Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juventus-Atalanta: “Abbiamo fatto bene ma dobbiamo crescere ancora. Non era la gara adatta per Kulusevski perchè i difensori dell’Atalanta sono molto alti"

Post in rilievo

Cambi sbagliati.

Andavano tolti Ronaldo e Cuadrado, non Chiesa e Morata.

Morata finchè non abbiamo un sostituto deve giocare anche quando fa schifo, perchè è l'unico che può tenere palla e mettere in apprensione i difensori avversari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Cambi sbagliati.

Andavano tolti Ronaldo e Cuadrado, non Chiesa e Morata.

Morata finchè non abbiamo un sostituto deve giocare anche quando fa schifo, perchè è l'unico che può tenere palla e mettere in apprensione i difensori avversari.

 

Concordo totalmente , ma nel bene e nel male e difficile levare Ronaldo ..... anche perche' anche nella serata super no come l'altra sera.....

qualcosa puo sempre fare essendo un vero fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ma si me ne sono fatto una ragione... Spero  solo.non vincano i cartonati  spero solo che si riesca a battere il Porto  spero contro il Milan  e Inda negli scontri  diretti una reazione  di orgoglio  un sussulto  da corazzata  quale eravamo e di non venir sconfitti  da Benacer o dal Sanchez  di turno o ancora  peggio da Vidal....è  nostalgia  caro mio è nostalgia  ... 

Mi dispiacerebbe perdere un compagno di tifo. Io credo faremo bene anche questo anno; per lo scudetto è tutto aperto, in Champions confido anche in un po' di fortuna. Fino alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dersu ha scritto:

In pratica in trenta giorni ci stiamo giocando lo scudetto sfidando le squadre più forti del campionato e abbiamo cominciato con un pareggio in casa contro l'Atalanta. Fortunatamente entro il 17 gennaio sapremo se questo progetto tecnico ha un senso oppure no.

Concordo. Comunque per me resta un anno di transizione e vedo la squadra in crescita. Io penso che con qualche aggiustamento e con calma la prossima stagione torneremo ai vertici, mantenendo l'ossatura giovane e valida (solo quella valida) che abbiamo adesso. Attualmente mi preoccupa più l'atteggiamento della MANDRIA  di mediocri guidata dal duo Rizzoli-Nicchi  che sta facendo disastri nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Non sono molto d'accordo su Kulusevski ma è anche vero che lui lo vede tutti i giorni.......

Per me invece la sua infelice gestione è l'aggravante delle sue non felici prestazioni, ricordiamoci che sono solo recenti e che comunque 2-3 punti vengono dalla sua incisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.