Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Fratelli, siate sinceri ed aiutatemi a capire: lo Scudetto stimola il vostro interesse oppure per molti voi esiste solo la Champions?

Recommended Posts

30 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

allora puoi star tranquillo, in società la pensano esattamente così

ma per questo, secondo me, non vinciamo un titolo europeo dagli anni 90

Pensa se non vincessi nemmeno quei miseri titoli nazionali.

Sono sincero, mi interessa più la Champions, lo scudetto mi interessa nella misura in cui non lo vincano inda, Napoli, milan, Roma, Lazio, etc....

Certo una stella in 10 anni non sarebe male

Se dovessi scegliere tra i 2 direi Champions

Ma il decimo lo voglio, sarebbe un ideale chiusura della merdata che ci hanno fatto 

E poi continuare a dominare

Io voglio il decimo. La coppa è bene neanche nominarla, non ci credevo gli altri anni, figurarsi quest'anno che siamo un cantiere a cielo aperto. Ho visto l'intervista di Ibra su Sky. Quello è un alieno e sono tutti lì a fare quello che dice lui, non sarà per niente facile quest'anno.

1 ora fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno che non sacrificherebbe il campionato per la Champions?

Non credo che questo sia il modo corretto di porre la questione né l'argomento del topic. La questione è se lo scudetto ha un suo valore intrinseco oppure se non conta nulla solo perché non si vince la Champions. Che è il messaggio che certuni vogliono far passare.

E' chiaro che dopo 9 scudetti di fila, potendo sceglierei di perdere lo scudetto e vincere la champions.

Così come ammise Salah nel 2019 che i giocatori del Liverpool erano consapevoli che i tifosi desideravano più la Premier League della Champions dato che il campionato non si vinceva da 30 anni.

9 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Solo la Champions, il massimo sarebbe champions noi e scudetto Inter, in modo da rovinargli la festa.

il massimo sarebbe champions noi e scudetto anche, in modo da vederli piangere il doppio

Secondo me nessuna squadra sceglie su quale competizione concentrarsi maggiormente, anche quando se ne parlava del famoso Milan io non ero d'accordo; non penso che il Milan sceglieva di arrivare quarta in campionato, semplicemente era una squadra più adatta alla champions. 

Ovviamente manco voglio sprecare energie per fare record di punti e poi ritrovarmi a giocare appannato in europa (ogni riferimento è puramente gggasuale)

In italia dettiamo legge da 9 anni e bisogna provare a farlo anche quest'anno nonostante rivoluzioni e stagione anomala, allo stesso tempo bisogna giocarsi la champions alla morte consapevoli di poter perdere contro chiunque(se la testa non è quella giusta) ma anche di poter vincere contro chiunque. 
Pirlo può darci una grandissima mentalità europea e sono molto fiducioso.

• Mi Piace 1

se cosi non fosse non avrebbe senso guardare le partite, gioire e smadonnare. certo che il campionato stimola!  sopratutto mi roderebbe vederlo vincere da qualche altra squadra che non sia la Juve

• Grazie 1

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

allora puoi star tranquillo, in società la pensano esattamente così

ma per questo, secondo me, non vinciamo un titolo europeo dagli anni 90

Ma non è assolutamente vero... non è certo una scelta della società.

Non vinciamo perché, recentemente, ci sono state delle squadre più forti di noi, o in passato perché altri hanno giocato meglio di noi, o sono arrivati in finale più freschi di noi.

Sarebbe facile pensare che sia SOLO colpa di una strategia della società...

Solo nel caso di Conte con Sassuolo-Siviglia c'è stata una specie di "scelta" fra campionato ed Europa.

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Sarebbe facile pensare che sia SOLO colpa di una strategia della società...

Tra l'altro, se fosse davvero una strategia della società, per quale motivo comprare Ronaldo? Per vincere lo scudetto sarebbero bastati giocatori molto meno costosi.

• Mi Piace 1

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Lo scudetto, perché incontriamo squadre che ci odiano molto di più di quelle europee.

E facciamo scoppiare molti più fegati...

se gli facciamo scoppiare il fegato con lo scudetto figuriamoci con la Champions,dai non c'è paragone

Discorso difficile soprattutto per chi ha vissuto farsopoli e ha sofferto per quello. Lo scudetto è fondamentale, ma dopo anni di vittorie mi sembra giusto e doveroso puntare sulla champions. Faccio la solita considerazione, la champions è una lotteria, ma puntando con preparazione mirata e scelte tattiche e di uomini mirati alla champions, le cose potrebbero diventare più semplici e probabili. Io ero a Roma nel 1996 e la goduria è stata grandissima, vorrei rivivere quell'emozione soprattutto per dare fine a farsopoli, che a mio avviso si concluderà solo con la Vittoria in champions. Questo è il mio vissuto e quello che provo personalmente.

La champions è un sogno, lo scudetto è sempre bellissimo vincerlo per far rosicare la parte d'Italia anti-juventina. Quando non lo vinceremo (prima o poi per forza accadrà) lo rimpiangeremo fortissimamente. Comunque lo baratterei per la champions, basta che non lo vincano quelli che non lo vincono in un campionato regolare dall'89 e ne indossano uno nostro.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non m'interessa vincerlo, non mi da più alcuno stimolo, neanche li festeggio più. Godo però nel vedere che non lo vincono gli altri.

questo almeno finchè non si vince quella benedetta Champions. Vinta quella mi andrà bene anche lo vincessero altri.

Forse voi non avete capito, io voglio raggiungere il Milan così zittiamo sacchi per sempre 

lo scudetto non ha più valore

è importante vincerlo solo per non dare questa soddisfazione agli straccioni che abbiamo intorno in serie a (minuscolo), e questo da la misura della sua importanza.

l'unico trofeo che conta sappiamo tutti qual è.   .the

2 ore fa, straPavel ha scritto:

Contro neymar mbappe e di Maria come si fa a vincere?

mi pareche incampo internazionale abbiano fatto defecare... mai partire battuti.

Quando non si vince nulla e assai triste la faccenda...bello vincere in campionato,bella anche la Champions per il suo fascino...cerchiamo sempre di vincere tutto il possibile,a volte si può altre volte no...l'importante e provarci con tutte le forze ed il sostegno non mancherà mai per quello che mi riguarda.

• Grazie 1

Penso che sottovalutare l'importanza dello scudetto sia sbagliatissimo, e credo che chi lo dice non abbia ricordi freschi delle bastonate che ci davano Napoli Milan ( per tantissimi anni) Inter Roma Lazio. Per non parlare del 2006, una roba che avrebbe ammazzato un cavallo. E una loro vittoria, la fanno pesare come 100 di nostre, sta li la perversione del ragionamento. È forse che i ricordi fan male solo se si sono vissuti sulla pelle, e io ho 41 anni e mi ricordo tutto!! Poi i nostri avversari ci odiano in maniera che ragazzi neanche in guerra, sono pericolosi veramente. Na roba da trapianto di fegato sul posto, da cistifellea esplosa, insomma uno schifo. Ergo, dobbiamo assolutamente vincere questo scudetto. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.