Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma cavoli hai fatto una grande partita contro il Barcellona con una formazione , perchè non la ripete ?

Ma Pirlo è di coccio ?

Ramsey è meglio che va centellinato, non può farne troppe purtroppo questo è il suo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Io non ho ancora capito come giochiamo e se funziona XD

In realtà è molto semplice (cit.). Un terzino sale e uno no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ramsey è meglio che va centellinato, non può farne troppe purtroppo questo è il suo problema.

E' Alex Sandro che deve giocare da quella parte non Chiesa , ci vuole tanto a capire che un destro fatica a farsi tutta la fascia sinistra e saltare gli avversari sul piede opposto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

La mia fiducia in Pirlo cominciava a crescere e lui pensa bene di panchinare ancora Ramsey continuare a mortificare Kulusevski e a far giocare titolare la coppia di centrocampo che contro il Benevento hanno più fatto il bene degli avversari che della Juve...

 

E niente... Forse sono stato scemo io a illudermi .doh 

 

Spero almeno che il modulo sarà qualcosa di simile a un 4-3-3 con MCKennie mezzala e Chiesa esterno.

 

Pensaci tu Alvaro!!

Il Benevento è ormai un mese fa; nel frattempo sia Arthur che Benta hanno giocato buone partite.

Penso che rivedremo Ramsey e Kulu alla prossima a Parma.

 

Secondo me è inutile strapparsi i capelli per la formazione, centrocampisti ed esterni sono più o meno tutti dello stesso livello, bisogna solo sperare che siano nella giornata giusta. I punti fermi sembrano, ad oggi, i 2 centrali di difesa, i due attaccanti, Cuadrado e, se vuoi, Supermac; gli altri in partenza si equivalgono e penso sia il caso di fidarsi di chi prepara la partita valutandone attitudine alla gara e forma fisica. Attualmente mi sembra più importante l'approccio tattico del nome dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannavacciuolo vuole il punto in classifica e giocare la partita con la Juve che ovviamente vinceranno e cosi il campionato puo dire qualcosa 

 

questi non hanno capito un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Costanzo ha scritto:

EpX0bScXYAQHOuh?format=jpg&name=small

 

 

Panchina | Buffon, Pinsoglio, Alex Sandro, Dragusin, Frabotta, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

A destra siamo un po' scoperti. Speriamo che McKennie riesca a dare una mano a Cuadrado in fase di contenimento, altrimenti sono guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione è la migliore possibile al momento e Pirlo ha a disposizione anche i cambi giusti (Dybala, Kulusevski, A.Sandro) per incidere sulla partita se necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

La formazione mi piace pure, ma contro questa Atalanta abbiamo poche chance

Se giochiamo da Juventus è l Atalanta che avrà poche chance. 

Ma giocheremo da Juventus o ce lo faremo mangiare dalle mosche? 

Questo è il punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Buonasera "non abbiamo mai messo McKennie esterno" @luc89. Mi sa che oltre ai "giornalisti e tifosi" anche Pirlo, il SMM, Paratici e via dicendo non sappiano come giochiamo

e quindi? questo è l'account twitter della juve,mica lo gestisce pirlo HAHAHAHAHAH  segui meglio le partite e meno i social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

e quindi? questo è l'account twitter della juve,mica lo gestisce pirlo HAHAHAHAHAH  segui meglio le partite e meno i social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Si legge 4-4-2, ma in realtà è un 3-5-2 base.

Avrei messo Ramsey, che per caratteristiche può far male all'Atalanta.

D'accordo...speriamo non sia rientrato con problemi da Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di importanza SPAZIALE per questa stagione. Non tanto per il risultato quanto per la dimensione che ci prenderemo in questo campionato e per il prosieguo della stagione. Stasera bisogna ribadire che la juve C'E'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale Pirlo: contro la squadra che gioca con due frecce sulle fasce, toglie Alex Sandro e mette quell'inutile ex fiorentino capace solo di correre a testa bassa. 

Ma ci voleva tanto a rimettere la formazione di Barcellona? Ma la finisce di fare il Guardiola de noialtri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto fiducioso. Inoltre, penso che sia il momento giusto per affrontare un'Atalanta con qualche difficoltà (e non sola interna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur ha scritto:

Il Benevento è ormai un mese fa; nel frattempo sia Arthur che Benta hanno giocato buone partite.

E' tua opinione... Con Bentancur titolare a Genoa per più di un ora non abbiamo fatto gol e neanche creato gran che.

 

1 minuto fa, maur ha scritto:

Penso che rivedremo Ramsey e Kulu alla prossima a Parma.

 

Ma ci mancherebbe!! Ma se Dejan fa schifo non pigliamocela con chi l'ha panchinato 5 volte nelle utlime 6 partite mi raccomando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gas016 ha scritto:

Occhio a zapata che con bonucci va spesso a nozze

Ormai Zapata conosce bene la famosa mossa della chiappetta 😁

12 minuti fa, pot ha scritto:

La formazione mi piace pure, ma contro questa Atalanta abbiamo poche chance

Addirittura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pot ha scritto:

La formazione mi piace pure, ma contro questa Atalanta abbiamo poche chance

Io dico che se pareggiamo i loro livelli di intensità e corsa poi alla fine a prevalere è il livello tecnico e li.... non dico altro!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La formazione è la migliore possibile al momento e Pirlo ha a disposizione anche i cambi giusti (Dybala, Kulusevski, A.Sandro) per incidere sulla partita se necessario.

Alex Sandro titolare e Chiesa in panca pronto a subentrare cosi è la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ramsey è meglio che va centellinato, non può farne troppe purtroppo questo è il suo problema.

purtroppo c'è poco da centellinare, si può stirare anche entrando nell'ascensore... quando non è infortunato lo si metta in campo, magari facendogli fare una sola partita a settimana... col genoa non ha giocato, questa sera poteva essere l'occasione per rimetterlo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.