllo il Bari, sperando in un ritorno nell'alta classifica.

qua si tiene come riferimento l'Inter l, dopo le brutte prestazioni con le ultime in classifica Fiorentina compresa, come giustamente dici tu non sappiamo nemmeno se arriviamo quarti, ed intanto il Lione incombe, lapsus freudiano, volevo dire il porto.

Quanti deliri in questo forum,ma tifate e state zitti!"E la Juve gne gne gne..." "E Ronaldo gne gne gne" quando si vince il campionato non va bene ,quando si vince il girone davanti al Barcellona non va bene, quando si vince la Supercoppa non va bene, quando si va in finale di Coppa Italia non va bene.....quello che conta è solo ed esclusivamente ciò che non di riesce ad ottenere....

13 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Mai come quest anno il titolo sarebbe importante.  Perchè sarebbe il decimo e perchè non deve vincerlo il rinnegato e anche perchè la champions onestamente con i Rabiot, I Ramsey e i bentancur resta una utopia.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.