Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Roon ammette: "Ero in ritardo, andavo espulso. Chiedo scusa a Cuadrado"

Post in rilievo

41 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

a leggere questi piagnistei sembra di stare sul forum delle medde

il calcio non è per bambine e piscialetto

se l'avversario ti picchia, picchialo più forte

Vero.

Il problema è che Chiesa è stato espulso per un intervento al massimo da giallo.

Non si sa quale sia il metro a questo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

a leggere questi piagnistei sembra di stare sul forum delle medde

il calcio non è per bambine e piscialetto

se l'avversario ti picchia, picchialo più forte

Peccato solo che al primo fallo anche al primo minuto, (vedi Rabiot col Genoa per 

 

40 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

a leggere questi piagnistei sembra di stare sul forum delle medde

il calcio non è per bambine e piscialetto

se l'avversario ti picchia, picchialo più forte

39 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

a leggere questi piagnistei sembra di stare sul forum delle medde

il calcio non è per bambine e piscialetto

se l'avversario ti picchia, picchialo più forte

Peccato solo che al primo fallo anche al primo minuto, (vedi Rabiot col Genoa per fallo di mano), i nostri vengano ammoniti, condizionandone la gara ed al secondo falletto, il rosso scatti senza esitazioni.Mentre  CR7 e i nostri, che se fossero nelle napomilanesi, sarebbero patrimonio dell'umanita' da tutelare e preservare, da noi vengono bastonati da chiunque, senza che spesso ci venga assegnata memmeno la punizione, ma possibile che non le vediate ste cose???Le partite, le seguite al televideo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var come le lucine di natale.....accendi...spegni....accendi...spegni.....muttley

 

Molto utile questo var......danneggia solo la Juve, campionato finalmente non falsato e onesto  !

 

Complimenti vivissimi all'associazione arbitri, alla figc, alla lega calcio  e alla stampa che copre tutto senza alcuna remora e vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era chiarissimo a tutti , e secondo me anche al VAR lo hanno visto ma intanto la passano sempre liscia, a parti invertite sarebbe successo il finimondo, prova che colpire la Juve non è mai sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apollo Crack ha scritto:

a leggere questi piagnistei sembra di stare sul forum delle medde

il calcio non è per bambine e piscialetto

se l'avversario ti picchia, picchialo più forte

Non funziona così con noi perché a noi mandano fuori i giocatori, non so se hai notato. Poi avete anche un po' rotto con sta storia che non ci si può lamentare di cose oggettive, cavolo lo stesso giocatore dell'Atalanta ha detto che doveva essere espulso ma per alcuni di voi sono solo lamentele da "interisti/napoletani". L'Atalanta doveva finire in 9 quando ancora stava sotto di 1-0, dimmi come la partita non è stata condizionata. Con il Verona dovevamo avere 2 gol già nel primo tempo, uno per il rigore su Bernardeschi e l'altro quello regolarissimo di Morata annullato perché tirano la linea dal gomito. Con il Benevento dovevamo avere minimo un rigore e Schiattarella espulso per una gomitata volontaria su Rabiot. Contro il Crotone abbiamo dovuto giocare in 10 per un fallo che a vedere i rossi non dati ai nostri avversari in queste ultime partite manco era da giallo, oltre al gol regolare annullato per il laccio in fuorigioco. Queste cose condizionano e indirizzano le partite, lo si può ammettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Concordo sul discorso dei falli, sui rigori un po meno.. 

Ieri uno ne abbiamo avuto (a mio avviso non nettissimo) e sbagliato 

Senza dimenticare il record di gol annullati ed espulsioni subite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Scelgo solo uomini seri per le mie squadre del fantacalcio. Che ammettano i propri errori. Questa è la filosofia delle mie squadre. Ma li mortacci se mi girano anche per un’ammonizione! 
 

(Si scherza eh)

Quanto ti capisco e pensa che io ho pure Ronaldo 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kucob ha scritto:

Quanto ti capisco e pensa che io ho pure Ronaldo 😭

Io l'ho avuto contro domenica in ben due leghe.

 

Non poteva sbagliarne uno domenica e segnare ieri dico io???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok le scuse, ma De Roon e tutta l’Atalanta, così come gli altri nerazzurri di Milano (i due centrali, Gagliardini, Barella) godono di un’immunità da cartellini che è uno dei motivi (forse il principale) della loro posizione in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

Gasperimi e il suo allievo Juric giocano così contro di noi agonismo oltre il limite il problema sono i nostri che preferiscono tirare indietro la gamba x paura...solo il texano si è dimostrato all'altezza ne acessimo avuti altri come lui avremmi vinto

E certo, poi Cuadrado non tira la gamba indietro e se la spezza. Idem Arthur che infatti è uscito infortunato. Mi sembra giusta la tua osservazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apollo Crack ha scritto:

a leggere questi piagnistei sembra di stare sul forum delle medde

il calcio non è per bambine e piscialetto

se l'avversario ti picchia, picchialo più forte

Ma stiamo su un forum dove si discute di calcio o di boxe. Così per sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andremax ha scritto:

Stanno facendo di tutto per farci perdere e spingere le milanesi.

Se ci fosse un complotto interstellare per non farci vincere come dici te, sicuramente non avrebbero dato quel rigore su Chiesa.

 

A me fa più rabbia la prestazione di Ronaldo, Morata e del centrocampo che quella dell'arbitro, pensa un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fox88 ha scritto:

Magari qualche tesserato della juve che andasse a parlare davanti ai giornalisti tra un'intervista e un'altra??

 

ah no già.. Non é nello "stile juve"... intanto la prendiamo sempre in quel posto... .the

troppo impegnati a rispondere a dybala per perdere tempo a rispondere a calunnie giornalistiche e torti arbitrali

 

noi non siamo linda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se ci fosse un complotto interstellare per non farci vincere come dici te, sicuramente non avrebbero dato quel rigore su Chiesa.

 

A me fa più rabbia la prestazione di Ronaldo, Morata e del centrocampo che quella dell'arbitro, pensa un po'.

Non c è un complottò, ma è innegabile che c è la tendenza a sfavorirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso il suo allenatore, faccia di latta come si dice dalle mie (e sue..) parti, continua a sostenere che meritavano la vittoria, “anche per il rigore contro che ci hanno dato..”, ma ovviamente non fa riferimento che, sempre per “giustizia” .., avrebbero dovuto finire la partita in nove..

Per la becera opinione pubblica antijuve quindi anche ieri sera abbiamo avuto dei favori, beneficiando “di un rigore dubbio”, o come ha scritto qualcuno per una situazione che doveva portare il giallo a Chiesa per simulazione..,

Mi chiedo perché mai nessuno della Juve evidenzi certi comportamenti a nostro danno.., abbiamo sentito Gattuso con il suo ... fiorito vocabolario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se ci fosse un complotto interstellare per non farci vincere come dici te, sicuramente non avrebbero dato quel rigore su Chiesa.

 

A me fa più rabbia la prestazione di Ronaldo, Morata e del centrocampo che quella dell'arbitro, pensa un po'.

A ben vedere sono d’accordo con te, anche se i due mancati rossi gridano ancora vendetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava turbato dopo l'intervento. Di sicuro un giocatore molto sportivo.

Comunque quello che ha fatto Gasperini con lui e Freuler e' da matti. Lo svizzero e' uno dei migliori centrocampisti del campionato. E non era sembrato niente di che prima dell'avvento di Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

Gasperimi e il suo allievo Juric giocano così contro di noi agonismo oltre il limite il problema sono i nostri che preferiscono tirare indietro la gamba x paura...solo il texano si è dimostrato all'altezza ne acessimo avuti altri come lui avremmi vinto

Giocano cosi' contro tutti. Hanno queste caratteristiche. Basta vedere che tipo di giocatori cercano sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.