Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Dybala risponde ai piccoli tifosi bianconeri: "Il mio sogno è vincere la Champions con la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, van der Linde ha scritto:

xxx

certo che se uno su un forum bianconero deve leggere questi commenti beceri manco fossimo sulle peggiori pagine antijuventine allora è finita

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo auguro ma ho l'impressione che l' occasione sia gia passata e prima che torni te avrai gia smesso , ma sognare non costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un professionista che gioca nella juve, non poteva dire altro, non credo sia particolarmente juventino altrimenti avrebbe già firmato da tempo ma è questo il modo di porsi al mondo juventino, fa contenti molti ed evita polemiche inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei alla Juve da 5 anni. Noi aspettiamo il "sogno" da 24 anni. Non l'abbiamo vinta con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba. La vinciamo con Rabiot, Bentancur, Arthur, Ramsey e McKennie? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sei alla Juve da 5 anni. Noi aspettiamo il "sogno" da 24 anni. Non l'abbiamo vinta con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba. La vinciamo con Rabiot, Bentancur, Arthur, Ramsey e McKennie? .uhm

 

..e Ronnie, Matthijs e  Wojciech    😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertotn ha scritto:

..e Ronnie, Matthijs e  Wojciech    😃

Che strano accostamento... Un extraterrestre, un giovane campione ed un onesto gregario 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Persona umanamente splendida, a mio modo di vedere la società Juventus ha disperato bisogno di più Del Piero e Dybala e meno Agnelli e Paratici. 

servono, disperatamente, tutte due le cose. Mente e classe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, faser78 ha scritto:

servono, disperatamente, tutte due le cose. Mente e classe 

Passi per la mente di Agnelli (che non si può non riconoscere).

Ma Paratici, che negli ultimi 3-4 anni ha condotto acquisti mediocri, messo in affanno il bilancio e insultato arbitri nel tunnel degli spogliatoi?bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, LE6END said:

Sei alla Juve da 5 anni. Noi aspettiamo il "sogno" da 24 anni. Non l'abbiamo vinta con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba. La vinciamo con Rabiot, Bentancur, Arthur, Ramsey e McKennie? .uhm

 

Queli citati sono eleminati anche ai gironi.

Questi altri passano il grupo Al primo Posto batendo il Barcelona.

Non ci stanno questi commenti.

Questa squadra e molto piu forte di quela di 6 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala: "Voglio vincere la Champions con la Juve. La 10? Tanta responsabilità"

L'attaccante argentino: "L'arrivo a Torino è stata un'emozione unica. I traguardi spero saranno tanti, il più importante è la prossima finale che giochiamo a gennaio contro il Napoli"

 

Paulo Dybala è stato il protagonista del primo appuntamento stagionale di Junior Reporter, l’evento organizzato dalla Juventus.

La Joya bianconera ha risposto alle tante domande, tra anedotti legati al suo passato e i sogni per il futuro.

 

Ciao Paulo, oggi ti conoscono tutti come la "Joya", a Palermo eri "U Picciriddu", mentre da piccolo "El Petrino". Quale di questi soprannomi ti piace di più?

La storia di "El Petrino" non la ricordo perché ero molto piccolo, però penso che quello a cui sono maggiormente affezionato è "U Picciriddu" perché a Palermo tutti mi chiamavano così e la gente mi trattava in una maniera incredibile. È stato il primo anno che sono arrivato in Italia, non era facile per me, ci sono stati tanti cambiamenti. Devo ringraziare la gente di Palermo per avermi accolto così.

 

Qual è il significato della Dybala Mask?

Io sono un appasionato dei gladiatori e vedevo spesso come nei momenti di difficoltà questi gladiatori si mettevano la maschera e così l'ho associato un po' alle mie partite a calcio. Molte volte ci troviamo in momenti di difficoltà, anche se è quello che amiamo attraversiamo anche dei momenti difficili e per questo ho pensato di esultare a ogni gol con questa maschera. Mi piace il messaggio che posso mandare alla gente, non solo  a quelli che giocano a calcio.

 

Qual è stata la tua emozione più grande con la Juve e quale sarà il prossimo traguardo?

Per fortuna ho vissuto tanti momenti belli alla Juventus. La mia prima esperienza è stata una finale vinta facendo un gol. Abbiamo vinto tanti trofei insieme e quindi è difficile trovarne uno. Penso che l'arrivo alla Juve per me sia stata un'emozione unica, indossare questa maglia per la prima volta, fare la prima conferenza stampa da giocatore della Juve. I traguardi spero saranno tanti, il più importante è la prossima finale che giochiamo a gennaio contro il Napoli.

 

Qual era il tuo idolo da bambino?

Il mio idolo da bambino è stato Ronaldinho. Mi piaceva tantissimo come si divertiva dentro il campo, la sua gioia di giocare e quello che trasmetteva al di là delle giocate. Quello che riusciva a dimostrare in campo con molta semplicità.

 

Qual è il sogno più grande che vuoi realizzare da calciatore?

Sono due i sogni che ho. Uno è poter vincere la Champions, ovviamente con la Juventus, e l'altro è poter vincere un mondiale con l'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.