Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

malinho

Da Nagelsmann al Papu Gomez: tutti pazzi per l’inno della Juve

Post in rilievo

10 ore fa, Hoolk ha scritto:

io piure quando la sento canto grazie roma..mi piace...

non significa nulla

Pensa che io canto anche quello dell'inter, però cambio qualche parola .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ammazza oro colato ahah 

 

In una Juventus che si rispetti uno come il Papu Gomez dovrebbe fare la sagoma per allenarsi con le punizioni

Gomez oggi al posto di ramsey e kuluseski sarebbe oro colato eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2020 Alle 12:07, Hoolk ha scritto:

io pure quando la sento canto grazie roma..mi piace...

non significa nulla

.. GRAZIE ROMA piace anche a me .... così come ....  You'll Never Walk Alone ( canzone statunitense che " accompagnava " alcune scene del  musical " Carousel ") inni calcistici assai diversi, sia nella forma che nel contenuto ma, da un punto di vista emozionale, entrambi assai coinvolgenti !

 

Non vi è dubbio alcuno che, sia l'uno che l'altro, sono inni da collocare  ai primissimi posti della " HIT PARADE CALCISTICA ", anche se, ambedue i testi delle canzoni, si prestano ad essere accostati a personali  e diverse " chiavi di lettura " : io, per esempio, che ho vissuto nella splendida Roma dal 1958 al 1968, ed ho ancora l' "URBE " nel cuore, " Grazie Roma " più che alla " A.S. ROMA ", la accosto alla ineguagliata .. avvincente ... unica ..affascinante " Bellezza " della Città di Roma !

 

Ovviamente, apprezzo assai anche il nostro attuale inno : specialmente al nostro " Stadium " esso ti fa venire i brividi, però, cosa vuoi che ti dica, io che quasi tutti gli " inni " della Vecchia Signora li ho " vissuti e testati " sulla mia pelle, ma soprattutto, nella mia anima e nel mio cuore, quello a cui spesso affido i miei sentimenti a " tinte bianconere " ... è il seguente : non è un vero e proprio inno ... ma una vera e propria " Dichiarazione d'Amore per una Nobile e Cara ... VECCHIA SIGNORA " .....  .ehm 

 

 

 

.... ed il naufragar m'è dolce in questo mar .. di .. purissima juventinità : Grazie Pierangelo  ... sempre con noi.e con la tua/nostra JUVENTUS  .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'altro giorno mentre lavavo i piatti mi sono ritrovato a cantare quello della Roma....fate voi

 

In mia difesa vivo lontano e sono nostalgico, Roma e' casa mia e avevo visto Boris. E poi e' un inno stupendo, probabilmente il piu' bello in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Io l'altro giorno mentre lavavo i piatti mi sono ritrovato a cantare quello della Roma....fate voi

 

In mia difesa vivo lontano e sono nostalgico, Roma e' casa mia e avevo visto Boris. E poi e' un inno stupendo, probabilmente il piu' bello in Italia.

L'inno della Roma secondo me ha la stessa carica emotiva di quello del Liverpool (you'll never walk alone), concordo con te che sia il migliore (ed uno tra i migliori del mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Gomez oggi al posto di ramsey e kuluseski sarebbe oro colato eccome

Se Ramsey fosse sano sarebbe nettamente superiore a Gomez IMHO

Il problema è che sano non è sefz

 

Su Kulusevski invece io aspetterei, ci vuole sempre un periodo di ambientamento quando si passa da una piccola ad una big, e comunque al Parma ha fatto vedere grandi cose

(questo nulla toglie al fatto che il Papu oggi sia nel ruolo tra i migliori d'europa, ma è un over 30, e c'è sempre il rischio che da un momento all'altro imbocchi la parabola discendente, cosa che succede in maniera rapidissima come avvenuto con Barzagli o Manduzkic, tanto per fare due esempi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Hoolk ha scritto:

io piure quando la sento canto grazie roma..mi piace...

non significa nulla

grazie Roma è un gran bel inno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato che lo canticchiava x sfotterci......resta il fatto che é un gran bel giocatore con ancora un paio di cartucce da sparare con i suoi 33 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Se Ramsey fosse sano sarebbe nettamente superiore a Gomez IMHO

Il problema è che sano non è sefz

 

Su Kulusevski invece io aspetterei, ci vuole sempre un periodo di ambientamento quando si passa da una piccola ad una big, e comunque al Parma ha fatto vedere grandi cose

(questo nulla toglie al fatto che il Papu oggi sia nel ruolo tra i migliori d'europa, ma è un over 30, e c'è sempre il rischio che da un momento all'altro imbocchi la parabola discendente, cosa che succede in maniera rapidissima come avvenuto con Barzagli o Manduzkic, tanto per fare due esempi)

Assolutamente, d'accordo anche su ramsey che ricordo bene quando giocava nell arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire...io conosco perfettamente "Roma Roma" che viene suonato prima dell'ingresso delle squadre in campo...ma perchè mi piace come canzone...mica perchè domani firmo per loro... :d

 

Anche perchè tra l'altro mi hanno offerto un ingaggio da fame...e che so' Giocondo io?? Chi mi vuole deve pagarmi profumatamente...perchè io cambio i destini di una squadra da solo...cioè da buona la rendo 'na fetecchia! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia forte non c'è alcun dubbio e che abbia 32 anni, nemmeno. Solo per l'età dico no. Non è che abbia mai sbavato dietro al papu ma è un ottimo calciatore.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nagelsmann lo ritengo già adesso a 33 anni uno degli allenatori migliori al mondo, grandi idee e innovative, certo bisognerebbe vederlo in una squadra di primissimo livello e con tanti campioni pero' è un prospetto piu' che interessante

10 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Fosse per me, Nagelsmann glielo farei cantare ogni domenica l'inno della Juve, sulla nostra panchina. Ma questo già da 2 anni...

.quotone grande allenatore ed ha solo 33 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2020 Alle 11:49, jurgen kohler ha scritto:

Ammazza oro colato ahah 

 

In una Juventus che si rispetti uno come il Papu Gomez dovrebbe fare la sagoma per allenarsi con le punizioni

 

Il 17/12/2020 Alle 11:54, eracle ha scritto:

Quelle sopra la barriera passerebbero tutte però...

😙

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2020 Alle 11:47, todienomore ha scritto:

Sarò un vecchio dinosauro cresciuto coi Pink Floyd e i Led Zeppelin, ma la cosa che mi sbalordisce di più è che ci sia qualcuno che ascolti davvero gli inni delle squadre di calcio italiane.

Avevo letto male il tuo post e volevo dirti che i Pink Floyd e i Led Zeppelin hanno fatto la storia della musica. Meglio dinosauri che bimbiminkia! Ma oggi esiste qualcosa di musicalmente valido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.