Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Claudiano79

Il mistero Rabiot

Recommended Posts

35 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

A parte il "famoso" gol contro il Milan, tanto bello quanto inutile...a parte l'avere un po' di fisico e un po' di corsa...a parte l'essere forse un bel ragazzo (cosa della quale non mi importa nulla 😅 )...io continuo a chiedermi cos'ha di speciale questo qui per giocare in un top club italiano e nella nazionale francese! 🙄

Dove sbaglio?

Nessuno sbaglio, evidentemente tu appartieni a quella schiera che pensa di far parte del plotone degli esperti e che chi lo apprezza, mandandolo in campo, sia un masochista.

• Mi Piace 2

E che c'è di misterioso?

Aveva chiesto la luna al PSG per rinnovare, i francesi avevano capito che era un medioman e l'hanno lasciato 6 mesi in panca prima di farlo partire a zero

Il suo destino era quello di finire in una squadra di mezza classifica in Premier o Bundes (in stile Newcastle o Wolfsburg) ma il prode Paratici ha salvato lui (e la madre), offrendogli uno degli stipendi più alti in una delle squadre più blasonate d'Europa

Non è colpa sua se è stato messo in un contesto decisamente più grande di lui. Il mistero quindi non è Rabiot. Il mistero è come Paratici sia ancora al suo posto dopo certe operazioni tragicomiche 

• Mi Piace 2

Giocatore inconsistente, con il coraggio e la personalità di una mozzarella.

Sarebbe da impacchettare e regalare al primo offerente come pacco natalizio.

Ma chi se lo prende, con quello che guadagna?

Un affare tra i peggiori degli ultimi anni. E sì che ce ne sono di esempi...

• Mi Piace 1

Non vorrei davvero elargire pillole di verità che non possiedo. La mia è una semplice opinione di tifosa, che ora è in sofferenza. Non sono felice quando lo vedo schierato dall'inizio e ieri ho temuto molto quando è entrato ahimè per Arthur. Vedo doti fisiche, ma poco altro. A mio parere una riserva, e neppure di quelle utili. Ma è alla Juve, sicché lo tifo con forza. Fino alla fine

• Mi Piace 1

a me non piace e non capisco chi sostiene che sia un giocatore forte...eppure a torino siamo abbastanza abituati a vedere grandi centrocampisti (nella nostra storia ce ne sono stati molti)...un centrocampista che passa sempre la palla all'indietro e che,nonostante sia grosso come un armadio,si fa fregare la palla da chiunque.

Siete sempre qui a fare le pulci a cristiano quando sbaglia mezza partita ma questo qui guadagna 7 milioni di euro l'anno!Lo stipendio di un TOP per giocare qualche partita da sei e mezzo.

1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

a me non piace e non capisco chi sostiene che sia un giocatore forte...eppure a torino siamo abbastanza abituati a vedere grandi centrocampisti (nella nostra storia ce ne sono stati molti)...un centrocampista che passa sempre la palla all'indietro e che,nonostante sia grosso come un armadio,si fa fregare la palla da chiunque.

Siete sempre qui a fare le pulci a cristiano quando sbaglia mezza partita ma questo qui guadagna 7 milioni di euro l'anno!Lo stipendio di un TOP per giocare qualche partita da sei e mezzo.

Guadagna tre volte quello che guadagna McKennie. Poi ci stupiamo se in sede di rinnovo i giocatori bravi avanzano richieste sefz 

Agnelli fai qualcosa, fioccano stipendi a catzo .ghgh 

• Mi Piace 2

Secondo me non dovremmo esagerare nelle critiche anche se ieri ha sbagliato. E' un buon giocatore che guadagna tantissimo rispetto a quello che meriterebbe (e non è l'unico). Per me i nostri centrocampisti, Rabiot compreso, sono tutti adatti a giocare a 3 ma Pirlo schiera un centrocampo a 2...

• Mi Piace 1

Nel derby uscito lui si è iniziato a giocare, a Barcellona era in panca, ieri stavamo giocando discretamente entra lui e abbiamo iniziato a perdere completamente il centrocampo e soprattutto palloni, ma sarà sicuramente una casualità.

P.S. A Roma causa un rigore e poi si fa buttar fuori con un secondo giallo per un fallo inutile su un avversario che manco stava andando verso la nostra metà campo.

Rabiot neanche un mese fa ha avuto un momento di altissimo livello. Tant’è che pure con la nazionale tutti lo esaltavano al confronto con Pogba.

Al ritorno dalla nazionale, pieno di complimenti, è tornato a essere discontinuo. Va a sapere.

Fisicamente e tecnicamente un centrocampista completo.

Il problema suo è di testa. Le sue prestazioni purtroppo dipendono molto dalla giornata.

È quello su cui deve migliorare, molto.

• Mi Piace 1

provare in tutti i modi ad inserirlo nello scambio per pogba. 

via anche Ramsey (a malincuore, ma è un douglas 2.0) sempre in england e trovare una buona prima punta di riserva. 

Se possibile sbolognare anche il 33 e trovare un terzino di riserva che completi il reparto con cuadrado danilo e alex. a numeri di lista dovremmo esserci, bisogna agire nel mercato di gennaio prima che sia troppo tardi