Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 1 - 1 (2020/2021)

Post in rilievo

Qui si discute se Morata fosse o meno in fuorigioco (l'arbitro comunque dopo essersi voltato verso il guardalinee ha fatto riprendere dal fondo, quindi negli annali verrà ricordata come azione buona a tutti gli effetti) quando Morata aveva il sacrosanto dovere di fare gol e poi aspettare la decisione del VAR! 

Ma non scherziamo proprio!

Per una leggerezza (giusto per non chiamarla porcheria...) simile, Balotelli durante un'amichevole ai tempi del City, fu richiamato immediatamente in panchina da Mancini. UN'AMICHEVOLE! 

Qui invece ci ritroviamo nella stagione più difficile da non so quanti anni a questa parte, ad inseguire in classifica per colpa di pareggi causati da altre leggerezze imperdonabili... e invece di spaccare la porta uno se ne esce con un colpo di tacco ridicolo e senza senso?!! .doh 

Mi dispiace, per quanto mi riguarda Morata alla prossima va tenuto fuori per punizione e spero che Pirlo che giustamente l'ha ripreso in conferenza stampa per quest'errore assurdo, dia un segnale forte a tutto il gruppo. Perchè così facendo, continuando a regalare punti a destra e manca, altro che Scudetto, sarà già tanto se si arriva fra le prime quattro! 

Di frasi fatte e buoni propositi dopo i vari pareggi arrivati fin qui ne ho abbastanza dato che puntualmente, tempo una o due partite e si ripresentano.

E' ora di darsi una regolata! 

SVEGLIA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Certo, Ronaldo e Morata avrebbero potuto fare meglio ma con loro due presenti abbiamo cmq avuto delle ghiotte occasioni che, per sfortuna o per la bravura del portiere avversario, non abbiamo realizzato.
Io non avrei fatto entrare Dybala poichè con il suo ingresso non abbiamo più combinato nulla lì davanti.

Se l'arbitro ha fischiato prima il gol non è valido. Sennò è valido.
L'arbitro ha fischiato prima? Questa è la domanda.

Fammi capire, Ronaldo ha fatto pena, ha sbagliato praticamente tutto, e non avresti fatto entrare Dybala perché non avremmo più avuto occasioni? Fare peggio di Ronaldo è quasi impossibile oggi, poi entrato Dybala, prima lui e poi lo stesso Ronaldo hanno rischiato di segnare. Tutto in otto minuti. Fidati, Dybala non è così scarso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Bonucci al minuto 16...

Lí l´errore é di Arthur che fa un passaggio impossibile a Bonucci che non puó far altro che cercare di rimediare facendo tackle in scivolata...

 

Guardati piuttosto l´azione di Bonucci al minuto 72:48. Gran bel doppio intervento in area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto fino ad ora niente della partita. A leggere i commenti avevo pensato chissà a quali torti arbitrali. Rabiot che metteva il giocatore dell'Atalanta davanti al portiere, invece freuler ha fatto un gran gol. Qualcuno scriveva dell'Americano che non ha giocato bene, ma dalla sintesi sembra il migliore, Morata che si mangia gol fatti, quando in realtà è il portiere che si supera ... Insomma, un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ronaldo ce l'ha sul contratto che non può essere sostituito? 

Sì, non ci sono altre spiegazioni.

 

Ma in fondo, considerato quello che ci dà quando è in forma, può andare bene anche così... E ancora meglio poi se non sbagliasse i rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Paolo ! 

 

Ho .. .giornale ... letto diversi " Partita divertente " ...  per carità, rispetto il parere altrui, ma per la serie

" De gustibus non disputandum est " ... io non mi sono divertito affatto, e ciò al di là del risultato

finale ! 

 

O si cambia " registro " ... o altrimenti temo che, questa stagione, alla fine dei " giochi ", rischia di

dovere essere " collocata in ambito .....  image.jpeg.87033d9180d448907fc0b96a57ba9a87.jpeg ...... Vacche Magre ... 

 

Per carità, Ronaldo, di gol ne ha segnati tanti, ma di rigori, da quando è alla Juve, nonostante le sue alte 

percentuali di realizzazioni, di penalties ne ha già sbagliati 4 .... non sono tantissimi ... ma neanche pochissimi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie a Paolo ! 

 

Ho .. .giornale ... letto diversi " Partita divertente " ...  per carità, rispetto il parere altrui, ma per la serie

" De gustibus non est disputandum " ... io non mi sono divertito affatto, e ciò al di là del risultato

finale ! 

 

O si cambia " registro " ... o altrimenti temo che, questa stagione, alla fine dei " giochi ", rischia di

dovere essere " collocata in ambito .....  image.jpeg.87033d9180d448907fc0b96a57ba9a87.jpeg ...... Vacche Magre ... 

 

Per carità, di gol ne ha segnati tanti, ma di rigori, da quando è alla Juve, nonostante le sue alte 

percentuali di realizzazioni, di rigori ne ha già sbagliati 4 .... non sono tantissimi ... ma neanche pochissimi 

 

 

Concordo 

Leggo di crescita divertimento ecc 

Io vedo che perdiamo punti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Non avevo visto fino ad ora niente della partita. A leggere i commenti avevo pensato chissà a quali torti arbitrali. Rabiot che metteva il giocatore dell'Atalanta davanti al portiere, invece freuler ha fatto un gran gol. Qualcuno scriveva dell'Americano che non ha giocato bene, ma dalla sintesi sembra il migliore, Morata che si mangia gol fatti, quando in realtà è il portiere che si supera ... Insomma, un'altra partita.

Quella che stai descrivendo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Certo, Ronaldo e Morata avrebbero potuto fare meglio ma con loro due presenti abbiamo cmq avuto delle ghiotte occasioni che, per sfortuna o per la bravura del portiere avversario, non abbiamo realizzato.
Io non avrei fatto entrare Dybala poichè con il suo ingresso non abbiamo più combinato nulla lì davanti.

Se l'arbitro ha fischiato prima il gol non è valido. Sennò è valido.
L'arbitro ha fischiato prima? Questa è la domanda.

brava continua a buttare veleno sulla joya che nn c entra nulla con questo risultato negativo a casa nostra!

Pirlo doveva farlo entrare almeno nel 77'

poi che nn al posto di Morata perche' si doveva fare un po' sacrifici x riuscire a segnare il gol decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zalayeta ha scritto:

Seriamente e serenamente:

 

Qualcuno mi spiega in base a quale articolo del regolamento è stato annullato un gol perché il portiere ha preso una pallonata in faccia?

Lasciate stare che c’è in mezzo la Juve, parliamo di regolarmento

Mi sono chiesto la stessa cosa. Sono stato arbitro per 5 anni e ti dico la verità, non ho mai visto né sentito parlare di qualcosa di simile nel regolamento nazionale e della FIFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Non avevo visto fino ad ora niente della partita. A leggere i commenti avevo pensato chissà a quali torti arbitrali. Rabiot che metteva il giocatore dell'Atalanta davanti al portiere, invece freuler ha fatto un gran gol. Qualcuno scriveva dell'Americano che non ha giocato bene, ma dalla sintesi sembra il migliore, Morata che si mangia gol fatti, quando in realtà è il portiere che si supera ... Insomma, un'altra partita.

Beh, non sono stati messi negli highlights, ma ci sono dei fallacci da rosso diretto sia da parte di Romero che di De Roon, uno nel primo tempo, l'altro nel secondo quando i bergamaschi stavano ancora sotto nel punteggio. Poi gol del 2-0 annullato perché Gollini ha parato di faccia, cosa mai vista. Poi che si dovesse segnare di più in base alle occasioni create sono d'accordo, ma ciò non nega che l'Atalanta doveva finire la partita in 9. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record mondiale di palloni regalati all'avversario .doh

Morata .doh

Bonucci .doh

 

PS: quindi se un giocatore prende una pallonata in faccia (ad esempio a centrocampo) e l'avversario segna, il goal viene annullato? Interessante questa regola .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Lí l´errore é di Arthur che fa un passaggio impossibile a Bonucci che non puó far altro che cercare di rimediare facendo tackle in scivolata...

 

Guardati piuttosto l´azione di Bonucci al minuto 72:48. Gran bel doppio intervento in area di rigore.

 

Non metto in dubbio anche la responsabilità di Arthur in questo episodio. Ma tutto parte da Bonucci, minuto 16.30. Prima fa la finta di passarla sulla fascia e poi la appoggia al brasiliano. Ecco, fare un passaggio sulla nostra trequarti verso il centro per me è già di per sè un tentativo rischioso. Poi certo, Arthur completa il quadretto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sbagliato tanto, ma sono fiducioso: il gioco si vede, Mc Kennie sempre più indispensabile. 
Oggi Ronaldo molto poco bene, ma è anche lui un essere umano e una partita "no" ci sta come ci sta per tutti gli altri.

Buona Atalanta ma se fosse entrato il goal di Morata all'inizio e Ronaldo avesse segnato il rigore staremmo parlando di Dominio Juve.
E mi va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LE6END ha scritto:

Record mondiale di palloni regalati all'avversario .doh

Morata .doh

Bonucci .doh

 

PS: quindi se un giocatore prende una pallonata in faccia (ad esempio a centrocampo) e l'avversario segna, il goal viene annullato? Interessante questa regola .sisi

 

Ci sta anche questo @LE6END... 
Sarebbe stato antisportivo segnare con il portiere a terra in quella situazione, e se non si fosse fatto veramente male Gollini non sarebbe rimasto lì ma avrebbe continuato a seguire l'azione normalmente...

Ha fatto bene Chiesa a segnare, bisogna aspettare il fischio dell'arbitro. È arrivato: caso chiuso, goal annullato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

conta la palla, credo

 

piuttosto...ha senso un gol annullato per pallonata? ho visto senza audio, quindi non ho capito se l'arbitro ha fischiato prima e, se ha fischiato, perché ha fischiato? perché Gollini l'ha presa in faccia?

Giusto così, il portiere è per terra...Non voglio neanche immaginare cosa sarebbe successo se avessimo segnato col portiere a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.