Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dybaldo7

Lesione al crociato per Nicolussi Caviglia: stagione finita

Recommended Posts

Quoto

Brutte notizie in casa Parma per ciò che concerne il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore classe 2000 nel corso dell'allenamento di due giorni fa aveva rimediato una distorsione al ginocchio sinistro e successivamente s'è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la rottura dei legamenti. Ecco il comunicato: "Gli accertamenti eseguiti all’atleta Hans Nicolussi Caviglia, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro subito durante l’allenamento del 15 dicembre, hanno evidenziato una lesione completa del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni, in accordo con la società Juventus proprietaria del cartellino del giocatore, verrà stabilito l’ortopedico a cui sottoporre il calciatore per la stabilizzazione chirurgica. Sono iniziate, intanto, le terapie del caso".

Tuttomercatoweb.com

Un ingrosso in bocca al lupo al nostro Nicolussi Caviglia!!

C'è da dire che ultimamente i giocatori con infortuni ai crociati stanno aumentando.

Come calciatore mi piace, spero che possa recuperare bene!

Edited by Sylar 87
Sistemata formattazione e cambiata fonte
  • Triste 1

4 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

C'è da dire che ultimamente i giocatori con infortuni ai crociati stanno aumentando.

Perchè si gioca in continuazione.

Ogni 3 giorni.

22 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Perchè si gioca in continuazione.

Ogni 3 giorni.

Mi sembra che in campionato abbia giocato diciotto minuti. 

Non è sicuramente il caso suo,solo sfiga 

In bocca al lupo 

Mi dispiace.

Fossi la Juve inizierei già ora a cercare di capire se c'è una squadra per il 2021-2022 che decida seriamente di puntare sul ragazzo, e in cui lui voglia andare (magari un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscattto). 

E piazzarlo già a gennaio.

Ha vissuto 3 squadre (Juve, Perugia, Parma) in 3 anni...da Parma andrà via e saranno 4. Ha bisogno di stabilità, anche fosse una squadra di bassa classifica di serie C....l'importante è che sia visto come un patrimonio anche dalla società in cui giocherà.

• Mi Piace 2

prestito scellerato, oltre ad aver giocato praticamente mai s'è pure rotto.... 

A parte la sfortuna dell'infortunio, ma. si sapeva già dall'inizio che a Parma avrebbe giocato pochissimo

Due presenze in coppa e due assist mentre in campionato 0 presenze. Gestione assurda del giocatore, purtroppo sarà sempre così fino a quando il mercato sarà fatto da dirigenti e non dagli allenatori. I complimenti anche a Liverani spero retrocedano 

Non capisco perché mandarlo a Parma per vedere giocare ragazzi più scarsi di lui e ci rimette pure il ginocchio.

Ogni società preferisce far giocare i suoi non quelli in prestito di altri. 

Sarebbe stato utile alla U23. 

Auguri di pronta guarigione perché questo ragazzo è un talento. 

5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

da oggi diventa Nicolussi Ginocchio....

auguri di pronta guarigione

Midistrussi Ginocchio. 

Ovviamente si sdrammatizza, un sincero abbraccio al ragazzo e augurissimi di pronta guarigione. 

• Haha 1

Peccato. Dispiace molto.

Gli auguri di riprendersi bene. È giovane, sono sicuro che con la testa giusta saprà tornare in forma presto dopo il rientro.

Il suo habitat deve essere la serie A.

Non capirò mai la questione dei prestiti di giovani talenti che vanno a marcire sulle panchine delle squadre perché non troppo esperti. 

Abbiamo sempre questo problema in Italia, non c'è niente da fare. Mi dispiace per lui, soprattutto perché si è fatto male non in partita. 

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non capirò mai la questione dei prestiti di giovani talenti che vanno a marcire sulle panchine delle squadre perché non troppo esperti. 

Abbiamo sempre questo problema in Italia, non c'è niente da fare. Mi dispiace per lui, soprattutto perché si è fatto male non in partita. 

Più che perché non troppo esperto direi perché le squadre non vogliono metterlo in mostra visto che non ci guadagnano nulla.

Comunque auguri a Hans. Il mio fantacalcio non ringrazia..

• Mi Piace 1

Adesso, SuperT ha scritto:

Più che perché non troppo esperto direi perché le squadre non vogliono metterlo in mostra visto che non ci guadagnano nulla.

E allora perché esiste questo meccanismo dei prestiti? Solo per far scaldare le panchine?